Comunque per ora non rimane nella rosa (troppo sano, troppo giovane). Lo daranno in prestito, forse in Spagna. Speriamo non sia un pacco (pacchetto date le dimensioni) di Fonseca.
Printable View
Comunque per ora non rimane nella rosa (troppo sano, troppo giovane). Lo daranno in prestito, forse in Spagna. Speriamo non sia un pacco (pacchetto date le dimensioni) di Fonseca.
spero non sia un Grimi bis!
Heja, tre tra Pirlo Gattuso Ambrosini e Flamini saranni fissi e Seedorf, la stessa dirigenza, lo considera un attaccante.
Emerson e' sempre rotto e Brocchi ieri non ce la faceva neanche a rincorrere Nedved (36 anni a fine agosto)!!
Servirebbero come il pane un paio di centrocampisti tosti (modello colored) per completare la rosa.
Tieni conto che c'e' anche la uefa da giocare. Anche se a nessuno frega niente pero' ci tocca. Non penso neppure che abbiano in mente di farsi eliminare subito perche' come blasone non possiamo permetterci un'altra figura di merda in europa.
Pare che oltre a Tabarè Viudez (164 cm) abbiano preso anche Mathías Cardaccio (170 cm).
In futuro avremo il centrocampo dei sette nani. Forse li ha pretesi Biancaneve R10....
Ma che cazzo stanno facendo?!!!!
si, era per l'assonanza con tabarez
mi pare un pò prematuro usare così i posti extracom con un mese di mercato ancora, mi aspetto che venga preso uno dei 2 e l'altro dato in prestito, aggirando la regola e mantenendo un posto libero
Stanno rinforzando il centrocampo con un mancino e un destro, giovani, che costano poco ma promettono tanto.
Io non so assolutamente chi sono, ma questo non fa testo.
A me la politica di mercato di quest'anno sta piacendo molto, poi ognuno la pensa come vuole.
Comprassero un difensore centrale (anche giovane e promettente) sarei soddisfatto al 100%.
E se qualcuno mi da del cogl1one perche' la penso cosi', si fotta.