-
Tabarè Viudez al Milan
Colpo Milan, in arrivo Viudez
29.07.2008 21.04
http://static.tuttomercatoweb.com/st...7viudez731.jpg
Tabarè Viudez, centrocampista del Defensor Sporting, sarà un nuovo giocatore del Milan: "Non c'è la firma, ma la trattativa è avanzatissima: mancano le visite mediche e i contratti, ma è questione di 24 o 48 ore" ha spiegato Fernand Sobral, presidente del club Uruguayo. 18 anni, Viudez ha dichiarato: "Quando entrerò nello spogliatoio, non so se riuscirò a salutare quei mostri sacri: io gioco alla Playstation con il Milan di Ronaldinho e Kakà. La verità è che ancora non posso crederci". "El Chaio", volante di 168 centimetri per 64 kg, classe 1989, è stato la rivelazione del Defensor Sporting dell'ultima stagione: nonostante il tecnico Jorge Da Silva lo abbia fatto spesso partire dalla panchina, il numero 10 della nazionale under 20 uruguayana, è riuscito a mettersi in luce, contribuendo alla conquista del titolo.
[YOUTUBE]0p7gC3Bduvw[/YOUTUBE]
-
finalmente un'ala!!!! dicono che il milan abbia accellerato la trattativa per sostituire numericamente emerson, spostando seddorf a centrocampo, del quale non si hanno notizie di quando rientrerà e sopratutto come..
-
168 cm? E' alto come il birillone di Seedorf?
Cmq, se e' uno coi piedi buoni e ha solo 18 anni, potrebbe crescere al fianco di Pirlo per diventare il nuovo regista basso.
(mi sono reso conto dopo del gioco di parole, scusate :D)
-
bene... speriamo
meglio questo che niente
-
Ma insomma è un ala o un regista? Ha un nome da grido di battaglia di Abbatantuono
Un uruguagio al Milan .... erano anni che lo desideravo
-
è un trequartista che, visto il suo fisichino, si sposta spesso sulla fascia alla messi per accentrarsi.
-
Vabbè speriamo che abbia qualità, ma comunque è un altro giocatore offensivo da palla "bassa". Dei problemi in difesa e a centrocampo non ci pensano proprio?
-
I problemi grossi ci sono in difesa, non a centrocampo, credo.
Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Flamini, Seedorf, in 5 si giocano 3 posti.
Poi ci sono Brocchi ed Emerson in caso di emergenza.
Di centrali abbiamo Nesta, Kaladze e Bonera. Quindi in 3 per 2 posti. Piu' Maldini, che vorrei vedere quanto gioca. Questo mi sembra un po' risicato...