Cheat Codes | Breast Enlargement | Batiment Prefabrique Modulaire | House Insurance | Compare Mortgages
[Capitolo Zebina] [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : [Capitolo Zebina]

SuperMax
6th October 2003, 14:28
Sembra incredibile, parliamo di un giocatore scandaloso, di una pippa stratosferica, del "Bogarde romanista", ma secondo "Controcampo" di stamane e diversi siti, il Milan avrebbe bloccato il difensore-sciagurato per Gennaio. Alla Roma circa 4 milioni di euro.

Graditissime smentite...

andreaz
6th October 2003, 14:44
dopo aver visto (non direttamente) pancaro trasformarsi nel derby e diventare un ottimo terzino da discreto giocatore che era ... bhe se viene zebina e fa gol alla juve ....

Striker
6th October 2003, 14:50
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

NOn solo è scarso, ma mi pare pure deficiente (vedasi tutte le auto sfasciate)

Non lo voglio! :angryfi:

Walter
6th October 2003, 15:05
vado controcorrente: a me il giocatore non dispiace. Ed é ancora molto giovane. Non parliamo di un fuoriclasse, ovviamente... ma come riserva da noi ci puó stare. E non arriverebbe a gennaio, ma a giugno, a costo zero.

giannirivera
6th October 2003, 16:40
L'ho visto dal vivo ieri e continuo a non capire il motivo per cui Capello (che non è l'ultimo dei pirla) continui a farlo giocare tenendo in panca Panucci. O Christian il rompiballe ha sfasciato i maroni anche a lui, o è in condizioni di forma impresentabili oppure mi sfugge qualcosa. Per me non è da Milan, ma pensavo non lo fosse nemmeno pippo pancaro che invece ieri ha giocato una buona partita.

Ale
6th October 2003, 23:16
No, speriamo di no!!! >____<
Cacchio, tutti i giocatori a parametro zero ci interessano tranne il mio cocco!!!

San Siro
7th October 2003, 01:47
Zebina puo rimanere dove, o se vuole venire a Milano, che vada ai Perdenti...:D Ve lo imaginate nel prossimo derby Cuper schierando una difesa cosi:

Vivas---Adani-Zebina-Cordoba? :D:D:D:D:D
Ragazzi, non scomettete mai CONTRO di Cuper!!!:D
Come diceva qualche tempo fa, l'amico Heja, Cuper uno di noi!!!!:clap:

:D:D:D

Gigi
7th October 2003, 06:53
Su Sports.it

"Zebina al Milan a costo zero, Mancini in rottura pronto a navigare in acque migliori. La Roma potrebbe perdere in un sol colpo due pedine importanti: la prima è già forse andata, la seconda è ancora recuperabile.

Ormai è quasi certo, Jonathan Zebina vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione. Il difensore romanista arriverà in via Turati a costo zero, dato che a fine campionato scade il suo contratto con la Roma.

Zebina ha sempre volutamente mandato all’aria i tentativi di rinnovo proposti dal club, facendo proposte impossibili, 2 milioni di euro netti a stagione, cifra spropositata per le magre casse giallorosse. Di qui il Milan, che avrebbe offerto al giocatore un contratto blindato di quattro anni. "

Concordo con Walter (allora, dopo Trabelsi ora Zebina): se non perde la testa, sa diventare un giocatore importante...

G.

SuperMax
3rd May 2004, 13:49
Ancelotti: 'Meriti società su arrivo Kakà. Preso Zebina? Chi l'ha detto?

Il neo-scudettato allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, ha dichiarato ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport': "Il grande inserimento di Kakà? All'inizio non ero scettico, ma non lo avevo mai visto, neanche in videocassetta. Portarlo a Milano è stata una grande idea della società, di Galliani, Braida e Leonardo. Già nel 1o allenamento mi ha fatto una grandissima impressione, come ai suoi compagni di squadra. Kakà è unico perchè è anche un ragazzo maturo, serio e sereno, senza alcuna distrazione e con la testa sulle spalle. Sarà sicuramente un grandissimo del calcio per i prossimi anni. 7° Scudetto per Maldini e Costacurta? sono unici perchè non danno alcun tipo di segnale di cedimento. Sono molto carismatici, un esempio per tutti i compagni ed hanno voglia di continuare ancora. C'è già l'accordo per l'ingaggio di Zebina? E chi l'ha detto?".

...Che il Milan ci abbia ripensato?

ozam
3rd May 2004, 15:02
Non so...oggi come oggi non vedo una grossa differenza tra il rendimento di Laursen e quello di Zebina.

Secondo me Zebina è potenzialmente più forte...qualche numero ce l'ha...ma non so perchè mi sembra che gli manchi sempre qualcosa...una partita la testa, un'altra la grinta, un'altra la forma...ecco, per come la vedo io una riserva (questo sarebbe Zebina...riserva a vita perchè non ce lo vedo titolare con Nesta nemmeno per il dopo Maldini...) deve essere affidabile al 100%...come Billy quest'anno....magari non grandi prestazioni, magari non partite eccelse...ma zero errori.
E ebina, finora, mi è sembrato un giocatore molto svagato in campo...sia tatticamente che mentalmente...

Se è vero che arriverà, spero che a vedere Paolo, Billy e Sandro in allenamento impari e migliori, sennò non ci servirà...

Uio
3rd May 2004, 15:59
Ancelotti, giustamente, diceva + o - le stesse cose prima venisse preso Cafu. Non aspettatevi da lui anticipazioni di mercato.

Cmq imho Zebina è un buon difensore, potrebbe rivelarsi utile, e non costa nulla.

acmh
4th May 2004, 07:11
Premetto che non mi piace per niente Zebina, pero un dubbio rimarra sempre. Mi spiego, quando il Milan ha comprato Tassoti, lui era un ragazzo poco affidabile, titolare si con la Lazio ma caraterino un po difficile e reputazione da killer. Venendo al Milan, a conosciuto un altro ambiente, nuovi compagni ed e diventato il Grande Tasso, L'Invincibile. Qualche volta la storia si ripete.
Speriamo.

Caipirinha
5th May 2004, 07:12
Lo spero anch'io, acmh!

Un giocatore che si fa ammonire dopo 3 minuti in una sfida-scudetto, non è da Milan...

andreaz
5th May 2004, 07:50
bhe anche pancaro non sembrava da milan e invece ... adesso diamo fiducia piena alla società ... se ritengono giusto prendere zebinà uin motivo ci deve essere ... bhe poi se risulta una pippa... mica lo ha pagato ......

ozam
5th May 2004, 12:35
Si, però ti ritrovi un panchinaro pippa...e i panchinari servono al Milan...affidabili.

Vedremo.

Striker
10th May 2004, 14:57
Leggo sui giornali che Zebina si sarebbe "sfilato" dall'impegno preso con il Milan, promettendosi all'Inter a seguito di Capello il quale, tanto per entrar subito nel clima derby, non perde l'occasione per mostrarsi sempre + s.tronzo nei confronti del Milan, al quale deve grandissima parte delle sue fortune di tecnico.
Se le cose stanno così, ed io lo spero vivamente, è l'ennesima dimostrazione che è meglio lasciar perdere questo mediocre giocatore, che non perde l'occasione per dimostrare di essere un personaggio poco gestibile.
Zebina? NO grazie!

tottinho
11th May 2004, 13:00
E' propio cosi' Striker ,mediocre ,lunatico ,esaltato,ingestibile e se si e promesso alla nuova Inter di Materazzi e Capello ( sui degni compari) vada pure, il piacere lo fa' solo a noi che ne facciamo a meno .Non e' da Milan ,e farebbe solo panca e queste teste (di) ca..lde danno solo problemi e il vero carattere prima o poi viene sempre fuori .Se Bonera o Trabelsi sono inarrivabili io non disdegnerei per niente Ze Maria .

SuperMax
11th May 2004, 15:38
Zebina non credo verrebbe preso come terzino destro, noi abbiamo per quella zona Cafu, Stam e Pancaro: credo non prenderemo altri per il ruolo.
Ma se la società volesse cercare altri "vice-Cafu"...terzini destri di certo non mancano sul mercato: Hinkel, Zè Maria, Maicon, Trabelsi, Bonera, Salgado, Melchiot, Oddo... ce ne sono per tutti i gusti. :)

Psycho
11th May 2004, 18:02
Pensate davvero che sia una scelta così male, quel francese?

Non lo so. Due stagioni fa mi sembra un ragazzo abbastanza scarso. Pero questa stagione l'ho visto alcune volte con la Roma e non mi sembra cosi male.

Anzi, abbastanza forte fisicamente, buono con la testa, un difensore duro.

Meglio che, diciamo, Panucci oppure i nostri Laursen o RJ, almeno secondo me.

Resta il suo problema con la sua mente ;) Beh, se venisse, sarei convinto che il ambiente di Milan lo aiuta di cambiare la sua abitudine. Fa differenza se i leader della tua squadra sono i Totti e i Cassano, oppure Maldini e Co. E se lo prendiamo per zero, non possiamo sbagliare molto, no?

Furiarossonera
11th May 2004, 21:22
Zebinà resti pure a rosicà alla rometta.

Caipirinha
19th May 2004, 10:56
PERICOLO SCAMPATO

http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/200421/cmc_67334.html

Zebina è della Juve

Jonathan Zebina è della Juventus. Il 25enne difensore francese, dopo 4
stagioni alla Roma, vestirà l'anno prossimo la casacca bianconera.

Jonathan Zebina (Grazia Neri)
Zebina, che era giunto a pochi passi dal Milan, diventa juventino a
parametro zero. Sebbene ci voglia ancora qualche giorno per l'annuncio
ufficiale (che sarà dato assieme a quello del nuovo allenatore), l'accordo
definitivo è stato raggiunto nella giornata di martedì a Torino.

Tre anni di contratto con opzione per altri due a 2 milioni di euro annuali:
tra le parti manca soltanto la formalità della firma.

L'ingaggio del francese giunge al termine di un braccio di ferro tra la
Juve, l'Inter e il Milan. Per prendere Zebina, Moggi ha deciso di scaricare
il tunisino Hatem Trabelsi, ancora impaludato in guai legali con l'Ajax.

Sempre nella giornata di martedì, la Juve ha incontrato i manager del
centrocampista del Perugia, Obodo, e dell'attaccante finlandese Mikael
Forssell, 23 anni di proprietà del Chelsea ma che gioca nel Birmingham City.

Per un romanista che diventa bianconero, ce n'è un altro che fatica a
cambiare maglia nello stesso senso. Emerson è ormai impegnato in un
tormentoso braccio di ferro con la società capitolina per ottenere il
nullaosta nel passaggio alla Juve.

Il giocatore brasiliano, 28 anni, ha già raggiunto un accordo sulla parola
con la Juve, rifiutando addirittura la proposta del Real Madrid. La Roma,
invece, guadagnerebbe di più trattando con l'Inter. Moggi ha ufficialmente
offerto Maresca, e uno tra Tudor e Di Vaio più soldi. Tanti soldi.

:thumb:

Alex
19th May 2004, 11:27
Juve "robbed" us of Zebina ;)

Caipirinha
19th May 2004, 11:33
What a shame :D

SuperMax
19th May 2004, 12:52
Che Moggi ora ci lasci Bonera? :D

Call Me 7 Cups
19th May 2004, 14:58
ultim'ora di Gazzetta.it

14.34 Zebina passa alla Juventus
Il difensore francese ha firmato con il club bianconero

TORINO - E' ufficiale: Jonathan Zebina giocherà nella Juventus nella prossima stagione. Il 25enne difensore francese ex Cagliari e Roma, in scadenza di contratto con i giallorossi, ha firmato con il club bianconero. La società renderà noto l'accordo domani o al massimo giovedì.

SALUTI :D

Leo
19th May 2004, 16:21
Bella :D

provvidenza
20th May 2004, 13:20
Bene così ... mi spiace per Favalli all'Inter. A costo zero, poteva essere il nuovo Pancaro (esperto, costante e diligente)

ozam
24th May 2004, 21:08
A me spiace per Favalli :D:D:D:D

LOL LOL

Cheap Home Insurance | Free Online Greeting Cards : Meme4u | Cheap Home Insurance | Free Online Greeting Cards : Meme4u | Insurance Quotes