Motorhome Insurance | DVD rental | Debt Consolidation | Breast Enlargement | Canon G11
Secondo me e' uno scandalo. [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Secondo me e' uno scandalo.

HejaMilan
28th October 2002, 07:12
Ciao,
venerdi' sera sono andato al Milan Point di piazza XXIV Maggio per comprarmi la maglietta di Rui Costa e uno zainetto del Milan.

Per farla breve, una maglia prima squadra costa 70 Euro (che ero piu' che disposto a pagare...) ma senza numero. Per mettere numero e nome ci vogliono 20 (venti!) Euro. Quarantamila lire per fare un lavoro che quattro anni fa ho pagato diecimila.
Peccato, dice la commessa, che abbiamo finito i numeri 1, quindi non si possono fare Rui Costa, Nesta, Rivaldo, etc.
L'unica opzione e' la maglietta autografata, per solo 10 Euro in piu'. (Costa piu' il numero dell'autografo??)

Totale, 100 Euro. Caro Milan Point, mi spiace, ma siccome io i soldi li guadagno lavorando, duecento carte per una maglietta del Milan non li spendero' mai.

Capitolo zainetto. L'unica cosa in catalogo e' uno zainetto nero e arancione (neanche rosso, arancione!!!) con la scritta Adidas e lo stemmino del Milan cucito su un lato. Dimensioni, piu' o meno 50 cm. Costo, ovvio, 50 Euro.

Non posso fare a meno di chiedermi se davvero qualcuno (a parte i giapponesi e gli americani) compra ste robe...

Elchillum
28th October 2002, 08:37
in ingilterra e anche cosi costoso ... compro la mia roba su www.subside.co.uk perche qua le magliette del milan non li vendono (naturalmente lazio si :( :ow: )

e veramente un scandolo ... vogliamo comprare la maglietta del nostro cuore, e ci fregano ...

bella publicita!

(poi mio amico ha comprato sul sito del milan una maglietta con nesta xl ... lo hanno mandato un L senza nesta ... ) roba da matti!

cheers :beer:

Duke66
28th October 2002, 11:05
Sono sicuro che qualcuno che tira fuori tutti quei soldi c'è, HejaMilan, altrimenti non si spiegherebbe perchè continuino a metterli in vendita....

nightfire99
28th October 2002, 12:01
Fa come me... io la mia ce la ho comperata da seconda mano... (a quei tempi, tre quattro anni fa, dieci dollari, le nuove ora costano trenta quaggiu, e sí, caro elchillum, lazio e ggiuvve destano sensazione e moda, arghhhhhhhh) senza stemma numero ne scudetto... peggio ancora, la ho acquistato e la settimana dopo sono arrivate quelle con scudetto stemma e... numero!!!!!!!!! :(

Pazienza, riusciro a mettegli un numero di qualche maniera, visto che nella squadra femminile per tutti ero "Baresi" (arrossisco :ow: )...
Per il Point, credo sia sempre stata cosi! una amica e andata al Milan Point nel 97 (annata disfattistica) e giá allora si era spesa un patrimonio... bandiere, fazzoletti, cappelli con le corna, agenda, portafoglio, ecc... Heja, vedro se la convinco di cederti il suo zaino: gli era costato attorno ai 15-20 dollari e poi nemmeno lo ha usato (e parlo sul serio eh! :) )

COL MILAN DENTRO
Lorena

Caipirinha
28th October 2002, 19:15
Incredibbile Amisci - come direbbe Altafini! :nono:

Trovo ingiusto che i prezzi siano così elevati - per il semplice fatto che i tifosi hanno diritto a qualche gadget rossonero - ma costando così tanto non riescono a permetterselo!

Vi consiglio qualche maglietta della Fossa [non saranno quelle originali - ma sono davvero simpatiche] ;)

Elchillum
28th October 2002, 19:18
e un onore comprare il materiale della fossa, ma purtroppo li ho gia mandato 10 volte un email per il materiale che volevo ordinare, ma mi hanno mai risposto :(

Caipirinha
28th October 2002, 19:36
Ho la fortuna di avere tutti i parenti in Italia - e tramite un'amico della Fossa [conosciuto su it.sport.calcio.milan il Newsgroup sul Milan] sono riuscito ad avere una sciarpa, cappellino e maglietta della Fossa! :) :D

Elchillum
28th October 2002, 19:45
Originally posted by CaiPirlo
Ho la fortuna di avere tutti i parenti in Italia - e tramite un'amico della Fossa [conosciuto su it.sport.calcio.milan il Newsgroup sul Milan] sono riuscito ad avere una sciarpa, cappellino e maglietta della Fossa! :) :D

avresti un idea come posso comprare la roba della fossa?

Caipirinha
28th October 2002, 19:47
--->MSN

nightfire99
28th October 2002, 21:56
Elchillummmmmmmmm
vuota la casella dei private message!!! :(

avevo uno per te su questo argomento e si e perso nel maremagnum informatico :(

Elchillum
29th October 2002, 08:42
Originally posted by nightfire99
Elchillummmmmmmmm
vuota la casella dei private message!!! :(

avevo uno per te su questo argomento e si e perso nel maremagnum informatico :(

ah ... scusa mi ... ho levato i miei messagi ... per piacere, manda mi un altro PM :)

grazie :)

Cheap Plane Tickets | Breast Enlargement | Iphone 3gs | House Insurance | House Insurance