View Full Version : Catania - The World Champions
Marco T.
27th February 2008, 17:12
OH Amici ci sono tre punti importanti da conquistare a Catania (casa mia :) ), per mantenere il 4 posto ed avicinarci ai maledetti Gobbi!
Il Grande Favalli lanciera Pato il Gol stassera!
Forza Milan !
Marco
27th February 2008, 17:21
FORZA MILAN
Walter
27th February 2008, 17:32
Tripletta di Emerson e rabona di Favalli!
DT1
27th February 2008, 17:36
Gioca Rocco o Gurko?
HejaMilan
27th February 2008, 19:00
Che il Grande Favalli ci sia propizio.
Forza Milan!
Duke66
27th February 2008, 19:07
Che il Grande Favalli rivolga a noi l'occhio Suo misericordioso e lanci in rete Pato, frutto benedetto del Suo seno.
Tornado
27th February 2008, 19:51
Amen....
Tornado
27th February 2008, 19:52
STO QUAAAAA STO QUAAAAAAAAAAa...sigh al lavoro!!! DAJEEEEEEEEEEE PAPERELLO FACCE UN GOL.....
Marco
27th February 2008, 20:24
new match same ****..
Cisco
27th February 2008, 20:26
ZzzZZZzzzZzzz
Tornado
27th February 2008, 20:49
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PATIGNOOOOOOOOOOOOOOOO...golll
ao io sto con la radio...raccontate...come è stato il gol??? Dicono splendido.....
Gigi
27th February 2008, 20:56
Pareggio... Spinesi... e intanto la Viola ha segnato il 1-0... :(:S
HejaMilan
27th February 2008, 21:20
peccato. Col gol di pippo saremmo stati 2-0 e partita finita.
meno male che poi l'arbitro si e' rifatto annullando il 2-1 del catania per spintarella su bonera...
Duke66
27th February 2008, 21:23
io mi chiedo perche' io mi ostini a guardare le partite del campionato. Tanto, non gliene frega un cazz0 a nessuno. Ma diocane...
Cisco
27th February 2008, 21:24
Andate a lavorare merde.
Duke66
27th February 2008, 21:27
poi mi diranno che e' giusto cosi', che va bene cosi', che la champions, che stiamo a posto, che siamo i campioni, che come noi nessuno... e poi non abbiamo nemmeno una squadra che possa mettere sotto in DUE partite un Catania del cazz0 qualsiasi.
Sono nero, ma nero nero. Non e' possibile andare avanti a prendere il quarto posto, poi perderlo, poi riprenderlo, poi riperderlo... siamo il Milan porkissimo iddio. IL MILAN CAZZ0 ! non possiamo andare avanti cosi'.
E mi fermo qui altrimenti tiro giu' tutti i santi del paradiso e li inculo uno alla volta.
Cisco
27th February 2008, 21:32
Io vado a Milan-Arsenal solo per vedere Gianni, Caipi e il mio amico toscano ma lo strapperei sto biglietto di merda. Si vergognino.
HejaMilan
27th February 2008, 21:34
Io l'ho vista a pezzi.
Milan davvero penoso.
Notevole il gol del papero. Buona anche la partita di Emerson, mi pare. Ho visto anche un sacco di giocatori inutili.
Visto che non capisco bene le dinamiche di sto milan, e' lecito aspettarmi un 3-0 all'Arsenal? No perche' se no che ca22o ci stiamo a fare qui?
Duke66
27th February 2008, 21:36
stiamo bene cosi' Heja. Tu non capisci un cazz0.
giannirivera
27th February 2008, 21:46
Abbiamo giocato da sucaminchie.
Marco
27th February 2008, 21:53
Che schifo che merda che pena. si vergognino i dirigenti che mettono a disposizione dell'allenatore una rosa di sciagurati che per giunta si infortunano ad ogni partita ( si perchè cafu è uscito con problemi muscolari). E intanto quei testa di ***** della Roma nn riescono mai e dico mai a fare una cosa buona porca troia lurida. Seedorf ha rotto i coglioni.Maldini ha rotto i coglioni. Questi non hanno più vergogna! Nn si può regalare tutti questi punti sia a squadre di questo calibro ( baiocco,spinesi,mascara,stovini,ecc ecc ma chi ***** sono sti qua?!!?!??! ) sia alle grandi. Basta BAsta basta basta basta basta basta basta basta basta
Uio
27th February 2008, 21:54
in difesa positivi solo bonera e in parte favalli, a centrocampo sufficiente emerson e a tratti buono seedorf. Il resto in quei due reparti.. mah, mah.. meglio sorvolare.
Nota molto negativa per Maldini, purtroppo.
Speriamo di recuperare in vista Arsenal i migliori vah... un pareggio oggi anche ci sta (anche no.. ma alla fine ci è stato)
Walter
27th February 2008, 22:04
Mi immagino la scena di Duke che spicca i santi e li mette in fila a novanta gradi.... miticissimo! Ah, fratello, dimenticavo... Con la vaselina o senza?:d
Vabbé, ci facciamo quattro risate per non piangere... Sulla partita c'è poco da dire, se non che il papero è un grande giocatore. Spero che Maldini dopo questa partita abbia la decenza di mettersi da parte. Partita da 3 la sua. E che Carletto faccia diventare le orecchie di Seedorf più lunghe del suo affare... Ha abbondantemente rotto il kazzo. Salvo solo il papero, Kalac e Emerson. Che poteva fare di più Ancelotti? Niente, ma il cappone di Arcore avrebbe potuto fare qualcosa la scorsa estate... Si mette sempre più male. Le partite più facili sono finite, ora cominciano quelle in cui se giochiamo così, ci buttano dentro la porta anche a noi. Berlusconi vattene! O caccia il grano!
VeroRossonero
27th February 2008, 22:04
Partita orribile. Attacco zero, difesa zero, a parte due lampi da campione di pato, che sono l'unica nota positiva della serata.
Un po' me l'aspettavo e in generale un pareggio in trasferta contro una squadra che ci ha fatto penare anche in casa ci può stare.
Ma non è possibile che le seconde linee giochino così male. Individualmente oltretutto non mi sento di mettere in croce nessuno, ma appena abbiamo più di tre riserve contemporaneamente in campo, sembra che svanisca il gioco di squadra.
Stasera dopo il gol di pato il catania si è trasformato nell'arsenal.
Nopn capisco.
Gigi
27th February 2008, 22:09
Ancelotti: "Dispiaciuto, ma non possiamo fare di piu'"
No comment...
G.
giannirivera
27th February 2008, 22:19
Mi immagino la scena di Duke che spicca i santi e li mette in fila a novanta gradi.... miticissimo! !
Ma se trovi qualche santa discretuccia (difficile mi rendo conto...) un paio di decimetri di minchia te li presterei anch'io.
Cyrano
27th February 2008, 23:03
ma 2 dico 2 tiri in porta siamo riusciti a farli????
ps un saluto a tutti nuovo anche se è un po che vi leggo
Marco 10
27th February 2008, 23:07
Ancelotti: "Dispiaciuto, ma non possiamo fare di piu'"
No comment...
G.
Con questa rosa non si può fare di più, purtroppo è la realtà dei fatti.
Duke66
28th February 2008, 07:35
innanzitutto un benvenuto a Cyrano.
Stamattina la rabbia c'è ancora; sbollita un po' ma è li, la sento.
Per come la vedo io non ci sono scusanti. Abbiamo fatto 1-1 con il Catania, squadra che non siamo riusciti a battere nè a settembre 2007 nè ieri sera. Oh, il Catania eh, non il Barcellona.
Due partite, due punti.
Vediamo allora il cammino di sto squadrone nel mese di Febbraio:
Genoa 2 - 1 Catania
Catania 0 - 2 Inter
Fiorentina 2 - 1 Catania
Empoli 2 - 0 Catania
Quattro partite, quattro sconfitte. Otto gol presi, solo due fatti.
E noi non andiamo al di la dell'1-1.
Eh ma siamo senza titolari.
A parte che visti i Pirlo, Kakà, Gattuso di queste ultime tre-quattro partite non so dove stia la differenza, credo da ieri sera sia abbastanza chiaro a tutti cosa intendo con squadra "attrezzata per". Abbiamo due terzini destri che in due non ne fanno uno buono; facciamo giocare Maldini che dopo una gara maiuscola (a Londra) fa la figura del poppante a Catania, contro Spinesi (mica Drogba), lascia liberissimo di colpire di testa un altro avversario (fortuna che quello impatta male) e insomma fa più danni che cose giuste.
A centrocampo il meno peggio è Emerson, ma per Ambro che tira la carretta da tutta la stagione non abbiamo alcun ricambio. Facciamo giocare Brocchi che vabbè, lasciamo perdere.
Davanti bene Pato, che fa un numero in tutta la partita ma la mette dentro. Gran giocatore. Nullo Pippo, dieci minuti di niente per Gilardino.
Ri-domando: ma dove cazz0 vogliamo andare ?
Faccio molto umilmente notare che siamo a -2 dalla Fiorentina, e questo stillicidio di su e giu continuerà fino a fine campionato. Ma visto che l'obbiettivo è SOLO il quarto posto, siamo COSTRETTI a difendere con le unghie ogni fottutissimo merdosissimo punto che ci avvicini al traguardo ambitissimo e stellare.
E faccio umilmente notare che siamo a -2 dalla Fiorentina pur avendo questa uno scontro diretto in più rispetto a noi (già giocate Fiore-Milan e Roma-Fiore). A noi mancano TUTTI gli altri scontri diretti (merde, gobbi, Roma).
Fossimo a -2 a parità di scontri diretti giocati la situazione già sarebbe un filo più rosea, ma così bisogna sperare che i viola si facciano male da soli.
E chiudo qui perchè altrimenti oltre ai santi, alle sante (sorry gianni, ma prima finisco il giro io), agli angeli e cherubini tutti della cristiana religione, inizio a fare un giro anche dalle parti di Krishna, Brahama, Shiva e Visnù.
Cisco
28th February 2008, 07:40
Faccio notare che la Fiorentina che ha 1/10 del nostro budget tra stipendi e acquisti e pur essendo anche loro in coppa ci è sopra, pur avendo fuori Mutu, Semioli, ieri Vieri per squalifica, Pazzini più rotto che sano. Son 3 anni che ci finiscono sopra.
Duke66
28th February 2008, 07:44
Son 3 anni che ci finiscono sopra.
c'è un errore: lo scorso anno noi quarti loro sesti (terza la lazio).
Ma nella sostanza hai ragione in pieno.
Solo che non capisci un cazz0 nemmeno tu, Cisco: se una squadra ha come obbiettivo il quarto posto, porkissimo mondo infame, non puoi ROMPERE I COGLIONI quando arriviamo quarti... essù, un minimo di contegno, porkoiddio !
HejaMilan
28th February 2008, 07:48
Che dire, quoto Ancelotti, che quando deve fare un cambio, guarda quelli in panchina e piange.
Ma come dicono tutti, il nostro obiettivo e' la champions.
Mi chiedo cosa succederebbe se dovessimo fallire (ipotesi tutt'altro che remota, vista la situazione infortuni).
Ah, ma e' vero, c'abbiamo la patacca da campioni del mondo sulla maglietta.
Patacca libera tutti.
Duke66
28th February 2008, 07:56
Che dire, quoto Ancelotti, che quando deve fare un cambio, guarda quelli in panchina e piange.
Ma come dicono tutti, il nostro obiettivo e' la champions.
Mi chiedo cosa succederebbe se dovessimo fallire (ipotesi tutt'altro che remota, vista la situazione infortuni).
Ah, ma e' vero, c'abbiamo la patacca da campioni del mondo sulla maglietta.
Patacca libera tutti.
Heja, tu ci scherzi, ma il nocciUolo è tutto li eh. Dovessimo vincere l'ottava, non mi dovrei certo cospargere i capelli di cenere per le polemiche di questi giorni. Perchè io sto semplicemente affermando da un bel po' che siccome, ad ora, la CL è una possibilità, non una certezza, vale la pena assicurarsi tramite serie A la certezza della prossima partecipazione.
Ma in campionato non siamo in grado di mettere un punto fermo lasciando quindi spazio alle manifestazioni più prestigiose. In campionato saliamo, poi scendiamo; agganciamo e poi ci facciamo staccare. O la Fiorentina crolla a causa dei suoi infortunati oppure dobbiamo puntare tutta una stagione su Mosca. Il che mi sembra azzardato anzichenò.
Nell'immediato post-Arsenal ponevo due domande: una relativa all'impiego di Gourcuff, l'altra relativa al numero di punti che perderemo in campionato per "colpa" della CL. Minta aveva bollato come provocatorie entrambe le domande, ma la realtà dei fatti, e nelle intenzioni quando le posi, dice che punti ne abbiamo già persi due ieri, due con il Livorno, due con il Parma; e resta tutto da vedere cosa succederà sabato con la lazio.
Cisco
28th February 2008, 08:09
c'è un errore: lo scorso anno noi quarti loro sesti (terza la lazio).
Ma nella sostanza hai ragione in pieno.
Solo che non capisci un cazz0 nemmeno tu, Cisco: se una squadra ha come obbiettivo il quarto posto, porkissimo mondo infame, non puoi ROMPERE I COGLIONI quando arriviamo quarti... essù, un minimo di contegno, porkoiddio !
Senza penalizzazioni, l'anno scorso i Viola ci eran sopra di 4 punti
Duke66
28th February 2008, 08:33
lo scorso anno va detto che fu un anno particolare per tutti, non ci perderei molto tempo. Ho detto Cisco che nella sostanza hai pienamente ragione, ma noi l'obbiettivo PRIMARIO lo abbiamo raggiunto: quarto posto doveva essere perseguito, quarto posto è stato, ottimissimamente così.
E quest'anno pure, solo che al momento qualche perplessità sul fatto di poterlo raggiungere ce l'ho.
Tornado
28th February 2008, 08:55
A sto punto mi viene in mente una sola cosa per il bene del Milan....per far aprire gli occhi alla dirigenza e mettere mano al portafoglio. E se usciamo dalla coppa e arrivamo quinti in campionato? Non sarebbe meglio???
giannirivera
28th February 2008, 08:56
Secondo me la cosa più sconcertante è che arriviamo a marzo (marzo) in condizioni di forma atletica che fanno dire al tecnico "di più non possiamo fare". Perchè quella frase di Ancelotti era riferita alla condizione atletica, infatti ha parlato di infortunati, di impossibilità di far giocare con continuità i giocatori ecc. Solo che gli infortunati li hanno più o meno tutti (anche la Fiorentina ha perso Mutu...). Quest'anno è più dura perchè la corsa al quarto posto non la fai sull'Udinese che era tutto sommato una squadra abbastanza modesta. La fai sulla Fiorentina che è più tosta, e la fai (se la Champions va avanti) senza avere come l'anno scorso uno come Ronaldo che non giocava in Champions e che ti fece 7 gol in campionato.
Anyway, dicevamo la condizione atletica. Ora, che sia fuori condizione, con il fiatone, con la lingua sui piedi l'Inter ci può stare, perchè hannno fatto un girone d'andata stellare, hanno ucciso il campionato, lo hanno messo in cassaforte e ora hanno il fiato corto. Giusto. Magari il merdazzurro medio potrà lamentarsi perchè così facendo non vinci la Champions, ma lo scudo lo porta a casa.
Ma noi ? Abbiamo fatto la preparazione estiva per bene e con tutti i crismi (ricordate il leitmotiv dell'anno scorso che non avevamo fatto preparazione estiva ?). Bene: da settembre a novembre abbiamo fatto letteralmente cagare e ci siamo fumati il campionato. Però ci si preparava per Yokohama, si diceva. L'obiettivo è di essere in forma a dicembre. Ok obiettivo raggiunto. Poi un gennaio-febbraio appena discreto (non brillante, al di là dei cinque gol al napoli) e ora alle porte di marzo siamo nella condizione di dire "più di così non è possibile" ?
Vi sembra normale tutto ciò ? Certo, magari saremo brillanti a maggio ma il rischio è di arrivarci fuori dalla Champions.
giannirivera
28th February 2008, 08:58
A sto punto mi viene in mente una sola cosa per il bene del Milan....per far aprire gli occhi alla dirigenza e mettere mano al portafoglio. E se usciamo dalla coppa e arrivamo quinti in campionato? Non sarebbe meglio???
Sarebbe un disastro Vincè. Avremmo problemi a tenere gente come Kaka. E non ti illudere, la mano al portafoglio non si mette. Ci direbbero che senza gli introiti della Champions non si può spendere.
Tornado
28th February 2008, 09:01
e allora non se ne esce....un cane che si morde la coda da solo. E per un altro dovremmo fare da spettatori in campionato???
HejaMilan
28th February 2008, 09:14
Aho', ma che siamo campionissimi del MONDO non interessa piu' a nessuno? Possibile che il Catania non si faccia impressionare dalla patacca arancione? No perche' mi era parso di capire che essendo campioni del mondo di cleb tutto ci fosse dovuto.
Come ho detto sopra, mi aspetto il partitone con l'Arsenal. Perche' non capisco ma mi adeguo, come diceva non ricordo chi. Siamo fatti solo per la Champions, bene, allora voglio vincerla.
Con l'Arsenal mercoledi' tifero' dall'albergo a Stoccolma, con birra, patatine e tutti i crismi. La maglietta del Milan, le sigarette giuste, insomma, io ci saro' e faro' tutto quello che devo fare.
E mi aspetto lo stesso dai giocatori.
Chiudo i miei commenti su Catania-Milan.
Duke66
28th February 2008, 09:45
Sarebbe un disastro Vincè. Avremmo problemi a tenere gente come Kaka. E non ti illudere, la mano al portafoglio non si mette. Ci direbbero che senza gli introiti della Champions non si può spendere.
Quoto. Al 100%.
Tornado
28th February 2008, 09:51
Senza gli introiti della champion non si può spendere????
ECCO APPUNTO VOGLIO SAPE' ALLORA CHE FINE HANNO FATTO GLI INTROITI DELLA COPPA CAMPIONI VINTA L'ANNO SCORSO....e QUELLI AVUTI CON L'INTERCONTINENTALE....senza dimenticare i soldi dalla vendita di SCHEVA....
Ma ce pigliano per fessi?????
Duke66
28th February 2008, 09:59
Tornado, abbiamo un bilancio attivo. Di poco, ma è attivo. Il ripianamento del bilancio, senza pesare sulla proprietà, è la "causa" della scomparsa di tutti quei soldi.
Walter
28th February 2008, 10:12
No, fratello: non può essere solo quello. Non credere alle cazzate. Il Milan ha introitato una vera fortuna negli ultimi due anni. Noi non abbiamo la più pallida idea di quanto si guadagni attraverso sponsors, televisioni e tutto il resto. Già, le spese sono anche altissime, ma non raggiungerebbero mai e poi mai le entrate. E se parlo così, sai perché...
Duke66
28th February 2008, 10:21
si, e infatti manco controbatto fratello.
Tornado
28th February 2008, 10:28
e allora??? Non capisco sto braccino corto.....Ma niente niente vengono spostati i soldi per la campagna di Berlusconi??
Duke66
28th February 2008, 10:34
Non so che fine facciano i soldi, Tornado. Walter lo sa e se vuole e può lo dirà lui. Io so solo che la politica condiziona, e pesantemente, l'operato e la voglia del Berlusconi presidente del Milan. Questo unitamente alle pressioni operate dai Berluscones jr, che, legittimamente dal loro punto di vista puramente aziendale, considerano il Milan solo come una società in perdita, da dismettere o da far viaggiare con le sue proprie gambe senza aiuti esterni.
Tornado
28th February 2008, 10:41
Si società in perdita un cavolo....Però utile in campagna elettorale per mostrarla come risultato di una strategia vincente. Berlusconi se considera il Milan come cartina tornasole per propaganda...beh allora deve investire...se no la cartina diventa opaca.
Duke66
28th February 2008, 10:44
Vincenzo, amico mio, ti faccio una domanda: in un clima da recessione quale è quello in Italia, in un momento in cui i prezzi del pane, del latte e dei generi di prima necessità volano alle stelle, in un momento in cui i dati Istat e di Bankitalia dicono che la percentuale di famiglie italiane che non arriva a fine mese è altissima, in un momento così insomma tu ti presenteresti come candidato primo ministro spendendo un centinaio di milioni per rifondare/risanare la squadra di calcio di cui sei presidente ?
No, sto solo domandando eh...
HejaMilan
28th February 2008, 11:53
..in questo momento il Milan fa fatica ad arrivare alla fine delle partite, altro che fine del mese :D
giannirivera
28th February 2008, 14:54
Con l'Arsenal mercoledi' tifero' dall'albergo a Stoccolma, con birra, patatine e tutti i crismi. .
Cosa fai rientrare nella dizione "tutti i crismi" ? No perchè in caso vendo i biglietti e col ricavato arrivo anch'io...
giannirivera
28th February 2008, 15:02
Vincenzo, amico mio, ti faccio una domanda: in un clima da recessione quale è quello in Italia, in un momento in cui i prezzi del pane, del latte e dei generi di prima necessità volano alle stelle, in un momento in cui i dati Istat e di Bankitalia dicono che la percentuale di famiglie italiane che non arriva a fine mese è altissima, in un momento così insomma tu ti presenteresti come candidato primo ministro spendendo un centinaio di milioni per rifondare/risanare la squadra di calcio di cui sei presidente ?
No, sto solo domandando eh...
Non solo questo. Ci stavo pensando l'altra sera. Il calcio è un veicolo straordinario per fare del nero. Questa è la ragione per la quale ha attirato tanti imprenditori, molti dei quali caratterizzati da poca trasparenza.
E' un veicolo straordinario, perchè hai un club che è un'azienda strutturalmente in perdita, quindi puoi fatturare quello che vuoi tra entità di uno stesso gruppo, tanto non crei debito fiscale. Non so se mi spiego. E il nero in italia serve a tanti, per fare tante cose.
Se non ricordo male anche il nostro club fu coinvolto in vicende di fondi neri (chi ricorda la vicenda Lentini ? che si intrecciava in modo sinistro con stock di tangenti dell'epoca fine-prima-repubblica ?).
Bene. Tutto questo serviva alla Fininvest quando non era un'azienda quotata. Da quando è quotata in borsa tutto questo non è più possibile (oddio, tutto è possibile in Italia, ma sei sotto la lente del mercato). E quindi l'importanza di un veicolo come il Milan in un gruppo come quello del biscione è molto ridotta.
Se aggiungete che le cifre in ballo sono dieci volte superiori a vent'anni fa capite che la stitichezza della proprietà non è (solo) riconducibile a stanchezza/disinteresse/prudenza.
Poi c'entra anche la politica, certo. Da quando il cavaliere è in politica ha dovuto contenere notevolmente la verve da asso pigliatutto che aveva vent'anni fa. Anche perchè dicevo 20 anni fa per fare una campagna acquisti da mattatore ti "bastavano" una ventina di milioni di euro odierni. Oggi con 20 milioni non ci prendi nessuno.
HejaMilan
28th February 2008, 15:23
Cosa fai rientrare nella dizione "tutti i crismi" ? No perchè in caso vendo i biglietti e col ricavato arrivo anch'io...
I crismi sono maglietta del Milan, patatine Cheeze Doodles, birra Falcon Bayerisk, sigarette Marlboro Lights. Purtroppo non ho avuto modo di verificare se la bionda nuda in camera porta bene o sfiga, quindi non mi sento di rischiare :D
Tornado
28th February 2008, 15:45
Duke....66....Bisogna vedere se quel centinaio di milioni sono parte della società integrante del Milan...ossia il surplus in attivo.
E cmq se è questo il leit motiv...per cui si spende al minimo. Rassegnamoci e basta....Che ci lamentiamo a fare??? A me di Berlusconi politico mi interessa molto ma molto ma molto mento di un Berlusconi presidente del Milan.
Ma se lui vuole dimostrare di essere un Vincente soprattutto grazie al Milan...allora deve sborsare. Anche perche le elezioni stanno ad aprile...e una volta eletto che problema ci sarebbe????
Tornado
28th February 2008, 15:46
Se hai sti dubbi sulla bionda nuda...vengo io...tanto non so scaramantico :) :)
gallura
28th February 2008, 15:52
Se hai sti dubbi sulla bionda nuda...vengo io...tanto non so scaramantico :) :)
Vabbè io mi accontento di quella (ancora) vestita
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.