View Full Version : Milan - Juve :D
HejaMilan
17th August 2007, 12:05
Qualcuno su che canale la fanno vedere?
Grazie
Caipirinha
17th August 2007, 12:37
So di MilanChannel in diretta...appena trovo qualcosa in chiaro ti so dire :)
FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAN
darden
17th August 2007, 13:36
Mediaset Premium 2
Per ora non ho notizie di canali "alternativi":d
Duke66
17th August 2007, 14:36
Non mi risulta che la facciano vedere in chiaro. Ho letto di Milan Channel e di Sky Sport 1. Ma per noi comuni mortali è troppo onore assistere al trofeo Berlusconi.
HejaMilan
17th August 2007, 14:54
Tu che sei ricco potresti farti l'abbonamento :D
Duke66
17th August 2007, 15:15
Mi rifiuto, e non è una questione di soldi.
Caipirinha
17th August 2007, 16:00
:lol:
pensavo intendessi la Champions YOUTH CUP
visto che abbiamo appena finito di giocare (non spoilero il risultato - solo se volete)
per ora nessun canale in chiaro...
Caipirinha
17th August 2007, 19:43
in diretta su SKY..
Berlusconi: "CHI È CALDERON?"
:lol:
Caipirinha
17th August 2007, 19:47
sop://broker.sopcast.com:3912/28978
dovete scaricare SOPCAST...un programmino utilissimo!
provate
Caipirinha
17th August 2007, 19:50
Fuori Kaka per una leggera contrattura
Favalli sulla sinistra al posto di Jankulovski e Seedorf alle spalle di Gilardino e Inzaghi
FORZA MILAN
darden
18th August 2007, 14:19
Pare che di questa partita non freghi niente a nessuno, impeganti come si è a difendere o attaccare Galliani, Berlusconi, il cuoco di Milanello ecc....
Gara discreta del Milan contro una juve effettivamente un gradino sotto ai nostri. Stratosferico (come al solito) Inzaghi, bene anche Seedorf, Ambro e Ringhio.
Qualche incertezza in difesa della quale al juve poteva approfittare se solo avesse avuto trezeguet al posto di quello scarparo di iaquinta.
Penso che la squadra sia pronta per genoa e siviglia.
P.S. dimenticavo il risultato: Milan-Juve 2-0: Inzaghi 43' e 46'
HejaMilan
18th August 2007, 17:19
Juve da meta' classifica sotto la cintola. La difesa e' assolutamente inesperta, Pippo ha fatto il bello e il cattivo tempo praticamente indisturbato.
Per il Milan, mi e' piaciuto abbastanza. Mi sembra che si sia avuta la conferma, purtroppo, che le seconde linee della difesa non sono all'altezza. Favalli inguardabile.
Duke66
18th August 2007, 18:15
non è che non freghi a nessuno, Darden... almeno nel mio caso cerco di passare gli ultimi scampoli di ferie in spiaggia...
luter
18th August 2007, 19:01
Ho potuto vederla stamattina in replica su Sky,e posso dire che si è trattato di un buon Milan in quasi in tutte le sue componenti.
Ho visto un Dida con la sicurezza di qualche anno fa,la difesa ok (almeno quella titolare),idem il centrocampo con un Seedorf in palla,poi il solito Pippo di inizio stagione,,,,eccezionale.
La nota stonata è stata Gilardino,che quando gioca insieme con Inzaghi ha la tendenza a scomparire;è apparso un pò dopo l'uscita di Pippo.
La Juve non ci è stata all'altezza,ma non mi è dispiaciuta.
E' stata una partita piacevole,nonostante l'abbia vista in differita.
super10
18th August 2007, 19:16
Se Pippo ha segnato cosi facilmente e ha avuto altri occasioni e solo perchè Gilardino si e portato a spasso i due centrali della Juve. Per me, Alberto e stato fondamentale in questa partita come Ambrosini. Se Massimo sta bene, non c'è ne per nessuno.
blucelo84
18th August 2007, 19:18
io voglio sapè se digao vale 1 ml
poi...è bello?
luter
18th August 2007, 19:32
io voglio sapè se digao vale 1 ml
poi...è bello?
Digao ha fatto gli ultimi 4-5 minuti,per cui è ingiudicabile.
Riguardo l'altro aspetto della questione,quando è entrato in campo c'era mia moglie con me.......a suo dire non vale il fratello.....poi non so.
Caipirinha
18th August 2007, 20:53
Scusate se non ho portato a termine la cronaca della partita - ma son dovuto scappare appena dopo il fischio finale.
Dida - molto bene e reattivo sui pochi tiri - ancora un pò di insicurezza sui cross e le palle alte.
Oddo - buona prestazione. è uno dei più in forma e si vede.
Nesta - sembra ancora un pò appesantito - ma per la prossima settimana sarà pronto
Kaladze - il migliore del reparto difensivo - recupera palloni e tappa i buchi lasciati dagli altri
Favalli - un pò timoroso in fase offensiva...
Gattuso - tanta quantità - ora dovrebbe tirarsi a lucido per trovare anche la solita qualità in mezzo al campo
Pirlo - anche se pressato e marcato quasi a uomo riesce sempre ad avviare le azioni più pericolose.
Ambrosini - il più in palla! Quantità in mezzo al campo e in più l'assist per il primo gol di Inzaghi
Seedorf - Prova un pò opaca - mi aspettavo di più, vista anche l'assenza di Kaka
Gilardino - Spero di averlo visto per l'ultima volta al fianco di Inzaghi. Si pestano i piedi...Nel secondo tempo sparisce completamente
Inzaghi - Sublime
darden
18th August 2007, 21:32
Non ce l'avevo con nessuno in particolare nel mio post....però iniziamo a parlare di calcio giocato perchè è giunta l'ora di farlo.
Solo il campo potrà dirci se dobbiamo o meno smaronare la società per questo mercato abbastanza low-profile; è inutile litigare adesso.
Sempre Forza Milan
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.