View Full Version : Amichevole: PSV - Milan
Uio
2nd August 2007, 19:31
Domani ore 16:30 GMT+2, in diretta su MediasetPremium (5 euro per chi non era gia utente la scorsa stagione) o su Tele5 Sport (canale satellitare polacco, ricevibile su hotbird 13 e), in differita alle 24 su Milan Channel.
MILANELLO - Carlo Ancelotti ha ufficializzato la formazione del Milan che scenderà in campo domani a Mosca contro il Psv Eindhoven: Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Seedorf; Aubameyang.
Axel
2nd August 2007, 19:41
Forza Willy!! :d
luter
2nd August 2007, 20:13
Lo dicevo io che Aubameyang ci portava a Mosca :d
Walter
2nd August 2007, 22:07
Domani Aubameyang segna una tripletta ed abbiamo il quarto attaccante.
Caipirinha
3rd August 2007, 02:14
Che ce frega der cileno...no c'avemo er PAPERON....
:D
HejaMilan
3rd August 2007, 07:38
Domani Aubameyang segna una tripletta ed abbiamo il quarto attaccante.
Scherzi a parte, non mi dispiacerebbe avere in rosa due o tre giovanissimi. E' sempre stata la politica del Milan e mi piacerebbe ritornarci.
Caipirinha
3rd August 2007, 09:14
Quoto - ma poi mi chiedo...Vista la situazione particolare in attacco, non si potevano convocare per il trasfertone a Mosca anche un paio di attaccanti della primavera??
VeroRossonero
3rd August 2007, 11:27
Scusate l'ignoranza, cosa significa ricevibile su hotbird 13? Chi come me ha il decoder di sky e non ha il decoder del digitale terrestre si attacca, per la diretta?
O bisogna smanettare in qualche modo?
luter
3rd August 2007, 11:42
Scusate l'ignoranza, cosa significa ricevibile su hotbird 13? Chi come me ha il decoder di sky e non ha il decoder del digitale terrestre si attacca, per la diretta?
O bisogna smanettare in qualche modo?
E' un altro satellite;dovresti avere un'altra parabola in quella direzione.
Oppure,per acchiapparlo,dovresti girare la tua nel punto esatto.
VeroRossonero
3rd August 2007, 12:22
Immaginavo.
Ho trovato Tele5 polacca su "altri canali" ma credo che Tele5 Sport sia un'altra cosa.
Adesso vedo se la trovo in internet. ODIO vedere le partite in differita...
Grazie per la risposta.
Uio
3rd August 2007, 13:10
A me risulta che sia quello il tele5, ieri hanno fatto uno spot della partita ed è sicuramente un canale polacco.
Caipirinha
3rd August 2007, 13:15
il canale dovrebbe essere quello - il satellite è lo stesso di Sky - quindi dovrestri riuscire a vederla!
luter
3rd August 2007, 15:09
Scusa ma,a quale numero corrisponde tele5?.....io non riesco a trovarla questa emittente.
VeroRossonero
3rd August 2007, 15:09
Sperem ...
In effetti la lingua è simil-russa. :d
E mi conforta che Uio sia sicuro che sia un canale polacco.
Da qualche parte ho letto che il canale si chiama Tele5 Polland, per cui Sport non dovrebbe centrare niente.
Vi saprò dire. Grazie per l'interessamento e FORZA MILAN !!!
VeroRossonero
3rd August 2007, 15:16
Scusa ma,a quale numero corrisponde tele5?.....io non riesco a trovarla questa emittente.
bisogna fare menù, gestione altri canali, ricerca automatica, organizza altri canali (la lista dove trovi il canale), poi lo devi selezionare e andare a richiamarlo in lista altri canali.
Sempre che tu abbia lo stesso decoder che ho io ...
luter
3rd August 2007, 15:17
Grazie Minta.....ci provo.
Caipirinha
3rd August 2007, 15:38
Purtroppo ci sono 2 cojoni che parlano di Gossip polacco - solo che la guida mi dice MILAN-PSV...boooooooh
Caipirinha
3rd August 2007, 15:46
ora si parte...
VeroRossonero
3rd August 2007, 15:46
Stanno iniziando a parlare di Milan adesso. Forse è in leggera differita.
VeroRossonero
3rd August 2007, 15:53
Che stress ...
Minkia che tele di merda! :d
luter
3rd August 2007, 15:58
Io ho trovato il canale.....ci sono spot su "sollevamento pesi",bah....
ma a che ora è iniziata la partita?
VeroRossonero
3rd August 2007, 16:00
E' uscita una scritta. Mi sembra di aver capito che la partita è in differita alle 17.45.
ma vaff ...
Si vede che Mediaset ha rotto i coglioni, avendo l'esclusiva della diretta.
VeroRossonero
3rd August 2007, 16:01
Ci facessero almeno vedere delle belle fighe polacche invece di energumeni al sollevamento pesi ...
Caipirinha
3rd August 2007, 16:03
bastardoni! è una cosa che odio....
massa(c)ro
3rd August 2007, 16:14
Insomma?
Sta gnocca polacca? :D
Caipirinha
3rd August 2007, 16:23
Ecco un pó di gnocca...finalmente!
Penso che la facciano in differita alle 17:45...poco fa è passata una scritta in sovraimpressione...
Caipirinha
3rd August 2007, 16:53
Infatti...partiti
HejaMilan
3rd August 2007, 19:19
Ancelotti da fiducia a Gourcuff e lui subito sbaglia il rigore decisivo nella partita piu' importante giocata finora in questa stagione :D:D
blucelo84
3rd August 2007, 19:28
che abbiamo fatto?
vinto?
perso?
pareggiato?
VeroRossonero
3rd August 2007, 19:40
Perso ai rigori. Abbiamo fatto abbastanza cagare soprattutto nella fase d'attacco. D'altra parte senza punte e nel pieno della preparazione "pesante" era prevedibile.
Bene in difesa.
La partita l'abbiamo fatta noi. Il Psv stava prevalentemente nella sua metacampo e puntava sul contropiede. Insomma sembrava di rivere una di quelle partite giocate contro le provinciali in cui si faceva una fatica bestia ad arrivare sottoporta, per troppa lentezza, poca reattività e smarcamenti insufficienti.
Questa è la partita che ho visto io. Aspetto le impressioni anche di altri.
In ogni caso, don't worry. Meglio avere le gambe pesanti adesso che a novembre, come l'anno scorso.
Walter
3rd August 2007, 19:56
Ora comincio davvero a preoccuparmi...:d Quello che ha scritto il Minta, potrei averlo benissimo scritto io.
HejaMilan
3rd August 2007, 20:24
Siamo tutti una grande famiglia :D
luter
3rd August 2007, 20:34
Classica partita d'agosto,non so cosa si possa pretendere di vedere con dieci giorni di preparazione;questo vale sia nel bene che nel male.
Io dico sempre che le squadre scoprono il loro vero volto alla prima partita in cui ci sono i punti in palio.
Oggi era chiaro che senza attacco si facesse più fatica del dovuto,peraltro anche gli schemi sano andati a farsi benedire,non avendo punti di riferimento in avanti,soprattutto nel secondo tempo.
Comunque i difensori e la linea mediana sono quelli sembrati più in palla;dalla trequarti in avanti non ci siamo quasi mai stati in quanto ad incisività.
VeroRossonero
3rd August 2007, 21:58
Ora comincio davvero a preoccuparmi...:d Quello che ha scritto il Minta, potrei averlo benissimo scritto io.
Anch'io sono preoccupato. Inizio ad avere nostalgia di certe scazzottate. :d
Tornando alla partita, alcuni buoni segnali ci sono stati (guardando il bicchiere mezzo pieno).
Molto bene Oddo, che ha difeso ma soprattutto spinto molto. Bene anche i cross (me ne ricordo uno sballato, ma tanti altri messi bene).
Benissimo Nesta e Kalaze. Buono anche Simic.
Cafù meglio in fase offensiva. Serginho e Janku così così, a sinistra non affondavano mai.
Complessivamente i difensori mi sono sembrati sufficientemente in forma e concentrati.
Gattuso (che ha ringhiato fin troppo per un'amichevole) e Ambro non male. Che ambro non sia sia fatto male alla prima amichevole è per me già positivo. :d
Pirlo e Seedorf poco ispirati (come al solito pagano più di tutti le gambe pesanti), ma volonterosi.
Seeorf, almeno, mi ha dato l'impressione di correre quando serviva, anche se se poi pagava tutto nella reattività sui contrasti e nei dribling.
Kakà meno lucido del solito (ha perso alcune palle pericolose pressato a centrocampo, non è da lui), ma sempre vero ispiratore di ogni manovra d'attacco. Incredibilmente si è dato comunque da fare anche in fase difensiva. Un campione assoluto.
Gorcuff l'ho visto in crescita, anche tecnicamente. Se l'è quasi sempre cavata egregiamente anche in mezzo a due avversari. Se migliora tatticamente ci ritroviamo veramente in squadra il nuovo zidane.
Aubemayang si è mosso complessivamente bene. Peccato che fosse sempre dietro al difensore nel momento decisivo. :)
Manca ancora di un po' di esperienza e di cattiveria (quella di Inzaghi per intenderci) ma non mi ha fatto una cattiva impressione. Perlomeno si è reso pericoloso e ha impegnato la difesa avversaria.
Avessimo avuto uno dei tre attaccanti a caso, nonostante le gambe pesanti, per me avremmo vinto in scioltezza. D'altra parte anche il Psv non è che fosse granchè e gli mancavano gli attaccanti. Concludendo partita brutta, buona sgambata, 0-0 giustissimo, ma nonostante tutto alcune note positive.
VeroRossonero
3rd August 2007, 22:29
Giuro di aver letto solo adesso il commento della gazzetta.
Lo dico non per vantarmi (anche perchè non sono quasi mai d'accordo su quanto scrivono), ma perchè sembra veramente che abbia copiato. :)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.