View Full Version : Amichevole - LECCO-MILAN
Caipirinha
29th July 2007, 17:58
LECCO - Con questa formazione il Milan si appresta ad affrontare il Lecco:
Dida, Cafu, Bonera, Kaladze, Serginho, Gattuso, Brocchi, Ambrosini,
Seedorf, Kakà, Ronaldo. In panchina: Kalac, Nesta, Simic, Favalli, Pirlo,
Caraglia, Oddo, Aubameyang, Jankulovski.
Buon primo tempo. 1-0 gol di Ronaldo.
Gourcuff fuori per una botta al piede (nulla di serio)
</pre>
HejaMilan
29th July 2007, 18:17
Kaka'-Seedorf-Ronaldo la' davanti promettono buonissime cose.
I piedi di Ronaldo e Kaka' sono fenomenali anche dopo una settimana di preparazione...
HejaMilan
29th July 2007, 18:21
Delizioso il gol di Kakasinho
HejaMilan
29th July 2007, 18:24
Le mani di Kalac sono ridicole anche dopo una settimana di preparazione..
swissmilan
29th July 2007, 18:53
4:0 Willy Wonk :D
HejaMilan
29th July 2007, 19:04
Ovviamente, partita che lascia il tempo che trova. Ma dopo due mesi senza Milan ogni buco e' trincea :D
Cosa si e' visto di bello?
- I fraseggi tra i tre la davanti, deliziosi
- Il pressing alto, che e' mancato tutto lo scorso anno
- Aubumeyang o come si scrive ci ha messo 3 minuti per far vedere che e' meglio di Borriello.
Caipirinha
29th July 2007, 20:16
Quoto Heja e aggiungo un Milan giocherellone, capace di far girare avversario e palla come ai bei tempi - già dopo una settimana di preparazione
da notare che nelle file del Lecco hanno trovato spazio anche Bloudek e Bottini.
Axel
29th July 2007, 20:36
Ci siamo divertiti... squadra più sciolta anche rispetto alle prima uscite degli anni scorsi.
Se questo sia un bene o un male, lo scopriremo solo in futuro... ;)
Caipirinha
29th July 2007, 20:38
scaldati le dita - preparati ad aggiornarci su Gallianus a casa di Cisco :)
Axel
29th July 2007, 20:42
La prima perla è già stata pronunciata da Sodaroli ("Fred è un difensore, non un attaccante")
Intanto è stata annunciata una stretta collaborazione tra Milan e il Forte dei Marmi.
Adesso attendiamo Galliani dalla villa affittata per due euro ;)
ps. non immaginavo che il Forte avesse ripreso così vigore...
Caipirinha
29th July 2007, 20:50
E' già Milan formato
Kakà-Ronaldo
I due brasiliani brillano a Lecco dove i rossoneri vincono 4-0. Il Fenomeno segna il primo gol ufficiale, ma regala giocate splendide con il connazionale che raddoppia. Di Brocchi il 3-0; Seedorf firma il poker
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/07/29/0JLYC7PM--150x189.jpgRonaldo esulta dopo il primo gol a Lecco. Liverani
LECCO, 29 luglio 2007 - Clima umido e monsonico, eppure i 35 gradi del Rigamonti Ceppi hanno inciso in piccola parte sulla gara del Milan che, alla sua prima uscita ufficiale, batte il Lecco 4-0 mostrando di essere a buon punto con la preparazione, evidentemente frutto di una lunga vacanza gestita con intelligenza dai campioni d'Europa. Buona la partenza degli uomini di riferimento Kakà e Ronaldo, con Seedorf che si è subito adeguato al gioco dei due compagni di squadra. Di Ronie, Kakà, Brocchi e Seedorf i gol dell'amichevole. Carlo Ancelotti ha schierato in partenza Dida, Cafu, Bonera, Kaladze, Serginho, Gattuso, Brocchi, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Ronaldo, con una panchina forte di Kalac, Nesta, Simic, Favalli, Pirlo, Caraglia, Oddo, Aubameyang, Jankulovski.
BRASILE A LECCO - Decisamente un buon test, con un prologo spettacolare: già al 2', in un'azione tutta brasiliana, Cafu tocca per Ronaldo che appoggia di testa a Kakà il cui destro termina alto. Il Fenomeno duetta splendidamente all'11' con Seedorf, fermato dal portiere Varaldi in uscita. E' a tratti ancora un Milan un po' imbolsito, ma ci sta dopo soli sei giorni di allenamenti. Ronaldo è un po' fermo sulle gambe, ma palla al piede non ha rivali. Al 14' tocca a Kakà che regala una serie di palleggi funambolici, ancora una volta annullati dall'ottimo portiere del Lecco Varaldi. Il numero 1 di casa si supera al 21' quando alza oltre la traversa un bolide su punizione di Seedorf. Al 31' Ronaldo tocca all'indietro per Kakà che mira l'angolino; Varaldi si esalta. Quindi il gol del vantaggio messo a segno proprio dall'ex madridista che non può sbagliare con la porta spalancata.
RONIE SORRIDE - Nella ripresa spazio a Oddo, Nesta, Jankulovski e Pirlo, anche loro tonici. Soprattutto l'ex difensore della Lazio che regala traversoni invitanti. Al 3' Seedorf colpisce il palo, all'8', pescato da Oddo, Ronaldo impegna Varakldi un un potente destro e all'11' arriva anche la rete di Kakà: un diagonale perfetto sull'assist di Seedorf con cui si intende a meraviglia. Gloria anche al Lecco al 14' con il palo colpito su colpo di testa da Lacagnina. Ronaldo esce al 20' e lascia a Aubameyang. "E' la prima amichevole, va bene bene così - dice a mente calda il brasiliano -; dopo tanta vacanza sono soddisfatto; queste sono partite che servono per ridare ritmo alle gambe".
ANCELOTTI SODDISFATTO - Al 26' Kakà tira sul portiere; sulla corta respinta arriva Brocchi che infila il 3-0. Infine la rete di Seedorf che firma di potenza il poker finale su assist di Pirlo. Per Ancelotti molta soddisfazione e soprattutto buone indicazioni di tridente. "La squadra è ormai collaudata - dice a fine gara -; abbiamo giocato con un buon ritmo e discretamente bene. Belli i gol, belle le giocate. E' stata una settimana proficua. Kakà e Ronaldo hanno qualità e lo hanno dimostrato nonostante la preparazione approssimativa".
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.