giannirivera
24th May 2007, 01:29
buonanotte ragazzi. Buonanotte da questa oscena città che ancora una volta però ha assunto le sembianza dolci di diversi anni fa. C'è tutto in questa coppa luccicante che il divino paolo ha finalmente alzato al cielo. C'è istanbul c'è calciopoli c'è un signore che aveva chiesto la B, c'è sheva che è partito. Tutto. Ma siamo di nuovo qui sul tetto d'EurOPA e dovranno farsene una ragione quanti hanno ironizzato sull'età della squadra e su altre scemenze. in questa notte bellissima non c'e' molto da dire e io non ho voglia di dormire. solo buonanotte. buonanotte ai ragazzi, bujonanotte a Carlo e buonanotte a tutti voi. vi voglio bene e se qualche volta abbiamo scazzato vi mando una carezza in più da fretello. Buonanotte al mio cucciolo che aspetta in camera che gli porti un big mac e che ha vissuto emozioni che spero lo accompagnino ttutta la vita. buonanotte papà che hai gioito a casa. Grazie per avermi fatto milanista. Io sgasera ho pianto come un bimbo e non mi era mai mai successo per una partita:Ho pianto a singhiozzi e mio figlio non capiva non poteva capire quelle lacrime che non erano uscite a istanbul. Dove c'era solo rabbia muta incapace di capire il perché, e voglia di essere altrove. C'era tutta la sofferenza di questi due anni, che di colpo svanisce stanotte come un risveglio da un incubo assurdo. Grazie ragazzi, grazie di tutto.
Ah dimenticavo, tra i pensieri di stanotte c'è che dobbiamo riportare a casa sheva. E' uno di famiglia e dobbiamo chiudere il cerchio chiudere tutti i conti con ciò che è stato.
Buonanotte.
Ah dimenticavo, tra i pensieri di stanotte c'è che dobbiamo riportare a casa sheva. E' uno di famiglia e dobbiamo chiudere il cerchio chiudere tutti i conti con ciò che è stato.
Buonanotte.