giannirivera
23rd May 2007, 14:31
oggi un diluvio. alle 1330 ha cominciato a diluviare che in confronto milan-manchester era una pisciatina. strade allagate il taxi fermo xche non vedeva la strada. il,vostro è stato sorpreso davanti al partenone (che ca22o fai ad atene a parte l'acropoli?) ma ha miracolosamente trovato il taxi. pranzo divino al pireo in un meraviglioso ristorante di pesce. ho conosciuto il gruppo di greci con cui andremo allo stadio. muoveremo intorno alle 19 alla volta dell'olimpico. ora ha smesso di piovere e in un'ora ha asciugato tutto fa un'umkidità bestiale. la città è invasa dagli inglesi. HO ATTRAVERSAT Sintagma square per prendere la metro fino all'acropoli. E' UN Accampamento di inglesi ubriachi una marea rossa che abbiamo solcato io e mio figlio per mano coraggiosamente con maglia rossonera. dio mio quanto li odio che voglia di mandarli a casa. Li amo x tante cose ho vissuto 7 ANNI bellissimi da loro ma li invidio in questi momenti per la loro strafottenza. scusate se ho aperto un nuovo topic ma dal palmare non riesco a rispondere ai messaggi. mi ha chiamato tornado e spero di vederlo allo stadio. dio se esisti (non credo) ma aiutaci a mandarli a casa. alle 19 locali si parte per lo stadio.
gallura
23rd May 2007, 14:38
Vai Gianni urla Milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannn per me, da dfentro ma proprio dentro
Cisco
23rd May 2007, 14:52
Gianni speriamo tu possa stringere tuo figlio più forte del solito questa notte...
ilCapitan6
23rd May 2007, 15:09
Gianni, siamo con te e con i ragazzi!
luter
23rd May 2007, 15:29
Gianni,prendila per le orecchie e portacela.
ilCapitan6
23rd May 2007, 15:32
DIARIO DI VIAGGIO
L'odissea dei tifosi milanisti - "Così siamo stati truffati"
Le peripezie di Andrea e di altri venti tifosi di Cervia. I biglietti, il trasferimento e l'identikit del gruppo di rossoneri. Dovevano partire, invece sono rimasti a terra: spariti i biglietti per Atene
IL GIORNO DELLA FINALE
ORE 15 Il gruppo di Cervia riparte verso la Romagna. Ha firmato una querela e non resta che sperare di riuscire a recuperare il denaro.
ORE 13 Nessuna partenza. Un gruppo di 45 persone, il 'nostro' di Cervia più altri 24 tifosi, non ha i biglietti. La signora che lavora per uno sponsor del Milan, che doveva procurarli, sta lasciando la sua deposizione alla polizia. Ci sono i biglietti aerei, ma non quelli per lo stadio. Che risultano spariti. Non si sa se per colpa sua o se anche lei sia stata, a sua volta, vittima. Questi tifosi avevano speso in media 600 euro per ciascun tagliando più volo.
ORE 11 C'è preoccupazione, i nostri amici non hanno ancora il biglietto tra le mani e l'ultimo aereo per Atene parte all'una. Dovrebbe essere il loro.
ORE 8 Il gruppo di Cervia è a Bergamo in attesa dei biglietti che l'amico di Piacenza porterà verso le 9. Non ci sono molti tifosi all'aeroporto, la maggioranza parte di Milano.
ORE 5.30 Il gruppo cambia destinazione: l'aeroporto di partenza non è più Milano Malpensa, ma Bergamo Orio al Serio. La notizia arriva all'alba.
MARTEDI
A causa dello sciopero degli assistenti e dei controllori di volo, l'orario della partenza degli aerei del nostro gruppo di Cervia è slittato. Partenza da Malpensa due ore dopo, alle 11 anziché alle 9, il gruppo partirà stanotte alle 3 dalla Romagna.
Andrea è preoccupato per gli arresti dei tifosi del Milan: "Spero non ci siano complicazioni per i nostri biglietti".
LUNEDI, ECCO IL GRUPPO
Partono in 21, da Cervia. Quotidiano.net segue un gruppo di tifosi milanisti che saranno ad Atene per assistere alla finale di Champions League. Andrea, 30 anni, avvocato, alla terza finale dopo Manchester e Istanbul è il capogruppo ed già in fibrillazione. La partenza è prevista per domani mattina all'alba da Milano, i 21 tifosi divisi in due aerei, 14 sul primo e 7 sul secondo.
"Abbiamo trovato i biglietti grazie a un amico di Piacenza che conosce una signora che lavora per uno sponsor - racconta Andrea - i primi costavano 550 euro, gli ultimi 650, compreso il volo". Il gruppo è composto da 17 tifosi di Cervia, uno di Bologna e tre di Cesena. Venti uomini e una donna, Simona.
C'è Gianni, 36 anni, infermiere, un vero tuttologo del Milan e si chiama così perché la madre era una fan di Gianni Rivera.
[E' lui?]
C'è Marco, 31 anni, commerciante e unico reduce da Atene '94, Milan-Barcellona 4-0.
Glenn, 30 anni, viaggia con il papà Oliviero e i cugini Niko e Rudy.
Ad uno dei tifosi in viaggio verso Atene, sono venuti tutti i capelli bianchi dopo la finale persa contro il Liverpool due anni fa. Ed è convinto di essersi ammalato proprio per questa sconfitta, per il contraccolpo psicologico... Confida, in caso di vittoria, di tornare ad avere la capigliatura del suo colore.
Tra i tifosi di Cesena c'è Gianariele, ultrà cesenate doc, che vista l'impossibilità della sua squadra del cuore di disputare mai nella sua storia una finale di Coppa dei Campioni, ha deciso di aggregarsi. Viaggia con Marco ed Enrico.
(Fonte: Quotidiano.net)
Cisco
23rd May 2007, 15:35
Macchè, il nostro non si chiama veramente Gianni :D
Matrix
23rd May 2007, 16:26
Vaiiiiiiiiii Gianniiiiiiiiiiiiii :)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.