View Full Version : I Meravigliosi - Liverpool
Cisco
22nd May 2007, 22:42
I 25 convocati del Milan per la grande sfida di Atene: PORTIERI: Dida, Kalac, Fiori, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.
ilCapitan6
23rd May 2007, 08:19
Secondo me Carletto li mette in campo così:
Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi.
Io li farei giocare così:
Storari :d , Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Gilardino.
Ormai inserire di seguito la formazione "secondo me" è pura scaramanzia, così come cambiare Dida per il brocco Storari in formazione, oppure cambiare almeno altri due elementi della squadra scelta da Ancelotti.
Non so se riuscirò a scrivere altri post. La tensione era a livelli di guardia da un po', ora è alta!
:flag:
Paolinoo
23rd May 2007, 08:20
Dai ragazzi, riportiamola acasa !!
HejaMilan
23rd May 2007, 08:27
Se non gioca Ronaldo, non la guardo nemmeno :D
HejaMilan
23rd May 2007, 08:28
Gioca Pippo. Potrebbe essere la carta vincente.
Perche' stasera o Pippo fa una partita storica, o fa cagare. Non ci sono vie di mezzo.
E se fa cagare, fuori lui e dentro Gilardino.
Se non gioca Grimi vado a dormire alle 21:03
ilCapitan6
23rd May 2007, 08:47
Tanto lo sappiamo tutti che la partita sarà decisa da un gol di Billy in rovesciata al 93', no? :d :d :D
Marco
23rd May 2007, 08:55
si riscatta Oliveira a sopresa con una doppietta!
darden
23rd May 2007, 09:15
la tensione mi sta assalendo da quando ho messo i piedi giù dal letto.
FORZA RAGAZZI FATECI SOGNARE!!!
:flag: :flag: :flag:
Cisco
23rd May 2007, 10:19
Io il DiGe lo porterei in panchina questasera, serve un giocatore con le sue caratteristiche.
Cisco
23rd May 2007, 10:21
Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare" Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno insieme con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?
Forza!
SuperMax
23rd May 2007, 10:43
Io farei partire dall'inizio Gila. Forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VeroRossonero
23rd May 2007, 10:46
Io il DiGe lo porterei in panchina questasera, serve un giocatore con le sue caratteristiche.
:d :d :d
ilCapitan6
23rd May 2007, 11:18
We Are MiLAN
Who are you?
Forza Rossoneri
Walter
23rd May 2007, 11:30
Per carità! Ambrosini non lo deve portare nemmeno in panchina. Dentro Gourcuff e giochiamocela!
Matrix
23rd May 2007, 11:35
Siete tutti matti :D
luter
23rd May 2007, 11:40
Gioca Lodetti?
SuperMax
23rd May 2007, 12:03
Scandalosa la scelta di far giocare "**** basso" Seedorf!
VeroRossonero
23rd May 2007, 12:34
Quest'anno non andiamo da nessuna parte!
SuperPippo9
23rd May 2007, 12:38
Vinceremo, perchè possiamo solo vincere!!
Pippo Inzaghi segna per noi!
Marco T.
23rd May 2007, 13:22
Vinceremo alla grande lo sento amici!
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO RICONQUISTIAMOLA!!!!!!!
ilCapitan6
23rd May 2007, 13:39
Siete tutti matti :D
Si, credo proprio di si!
ilCapitan6
23rd May 2007, 14:04
Per me è il momento di far debuttare i giovani e far giocare i nuovi!
Con questa squadra stanca non possiamo che durare 10 minuti! :d
Propongo: Storari, Antonelli, Simic, Darmian, Grimi, Gattuso, Pirlo, Gourcuff, Di Gennaro, Kakà, Aubameyang!
Ma è convocato Aubameyang? No? Ke scandalo! :d
Cisco
23rd May 2007, 17:45
Se esiste un dio del calcio, dopo un'estate in cui ci hanno distrutto e tirato m***a, dopo un'estate di ingiustizie, dopo un'estate di sofferenze, NOI DOBBIAMO VINCERE.
Mi illudo sempre che alla fine i buoni vincano, spero di aver ragione ogni tanto.
Dobbiamo vincere alla faccia di chi ci vuole male, dei vari Borrelli, Rossi, Palazzi, alla faccia degl'interisti che si sono autonominati portatori di onestà nel calcio italiano dimenticando che loro non hanno MAI pagato le loro malefatte (passaporti, falsi in bilancio...), alla faccia di chi sulle tv private lombarde esultava per la sconfitta del Milan all'andata del match contro il Manchester come per una vittoria di un mondiale.
Se esiste un dio del calcio, stasera ad Atene faremo l'ennesima grande impresa. Crediamoci. Io ci credo, perchè ogni tanto è bello credere nelle favole.
Ci danno per spacciati, ma noi siamo il Milan. Mica l'ultima squadra. Il Milan. Una squadra con quasi 110 anni di storia, con una bacheca enorme (ogni tanto, quando passo col cane sotto la sede, vedo un pezzetto di Coppa dei Campioni salutarmi dai finestroni ed ogni volta mi parte un sorriso che va da un'orecchio all'altro), una società porfirogenita.
Milano, l'Italia, siamo NOI. Non qualche altra squadretta.
Se lo ricordino gli 11 che scenderanno in campo ad Atene.
Devono ricordarsi che indossano la maglia di una squadra che ha fatto la storia del calcio.
Devono ricordarsi che rappresentano milioni di tifosi.
Dovranno lottare, come diceva Al Pacino in "Any Given Sunday", su ogni centimetro di campo.
11 Leoni non basteranno, ce ne vorranno 11.000.
Forza Milan!
luter
23rd May 2007, 17:54
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/04_Aprile/calcio/3/PSV4.jpg
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Duke66
23rd May 2007, 18:27
Ragazzi...
boh, non so che cazz0 dire. Non mi passa più, ma ci credo.
Grandi, amici miei !
Call Me 7 Cups
23rd May 2007, 18:39
manca quasi 1 ora, ##############################
Marco
23rd May 2007, 18:42
tensione a mille...dai ragazzi...dai..togliamo quell'aria da sbruffone dalla faccia di Gerrard!
HejaMilan
23rd May 2007, 18:51
Voglio aggiungere una cosa a quello che ha detto Cisco.
Dopo averci tirato merda addosso tutto l'anno, adesso sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori.
Io non ci sto.
Dobbiamo vincere per NOI, perche' siamo il MILAN e perche' SIAMO I PIU' FORTI.
Non rappresentiamo l'Italia stasera. Rappresentiamo IL MILAN. E punto.
Se vedo la Melandri a meno di 10 KM dalla coppa con le orecchie, le sparo a vista.
Cisco
23rd May 2007, 18:51
Io le sputo in faccia, mi arresteranno ma le sputo in faccia.
Marco
23rd May 2007, 19:15
per curiosità sono andato su un forum dell'Inter....ridicoli..
scrivono che la champions fa ridere perchè in finale ci sono andate 2 squadrette.. che è falsata perchè manca la juve ( questa poi...è il campionato allora?) dicono che facciamo ridere..VINCIAMO PER DARE UNO SCHIAFFO MORALE A QUESTI ANTISPORTIVI!!! Inter merda sempre e comunque!
luter
23rd May 2007, 19:26
E vero,sono d'accordo,è la nostra finale,solo la NOSTRA
DAI MIO VECCHIO MILAN :flag:
gallura
23rd May 2007, 19:39
ratelli ci siamo quasi vi abbraccio FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
gallura
23rd May 2007, 19:39
Fratelli ci siamo quasi vi abbraccio FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
SuperMax
23rd May 2007, 20:37
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
SuperMax
23rd May 2007, 20:45
Calma e concentrazione massima ora!!!!!!!!!!!! MASSIMA!!!!
FORZA MILAN!
SuperMax
23rd May 2007, 21:38
E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
CAMPIONI DEUROPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
VI ABBRACCIO TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IN **** AI PERDENTI!!!!!!!!!!!!!!!
TI AMO MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
TI AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
luter
23rd May 2007, 21:40
http://urindar.sytes.net/photosV2/_miscelanea/uploaded/2006/misc/Champions%20League%20Cup-762544.jpg
E' LA NOSTRA COPPA
Duke66
23rd May 2007, 21:46
SETTE !!!!! SETTE !!!!! SETTE !!!!! CAMPIONI D'EUROPA !!!!!!!!!!
vi amo, tutti. E soprattutto SuperPippo.
Cisco
23rd May 2007, 21:48
Non so davvero che dire, domani quando rivedrò le immagini piangerò come un pazzo :D
Mi sa che faccio come Lippi, chiudo da vincente in veste di apritore di Topic...
SuperMax
23rd May 2007, 22:16
Campioni D'europa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi Amo Ragazzi!
Grande Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HejaMilan
23rd May 2007, 22:26
Che merda.
Dovevamo vincere per saltare i preliminari, e invece ci tocca ancora giocare in Agosto.
LA SUPERCOPPA EUROPEA :D:D:D:D
super10
23rd May 2007, 22:41
Adesso voglio riportare a casa quella di Tokyo che ci manca da troppo tempo.
Filipez
23rd May 2007, 22:42
congrats everybody!!!!
Milan campioni d'europa!!!!!!!!!!!
gallura
23rd May 2007, 22:46
Delirio alcoolico
s p e t t a c o l o
dalla stella rossa al trionfo di atene: questo è il Milan
http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/05_Maggio/23/SG/1.JPG
massa(c)ro
23rd May 2007, 22:57
Sono esausto.
Ma prima, un grazie a tutti voi. Oggi ero da solo al pub e vi ho pensato tutti. Il secondo gol d'Inzaghi e' stata una delle piu' grandi emozioni di sempre.
Sapevo che il Liverpool ne avrebbe fatto uno, ma sapevo che ce l'avremmo fatta comunque.
Domani, quando avro' smesso di piangere, scrivero' con calma.
Per adesso dico solo:
CAMPIONI D'EUROPAAAAAAAAAAAAA!!!!!
HejaMilan
23rd May 2007, 22:57
Dal labiale si legge:"Vai e fagli un gol di stomaco al 45esimo e poi un gol bellissimo, dribbli il portiere e appoggi in gol per il 2-0"....
Inzaghi: "il presidente qualche giorno fa mi aveva telefonato e mi ero tenuto per me quello che mi aveva detto: mi aveva detto tu fai due gol."
HejaMilan
23rd May 2007, 23:00
Gioca Pippo. Potrebbe essere la carta vincente.
Perche' stasera Pippo fa una partita storica
Qui dentro sono l'UNICO ad avere sempre creduto in super Pippo. :D:D:D:D:D
Marco 10
23rd May 2007, 23:25
Grandi i ragazzi nel portare a casa una vittoria soffrendo tantissimo il gioco degli inglesi. Il Liverpool era decisamente più forte di quello di 2 anni fa e noi eravamo decisamente più scarsi... ma il cuore, la dedizione, la voglia di rivalsa e anche un po' di meritata fortuna hanno fatto la differenza...
Grande Pippo Inzaghi, ottimo anche Dida, bravi Gattuso, Oddo, Nesta, Maldini, Pirlo ed Ambro.. stasera è mancato un po' Seedorf, Kaka a sprazzi ma che in una serata difficile ha procurato la punizione e ha servito l'assist a Pippo, il peggiore Janku..
cmq sia
FORZA MILAN CAMPIONE D'EUROPA
ce lo meritiamo noi tutti!!
Walter
23rd May 2007, 23:26
A me veramente, Pippo, stamattina di gol me ne aveva promessi tre... Ma fatevelo raccontare da Duke...:d
Per la Melandri io invece avrei pronto un altro servizietto...
Ieri sera dopo aver vinto il combattimento 2-1 ho pensato: Questo sarà anche il medesimo risultato del trionfo di Atene.
C'è solo Mintaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! C'è solo Mintaaaaaaaaaaa!!!! C'è solo Minta!!!!!!! C'è solo Minta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Call Me 7 Cups
23rd May 2007, 23:55
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
77777777777777777777777777777777
GRAZIE PIPPO :s
MILAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
VeroRossonero
24th May 2007, 00:35
METTILO METTILO METTILO NEL CUL0 LO SCUDETTO METTILO NEL CUL0 !!!!!!
GRANDE MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN !!!!!!!!!!
GRANDE PIPPOOOOOOOOOO!!!!
SUPERPIPPO9 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!
ilCapitan6
24th May 2007, 08:09
NON CI CREDO ANCORA..
CAMPIONI D'EUROPA
GRAZIE MiLAN!
UN'EMOZIONE FORTISSIMA, UNA VITTORIA SOFFERTA CHE SCACCIA LE STREGHE E PORTA IL MiLAN IN VETTA AL MONDO!
SIAMO LA SQUADRA PIù VINCENTE DI SEMPRE!
FORZA MiLAN, SEMPRE!
franbasten
24th May 2007, 08:38
Una sofferenza enorme, era troppo importante prenderLA, afferrarLA. CI hanno provato, i Borrelli, i Guido Rossi e tutti gl'altri ma si devono rassegnare. In un annata del genere con mille problemi tutto si è chiuso per il verso giusto e grazie al carattere e alla dedizione dei nostri campioni. Saranno vecchi, avranno meno energie dei giovani dell'Arsenal ma tutte quelle che hanno le buttano in campo per la nostra maglia.
Abbiamo vissuto sentenze e controsentenze assurde ed infamanti ma il calcio è stato più giusto dei giudici ci ha dato quello che meritavamo. Quello che meritavamo ad Istambul e meritavamo per tutto quello che di ingiusto abbiamo saputo sopportare.
Un ultima cosa, avevano ragione i giudici del TAR: il Milan non ha bisogno di sconti, il Milan è troppo forte.
massa(c)ro
24th May 2007, 08:57
Uno dei Milan piu' scarsi della stagione (scusate se e' una bestemmia ma dopo il ritorno col Manu mi ero abituato troppo bene) contro uno dei Liverpool piu' forti di sempre... e abbiamo vinto noi!!!!!!
[MODE ANTI-SPORTIVO ON]
GODO!!!! GODO!!!! GODO A PENSARE QUANTO AVRANNO SOFFERTO I GUFI DI MERDA E QUANTO SI SARANNO ILLUSI AL GOL DEL LIVERPOOL.
[MODE ANTI-SPORTIVO OFF]
Al gol di Inzaghi sono scoppiato, quando ha tirato ho a malapena sentito il cronista che diceva "Filippo..." e quando ho visto la rete gonfiarsi... QUANTO ***** ANDAVA LENTO IL PALLONE!!!!!... sono scattato in piedi e ho urlato:
Inzaghiiiiiiii!!!!!
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!
Nel silenzio generale del pub.
Momenti magici, ora fatemi godere quelle duecento volte il filmato su youtube...
HejaMilan
24th May 2007, 08:58
VENDO DVD della finale con commento in svedese per 200€ la copia :D
HejaMilan
24th May 2007, 09:20
Incredibile.
Dall'inizio del 2003, Inzaghi ha segnato il primo gol del Milan per 23 volte.
Bilancio: 21 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta (in coppa italia)
HejaMilan
24th May 2007, 09:26
Per dire, Gilardino ha segnato il primo gol 15 volte, e il bilancio e'
9 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte.
Pippo e' un grande anche in questo... :D
bistecca
24th May 2007, 09:26
Ma.. ricordo quest'autunno, il Milan sembrava una squadra di cadaveri, derisi da tutti, quando qualcuno diceva: "noi puntiamo a vincere la Champions", era da chiamare il 118, erano davvero pochi a crederci, questo secondo me è il bello della vittoria di ieri sera.
Poi piano piano la condizione fisica è sempre migliorata, fino ad arrivare alla "partita perfetta" col Manchester, e infine la serata di ieri sera ha messo il sigillo su una stagione incredibile!!
Grazie MILAN!!
Ciao a tutti
By
Matrix
24th May 2007, 09:31
Pensavo di poter scrivere oggi ...ma ho ancora la testa fra le nuvole :D :D
Io vendo DVD della partita di ieri in Francese (sapete che ridere sentire la pronucia dei nomi) e Olandese. 150euro.
(non sono un ladro come Heja :D :D)
Matrix
24th May 2007, 09:41
Si ecco, volevo dire un grazie a tutti i ragazzi, in particolar modo a Carletto.
Continua a non piacermi tanto come allenatore ma questa Coppa e' sopratutto merito suo!! Per di piu' e' una persona umile come pochi. Bravo!!
luter
24th May 2007, 10:04
Questa è la Coppa della sofferenza,dal primo giorno di questa stagione fino all'ultimo.
Ci hanno provato tutti ad affossarci,dal sig.Rossi a Borrelli,senza tener conto di quegli "onest'uomini"che in questo momento stanno nelle loro fogne a rosicare.
Ma il Milan ha saputo risorgere col piglio del guerriero ferito,ha sofferto,annaspato a volte,per poi tornare grande,perchè grande è lo spirito che anima questa società che è la realtà più autentica nella storia del calcio non solo italiano.
Gia da ieri sera è cominciata la corsa dei tanti ipocriti di turno nel salire su di un carro che non può appartenergli,ma fa niente,il Milan realizza quei sogni che per altri sono destinati a rimanere tali.
Grazie ancora Grande Milan.
Call Me 7 Cups
24th May 2007, 11:18
ho letto che stasera alle 19.00 il Milan girerà x Milano in Pullman Scoperto con giocatori e coppa
:-)
massa(c)ro
24th May 2007, 11:29
ho letto che stasera alle 19.00 il Milan girerà x Milano in Pullman Scoperto con giocatori e coppa
:-)
da repubblica.it
Ora la festa e il ritorno a casa. Con Adriano Galliani che si concede una battuta sui festeggiamenti con destinatario l'Inter: "Non abbiamo pensato a nulla, neanche ad un bus per portare in giro la squadra (come aveva fatto l'Inter dopo la vittoria dello scudetto). Ma sapete, noi festeggiamo spesso...".
Marco
24th May 2007, 12:48
grande milan! abbiamo giocato penosamente..ma nonostante tutto gli abbiamo messo 2 belle perette! ORA I PIù FORTI SIAMO NOI QUINDI TUTTI ZITTI!!!!
darden
24th May 2007, 14:10
Ma sapete, noi festeggiamo spesso...".
Grande Adrianone! bastonaloooooo quell'onestone del caxxo!!!!!!
SuperPippo9
26th May 2007, 15:59
Qui dentro sono l'UNICO ad avere sempre creduto in super Pippo. :D:D:D:D:D
:S :S :S :S :S
Io ve l'ho detto che ne parlavamo il 24 mattina...E' che mi sono attardato nei festeggiamenti :D
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.