View Full Version : Anteprima Milan - Udinese
ilCapitan6
16th May 2007, 09:23
Ma è vero che giocheranno undici "riserve"?
Quindi accendendo la TV vedrò scherati in linea a bordo campo questa formazione?
Kalac,
Cafù, Simic, Bonera, Favalli,
Gourcuff, Costacurta, Brocchi, Serginho,
Oliveira e Inzaghi
o_O
HejaMilan
16th May 2007, 09:47
Pare che costacurta giochera' col numero 21 :-)
E poi, perche' rischiare Inzaghi quando abbiamo Borriello?
Duke66
16th May 2007, 10:08
E il DiGe dove lo mettiamo ????
Fuori Pippo, dentro il DiGe, per Dio !!!!!!!!!!!!
:D :D :D
ilCapitan6
16th May 2007, 10:27
Dite che fa giocare Borriello?
Io spero che giochi Di Gennaro, così lo vediamo all'opera in serie A
HejaMilan
16th May 2007, 10:37
Non fara' testo. Perche' se giochera' male, Cisco avra' la scusa "ma era circondato da incapaci" :D
gallura
16th May 2007, 10:46
Pare che costacurta giochera' col numero 21 :-)?
Sono gli anni per gamba?
Walter
16th May 2007, 11:13
Io butterei dentro anche Aubameyang...
Cisco
16th May 2007, 11:50
Io non ci sono quindi a)dovete aprire voi il topic b)il DiGe non deve debuttare :D
ilCapitan6
16th May 2007, 13:42
Di Gennaro che debutta e fa doppietta! Ve lo immaginate?
Chi apre il Topic per Milan - Udinese?
Duke66
16th May 2007, 13:50
allora, quella sul post è cosa seria.
Secondo me Cisco deve tenere tutte le energie per quella cosa la, come si chiama, quella partita della prossima settimana; io idem nella sezione DOC.
Quindi io e lui (ma Cisco dovrà confermare) siamo o dovremmo essere out.
Sentiamo lui che dice e poi si procede.
ilCapitan6
16th May 2007, 14:15
Potrei aprirlo io, visto che ho aperto quelo di Bayer - I Meravigliosi, sempre pensiate sia una buona soluzione :d
:flag:
SuperMax
16th May 2007, 14:26
io idem nella sezione DOC.
Dov'è 'sta sezione? Mauriziaccio mi esclude... :(
HejaMilan
16th May 2007, 16:50
Capitan6, il post per Milan-Udinese potrebbe anche aprirlo Braccio di Ferro, per quello che me ne frega.
Ma stai lontano DALLA partita.
giannirivera
16th May 2007, 20:43
Io per milan udinese schiererei una formazione di vecchie glorie. Tipo
Sebastiano Rossi (se lo rilasciano)
Tassotti Trapattoni Baresi Schnellinger
Hamrin Lodetti Rivera Evani
Virdis Prati
In panchina: Albertosi (se il cardiologo gli dà l'ok), Costacurta, Buriani, Calloni, Simone
giannirivera
16th May 2007, 20:44
Non so perché ma mi è venuta così.
Con coro della curva: Uno di noi / Egidio uno di noi
Cisco
16th May 2007, 23:09
Io anche volendo non potrei aprirlo, parto domani e torno domenica notte, quindi non sarei nemmeno fisicamente presente in occasione della publicazione dei convocati...E poi come dice Duke e come già avevo detto devo concentrare le energie...
ilCapitan6
17th May 2007, 08:54
Capitan6, il post per Milan-Udinese potrebbe anche aprirlo Braccio di Ferro, per quello che me ne frega.
Ma stai lontano DALLA partita.
Stare lontano DALLA partita? 8|
Cisco
17th May 2007, 09:21
Quella di Mercoledì...
ilCapitan6
17th May 2007, 10:14
Quella di Mercoledì...
Grazie Cisco, ma fino a lì ci arrivavo. Non sono vittima di morbi senili.
Non capivo quel star lontano. Deve essere una diffida dall'aprire il topic...
Cisco
17th May 2007, 12:11
Yes :D
SuperPippo9
17th May 2007, 12:16
Ma è vero che giocheranno undici "riserve"?
Quindi accendendo la TV vedrò scherati in linea a bordo campo questa formazione?
Kalac,
Cafù, Simic, Bonera, Favalli,
Gourcuff, Costacurta, Brocchi, Serginho,
Oliveira e Inzaghi
o_O
Fino a prova contraria, se giocano le riserve gioca Gilardino avanti...
Cisco
17th May 2007, 12:27
Inzaghi è un giocatore finito
Walter
17th May 2007, 12:27
Fino a prova contraria la riserva è Inzaghi e non il Gila.
SuperPippo9
17th May 2007, 12:30
Fino a prova contraria la riserva è Inzaghi e non il Gila.
Infatti nelle partite decisive (Bayern a Monaco e Manchester in casa) ha giocato Gilardino eh :lol: Ed anche ad Atene giocherà Gilardino di certo :lol: :lol: :lol:
Walter walter :S
Duke66
17th May 2007, 12:36
Mah, contro il Manchester al ritorno ha comunque fatto più il Gila in un quarto d'ora che Pippo nel resto del tempo...
SuperPippo SuperPippo :D :D :D
Seriamente, ad Atene spero parta titolare il Gila e che Pippo subentri a venti minuti dalla fine. Questione di capacità di "entrare" subito in partita. Pippo, si è visto anche recentemente, non regge i 90 minuti; Gila nemmeno, a quel che vedo. Allora titolare Gila, Pippo dentro dal 70°.
SuperPippo9
17th May 2007, 12:37
Mah, contro il Manchester al ritorno ha comunque fatto più il Gila in un quarto d'ora che Pippo nel resto del tempo...
SuperPippo SuperPippo :D :D :D
Seriamente, ad Atene spero parta titolare il Gila e che Pippo subentri a venti minuti dalla fine. Questione di capacità di "entrare" subito in partita. Pippo, si è visto anche recentemente, non regge i 90 minuti; Gila nemmeno, a quel che vedo. Allora titolare Gila, Pippo dentro dal 70°.
Tu vuoi perdere eh :lol:
Tanto potete sperare quello che volete, ALIA IACTA EST :d
SUPERPIPPO PORTACI LA COPPA!! :flag:
SuperPippo9
17th May 2007, 12:38
Ah beh, questa mi era sfuggita :lol: :lol: :lol:
Duke66
17th May 2007, 12:46
perchè, non è vera ? ha fatto un gol oppure no ? sbaglio ? boh, ho visto da qualche parte qualche tabellino sulla partita che portava tra gli scorer il nome del Gila, non quello di Pippo. Quindi ? O ha sbagliato quello che ha scritto i tabellini oppure Gila ha effettivamente fatto più di Pippo. Quanto meno un gol. Non mi sembra paradossale sta cosa.
Sulla finale di Atene, che sia Pippo o Mannari a portarci la coppa a me non cambia niente; basta che la partita finisca in un certo modo. A me pare evidente come Pippo negli ultimi tempi abbia una durata limitata, quindi trovo normale la possibilità di una staffetta tra i due. E se staffetta deve essere, per me deve essere il Gila a partire titolare, ma in questo le capacità non c'entrano nulla: il discorso è che Pippo ci mette cinque secondi ad essere in partita, il Gila no. Se devo dunque sostituire uno dei due nel secondo tempo metto in campo quello che può essere letale anche dopo due secondi. Anche questa non mi sembra una cazzata.
SuperPippo9
17th May 2007, 12:51
perchè, non è vera ? ha fatto un gol oppure no ? sbaglio ? boh, ho visto da qualche parte qualche tabellino sulla partita che portava tra gli scorer il nome del Gila, non quello di Pippo. Quindi ? O ha sbagliato quello che ha scritto i tabellini oppure Gila ha effettivamente fatto più di Pippo. Quanto meno un gol. Non mi sembra paradossale sta cosa.
UN GOL FONDAMENTALE IN UN MOMENTO IMPOSSIBILE DELLA GARA :lol: Maddai su, certe cose evitatele anche di scriverle che non ci si fa una bella figura :S Se davvero pensi una roba simile, vuol dire che tu le partite le vedi, non le guardi...Chissà che pena avrà fatto Gattuso che non ha mai segnato in Champions quest'anno :O
Sulla finale di Atene, che sia Pippo o Mannari a portarci la coppa a me non cambia niente; basta che la partita finisca in un certo modo. A me pare evidente come Pippo negli ultimi tempi abbia una durata limitata, quindi trovo normale la possibilità di una staffetta tra i due. E se staffetta deve essere, per me deve essere il Gila a partire titolare, ma in questo le capacità non c'entrano nulla: il discorso è che Pippo ci mette cinque secondi ad essere in partita, il Gila no. Se devo dunque sostituire uno dei due nel secondo tempo metto in campo quello che può essere letale anche dopo due secondi. Anche questa non mi sembra una cazzata.
Cambia, cambia eccome...Cambia perchè Pippo ha le doti per portarci questa coppa a casa, altri no. E che abbia una durata limitata, è una cosa smentita dal fatto che abbia corso NOVE CHILOMETRI col Manchester United e l'altro giorno anche è stato indiavolato per 70' (proprio come il tuo amico che quando è entrato è stato il migliore in campo del Catania)... La partita dobbiamo chiuderla il prima possibile e dobbiamo giocare SUBITO con il meglio, ed Inzaghi è ovviamente il meglio...Altrimenti facendo sto discorso potremmo fare giocare Di Gennaro e mettere Kakà gli ultimi 20 minuti...
Poi in una partita del genere, Inzaghi se c'è bisogno sta in campo anche su una gamba sola, e dicerto vale più di chi può sostituirlo...PORTACI LA COPPA CAMPIONE!!!
Cisco
17th May 2007, 12:56
Inzaghi la tirava fuori la palla del Gila
Duke66
17th May 2007, 12:57
mi arrendo. Hai ragione tu, le partite le vedi solo tu. Davvero eh.
SuperPippo9
17th May 2007, 12:57
Inzaghi la tirava fuori la palla del Gila
Tu ne capisci di calcio quanto Blair di liberi
SuperPippo9
17th May 2007, 12:58
mi arrendo. Hai ragione tu, le partite le vedi solo tu. Davvero eh.
Non solo io fortunatamente...Non vedere alcune cose basilari (come il grande lavoro che ha fatto Inzaghi col Manchester a tenere i due centrali...O il movimento che apre lo spazio nel gol di Seedorf) o è malafede o non so, visto che la maggioranza oggettiva le vede...
Cisco
17th May 2007, 12:58
Avrebbe tentato un dribbling, fingendo rotture di tibia e perone nel caso in cui Van Der Sar lo avesse bloccato
SuperPippo9
17th May 2007, 12:59
Avrebbe tentato un dribbling, fingendo rotture di tibia e perone nel caso in cui Van Der Sar lo avesse bloccato
:lol: :lol: :lol:
Sono amici Pippo e Van Der Sar, non gliel'avrebbe mai fatto :D
Duke66
17th May 2007, 13:01
beh, anche il giochino di chi ne capisce di più di calcio ha stufato abbastanza. Io dico che quest'anno Pippo non arriva o passa di poco i cinque gol in tutta la stagione; il Gila ne ha messi una quindicina. Poi tu per dimostrare l'indimostrabile tiri fuori sempre di tutto di più, ma il Gila una biglia con il Manchester in un quarto d'ora l'ha messa, Pippo in un'ora no. E' un dato di fatto, incontestabile.
Tu ancora sei convinto che Pippo abbia fatto una stagione magica quest'anno, e non ti smuovi da questo; contento tu contenti tutti. Io dico: che sia il Gila o che sia Pippo a mettere dentro due-tre-quattro-mille boccie contro i Reds me ne frega davvero poco; tu sei uno che se lo facesse il Gila magari piangeresti pure... :D
SuperPippo9
17th May 2007, 13:01
beh, anche il giochino di chi ne capisce di più di calcio ha stufato abbastanza. Io dico che quest'anno Pippo non arriva o passa di poco i cinque gol in tutta la stagione; il Gila ne ha messi una quindicina. Poi tu per dimostrare l'indimostrabile tiri fuori sempre di tutto di più, ma il Gila una biglia con il Manchester in un quarto d'ora l'ha messa, Pippo in un'ora no. E' un dato di fatto, incontestabile.
Tu ancora sei convinto che Pippo abbia fatto una stagione magica quest'anno, e non ti smuovi da questo; contento tu contenti tutti. Io dico: che sia il Gila o che sia Pippo a mettere dentro due-tre-quattro-mille boccie contro i Reds me ne frega davvero poco; tu sei uno che se lo facesse il Gila magari piangeresti pure... :D
Ne parliamo il 24 mattina
Duke66
17th May 2007, 13:02
mah, super, anche la tua è malafede o può esserlo. Se segna, il gol non conta un cazz0, se non segna è una merda... sei in malafede, davvero. Per quanto mi riguarda un gol a zero con un quarto del tempo disputato significa che un attaccante ha fatto di più di un altro, poi fai tu.
Duke66
17th May 2007, 13:04
Ne parliamo il 24 mattina
beh, perchè se il 23 notte scopriamo che Pippo ha fatto una "quadrupletta" credi che io mi stracci le vesti ? E' proprio per sfruttare al massimo le sue capacità che dico che deve entrare negli ultimi venti minuti-mezz'ora... Se invece la quadrupletta dovesse mai metterla il Gila mi sa tanto che dirai che non conta un cazz0... :S :S :S :S :S :S
SuperPippo9
17th May 2007, 13:04
mah, super, anche la tua è malafede o può esserlo. Se segna, il gol non conta un cazz0, se non segna è una merda... sei in malafede, davvero. Per quanto mi riguarda un gol a zero con un quarto del tempo disputato significa che un attaccante ha fatto di più di un altro, poi fai tu.
Non solo malafede, ma anche superficialità...Tuttosommato credo che tu lo stia facendo apposta, ti stimo troppo per pensare che tu sia serio
SuperPippo9
17th May 2007, 13:05
beh, perchè se il 23 notte scopriamo che Pippo ha fatto una "quadrupletta" credi che io mi stracci le vesti ? E' proprio per sfruttare al massimo le sue capacità che dico che deve entrare negli ultimi venti minuti-mezz'ora... Se invece la quadrupletta dovesse mai metterla il Gila mi sa tanto che dirai che non conta un cazz0... :S :S :S :S :S :S
Semmai...Semmai...MAI più che altro...Pensi prima a farla (cosa che non succederà mai 1) xchè non gioca 2) perchè non ne è in grado ) e poi valutiamo la mia reazione
Duke66
17th May 2007, 13:09
anche superficiale ? beh, me la sono voluta. Avevo detto che lasciavo perdere e invece ho insistito, ben mi sta.
SuperPippo9
17th May 2007, 13:10
anche superficiale ? beh, me la sono voluta. Avevo detto che lasciavo perdere e invece ho insistito, ben mi sta.
:D :D :D :D :D
Duke66
17th May 2007, 13:11
siccome però la storia della superficialità mi da fastidio, ti ricordo che quello che esaltava Pippo perchè aveva fatto un gol di rimpallo contro il Parma e che portava questo a dimostrazione di una annata stratosferica del succitato Pippo eri tu, non io. Senza polemica, e senza voler ammorbare il sito con un altro flame, le patenti di superficialità non distribuirle così gratuitamente. E' un favore che ti chiedo.
SuperPippo9
17th May 2007, 13:11
Tanto per spiegarti perchè ti ho dato del superficiale (e sempre in amicizia si intende oh su :D)
Nella famosa partita Milan-Olimpia 3-0 vuoi dirmi che fece più Stroppa che Van Basten? Tutto qui :P
SuperPippo9
17th May 2007, 13:13
siccome però la storia della superficialità mi da fastidio, ti ricordo che quello che esaltava Pippo perchè aveva fatto un gol di rimpallo contro il Parma e che portava questo a dimostrazione di una annata stratosferica del succitato Pippo eri tu, non io. Senza polemica, e senza voler ammorbare il sito con un altro flame, le patenti di superficialità non distribuirle così gratuitamente. E' un favore che ti chiedo.
Mi scuso, non pensavo te la prendessi...Ma era riferito chiaramente riferito al tuo ragionamento nella fattispecie più che ha te, come ho precisato ho una stima nei tuoi confronti tale che proprio infatti mi sorprendeva un'analisi così da parte tua
Duke66
17th May 2007, 13:18
no no, fermo SuperPippo... io, e potrei anche restituirti, in amicizia, l'epiteto, contesto il fatto che in altre situazioni in cui non segnava tu non eri così prodigo a tenere in considerazione il lavoro fatto dal Gila. In quelle circostanze, e durante l'anno ce ne sono state, non segnava, era una merda. Adesso io, utilizzando i tuoi stessi discorsi, dico che quando un attaccante entra, e in una partita fondamentale dopo cinque minuti mette dentro la palla della tranquillità, per me non si può dire che abbia fatto cagare. Per me. Tu invece lo fai e liquidi tutto con il fatto che tanto era un gol inutile. Capisci cosa intendo ? ha fatto un gol, per me fondamentale perchè ha permesso al mio cuoricino di tornare a battere regolarmente, tanto di cappello. Non è possibile liquidarlo sempre e comunque, per me per partito preso, come una sega immonda *qualsiasi* cosa faccia, che sia un gol o niente del tutto. Doppietta con la Fiorentina, gol del cazz0; gol di Pippo contro il Parma, di rimbalzo e quasi sbagliandolo, ecco che questo è un gol fondamentale che solo un fenomeno può fare. Secondo me non c'è misura, tutto qui.
Duke66
17th May 2007, 13:18
tranquillo, me la prendo fino ad un certo punto, quando parlo con un incompetente... :D
Duke66
17th May 2007, 13:20
bon, adesso devo andare. ci becchiamo domani.
SuperPippo9
17th May 2007, 13:20
no no, fermo SuperPippo... io, e potrei anche restituirti, in amicizia, l'epiteto, contesto il fatto che in altre situazioni in cui non segnava tu non eri così prodigo a tenere in considerazione il lavoro fatto dal Gila. In quelle circostanze, e durante l'anno ce ne sono state, non segnava, era una merda. Adesso io, utilizzando i tuoi stessi discorsi, dico che quando un attaccante entra, e in una partita fondamentale dopo cinque minuti mette dentro la palla della tranquillità, per me non si può dire che abbia fatto cagare. Per me. Tu invece lo fai e liquidi tutto con il fatto che tanto era un gol inutile. Capisci cosa intendo ? ha fatto un gol, per me fondamentale perchè ha permesso al mio cuoricino di tornare a battere regolarmente, tanto di cappello. Non è possibile liquidarlo sempre e comunque, per me per partito preso, come una sega immonda *qualsiasi* cosa faccia, che sia un gol o niente del tutto. Doppietta con la Fiorentina, gol del cazz0; gol di Pippo contro il Parma, di rimbalzo e quasi sbagliandolo, ecco che questo è un gol fondamentale che solo un fenomeno può fare. Secondo me non c'è misura, tutto qui.
Beh, c'è da fare la tara su che gol sia...Certo un gol decisivo di una partita che sarebbe finita 2-0 non può essere valutato come un gol di una partita finita da un pezzo, senza difesa ecc ecc...
SuperPippo9
17th May 2007, 13:21
bon, adesso devo andare. ci becchiamo domani.
Ciao buona giornata, superficialone :D
SuperPippo9
17th May 2007, 13:21
tranquillo, me la prendo fino ad un certo punto, quando parlo con un incompetente... :D
:lol: :lol: :lol: SEGNALERO' IL TUO MESSAGGIO ALLA DIGOS :S
Cisco
17th May 2007, 13:35
Vabbuò vi lascio ai vostri discorsi marzulliani e vi saluto, statemi bene io tra 20 minuti sono in Staz Central
Walter
17th May 2007, 13:50
Pippofelice, hai rotto il ***** con Inzaghi. :d Ha giocato e sta giocando da schifo e basta. E non permetterti piú di pensarla differentemente dalle "vecchie", altrimenti io e Matusalemmeduke stanotte veniamo a sbrandarti! :d :d :d
SuperPippo9
17th May 2007, 14:56
Pippofelice, hai rotto il ***** con Inzaghi. :d Ha giocato e sta giocando da schifo e basta. E non permetterti piú di pensarla differentemente dalle "vecchie", altrimenti io e Matusalemmeduke stanotte veniamo a sbrandarti! :d :d :d
Marrano :D
ilCapitan6
18th May 2007, 12:05
Io scappo... non posso aprire il topic su Milan - Udinese
Duke66
18th May 2007, 12:41
la burbetta ancora parla, fratello ???
HejaMilan
18th May 2007, 13:09
Beh, c'è da fare la tara su che gol sia...Certo un gol decisivo di una partita che sarebbe finita 2-0 non può essere valutato come un gol di una partita finita da un pezzo, senza difesa ecc ecc...
Beh, saranno anche stati senza difesa, ma contro la stessa non-difesa Pippo non ha visto palla :D
HejaMilan
18th May 2007, 13:11
:lol: :lol: :lol: SEGNALERO' IL TUO MESSAGGIO ALLA DIGOS :S
Un gobbo amico degli sbirri...ti stai meritando il ban :D:D:D
Duke66
18th May 2007, 13:26
Beh, saranno anche stati senza difesa, ma contro la stessa non-difesa Pippo non ha visto palla :D
non hai capito un cazz0 fratello Heja. Pippo li aveva prima distrutti, disintegrati, sfiancati. Gila ha trovato strada libera.
Manco le basi...
Marco 10
18th May 2007, 14:53
Ancelotti in conferenza stampa ha dato la formazione di domani:
Storari
Bonera Simic Favalli Grimi (ha detto i difensori in questo ordine potrebbe cmq essere Simic a destra e Bonera in mezzo)
Brocchi Costacurta Gourcuff Serginho
Oliveira Borriello
In panchina andranno solamente primavera.
I dubbi per Atene sono i soliti: PippoGila Maldini/Kala
il fatto che domani non giochi Cafu fa pensare anche ad un ballottaggio con Oddo.
Duke66
18th May 2007, 14:56
Oddio, Costacurta regista non me lo voglio perdere per nulla al mondo !!!
E chi lo sente Cisco adesso ???
Marco
18th May 2007, 15:40
mi sa che Di Gennaro non lo vedremo mai....
HejaMilan
18th May 2007, 15:43
LOOOOOL Billy meglio di Di Gennaro??
Cisco, urgono spiegazioni :D:D
massa(c)ro
18th May 2007, 15:48
LOOOOOL Billy meglio di Di Gennaro??
Cisco, urgono spiegazioni :D:D
Caz.zo... la penultima partita di Billy.
Un pezzo di storia del MILAN che se ne sta per andare, titolare da quando avevo 11 anni.
Spero la curva organizzi una coreografia coi contro-cazzi.
Duke66
18th May 2007, 15:50
E' vero. Sottovalutiamo tutti il prossimo addio al calcio di un grande. Non un fenomeno, non un fuoriclasse, non uno che verrà ricordato nei secoli a venire. Ma è stato comunque un grande che faceva parte della più forte difesa di sempre... Tassotti-Costacurta-Baresi-Maldini.
Ammetto che mi mancherà.
super10
19th May 2007, 01:51
Tanto segnera al 90° su rovesciata.
SuperMax
19th May 2007, 17:19
Lo apro io il topic. Passo e chiudo. :)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.