Loans | Wordpress Themes | Broadband | WoW Gold | Broadband
Catania - I MERAVIGLIOSI [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Catania - I MERAVIGLIOSI

Caipirinha
13th May 2007, 12:49
CATANIA-MILAN: I CONVOCATI ROSSONERI
12/05/2007
Questi i 20 convocati del Milan per domani: PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo; CENTROCAMPISTI: Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.

Cisco
13th May 2007, 13:34
CATANIA (4-3-3): Pantanelli; Sardo, Cesar, Stovini, Vargas; Baiocco, Edusei, Caserta; Izco, Spinesi, Mascara.
MILAN (4-3-2-1): Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Kakà, Seedorf; Inzaghi.

CiuffCiuff scappa via da questo allenatore!

Marco
13th May 2007, 13:56
che vergogna...eppoi vogliamo Pato Anderson Lucas ecc ecc qui giocano i matusalemme!

Cisco
13th May 2007, 15:56
Se le ultime due non le giocano DiGe e Darmian insorgo

Walter
13th May 2007, 17:00
Io farei giocare addirittura Gauchox, guarda un po'...

Milanista.doc
13th May 2007, 17:23
Ma perchè vi lamentate? oggi era la partita per testare la condizione dei titolari per la finale, che c'entra ciuff? cmq le ultime due le gioca sicuramente visto che sabato giocherà la squadra B. L'unica cosa che interessava oggi era essere sicuri della champions e l'abbiamo raggiunta.

Cisco
13th May 2007, 18:05
Ieri Ancelotti aveva detto che avrebbe giocato Ciuff.

Uio
13th May 2007, 18:42
E' vero, strano questo cambio. Tanto più che Brocchi è stato impresentabile, per dirne uno.

Comunque obiettivo (residuo) del campionato raggiunto, in questo bene così.
Ora mi piacerebbe vedere il DiGe nella prossima partita :d , oltre a Gourcuff e altri ;)

Walter
13th May 2007, 18:54
Le mie informazioni danno per certa questa formazione contro l'Udinese:

Caipirinha; Yasser, Mau, Gauchox (capitano), Uio; Heja, Gallura, Duke; Di Gennaro, Cisco, Pippofelice.

C'è un ballottaggio Duke-Gourcuff, ma Ancelotti ha già detto che preferisce l'esperienza del fuoriclasse veneto. Quindi formazione fatta. Si mormora che Ancelotti avrebbe preferito Grimi a Mau, ma il capitano Gauchox ha esclamato dall'alto del suo carisma: "Non voglio altri scalzacani in campo. Ne basta già uno!"

HejaMilan
13th May 2007, 19:00
Walter, Ancelotti sara' anche incapace come allenatore come dite voi. Ma lui SA che io gioco al numero 7, non col 6... :D

Partita inutile, pareggio ovvio e buono per entrambe. Seedorf e Kaka' giocano mezzo primo tempo e si divertono. Poi giocano gli ultimi venti minuti e continuano a divertirsi.
Vederli con la maglia del Milan e' una goduria.

Cisco
13th May 2007, 19:09
Ora mi piacerebbe vedere il DiGe nella prossima partita :d , oltre a Gourcuff e altri ;)

E se lo dice lui :d

Caipirinha
13th May 2007, 20:13
Mister Walter, non la deluderò...

kaka4ever
13th May 2007, 20:20
chiedero' a galliani l'esonero di walter per l'ennesima tribuna

VeroRossonero
13th May 2007, 21:27
L'allenatore non sarà Ancelotti. Sarò io.

Duke66
14th May 2007, 07:21
"fuoriclasse veneto"... questa mi mancava... :D :D :D

Walter, ma com'è che tu non sei in squadra ?

Tornado
14th May 2007, 07:27
Malumore negli spogliatoi....il sottoscritto non è neanche stato convocato nella rosa degli 11!! sigh....

ilCapitan6
14th May 2007, 07:57
Scusate, ma la maglia numero 6 no ndovrebbe essere mia per diritto divino? Gioco io centrale difensivo! :d
Mister, non può mica escludermi!

VeroRossonero
14th May 2007, 09:33
La maglia numero 6 non può essere nominata invano.
E' per questo che sei stato escluso! :)

Walter
14th May 2007, 09:46
Sapete tutti i motivi per i quali il tecnico Mintelotti non fa giocare un fuoriclasse come me...incompetenza allo stato puro!!!^^

Duke66
14th May 2007, 09:53
ahhhhh, cazz0, è da due anni che chiedo l'allontanamento di Mintelotti !!! Che stanno aspettando in Via Turati ? Che perdiamo un bocciuolo di fuoriclasse teuto-rietino come Walter ?

kaka4ever
14th May 2007, 10:05
Un Milanchanelliano Non Puo' Allenare

ilCapitan6
14th May 2007, 10:32
No, dai.. il Capitano non può restare in panchina! Sarà colpa di Mintelotti?

ilCapitan6
14th May 2007, 10:46
Anche Seedorf lo ha dichiarato:"Noi abbiamo bisogno di un grande Capitano come lui. Si merita di giocare questa partita".

Duke66
14th May 2007, 11:12
Prolungamento del contratto in vista: fonti bene informate parlano di un quadriennale firmato da Mintelotti; le cifre dell'operazione non sono state comunicate, ma pare che il mister abbia ottenuto di poter dormire ai piedi del letto di Galliani.

:D :D :D

VeroRossonero
14th May 2007, 11:17
Walterotti? Non soddisfa un requisito fondamentale imposto dalla società. Il Milan ai milanisti! :d :d :d

Matrix
14th May 2007, 22:27
"fuoriclasse veneto"... questa mi mancava... :D :D :D

Walter, ma com'è che tu non sei in squadra ?

Ha chiesto di essere trasferito ...vuole imparare l'inglese :d :D