Broadband | Home Insurance | Washing Machines | Kamala | Life Insurance
[finale] Tutti Ad Atene [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : [finale] Tutti Ad Atene

Caipirinha
3rd May 2007, 20:15
Su gentile richiesta di Yasser

Mancano 20 giorni alla grande RIVINCITA

Chi di voi ha in mente di andarci?

Forza - il MILAN HA BISOGNO DI NOI

Cisco
3rd May 2007, 20:25
Se Yasser mi offre il biglietto vengo

Caipirinha
3rd May 2007, 20:33
io sto trattando...sono pronto a vendere cose che non potete nemmeno immaginare

Yasser
3rd May 2007, 21:20
If you were only a girl :p

Hello Walterrrr any news?

Cisco
3rd May 2007, 21:27
:lol: if it costs less than 600 euros i may come :p

SuperMax
3rd May 2007, 21:46
Io ho l'intera tesi da consegnare entro giugno, ma se si organizza seriamente vengo con Voi! Con quale pacchetto si pensa di andare?

gallura
3rd May 2007, 22:21
fatemi sapere io ci sto

Caipirinha
3rd May 2007, 22:37
si sta soltanto parlando di organizzare l'incontro una volta arrivati ad ATENE - cioè a pacchetto già preso.

Penso che a chiunque stia passando per la testa di andarci...

HejaMilan
4th May 2007, 07:28
La cosa migliore sarebbe comprare i biglietti tutti vicini.
Io proprio da ieri ho una mezza idea di andarci. c'e' pure la sterling che fa göteborg-atene diretto.
O se no ho io punti EuroBonus.

Il problema e' biglietto e hotel.
Se qualcun'altro viene, dell'hotel me ne fotto.

Matrix
4th May 2007, 07:42
La cosa migliore sarebbe comprare i biglietti tutti vicini.
Io proprio da ieri ho una mezza idea di andarci. c'e' pure la sterling che fa göteborg-atene diretto.
O se no ho io punti EuroBonus.

Il problema e' biglietto e hotel.
Se qualcun'altro viene, dell'hotel me ne fotto.

Il problema e' il biglietto. I prezzi che mi hanno chiesto sono da capogiro. E francamente i prezzi stanno aumentando!!

Matrix
4th May 2007, 07:45
:lol: if it costs less than 600 euros i may come :p

Ci sono 2 biglietti su Ebay ..... al momento il prezzo e' di 1500 dollari americani per i due :D :D

gallura
4th May 2007, 09:30
Su ebay se ne trovano parecchi, ma a parte i prezzi assurdi ho il sospetto che poi ti ritrovi in mezzo aglik inglesi

Matrix
4th May 2007, 10:00
Su ebay se ne trovano parecchi, ma a parte i prezzi assurdi ho il sospetto che poi ti ritrovi in mezzo aglik inglesi

Si infatti ci sono molti inglesi che vendono biglietti poi come al solito ci sono quelli che comprano i biglietti come un investimento ben sapendo che piu' tardi possono vendere i biglietti a prezzi stratosferici.

Marco T.
4th May 2007, 10:58
Io voglio esserci mi sto guardando attorno per i biglietti, un amico mio Greco ha cugini ad atene e cerchera di prenderne.

SuperMax
4th May 2007, 12:23
Io voglio esserci mi sto guardando attorno per i biglietti, un amico mio Greco ha cugini ad atene e cerchera di prenderne.

Un amico inglese mi ha appena detto che la vendita tramite uefa.com ed agenzie legate all'uefa è finita i primi di marzo... Per te e gli altri: informateci su quanti biglietti riuscite a trovare ed i relativi prezzi. In base a ciò credo si possa poi organizzare il tutto, la materia prima è il biglietto... io francamente dell'albergo poi "me ne frego (non so se ben mi spiego)" come Heja! :D

Diabolik
4th May 2007, 13:36
Con la Curva il costo è approx Euro 550

La riunione della Curva è il Giovedi sera

Matrix
4th May 2007, 13:40
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo360319.shtml

Scusate l'ignoranza di uno che non vive in Italia, ma e' vero quello che dicono? 80-200euro????

massa(c)ro
4th May 2007, 14:07
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo360319.shtml

Scusate l'ignoranza di uno che non vive in Italia, ma e' vero quello che dicono? 80-200euro????

Leggo che il pacchetto costa 800 euro... NULLA!!!!
Io per la finale di Berlino, molto innocentemente, m'ero portato 900 euro come massimale.
Dopo aver girato per almeno 3 ore siamo riusciti a trovare un bagarrino, ne voleva 2500.
Al che' gli ho mandato 2500 'affa, e pure un "ma va' a dar via il cu.lo!" che spero tutt'oggi sia andato in porto.

Controllavo i voli, c'e' pure parecchia speculazione da Amburgo:
Atene - Amburgo costa 80 euro con airberlin il 23 pomeriggio, 252 euro il venerdi' successivo (quelli del giovedi' sono esauriti).

Temo che alla fine saranno di piu' i tifosi del liverpool, come al solito.

Caipirinha
4th May 2007, 14:59
sticazzi...2500 euri

beh...io per scaramanzia sto cercando il biglietto...come per le ultime due (Bayern e ManU)...

come tutti sapete alla fine sono rimasto a casa...

Caipirinha
4th May 2007, 15:15
TROVATO L'ALBERGO

preso dal Newsgroup dei Reds

FANTASTICO:)
------

----------------------------------------
I booked 2 nights at Athens Atrium superior double room Euro 880
http://www.athensatrium.gr
non- cancellable.
As I am a MU fan I don't really want to go
The hotel say they will accept someone else using my room as I have
already paid
Anyone interested

Details here
:
Your reservation is confirmed.

Booking Summary
Your Hotel Athens Atrium Hotel & Suites ( 95914) , Athens ( Map
<http://www.multimap.com/map/browse.cgi?
lat=37.95451736450195&lon=23.717710494995117&scale=25000&icon=x> )
21st Okeanidon Str., Athens, Attiki, Greece, 11745.

Phone:+302109237828
Check-in May 22, 2007
Check-out May 24, 2007
Length of stay 2 nights
Your Room

1 x Double Superior Room
Room Type:
Guest Name: xxxxxxx
Number of Adults: 2
Number of Children: 0
Check-in: May 22, 2007
Check-out: May 24, 2007
Number of Nights: 2
Room Cost: EUR 880.00
Room information: FREE ADSL INTERNET ACCESS IN YOUR ROOM + FREE CAR
PARKING UP ON AVAILABILITY
Room Rate Description: Including breakfast, Including buffet
breakfast, Including taxes, Including service charge, Including VAT,
Including electricity and water charges

Message to hotel:
If I send someone in my place can they use the room under a
different name from mine?
Reply from hotel:
Yes you can send somebody else on behalf of you.
Just let us know asap.

---

:flag:

HejaMilan
4th May 2007, 15:31
Qui in svezia vendono il pacchetto volo+hotel+biglietto per 3000 euro (anzi 30000 corone cioe' 3100 euro)
:o

Walter
4th May 2007, 16:22
Io me la vedró in poltrona. I Reds suscitano in me tristi ricordi che prescindono dalla notte di Instanbul.

ilCapitan6
4th May 2007, 16:25
mi associo a Walter.
Per quest'anno ho versato il mio contributo tramite sky.
So che non è la stessa cosa. so che la squadra ha bisogno di sostegno, ma più di così non posso fare, ma vi giuro che se durante la partita le cose dovessero andare come spero, il mio urlo di gioia arriverebbe fino ad Atene. Avrebbero quindi tutto il mio sostegno! :d

Caipirinha
4th May 2007, 16:26
uh...il mio post era ironico...

"As I am a MU fan I don't really want to go"

:D

darden
4th May 2007, 16:45
caxxo...3000 euro?
E dove li vado a prendere?
Vedrò la partita in tv ma sarò con lo spirito e il cuore in mezzo a tutti voi.

P.S.pensavo di salire a Milano e guardarmi la finale davanti all'immancabile maxischermo che verrà installato in piazza duomo.

Diabolik
7th May 2007, 18:49
...beh, io vado!

Forza Milan :flag:

PaoloOz
7th May 2007, 20:45
...beh, io vado!

beh,fai posto siamo in due :beer:

FORZA MILAN

Caipirinha
7th May 2007, 20:59
Vogliamo dettagli! (sempre che vogliate parlarne...)

Quanto spendete?

Charter o privato?

Forza Milan

Uio
7th May 2007, 22:02
Se si potesse andare ad un prezzo umano, io andrei. Notizie? Link? Qualche info?

VeroRossonero
7th May 2007, 22:14
...beh, io vado!

Grande! Urla anche per me ...

ThunderKiss
8th May 2007, 06:40
Io vado - pagato tutto - Forza Milan :flag:

luter
8th May 2007, 08:29
Ma guarda un pò......
http://www.calciomercato.com/index.php?c=21&a=42176

Io non sono superstizioso nè scaramantico,ma questo qui non lo voglio alla partita.

A me il lavoro impedirà di esserci ma,amici che andate,se incrociate quel tipo lì, non curatevi di lui;il vero atto d'amore è il vostro !!!

Caipirinha
8th May 2007, 09:09
La gazza di oggi scrive che da OGGI ci saranno i biglietti per ATENE nei MILAN POINT IN PRELAZIONE per gli abbonati..

a prezzi normali (cioè 80/140/200 Euro)

ilCapitan6
8th May 2007, 09:15
Ma a proposito di Finale di CL, secondo voi giocherà Maldini?
Meglio un Maldini a rischio (rischia di uscire per qualche brutto colpo bruciando un cambio) o un Kaladze in salute?
Per il resto la formazione è già fatta nella testa di Carletto. Forse ci sarà il ballottaggio fino all'ultimo sulla punta: Aubameyang o Oliveira! :d :d :d :d

ilCapitan6
8th May 2007, 09:25
Mi avvicino piano piano al post numero 1000.
E' prevista una FESTA sul forum o una ONORIFICENZA per essere riuscito a tediarvi con 1000 pareri su uno stesso forum? :d :d :d

Cisco
8th May 2007, 09:26
Ti regaleremo l'autografo di Gauchox

Duke66
8th May 2007, 09:48
su carta patinata, eh, mica cazzabbubboli...

Duke66
8th May 2007, 09:49
Più seriamente: io credo che Maldini resterà fuori solo se non avrà risolto i suoi problemi fisici. Io metterei in campo Kaladze tutta la vita, ma si sa quanto contino in totem a Milanello...

luter
8th May 2007, 10:17
Per me,di punta giocherà Gilardino,con Pippo pronto in caso di necessità.
Per ciò che riguarda Maldini,se sta bene,verrà imposto il diritto di anzianità.
Per il resto la squadra è fatta,c'è poco da inventare.

SuperMax
8th May 2007, 10:26
Novità biglietti per i non abbonati? Se non si trovano... chi pensa di andare a Milano per vederla in piazza? Potrebbe essere l'occasione per un meeting forumizio...

Cisco
8th May 2007, 10:31
L'andare in Duomo mi attira non poco, ma non avendolo mai fatto nn so se ciò potrebbe turbare gli equilibri del fato :p

Duke66
8th May 2007, 10:36
occhio Cisco, che ti giuochi gran parte del tuo alone di leggenda...

Notata la "u" ?

Cisco
8th May 2007, 10:38
Mi sento come Caressa che ha raccontato di non aver dormito la sera della finale per ovvi motivi di responsabilità :p

Duke66
8th May 2007, 10:41
cosa aveva detto Caressa prima della finale ?

Duke66
8th May 2007, 10:42
"facci cantare Buffon, facci cantare"... che mito di telecronaca ragazzi !!!

massa(c)ro
8th May 2007, 10:50
Io ho seguito LA partita col commento di Civoli. Ormai le sensazioni che mi provoca risentire "... e la rete di Grozzo! Grozzzo! Fabio Grozzzo! Fabio Grozzzo!" non le provo per nessun'altro.

Io sto cercando in tutti i modi di ricreare l'ambiente delle finali '03 e '05 (erano molto simili): non c'e' redenzione senza pena.

Come vi sentite? Piano piano comincio a sentire il "bulirone" nello stomaco, e siamo solo al 7 di maggio...

ilCapitan6
8th May 2007, 11:22
Arriverò al 23 con la bombola d'ossigeno che mi segue ad ogni passo. Tengo a questa finale come a nessun'altra!

Mi sveglio la mattina e il primo pensiero è "Rino, spezza Gerrard!" :d

Cisco
8th May 2007, 11:29
cosa aveva detto Caressa prima della finale ?

Mboooooh

Matrix
8th May 2007, 11:54
La gazza di oggi scrive che da OGGI ci saranno i biglietti per ATENE nei MILAN POINT IN PRELAZIONE per gli abbonati..

a prezzi normali (cioè 80/140/200 Euro)

E dove cavolo lo trovo un MilanPOint a Bruxelles????

Matrix
8th May 2007, 11:57
Ma a proposito di Finale di CL, secondo voi giocherà Maldini?
Meglio un Maldini a rischio (rischia di uscire per qualche brutto colpo bruciando un cambio) o un Kaladze in salute?
Per il resto la formazione è già fatta nella testa di Carletto. Forse ci sarà il ballottaggio fino all'ultimo sulla punta: Aubameyang o Oliveira! :d :d :d :d

Io dico da sempre che per me la coppia centrale del Milan deve essere quella fatta da Kaladze e Nesta. Il ritorno a San Siro ha dimostrato che e' la migliore coppia (visti i problemi fisici di Paolino). Anche perche' Nesta-Bonera all'Old Trafford non mi ha entusiasmanto piu' di tanto.

Pero' penso che giochera' Paolino, visto il carisma, la leadership, la qualita' (quando non si rompe) e il fatto che probabilmente sara' la sua ultima finale. Kaladze sara' tenuto per il rush finale o supplementari.

Ahoooo e' quello che penso, mica il vangelo ok!! :D

Matrix
8th May 2007, 12:00
Io ho seguito LA partita col commento di Civoli. Ormai le sensazioni che mi provoca risentire "... e la rete di Grozzo! Grozzzo! Fabio Grozzzo! Fabio Grozzzo!" non le provo per nessun'altro.

Io sto cercando in tutti i modi di ricreare l'ambiente delle finali '03 e '05 (erano molto simili): non c'e' redenzione senza pena.

Come vi sentite? Piano piano comincio a sentire il "bulirone" nello stomaco, e siamo solo al 7 di maggio...

Questa stagione ci e' andata bene ogni volta che ho visto le gare di CL su RTL Sport. Quindi penso' che per Atene faro' la stessa cosa :D

Matrix
8th May 2007, 12:01

Per evitare certi problemi non guardo neanche la data, quindi non so che giorno del mese e' :D

Matrix
8th May 2007, 12:02
Arriverò al 23 con la bombola d'ossigeno che mi segue ad ogni passo. Tengo a questa finale come a nessun'altra!

Mi sveglio la mattina e il primo pensiero è "Rino, spezza Gerrard!" :d

Preferirei un Ringhio da te voglio una doppietta :D :D

ilCapitan6
8th May 2007, 15:31
Preferirei un Ringhio da te voglio una doppietta :D :D

"Spezzare" non in senso fisico! Non voglio essere anti-sportivo... ma se frenasse Gerrard come C. Ronaldo paretiremmo con un bel vantaggio. :d

GRANDE RINO!!

Segnalo tu il gol in rovesciata! IN FINALE!

HejaMilan
9th May 2007, 07:15
Vi racconto la scena di ieri, per farvi capire il mio stato d'animo.
Il manager di tutta la divisione (praticamente il capo di tutti quelli che lavorano nel mio progetto) ieri mi prende in disparte e inizia a parlare del lavoro splendido che stiamo facendo in vista dei test col cliente il 24 maggio. E inizia a dire che e' bello vedere la gente cosi' motivata, adesso che tutti devono fare straordinari per raggiungere il risultato e bisognera' impegnarsi fino all'ultimo minuto. Pero' anche noi project manager dobbiamo fare vedere quanto ci teniamo e quindi la sera prima qualcuno (vedi: io) dovra' stare qui a supportare quelli che faranno le preparazioni dell'ultim'ora e decidere quando e' ora di staccare.

Cioe', io il 23 sera devo essere qui in ufficio. Ho detto tutto. Cisco parla di equilibri, io non ho idea di che effetti possa avere il fatto di vedermela dall'ufficio (si perche' alla finale non ci rinuncio!!!)

Duke66
9th May 2007, 07:16
Heja, e mandarlo a cagare no ?

Cisco
9th May 2007, 07:33
Inventati un attacco di lebbra 1-2 giorni prima e poi eroicamente vai in ufficio il 24...

Caipirinha
9th May 2007, 08:59
Heja...tanto Ronaldo non gioca.... :)

Ad essere sincero nemmeno io sono sicuro di potermela vedere...inoltre ho il capo interista...

luter
9th May 2007, 09:04
Heja.......,ma gliel'hai detto che quella sera hai un appuntamento con la Storia?
Fallo,subito!

Cisco
9th May 2007, 09:08
Fallo,subito!

Come disse Cicciolina?

massa(c)ro
9th May 2007, 09:10
A fine dicembre ci si doveva spartire i turni per la presa dati, da gennaio a fine giugno. Siamo in quattro. Cominciamo da gennaio controllando il calendario. Arriviamo a meta' maggio.
"Chi fa' la settimana dal 21 al 26?". Io rispondo. "Aspettate un attimo"... click (firefox)... uefa.com... "No, io no. Faccio quella dopo". :D

luter
9th May 2007, 09:11
Come disse Cicciolina?

:rofl:

Matrix
9th May 2007, 09:48
"Spezzare" non in senso fisico! Non voglio essere anti-sportivo... ma se frenasse Gerrard come C. Ronaldo paretiremmo con un bel vantaggio. :d

GRANDE RINO!!

Segnalo tu il gol in rovesciata! IN FINALE!

Lo so avevo capito, tranquillo :)

Ma due gol di Rino in una finale di CL farebbe rosicare i perdenti ancora di piu', oltre che un giusto premio Gattuso :D :D (ovviamente il liverpool deve segnare di meno) :)

Matrix
9th May 2007, 09:50
Vi racconto la scena di ieri, per farvi capire il mio stato d'animo.
Il manager di tutta la divisione (praticamente il capo di tutti quelli che lavorano nel mio progetto) ieri mi prende in disparte e inizia a parlare del lavoro splendido che stiamo facendo in vista dei test col cliente il 24 maggio. E inizia a dire che e' bello vedere la gente cosi' motivata, adesso che tutti devono fare straordinari per raggiungere il risultato e bisognera' impegnarsi fino all'ultimo minuto. Pero' anche noi project manager dobbiamo fare vedere quanto ci teniamo e quindi la sera prima qualcuno (vedi: io) dovra' stare qui a supportare quelli che faranno le preparazioni dell'ultim'ora e decidere quando e' ora di staccare.

Cioe', io il 23 sera devo essere qui in ufficio. Ho detto tutto. Cisco parla di equilibri, io non ho idea di che effetti possa avere il fatto di vedermela dall'ufficio (si perche' alla finale non ci rinuncio!!!)

Sei sicuro che il manager non e' interista???

Matrix
9th May 2007, 09:51
Come disse Cicciolina?

Penso che non diceva niente e passava subito ai fatti :D

ilCapitan6
9th May 2007, 11:12
23 Maggio 2007 - Penso di comprare il nastro colorato DO NOT CROSS e transennare l'intero isolato. Si stacca il telefono, il citofono e si tolgono le pile dai cellulari. Si spengono le sveglie ed eventuali orologi che emettano qualsiasi tipo di suono. Fermerò anche l'orologio a muro, alzerebbe troppo la tensione quel ritmico tic tac. L'ascensore si blocca e sulle scale si accatasta mobilio vario.

In isolamento per mantenere la concentrazione.

:d

:flag:

Diabolik
14th May 2007, 00:45
Io e PaulOZ di sicuro andiamo, chi altro c'è?