View Full Version : I Meravigliosi - Manchester United
I 23 convocati del Milan per la grande sfida di San Siro: PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.
HejaMilan
1st May 2007, 18:36
Andiamo a scrivere la storia del calcio.
Dai Milan.
Duke66
1st May 2007, 18:38
Altro capitolo da aggiungere ai libri di testo. Forza, serata da Milan !
Vai vecchio Milan. Col cuore possiamo farcela.
Bring 'em on.
Intervenuto in collegamento alle 20 nel corso di Studio Milan su Milan Channel, Carlo Ancelotti ha dichiarato dopo l'allenamento pomeridiano che "Paolo Maldini rimane in ritiro con la squadra pur non essendo disponibile per la partita di domani".
Bonera o Kaladze?
Io voto il primo, anche se ha meno esperienza a questi livelli.
HejaMilan
1st May 2007, 22:29
Bonerazzi tutta la vita.
Caipirinha
1st May 2007, 23:05
Bonera se lo merita
FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
VeroRossonero
1st May 2007, 23:07
Liverpool in finale. Non facciamo commenti adesso, per favore ...
Caipirinha
1st May 2007, 23:20
Una carica in più - FORZA MILAN
Anthony
2nd May 2007, 05:48
Liverpool in finale.
Questo dovra darci uno spinta in piu.
FORZA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Duke66
2nd May 2007, 07:29
Una sola domanda: ma come cazz0 farò a far trascorrere le ore che separano da stasera ???
Io so cosa fare,ho i miei tre pacchetti di Pall Mall :omg:
Benvenuto Anthony :P
massa(c)ro
2nd May 2007, 08:17
Ieri ho visto la partita.
Mi e' sembrata parecchio equilibrata. Il chelsea non c'ha mai provato veramente ed e' stato punito alla fine.
Sono contento per il Liverpool, se lo merita. Non contano i shevcenko o i Ballack che ti compri, e' bello quando alla fine vince la determinazione e la voglia di vincere.
Nel caso non accada la "meta' di tutto quello che noi ci auspichiamo" tifero' Liverpool alla grande. Crouch e' il mio idolo!
-11 ore e 28 minuti!
ilCapitan6
2nd May 2007, 09:01
Io preferirei IlCapitan6 visto il successo di Monaco e la sconfitta dell'andata
Grazie per la menzione.
Faccio la mia parte e come ultimamente ho preso l'abitudine di fare, riporto due formazioni, quella che secondo me farà Carletto e quella che farei io (la quale è puntualmente sbagliata)
Carletto farà: Dida, Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi.
Io farei: Storari :d, Oddo, Nesta, Bonera :d, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi.
Tradizione rispettata.
ilCapitan6
2nd May 2007, 09:03
Kakà!!
FULMINALI TUTTI!
Matrix
2nd May 2007, 09:38
Grazie per la menzione.
Faccio la mia parte e come ultimamente ho preso l'abitudine di fare, riporto due formazioni, quella che secondo me farà Carletto e quella che farei io (la quale è puntualmente sbagliata)
Carletto farà: Dida, Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi.
Io farei: Storari :d, Oddo, Nesta, Bonera :d, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Inzaghi.
Tradizione rispettata.
Ma lo vuoi capire che per Carletto, Storari e' il terzo portiere. Prima di lui c'e` addirittura Kalac!! :D :D
massa(c)ro
2nd May 2007, 09:48
Ma lo vuoi capire che per Carletto, Storari e' il terzo portiere. Prima di lui c'e` addirittura Kalac!! :D :D
Immagino che l'abbia messo per non rischiare di beccarci :D
SuperPippo9
2nd May 2007, 09:54
Vincere, perchè è l'unica cosa che possiamo fare.
Matrix
2nd May 2007, 10:16
Vincere, perchè è l'unica cosa che possiamo fare.
Dobbiamo e possiamo vincere!!!
Pero' il passato mi fa un po di paura, non so se hai capito a quale partita sto facendo riferimento. Comunque, voglio cancellare quella cosa (anche perche' non giocva il Milan) dalla testa e pensare solo a stasera!!!
Duke66
2nd May 2007, 10:29
C'è un problema in più: a Milano piove forte, e anche per stasera si prevede acqua. Se il campo diventasse pesante sarebbe un notevole vantaggio per loro, visto che la nostra arma più letale, cioè le discese di Kakà, verrebbero imho limitate.
anche Ronaldo, Giggs e Rooney sarebbero in difficoltà con la pioggia!
massa(c)ro
2nd May 2007, 10:45
anche Ronaldo, Giggs e Rooney sarebbero in difficoltà con la pioggia!
Si, ma il problema e' che, in principio, dovremmo essere noi a fare la partita.
Mi sembra una brutta notizia...
Matrix
2nd May 2007, 10:51
Proprio adesso doveva cominciare a piovere!!!
Speriamo che risuciamo a segnare cosi la pioggia diventa un handicap per loro!
Duke66
2nd May 2007, 10:54
Si, ma il problema e' che, in principio, dovremmo essere noi a fare la partita.
Mi sembra una brutta notizia...
Appunto. 0-0 e passano loro...
Walter
2nd May 2007, 11:03
Se riusciremo a far fuori il ManU in 9 e con Ancelotti che fa del tutto per complicarsi la vita (non vedo l'utilità di Ambro in una gara del genere), allora significherà che ha ragione Galliani. E naturalmente il Mintaccio.
Caipirinha
2nd May 2007, 11:10
Manchester si è trasferita a Milano
Piove e ci sono 12° - per stasera 8°
+ 6000 tifosi inglesi
Dai, Milan
Matrix
2nd May 2007, 11:16
Se riusciremo a far fuori il ManU in 9 e con Ancelotti che fa del tutto per complicarsi la vita (non vedo l'utilità di Ambro in una gara del genere), allora significherà che ha ragione Galliani. E naturalmente il Mintaccio.
Se il Milan vuole continuare a giocare d'azzardo (si dice cosi no??) allora si hanno ragione
VeroRossonero
2nd May 2007, 11:42
Io, galliani e ancelotti abbiamo sempre ragione a prescindere. :d
Ambro stasera sarà il giocatore chiave insieme a seedorf, pirlo e gattuso. Kakà sarà più imbrigliato rispetto alla partita d'andata, ma risulterà ugualmente determinante.
Comunque stasera non piove.
Matrix
2nd May 2007, 11:43
Io, galliani e ancelotti abbiamo sempre ragione a prescindere. :d
Ambro stasera sarà il giocatore chiave insieme a seedorf, pirlo e gattuso. Kakà sarà più imbrigliato rispetto alla partita d'andata, ma risulterà ugualmente determinante.
Comunque stasera non piove.
tu sei Suma ....lo confermo :D :D
Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare" Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri, e così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno insieme con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?
Forza!
Non so voi,ma io una tensione così non l'avvertivo da non so quanto tempo,sarà che per noi è un anno particolare che ci rende assetati di rivalse.
E allora,pioggia o non pioggia,vento,fulmini,saette,cataclismi,FORZA RAGAZZI,FORZA MILAN !!!!!!!
Duke66
2nd May 2007, 12:25
Cisco, l'hai scritto tu ?
Duke66
2nd May 2007, 12:26
mmmm, no, mi sa tanto da Al Pacino...
HejaMilan
2nd May 2007, 12:27
Forza!
I don't know what to say really.
Three minutes
to the biggest battle of our professional lives
all comes down to today.
Either
we heal
as a team
or we are going to crumble.
Inch by inch
play by play
till we're finished.
We are in hell right now, gentlemen
believe me
and
we can stay here
and get the **** kicked out of us
or
we can fight our way
back into the light.
We can climb out of hell.
One inch, at a time.
Now I can't do it for you.
I'm too old.
I look around and I see these young faces
and I think
I mean
I made every wrong choice a middle age man could make.
I uh....
I pissed away all my money
believe it or not.
I chased off
anyone who has ever loved me.
And lately,
I can't even stand the face I see in the mirror.
You know when you get old in life
things get taken from you.
That's, that's part of life.
But,
you only learn that when you start losing stuff.
You find out that life is just a game of inches.
So is football.
Because in either game
life or football
the margin for error is so small.
I mean
one half step too late or to early
you don't quite make it.
One half second too slow or too fast
and you don't quite catch it.
The inches we need are everywhere around us.
They are in ever break of the game
every minute, every second.
On this team, we fight for that inch
On this team, we tear ourselves, and everyone around us
to pieces for that inch.
We CLAW with our finger nails for that inch.
Cause we know
when we add up all those inches
that's going to make the ****ing difference
between WINNING and LOSING
between LIVING and DYING.
I'll tell you this
in any fight
it is the guy who is willing to die
who is going to win that inch.
And I know
if I am going to have any life anymore
it is because, I am still willing to fight, and die for that inch
because that is what LIVING is.
The six inches in front of your face.
Now I can't make you do it.
You gotta look at the guy next to you.
Look into his eyes.
Now I think you are going to see a guy who will go that inch with you.
You are going to see a guy
who will sacrifice himself for this team
because he knows when it comes down to it,
you are gonna do the same thing for him.
That's a team, gentlemen
and either we heal now, as a team,
or we will die as individuals.
That's football guys.
That's all it is.
Now, whattaya gonna do?
Suona meglio cosi'...
Soprattutto questo, dedicato a Kaka' e Inzaghi:
" either we heal now, as a team,
or we will die as individuals.
That's football guys."
Forse il discorso più bello della storia del cinema :p
Al Pacino - Any Given Sunday
Magari fossi in grado di scrivere queste cose
HejaMilan
2nd May 2007, 12:47
Magari fossi in grado di scrivere
il "queste cose", imho, era superfluo :D:D
Scusa ma era un assist troppo bello...
Marco T.
2nd May 2007, 12:48
Stassera si vince 3-1 in Gol Pippo , kaka e Seedorf !
E poi si vola ad Atene !
il "queste cose", imho, era superfluo :D:D
Scusa ma era un assist troppo bello...
auauahuauah
Stassera si vince 3-1 in Gol Pippo , kaka e Seedorf !
E poi si vola ad Atene !
Ma porco diaz ma la mamma non vi ha insegnato che non si fanno pronostici perchè pota una sfiga atroce?
Matrix
2nd May 2007, 13:01
Ma porco diaz ma la mamma non vi ha insegnato che non si fanno pronostici perchè pota una sfiga atroce?
Se non passiamo possiamo dare la colpa a Marco :D :D
ilCapitan6
2nd May 2007, 13:33
Lo so, la mia è pura scaramanzia... :d
ilCapitan6
2nd May 2007, 13:39
Ma è ver che Galliani ha prenotato personalmente nello stesso Hotel del ManUTD 20 stanze per una comitiva di turiste Slovacche? :d
massa(c)ro
2nd May 2007, 13:41
Ma è ver che Galliani ha prenotato personalmente nello stesso Hotel del ManUTD 20 stanze per una comitiva di turiste Slovacche? :d
Io sapevo che erano bielorusse... :D
Duke66
2nd May 2007, 13:42
io sapevo che comunque erano troie...
ilCapitan6
2nd May 2007, 13:53
Ragazzi, non vorrei farmi prendere da facili entusiasmi, perchè la tensione è a 1000 e no nmi sembra il caso, ma riporto di seguito i risultati ottenuti dal ManUTD quest'anno in CL in trasferta:
Roma - Manchester (2-1)
Lille - Manchester (0-1)
Benfica - Manchester (0-1)
København - Manchester (1-0)
Celtic - Manchester (1-0)
Il ManUTD è riuscito a perdere con Roma, København e Celtic. Ha vinto di misura con il Benfica e ha rubato un gol clamoroso con il Lille.
Non proprio il ruolino di marcia dello schiacciasassi che è in casa, vero? Sicuramente la squadra di Manchester soffre la lontananza dal suo stadio.
ilCapitan6
2nd May 2007, 14:02
Ho un sogno.
Uno stadio che canta per il Milan.
Migliaia di orgogliose sciarpe stese.
Un avversario da rispettare e non temere.
Una notte di Coppa.
Gattuso che urla la carica.
Il terzo tempo di Ambrosini.
Kakà che illumina la notte.
Inzaghi che corre veloce verso la bandierina.
La traiettoria di un fulmine disegnata di Pirlo.
Il risultato difeso con tutte le energie da Nesta.
Forza MiLAN.
Regalaci quel sogno!
Duke66
2nd May 2007, 14:16
Ho un sogno.
Una notte di Coppa.
Il gol in rovesciata del Gila... :D
Scusami Capitano, ti ho rovinato un gran post.
ilCapitan6
2nd May 2007, 14:29
Ho un sogno.
Una notte di Coppa.
Duke, quello che segna in rovesciata è Costacurta, non Gilardino.
Non è contemplato neanche nei sogni che il Gila di questa stagione segni in rovesciata, in semifinale, al Manchester United. Al massimo, se si allena può fare un gol del genere alla Playstation.
Su, non scherziamo! :d :d :d
Matrix
2nd May 2007, 14:45
Si l'unico problema e' che vista la politica societaria lui ha prenotato ragazze sopra i 60anni e fuori contratto, cioe' svincolati :d :D
Guarda che se fosse solo per Rooney, lui ci starebbe anche :D :D
Matrix
2nd May 2007, 14:47
Ragazzi, non vorrei farmi prendere da facili entusiasmi, perchè la tensione è a 1000 e no nmi sembra il caso, ma riporto di seguito i risultati ottenuti dal ManUTD quest'anno in CL in trasferta:
Roma - Manchester (2-1)
Lille - Manchester (0-1)
Benfica - Manchester (0-1)
København - Manchester (1-0)
Celtic - Manchester (1-0)
Il ManUTD è riuscito a perdere con Roma, København e Celtic. Ha vinto di misura con il Benfica e ha rubato un gol clamoroso con il Lille.
Non proprio il ruolino di marcia dello schiacciasassi che è in casa, vero? Sicuramente la squadra di Manchester soffre la lontananza dal suo stadio.
E va bene e allora mi costringi a dire il contrario per scaramanzia!!!!!
Io ricordo anche un gobbis-ManUtd a Torino. I gobbi vincevano per 2-0, il ManUtd vinse quella partita per 2-3.
L'allenatore della juve era ........
Matrix
2nd May 2007, 14:49
Ho un sogno.
Una notte di Coppa.
E una gara senza papere di Dida :D
massa(c)ro
2nd May 2007, 15:23
Duke, quello che segna in rovesciata è Costacurta, non Gilardino.
Si, ma non ci dimentichiamo che finisce 1-0 e che Billy segna al '90!
Call Me 7 Cups
2nd May 2007, 16:54
mi sbilancio
il Manchester 2 gol li fa, riusciremo a farne di + noi ?
HejaMilan
2nd May 2007, 17:05
Al massimo, se si allena può fare un gol del genere alla Playstation.
Nemmeno.
Scena: Hejamilan e il suo piccolo giocano a PES6 sul PC. In realta' HejaMilan gioca contro il computer, perche' il piccolo HejaMilan sara' anche suo figlio ma a 4 anni non puo' fare tutto. Quindi HejaMilan ha una squadra scrausissima e il piccolo il Milan.
Nonno Hejamilan legge il giornale in sala, mentre la telecronaca di Civoli racconta la partita virtuale.
Ogni volta che Inzaghi tocca la palla, e' gol, e Civoli (e il piccolo HejaMilan in coro) grida "Gool". Quando prende la palla Gilardino, invece, si sente il grido "Gilardino!" e poi, magari "fuori", o "a fil di palo".
Si va avanti cosi' per 3/4 minuti, quando nonno HejaMilan, dall'alto dei suoi 74 anni di saggezza, sentenzia: "Ma chel li al segna no nanca in del cumpiuter?" (Ma quello li' non segna nemmeno nel computer?)
Un mito.
ahahahahahahahah
cmq smentisco, con gilardino io segno spesso però devi creargli spazio o la perde miseramente ogni volta...
SuperMax
2nd May 2007, 17:15
che ansia... 2 ore e 30 all'inizio...
Caipirinha
2nd May 2007, 18:42
1 ora
Comincio a vibrare dalla tensione
Milan (4-4-1-1): Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Kakà; Inzaghi.
In panchina: Kalac, Cafu, Bonera, Favalli, Brocchi, Serginho, Gilardino.
Manchester U. (4-4-2): Van Der Sar; O'Shea, Brown, Vidic, Heinze; Fletcher, Scholes, Carrick; C. Ronaldo, Giggs; Rooney.
In panchina: Kuszczak, Ferdinand, Eagles, Richardson, Smith, Solskjaer, Saha.
La panchina è INQUIETANTE
SuperMax
2nd May 2007, 19:10
MILAN-MANCHESTER: LE FORMAZIONI UFFICALI
02/05/2007
Milan (4-4-1-1): Dida; Oddo, Nesta, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Kakà; Inzaghi.
In panchina: Kalac, Cafu, Bonera, Favalli, Brocchi, Serginho, Gilardino.
Manchester U. (4-4-2): Van Der Sar; O'Shea, Brown, Vidic, Heinze; Fletcher, Scholes, Carrick; C. Ronaldo, Giggs; Rooney.
In panchina: Kuszczak, Ferdinand, Eagles, Richardson, Smith, Solskjaer, Saha.
...come sospettavo, Kaladze preferito a Bonera...
Tra poche ore parlerà il campo CHIEDO: corsa, impegno, coraggio, cuore e concentrazione!
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Fuori Ferdinand,gioca Vidic.
Sta piovigginando,ma il terreno sembra tenere.
Su,forza ragazzi !!!!
Tornado
2nd May 2007, 19:22
CI STO ANCHE IO...me so preso un giorno di ferie per potermi vedere in santa pace il MILAN...
STO FIBRILLANDO...l'attesa è snervante...
gallura
2nd May 2007, 19:25
Tra poco stappo la prima birra, la tensione e`insopportabile
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
Orgogliosi comunque vada
http://www.corriere.it/gallery/Sport/2005/04_Aprile/calcio/3/PSV4.jpg:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SuperMax
2nd May 2007, 20:41
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornado
2nd May 2007, 21:33
Due Minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
Sto Morendooooooooo Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tornado
2nd May 2007, 21:35
Finaleeeeeeeeeeeee Grandi Grandi Immensiiiiiiii
Gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Forza Milannnnnnnnnnnnnnnn
Delirio Al Meazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Tornado
2nd May 2007, 21:36
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sto A Piagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee
Ateneeeeeeeeeee Finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tornado
2nd May 2007, 21:36
MARCOOOOOOOOOOOO DUKEEEEEEE FAMMME 'NO SQUILLOOOOOOOOOOOOOOOO....indovina un po'...non ritrovo sto cavolo di numero tuo di telefono...LASCIAMELO SUL MSG
SuperMax
2nd May 2007, 21:37
English go home! MANCHESTER ASFALTATO!!!!!!!!!!!
GRAZIE RAGAZZI
VI VOGLIO BENE
s P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tornado
2nd May 2007, 21:44
Supergalatticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E Adessooo La Coppaconlerecchie E' Nostra....io Vado Ad Atene!!!
darden
2nd May 2007, 21:45
VAI VAI VAI VAI VAI VAI
tutti ad ateeeeene
andiamo tutti ad atene
tutti ad ateeeeene
andiamo tutti ad atene
La Partita Perfetta!!!
Grazie Ragazzi!
SuperMax
2nd May 2007, 21:52
http://img481.imageshack.us/img481/303/ssdn0.jpg
ricardolivera
2nd May 2007, 21:54
vivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvva milan grazie di esistere !!!!!!!!!!!!
gallura
2nd May 2007, 21:58
Grazie Dio Per Avermi Fatto Rossonero
11 Leoni E Un Pubblico Eroico
Caipirinha
2nd May 2007, 22:14
vivvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvva milan grazie di esistere !!!!!!!!!!!!
sei quello vero?
:d
SuperMax
2nd May 2007, 22:20
http://img217.imageshack.us/img217/1636/immagine1se7.png
IL CALCIO FATTO UOMO!
vi Amo Tutti
Chiudete Le Valigeeeeee Andiamo Ad Ateneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Walter
2nd May 2007, 22:56
vi Amo Tutti
Anche Gila? :d
Un nome solo: Gattuso.E poi un altro: Carletto. Stasera non ha sbagliato nulla ed ha messo nel sacco niente meno che Sir Ferguson.
Cristiano Ronaldo vai a casa! Devi mangiarne ancora di pagnotte!
Kaka for president!
Minta, ti amo!:d
Gila oggi lo stimo, se lo amo si allarga e devo guardarmi alle spalle :lol:
super10
2nd May 2007, 23:09
I nostri "amatissimi" cugini hanno ragione : Milano sono loro, ma L'ITALIA SIAMO NOI (aspettando l'Europa).
In 180 minuti, abbiamo sepolto la squadra che sta per diventare campione del campionato più bello del mondo (secondo molti- io non la penso cosi). Adesso Carletto deve completare l'opera e diventera legendario come il Paron -anzi anche di più perchè gioco a la grande anche per noi vincendo due coppe campioni con la nopstra maglia).
super10
2nd May 2007, 23:15
Vorrei anche dire una cosa :
oggi sono stati tutti grandissimi ma vorrei dire che Ambro e stato stratosferico alquanto Ringhio. Con due cosi, si puo arrivare dappertutto, speriamo che non si rompi ancora sul più bello. Senza infortuni, pensate che carriera avrebbe avuto Massimo! Grandissimo e capitano meraviglioso oggi!
Ora che giochi il DiGe tutte le partite di campionato :p
super10
2nd May 2007, 23:24
Piano perchè potrebbe rubare il posto a Kakà...^^
Caipirinha
3rd May 2007, 00:01
Che dire? Mi sto guardando la replica su Sky - sono ancora emozionato!
A cena ero abbastanza tranquillo (non sapevo se fosse consapevolezza di farcela o rassegnazione)
Poi un paio di minuti di pelle d'oca e siamo partiti...DA VERO MILAN
Grazie Ragazzi - altra serata INDIMENTICABILE
e ora...ATENE
SuperMax
3rd May 2007, 00:21
I GOL:
Kakà
za2GxEYRyjk
Seedorf
kYCkHCP9Mb4
Gilardino
ayETz3fPZCY
Stand up the most heavily criticised.
Ambro who supposedly can't pass yet managed the pass of the night for Gila.....che grande Capitano!!!!
Gila, who apparently can't score in the CL with a fantastic strike
Pippo, who a few months back had supposedly lost his spark and was no longer needed
And Most of all Carlo, who we've been told countless times on here that he had lost the change room in Istanbul and his cycle was over, seems to me like he may have found it again...if it was ever lost to begin with.
Looks like Paolo will play his 8th Final.
Forza Milan, now we have a score to settle.....:dev099:
Duke66
3rd May 2007, 07:20
La Partita Perfetta. 11 leoni, guidati da un Gattuso sontuoso, da un Seedorf spaziale e da un Kakà immenso. Nesta insuperabile, Kala marziano, Oddo perfetto, Janku dominatore, Amnbro che ha cancellato Scholes dalla faccia della terra. Pippo cuore, Gila cecchino. Ancelotti MAESTOSO.
10 a tutti, Manchester a casa.
HejaMilan
3rd May 2007, 07:42
Ho solo una cosa da dire.
Ieri quando ronaldo e' stato ammonito, e' uscita la sovrimpressione con la scritta "Misses next match".
Il mio primo pensiero e' stata un'immagine di tutta la squadra del Manchester con scritto "Misses next match".
Noi siamo in finale.
HejaMilan
3rd May 2007, 07:44
"non vedo l'utilità di Ambro in una gara del genere"
post dell'anno di Walter :D:D:D:D:D
FRATELLO NON CAPISCI UN CA22OOOOOOOO :D:D:D
Andiamo insieme ad Atene con la tua amica Katana
bistecca
3rd May 2007, 07:49
Serata da ricordare, incorniciare, queste sono le partite da raccontare ai nipotini...
Sull'azione del 3 a 0 del Gila, a S.Siro c'è stato quasi un attimo di silenzio, il tempo di vedere la palla dentro e lo stadio è esploso... un emozione che non si può scordare...
Un Milan da 10!! Il Manchester non ci ha capito niente.
Davvero 11 Leoni, io Seedorf non l'ho mai visto giocare cosi, ha scherzato C.Ronaldo che si è pure incazzato...
Il Milan ha dimostrato di avere le palle.....
E ora ad Atene incontriamo il Liverpool, non una squadra qualsiasi...
By
signori....credo che la maggior parte di voi era davanti alla tivù...ho visto tante partite allo stadio perchè avevo l'abbonamento...ma ieri sera era qualcosa di incredibile..vedendo gli highlights a casa non si sentiva molto lo stadio..ma vi posso giurare che ad ogni errore degli avversari il pubblico scattava in piedi a fischiare e inveire e ad ogni nostro tocco partivano gli incitamenti...sono senza voce...ho cantato con tutta la forza praticamente sempre...ho urlato e alla fine mi sono commosso..come se volevo buttare fuori la tensione attraverso le lacrime...Che Milan...che serata...che S.Siro...noi siamo i veri tifosi con un cuore...
SuperPippo9
3rd May 2007, 09:46
La Partita Perfetta. 11 leoni, guidati da un Gattuso sontuoso, da un Seedorf spaziale e da un Kakà immenso. Nesta insuperabile, Kala marziano, Oddo perfetto, Janku dominatore, Amnbro che ha cancellato Scholes dalla faccia della terra. Pippo cuore, Gila cecchino. Ancelotti MAESTOSO.
10 a tutti, Manchester a casa.
IDOLI.
Ora l'ultimo passo!
ilCapitan6
3rd May 2007, 09:52
Ottimo Milan. Pochi tifosi possono raccontare della loro squadra una partita del genere. Penso che per loro l'aggettivo giusto sia eroici.
Dovevano vincere e l'hanno fatto nel modo migliore. Tutti eccellenti, nessuno escluso.
Dida ha fatto una bella parata a terra e una buona uscita. Il resto è stata ordinaria amministrazione. E' sembrato un po' più sicuro. Confortante.
Oddo e Jankulovski hanno giocato splendidamente, hanno spinto forte sulle fasce e chiuso Giggs e Ronaldo. Mai fuori posizione.
Nesta, perfetto. Con Gattuto un eroe epico. Partita dopo partita ha cancellato i miei dubbi sulle sue prestazioni nei momenti cruciali della stagione. Leader insuperabile del reparto difensivo. Un combattende in grado di esprimere classe con ogni intervento.
Kaladze ha giocato con il fisico e con intelligenza. Ottimo.
Gennaro Gattuso è l'anima del Milan. Ieri ha cancellato Ronaldo portandogli via il pallone ogni volta che lo raddoppiava. Energia esplosiva, grinta allo stato puro. Ogni sua rincorsa, ogni suo contrasto, ogni incitazione al pubblico, ogni preciso passaggio portava dentro quel gesto la nostra voglia di vittoria. Rino, per sempre uno di noi.
Pirlo ha dimostrato di avere intelligenza tattica sopraffina e due piedi che disegnano calcio. Slegato da compiti di copertura si è spostato lateralmente in fase difensiva, portando fuori posizione Scholes. Tiri, possesso palla, passaggi davanti all'uomo in corsa di precisione chirurgica. Grande.
Seedorf. Criticato più volte durante l'anno per prestazioni opache, ieri ha giocato la partita perfetta. Questo Seedorf è un giocatore imprescindibile, determinante. Tecnicamente e tatticamente un maestro. La rete è un capolavoro. La preparazione al tiro, la coordinazione, la prontezza nel rimediare a quella deviazione sul contrasto dell'avversario, tutto perfetto.
Seedorf mi è piaciuto quando contrastava a centrocampo, quando incitava i compagni, quando partiva palla al piede e nascondeva la palla a Ronaldo e Carrick, quando dettava e appoggiava il passaggio giusto, senza errori, quando di testa smarca Kakà per la prima rete. Motivato e in forma fisica, resta uno dei migliori centrocampisti del mondo. Senza parole.
Ambrosini, al par di Gattuso è stato una diga davanti alla difesa. Perfetto nei tempi del pressing. Ha rubato palloni su palloni. Pronto anche nelle ripartenze. Splendida la palla data in verticale a Gilardino per la terza rete. Invalicabile.
Inzaghi ha combattuto contro tutta la difesa del Manchester. Compie un lavoro oscuro ma prezioso. Allunga il Manchester e tiene in apprensione tutta la difesa. Fa i movimenti giusti e apre gli spazi per gli inserimenti di Kakà e Seedorf che braccano al palla al limite dell'area. Spende tutto ciò che ha. Grazie Pippo.
Gilardino. Entra nel momento più difficile della gara. Onestamente ammetto che non nutrivo molta fiducia nella sua prestazione. Mi ha smentito immediatamente. Difende la palla, fa salire la squadra guadagnando calci di punizione importanti. Pressa, difende, si muove con intelligenza. Segna un bellissimo gol e tutto lo stadio lo segna con lui, trattenendo il fiato per quei lunghissimi secondi che intercorrono dalla sua corsa al momento in cui la palla gonfia la rete. Freddo, preciso, con l'instinto dell'attaccante. Un pallone giocabile in profondità, una rete. Regala a tutto l'ambiente e a se stesso una grande iniezione di fiducia.
Kakà. Il calcio. Concreto come pochi al mondo. Veloce, velocissimo, tecnico, illuminante. Incide sulla partita e prende per mano la squadra. Il migliore del mondo in questo momento. Cristiano Ronaldo è il Manchester si devono inchinare ad un giocatore che da solo è in grado di decidere le partite. Segna tre reti in una semifinale contro la squadra più competitiva del calcio inglese. Calcio che quest'anno ha espresso tre semifinaliste su quattro. Se Gattuso fa rivivere lo spirito di Leonida, Kakà incarna la visione di Achille alla perfezione. Con una sola differenza. Non ha punti deboli.
Tutta la squadra aveva una cattiveria la agonistica giusta. Hanno dimostrato determinazione assoluta, uno spirito battagliero, fame, desiderio di vittoria. Lo spirito che invoco da un anno! Il Milan avrebbe battuto qualunque squadra ieri sera.
Abbiamo voglia, una gran voglia di giocare questa finale. Abbiamo voglia, una gran voglia di rivincita contro il Liverpool. La storia ci rende un'opportunità unica: vedere unito lo spirito di undici calciatori a quello di milioni di tifosi. Uniti per cancellare il passato e donare anche a quella sconfitta la luce della vittoria. E' come rivivere quella battaglia e avere l'opportunità di affermare, di essere usciti vincitori dalla guerra.
Volevamo fortemente il Liverpool. Kakà sa bene che questa impresa gli varrebbe un posto nell'Olimpo del calcio. Ora raggiungiamo gli avversari ad Atene, la città degli dèi.
Matrix
3rd May 2007, 09:59
Sono le 11, il giorno dopo ...... e non ho parole!!!! Mi limito semplicemente a dire ............GRAZIE!!!
Minta ...io non ti amo!! :D
A proposito, solo io ho visto Seedorf commosso per la felicita' dopo la gara? :)
gallura
3rd May 2007, 09:59
Non era Dida in porta comunque. Era Albertosi abbronzato
ilCapitan6
3rd May 2007, 10:04
Un commento a parte merita Ancelotti. Anche per lui solo elogi. Indovina la formazione e i cambi. Prepara la squadra mentalmente alla perfezione.
E' emozionante vedere un calciatore come Seedorf che dopo una vittoria del genere si commuove. Un calciatore abituato alla grande ribalta, ha dimostrato di vivere questi eventi non solo come professionista. Ha messo il cuore in questa partita. GRAZIE SEEDORF! Grazie.
Ok ora parlo a freddo.
Secondo molti, per inserire una partita tra le migliori della storia serve che entrambe le squadre giochino alla grande. Ma come può una squadra giocare alla grande quando si trova davanti una squadra che ti annulla totalmente?
Ieri Dida a parte un tiro di Giggs nel primo tempo e 4-5 uscite non ha dovuto fare nulla.
A QSVS alcuni rosiconi dicevano che il Manchester è stato poca cosa, ma cosa ci vuoi fare quando perfino Seedorf ripiega in difesa al 90esimo, quando Kakà va a braccare l'uomo che parte in contropiede, quando Ambrosini intercetta al volo ogni pallone, quando Gattuso recupera 500 palloni, quando Kaladze e Nesta si trasformano in Baresi e Maldini, quando Janku e Oddo fanno una partita difensiva meravigliosa (in attacco meno, Oddo ha scazzato praticamente ogni cross), quando Pirlo viene lasciato libero di creare (2 cazzate le ha cmq fatte, ma eran 2 su 50)??
La partita di ieri può essere paragonata a quella contro il Barcellona, era una partita giocata col cuore, con la testa, con l'anima. Una partita perfetta. Sembravano in 22, non in 11. Non erano 11 Leoni, erano 11000, come mi ero aupiscato.
Per non parlare dello stadio. Io non c'ero, ma da Sky sembrava una bolgia, finalmente TUTTI hanno incitato la squadra come dovrebbe essere sempre. Tutti sentivano l'aria dell'impresa.
Io l'avevo detto: sentivo vibrazioni giuste.
Nei primi 10 minuti avevo in gol l'urlo GOOOOOOOOOL, sentivo che mi sarei presto liberato e così è stato. I nostri tiri sembravano guidati dai tifosi, spinti nell'angolino dalla nostra voglia di vincere.
Una partita meravigliosa, quasi commovente. Io ho esaurito le lacrime a Istanbul, ma ieri un po' gli occhi lucidi li avevo. Erano gli occhi lucidi di chi prova un orgoglio immenso, davanti a 11 uomini che dopo un anno di merda, tra Calciopoli e prestazioni a lungo poco convincenti, hanno trovato la forza di conquistare una finale, battendo la squadra che per tutti era la più forte al mondo.
Ora, se esiste un dio del calcio, ci ridia ad Atene quel che ci ha tolto ad Istanbul. E ci risarcisca di quel che abbiamo passato quest'estate.
Forza Milan
super10
3rd May 2007, 10:27
Adesso non dobbiamo compiere l'errore di volere travolgere il Liverpool in finale. Benitez e un maestro tatticamente e qualche cosa fara. Ma tanto serve solo un gol di Billy in rovesciata al 95°...
Io comunque ad Atene il DiGe in panchina lo porto :lol:
Prima Atene.......
http://img154.imageshack.us/img154/2364/bita9zq.gif
.......POI PALLONE D'ORO
Giusto così !
HejaMilan
3rd May 2007, 10:55
Io comunque ad Atene il DiGe in panchina lo porto :lol:
Io se non gioca Ronaldo la finale non la guardo nemmeno :D
HejaMilan
3rd May 2007, 10:56
Ora, se esiste un dio del calcio, ci ridia ad Atene quel che ci ha tolto ad Istanbul. E ci risarcisca di quel che abbiamo passato quest'estate.
Forza Milan
Ecco questo post mi basta per esprimere quello che penso.
Marco T.
3rd May 2007, 11:12
Amici vi amo tutti e amo sopratutto il Milan , ringrazio dio di avermi fatto MILANISTA! Un emozione pazzesca pero lo sentivo che andavamo ad atene!!
E adesso RICONQUISTIAMOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Matrix
3rd May 2007, 11:21
Articolo molto bello su Gattuso sul DailyMail. In Ingilterra Gattuso e' un idolo. Da un'altra parte ho letto che non esiste modo di descrivere la bravura di Kaka'.
L'articolo riporta ualche inesattezza, in modo particolare quando si parla di Calciopoli, ma le parole spese sul nostro Ringhio sono davvero belle :)
http://www.dailymail.co.uk/pages/live/articles/sport/football.html?in_article_id=452344&in_page_id=1779
Matrix
3rd May 2007, 11:36
Questa poi....visto che Reina (portiere del Liverpool) era impegnato nella semi-finale contro il Chelsea, dei ladri hanno pensato bene di rubare tutto quello di prezioso che c'era a casa sua!!!
http://images.sportsline.com/u/ap/photos/XAP121050218_1024x768.jpg
Alessandro Magno domina Shrek ;)
Questa poi....visto che Reina (portiere del Liverpool) era impegnato nella semi-finale contro il Chelsea, dei ladri hanno pensato bene di rubare tutto quello di prezioso che c'era a casa sua!!!
Beh a Ligabue durante il megaconcerto di Campovolo entrarono in casa...
Walter
3rd May 2007, 12:47
Ad Atene guai a metter dentro Ambrosini.
In Ingilterra Gattuso e' un idolo.
Anche qui da noi.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2007/05_Maggio/02/pop_gattuso.shtml
UNICO !!! :P
Duke66
3rd May 2007, 12:57
non basta fratello. Ad Atene in quanti giocheremo ???
:D
ilCapitan6
3rd May 2007, 12:58
Why? Solo scaramanzia?
Matrix
3rd May 2007, 13:09
non basta fratello. Ad Atene in quanti giocheremo ???
:D
E deve anche dirci chi avra ragione se vinciamo?? :D
Comunque non vorrei dire ma in tutte le pagine della Gazza dedicate al Milan c'è scritto Cisco in alto :p
ilCapitan6
3rd May 2007, 13:22
Qualcuno ha una foto in buona risoluzione della coreografia di ieri sera? :d
Duke66
3rd May 2007, 13:36
io penso che Walter voglia proseguire sulla strada della scaramanzia più sfrenata; da questo presupposto, poichè ha iniziato parlando di Ambrosini, lo invitavo a continuare. Ieri ha portato di un bene !!!
VeroRossonero
3rd May 2007, 14:35
Scriverò qualcosa quando avrò smesso di piangere.
Per adesso godetevi la bolgia di san siro sull'inno della champions.
La qualità è quella che è... da telefonino.
La videocamera non la porto più per motivi scaramantici.
VeroRossonero
3rd May 2007, 14:43
Non funziona. Nell'upload si è corrotto il file. Provo a mandarlo in formato mp4, anche se pochi player lo leggono. Ma è l'unico formato video che DM sembri accettare ...
VeroRossonero
3rd May 2007, 14:53
Credo che la scritta fosse: WIN FOR US
Diabolik
3rd May 2007, 15:08
Credo che la scritta fosse: WIN FOR US
Serata da pelle d'oca a San Siro quella di ieri!!
----------------------------------------
P.S. Ci sentiamo presto, ieri sono arrivato all'ultimo momento
VeroRossonero
3rd May 2007, 16:56
Serata da pelle d'oca a San Siro quella di ieri!!
----------------------------------------
P.S. Ci sentiamo presto, ieri sono arrivato all'ultimo momento
E' stato qualcosa di indescrivibile. Mai vista una cosa del genere, nemmeno con i derby di champions.
Questa volta tutto lo stadio ha cantato, urlato, saltato, sventolato le bandierine, incitato il Milan e fischiato il ManU come mai prima d'ora.
Dopo il gol del Gila mio padre di 70 anni è stato sollevato di peso da quelli dietro (che conosciamo perchè abbonati) e tirato su dallo scalino, anche perchè è magro come un chiodo...
Dopo i primi due minuti di recupero ho scaricato la tensione, mi sono girato e stravolto dalla gioia ho gridato: SIAMO IN FINALEEEEE, ADESSO POSSIAMO DIRLO, SIAMO IN FINALEEEE !!!
Immediatamente in una ventina mi hanno risposto SIIIII SIAMO IN FINALEEEE strattonandoci con urla liberatorie, e abbracciati abbiamo visto la fine della partita.
Una serata indimenticabile. GRAZIE MILAN, GRAZIE.
Parto fino al fine settimana, ma credo che vi ritroverò ancora qui a parlare di questa indimenticabile serata.
massa(c)ro
3rd May 2007, 19:43
Oggi ero impegnatissimo.
Mi son detto, scrivo a mente lucida.
Non ci riesco. Non ci riesco.
Sto ancora piangendo.
Ero al pub che NON HA MAI TRADITO. Prima di partire mando una mail al mio amico con cui ho sempre visto le partite del MILAN al suddetto pub.
Ho concluso con un "ci vediamo li'"
Risposta: "Arrivo. Intanto prendimi una Holstein".
Vive a Berkeley.
Il pub e' il solito. Non troppo affollato.
Mi siedo.
Becks d'ordinanza.
Partiti.
Lo sapevo.
Quando li ho visti giocare SAPEVO che saremmo passati.
".... piu' forti di tutto e di tutti..."
Mi risuona in testa.
Dietro di me il solito rosicone tedesco che tifa non-MILAN.
Ci siamo.
Stanno tenendo.
Coprono, corrono.
Passiamo, ne sono sicuro. Anche se il mio cervello scaramantico si auto tira delle madonne il cuore e' onesto, sicero. Lui e solo lui sa che passeremo noi.
Poi un lampo.
Passagione a Gila.
E' libero.
Corre.
Corre con lo stadio che lo incita.
Corre con la testa ai sogni da bambino, quelli in cui tutti sognano di giocare una partita del genere.
Corre contro la paura, di sbagliare, soprattutto le cose piu' semplici.
Corre con la sfiga, contro le critiche, contro la pioggia.
Corre.
VdS esce.
Finta di corpo.
Tiro secco, preciso.
E' gol.
E io mi metto a piangere, davanti a tutti.
E sto ancora piangendo.
darden
4th May 2007, 16:53
riprendo il topic solo per evidenziare la prestazione di 2 ottimi giocatori che per un motivo o per l'altro sono stati poco utilizzati in questa stagione.
KALADZE e AMBROSINI.
Una prestazione coi fiocchi per entrambi.
Il georgiano non ha fato rimpiangere il capitano annichilendo chiunque gli si parasse davanti.Quello che doveva essere l'anello debole della difesa,ha lottato come un leone.
Il centrocampista più fragile della storia, ha fermato Scholes ,forse quello che all'andata cambiò la partita, e spazzato tutta la sua zona. E non dimentichiamo il lancio per Gila.
Matrix
4th May 2007, 19:22
riprendo il topic solo per evidenziare la prestazione di 2 ottimi giocatori che per un motivo o per l'altro sono stati poco utilizzati in questa stagione.
KALADZE e AMBROSINI.
Una prestazione coi fiocchi per entrambi.
Il georgiano non ha fato rimpiangere il capitano annichilendo chiunque gli si parasse davanti.Quello che doveva essere l'anello debole della difesa,ha lottato come un leone.
Il centrocampista più fragile della storia, ha fermato Scholes ,forse quello che all'andata cambiò la partita, e spazzato tutta la sua zona. E non dimentichiamo il lancio per Gila.
Senza entrare nel merito dico che la gara contro il ManUtd ha dimostrato che certe critiche in passato erano giuste. Ma mi fermo qui, non voglio fare polemica e tanto meno rovinare un momento cosi bello. :)
ilCapitan6
4th May 2007, 19:41
Godo e festeggio ancora per la grande, grandissima prestazione, ma già sento la Società nelle figure di Berlusconi e Galliani (Dio lo punisca) fare commenti che non condivido affatto.
Vabbè, per ora gioiamo e concentriamoci su Atene.
Duke66
5th May 2007, 09:36
Il mio cuore e il mio cervello adesso e per i prossimi 18 giorni saranno sintonizzati sulla partita di Atene. Mi PROIBISCO di pensare ad altro in un momento che dovrebbe essere di SOLA, PURA, AUTENTICA gioia e goduria.
Certo che siamo proprio masochisti eh...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.