Record Internet Radio with Tags | New Jordans | Package Holidays | Tea Forums & Tea Industry Forum | Broadband
Chi apre il topic relativo al match dell'anno ??? [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Chi apre il topic relativo al match dell'anno ???

Duke66
30th April 2007, 18:26
Eh ?

Cisco
30th April 2007, 18:26
Io, quando usciranno i convocati...

massa(c)ro
30th April 2007, 18:32
Dio, che strizza...
Non riesco a scrivere niente perche' e' da una settimana che penso insistentemente a sta partita.
Questo thread e la risposta di Cisco mi suonano tanto come un "chi tira il rigore?" e il buon Cisco non si tira indietro.
Ca$$o! Bravo!
Ci vogliono i coglioni adesso!
Ero li' li' per dire "non la guardo. Perche' soffrire inutilmente?"
Invece in prima linea!
Al pub inglese!
In mezzo alla curva del Manchester a gridare "AC MILAN" ogni volta che urleranno "Who are you?!"

Mercoledi'!
Forse...

SuperMax
30th April 2007, 18:46
Io ho preparato uno sfondo... lo posto nella sezione "media", ho i giorni contati ed invece di pensare alla tesi da finire, già sto con la mente a San Siro... I RAGAZZI DEVONO FARE L'IMPRESA!

Duke66
30th April 2007, 19:15
Cisco, era la risposta che mi aspettavo. Bene così. Ultime quarant'otto ore. Dio, non passano più.

Cisco
30th April 2007, 19:16
Dio, che strizza...
Non riesco a scrivere niente perche' e' da una settimana che penso insistentemente a sta partita.
Questo thread e la risposta di Cisco mi suonano tanto come un "chi tira il rigore?" e il buon Cisco non si tira indietro.
Ca$$o! Bravo!
Ci vogliono i coglioni adesso!
Ero li' li' per dire "non la guardo. Perche' soffrire inutilmente?"
Invece in prima linea!
Al pub inglese!
In mezzo alla curva del Manchester a gridare "AC MILAN" ogni volta che urleranno "Who are you?!"

Mercoledi'!
Forse...

Non mi chiamo mica Rui Costa, io nelle finali di Champions li tiro i rigori :d
Tra l'altro quando li tiravo davvero e non solo virtualmente, pur tirando sempre totalmente a caso li mettevo sempre O_o

SuperPippo9
30th April 2007, 19:50
Io preferirei IlCapitan6 visto il successo di Monaco e la sconfitta dell'andata

VeroRossonero
30th April 2007, 22:32
Eccolo ....
Mi emoziono solo a guardarlo! :d

Marco
1st May 2007, 10:44
io sono al secondo arancio...se alla tele sentite urla contro le cazzate di Seedorf sono io!

luter
1st May 2007, 11:00
Eppure noi milanisti dovremmo essere abituati a certe emozioni proprie di pre partite importanti,ma ogni volta è come se fosse la prima,non solo per me vedo.
Tutto questo grazie alla fortuna di tifare Milan,una squadra che regala sensazioni alle quali i tifosi di altre squadre non hanno accesso.
Grazie Milan.

VeroRossonero
1st May 2007, 16:38
Ben detto Luter!
Anche se da tre anni non vinciamo niente, le emozioni che, nel bene e nel male, ci ha regalato questo Milan sono imparagonabili a quelle dei tifosi di altre squadre.