Compare Savings | Coffee Machines | 0% Commission Currency | Cheap Books | Broadband
Ma vi pare normale ??? [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Ma vi pare normale ???

Duke66
26th April 2007, 17:07
Come posizionamento, intendo. Cioè, guardate come è piazzato mister 4 milioni all'anno un decimo di secondo prima che Rooney infilasse il terzo gol... in pratica ha tirato a porta vuota...

Ripeto, vi sembra normale ?

http://img253.imageshack.us/img253/5188/didarooneylj7.png

jos2
26th April 2007, 17:10
Duke, per favore, non girare il coltello nella ferita.

Duke66
26th April 2007, 17:11
tra parentesi, ho mostrato la foto a Lorenzo, mio figlio di 9 anni, e gli ho chiesto semplicemente cosa ci fosse di sbagliato nell'immagine, senza riferimento nè a Dida nè a Rooney; premesso che io e lui non abbiamo parlato di calcio in questi giorni, la sua risposta è stata: "papà, da quello che mi ha insegnato il mister credo che Dida avrebbe dovuto essere un metro o due più sulla sua sinistra..."

Nove anni.

jos: hai ragione, è che perdere così ancora mi fa girare le balle...

luter
26th April 2007, 17:17
Mi sembra chiaro che doveva essere piazzato sull'unico palo dove Rooney aveva la possibilità di tirare,ma questo si è visto anche dalla diretta TV.

Martedì il Signor Dida ci è costato due gol (oltre ai 4 mln),anche se sul terzo gol ci ha messo molto del suo Brocchi con quella cagata a centrocampo.

E' frustrante pensare che una qualificazione può essere messa a rischio a causa di errori da dilettanti.

Duke66
26th April 2007, 17:27
Si luter, ma vedere il fermo immagine è devastante e a prova di qualsiasi tipo di difesa d'ufficio... no dico, questo è il portiere di una delle quattro squadre semifinaliste europee della CL !!! Ci si può credere ???

luter
26th April 2007, 17:38
Vedi Duke,la cosa che mi fa male maggiormente è che una manciata di anni fa Dida è stato per tutti l'eroe di Manchester e di tante battaglie,ed ora mi stringe il cuore doverlo criticare per certe prestazioni.

Ma il calcio è così,c'è solo da augurarsi che la dirigenza provveda.

luter
26th April 2007, 17:58
Come volevasi dimostrare:
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=289345

Speriamo si tenga la concentrazione giusta e la voglia di far bene fino alla fine.

Io ci credo ancora.

Matrix
27th April 2007, 08:04
Come posizionamento, intendo. Cioè, guardate come è piazzato mister 4 milioni all'anno un decimo di secondo prima che Rooney infilasse il terzo gol... in pratica ha tirato a porta vuota...

Ripeto, vi sembra normale ?

http://img253.imageshack.us/img253/5188/didarooneylj7.png

Ho gia' detto la stessa cosa dopo la partita, che per me non era solo la colpa di Brocchi (che ha fatto una cagata pazzesca ...e ha avutoa la faccia tosta di lamentarsi poco tempo fa) e come risposta mi sono preso degli insulti da qualcuno qua dentro!!

Lasciamo stare guarda!!

ilCapitan6
27th April 2007, 08:52
Didaaaaaaaarrrrrrggghhhhhhhhhhhh!

massa(c)ro
27th April 2007, 09:19
Ogni volta che rivedo quella foto mi sale la bile.
Per piacere, non "quotatela" piu'... :D

ilCapitan6
27th April 2007, 10:03
Su eBay c'era fino a poco fa questo annuncio!
G R A N D E !! :d :d :d :lol:

"Vendesi portiere Dida, lo vendo perchè dopo Manchester-Milan non mi occorre più,è in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi:

A.uscite alte
B.uscite basse
C.rinvii
D.calci piazzati
E.presa sicura
F.copertura primo palo
accetto offerte anche di club stranieri"

Nell'annuncio è incluso anche un p.s. che contiene il famoso pacco-dono, quello che ogni televenditore che si rispetti regala al suo pubblco. Eccolo:

ATTENZIONE!
Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri!(KALAC-FIORI-COPPOLA-ABBIATI-STORARI).....che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!"

Prezzo di partenza € 0,01

Belle anche le risposte:
"Mi sai dire quanto pesa l'oggetto? Mi servirebbe come zavorra per un gazebo".
Un altro utente risponde: "Allora, l'oggetto pesa 85 Kg e ti assicuro che è immobile (vedi goal di stankovic cn l'inter), quindi è ottimo per l'uso ke vuoi farne tu".

"Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)".
Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)".

"Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono...
Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)".

super10
27th April 2007, 10:31
C'è da dire anche, e non e una scusa per Dida e Brocchi, che, a quel punto della partita, Nesta era cotto perchè, un quarto d'ora prima, si sarebbe buttato in takle davanti a Rooney e lo avrebbe ostacolato come ha fatto per tutta la partita. Ieri ho rivisto delle imagini di un altra angolazione e un sospetto che avevo si e averato purtroppo esato, in quanto Rooney, sul secondo gol, si aggiusta il pallone con la mano su l'intervento di Nesta. Potrebbe passare per involontario ma il movimento e chiarissimo, l'arbitro non poteva vederlo ma il guardalinea si.
Non e una scusa ma mi sembra che siamo stati vittime di troppi episodi negativi con le papere di Nelson e Brocchi, uno che porta il nome appropriato, gli infortuni e quella svista.
Nonostante tutto questo, abbiamo giocato una partita fenomenale e siamo sempre in corsa quindi speriamo bene.

SuperMax
27th April 2007, 11:23
Peggio di Pazzagli... oh my gosh!

gallura
27th April 2007, 11:33
Su eBay c'era fino a poco fa questo annuncio!
G R A N D E !! :d :d :d :lol:

"Vendesi portiere Dida, lo vendo perchè dopo Manchester-Milan non mi occorre più,è in condizioni psico-fisiche abbastanza buone, unici problemi:

A.uscite alte
B.uscite basse
C.rinvii
D.calci piazzati
E.presa sicura
F.copertura primo palo
accetto offerte anche di club stranieri"

Nell'annuncio è incluso anche un p.s. che contiene il famoso pacco-dono, quello che ogni televenditore che si rispetti regala al suo pubblco. Eccolo:

ATTENZIONE!
Colui il quale si aggiudicherà questa mia asta riceverà totalmente gratis un simpatico omaggio:super lotto composto da ben 5 grandi portieri!(KALAC-FIORI-COPPOLA-ABBIATI-STORARI).....che dirvi? Resto a disposizione per qualsiasi info!!"

Prezzo di partenza € 0,01

Belle anche le risposte:
"Mi sai dire quanto pesa l'oggetto? Mi servirebbe come zavorra per un gazebo".
Un altro utente risponde: "Allora, l'oggetto pesa 85 Kg e ti assicuro che è immobile (vedi goal di stankovic cn l'inter), quindi è ottimo per l'uso ke vuoi farne tu".

"Ciao sono il coach della nazionale di pallavolo brasiliana...ho visto parecchie volte degli ottimi bagher (nella gara col Sampdoria) e palleggi (con il Manchester)".
Risposta: "Penso che vada benissimo per la pallavolo, ma non in ricezione (il suo bagher non è il massimo vedi Sampdoria)".

"Ciao, è possibile chiudere l'asta anticipatamente? Vorrei acquistarlo con un amico mio, prendiamo un braccio a testa come pezzi di ricambio, tanto a lui non servono...
Risposta: "Per me non c'è problema, però devo avvisarti che le braccia non sono il massimo per la presa con le mani (vedi gol contro il Leeds)".

^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^

Questo è il massimo, detto da uno che è riuscito a comprarsi una barca a 450 euro su ebay

Diabolik
27th April 2007, 13:38
Ieri ho rivisto delle imagini di un altra angolazione e un sospetto che avevo si e averato purtroppo esato, in quanto Rooney, sul secondo gol, si aggiusta il pallone con la mano su l'intervento di Nesta. Potrebbe passare per involontario ma il movimento e chiarissimo, l'arbitro non poteva vederlo ma il guardalinea si.
Non e una scusa ma mi sembra che siamo stati vittime di troppi episodi negativi con le papere di Nelson e Brocchi, uno che porta il nome appropriato, gli infortuni e quella svista.
Nonostante tutto questo, abbiamo giocato una partita fenomenale e siamo sempre in corsa quindi speriamo bene.

http://img89.imageshack.us/img89/2152/rooney0ni6.jpg

http://img267.imageshack.us/img267/8846/rooney1iy4.jpg

Forza Milan

Matrix
27th April 2007, 15:27
C'è da dire anche, e non e una scusa per Dida e Brocchi, che, a quel punto della partita, Nesta era cotto perchè, un quarto d'ora prima, si sarebbe buttato in takle davanti a Rooney e lo avrebbe ostacolato come ha fatto per tutta la partita. Ieri ho rivisto delle imagini di un altra angolazione e un sospetto che avevo si e averato purtroppo esato, in quanto Rooney, sul secondo gol, si aggiusta il pallone con la mano su l'intervento di Nesta. Potrebbe passare per involontario ma il movimento e chiarissimo, l'arbitro non poteva vederlo ma il guardalinea si.

Francamente si puo' anche dire che a quel punto Giggs andava steso senza troppi complimenti. Ma rimane il fatto che gli errori di Dida (nonstante alcune belle parate) e di Brocchi sono imperdonabili.

Matrix
27th April 2007, 15:28
Peggio di Pazzagli... oh my gosh!

Non dimenticare Pagotto :D ....e poi non e' che Kalac sia tanto meglio di loro!!

Matrix
27th April 2007, 15:47
Carlo Ancelotti conferma Dida dopo l'errore dell'Old Trafford. "Per me non è un problema, se lo fosse starebbe fuori. Gioca perché per ora mi dà ancora fiducia e la dà anche ai suoi compagni di squadra".

Mmmmm...a quanto sembra pure Carletto si sta stufando di Dida ma che forse ha le mani legate per via dei sostituti.

ilCapitan6
27th April 2007, 15:51
Gilardino in porta?
Qualcuno nel Forum lo aveva già proposto! :d
Possiamo prendere 2 piccioni con una fava.

..e non fate facili battute, del tipo: "c'eravamo già accorti che in due non valgono una fava" :d :d

Axel
28th April 2007, 16:20
Il problema è Ancelotti che non sa fare le formazioni nemmeno nelle partitelle di allenamento a Milanello.

Mette sempre Dida in squadra con Kakà e Ronaldo che segnano una raffica di gol a Storari, nell'altra squadra invece ci sono di punta Gilardino e Oliveira e Dida para tutto.

:D