View Full Version : Manchester United - I Meravigliosi
Cisco
22nd April 2007, 16:30
Sono 25 i convocati rossoneri di Carlo Ancelotti.
PORTIERI: Dida, Kalac, Fiori e Storari. DIFENSORI: Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Kaladze, Maldini, Nesta, Oddo, Serginho e Simic. CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo e Seedorf. ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi e R. Oliveira.
HejaMilan
22nd April 2007, 16:57
Se non gioca Ronaldo non la guardo nemmeno :D
Duke66
23rd April 2007, 07:50
Heja, in Svezia la fanno vedere ?
HejaMilan
23rd April 2007, 08:10
TV6, martedi' 20.30
se hai la macchina a noleggio e vuoi farti 200 Km, ti ospito a casa mia a vederla :D
ilCapitan6
23rd April 2007, 09:18
Ma secondo voi Carletto giocherà con Inzaghi & Gilardino oppure coprirà molto di più le fasce laterali con un 4 - 5 - 1 ?
Io voto per la seconda ipotesi. Secondo me gioca con: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kaka, Inzaghi.
A manchester senza timore [..] ma non facciamo l'errore della Roma, che ha lasciato sguarnito il centrocampo.
Caipirinha
23rd April 2007, 09:26
In Svezia la danno perfino in anticipo...:-)
Inzaghi non sarà della partita - ha dei problemi fisici e quindi sarà Gilardino la nostra unica punta
ilCapitan6
23rd April 2007, 11:44
In Svezia la danno perfino in anticipo...:-)
Inzaghi non sarà della partita - ha dei problemi fisici e quindi sarà Gilardino la nostra unica punta
Sono passati 5 minuti dalla mia ipotesi di formazione e ho già sbagliato! :d
Vabbè.. stessa squadra con Gilardino di punta.
Pensate se segnasse al Manchester... alla faccia di chi dice che non segna in CL! :D
Forza MiLAN!
HejaMilan
23rd April 2007, 13:06
alla faccia di chi dice che non segna in CL! :D
Uhm, vediamo, chi e' che dice che non segna in Champions? Ah, e' vero... i numeri....
:D:D
HejaMilan
23rd April 2007, 13:20
Statistiche:
Gol in campionato dal 23-2-2003
Shevchenko 61
Kakà 39
Gilardino 29
Inzaghi 23
Tomasson 20
Seedorf 18
Pirlo 17
Crespo 10
Ronaldo 7
Ambrosini 5
Serginho 5
Autorete 5
Gattuso 5
Kaladze 5
Rui Costa 4
Jankulovsky 4
Brocchi 3
Oliveira 3
Maldini 3
Cafu 3
Nesta 2
Pancaro 2
Favalli 2
Borriello 1
Stam 1
Vieri 1
Amoroso 1
Oddo 1
Gol in Champions dalla stessa data
Shevchenko 21
Kakà 18
Inzaghi 12
Crespo 6
Seedorf 4
Pirlo 4
Tomasson 2
Rivaldo 2
Gilardino 1
Ambrosini 1
Gattuso 1
Maldini 1
Stam 1
Gourcuff 1
Uio
23rd April 2007, 13:51
mettimi anche le partite (e i min) giocati
HejaMilan
23rd April 2007, 15:55
Lo so solo di Ronaldo :D
luter
23rd April 2007, 16:07
Heja, in Svezia la fanno vedere ?
.....anche toccare,spero. :P
Vabbè,questo sublimare il Manchester ci starà pure perchè è obbiettivamente forte,l'avessimo incontrato due mesi fa non avremmo avuto possibilità,ma oggi il Milan appare una squadra ritrovata nella condizione,ma soprattutto c'è con la testa,nel senso che sembra conscia delle proprie possibilità che poche non sono.
Bene quindi tenere in giusta considerazione gli inglesi,ma noi in questo momento non gli siamo inferiori e la qualificazione ce la giochiamo alla pari perchè siamo nelle condizioni di fare un gran match;poi vada come vada.
Matrix
23rd April 2007, 18:13
Il Man e' forte, ma insomma e' una semi-finale di CL. Ma lo siamo pure noi.
Quello che voglio dire e' che e' normale trovare squadre forti in una semifinale del genere!!! Mica ti puo' sempre capitare l'inter :D :D
Cisco
23rd April 2007, 23:13
Premesso che io a Manchester tifo Manchester United.
Comunque io in Inghilterra porto il DiGe, se no si va con zero attaccanti in panca.
jos2
24th April 2007, 00:45
Quote:
Quello che voglio dire e' che e' normale trovare squadre forti in una semifinale del genere!!! Mica ti puo' sempre capitare l'inter
Questa e' candidata numero 1 al post dell'anno.
HejaMilan
24th April 2007, 07:20
CI SIAMO!!!
Forza Milaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!
Duke66
24th April 2007, 07:35
cazz0 mi hanno appena detto che probabilmente non riuscirò a vederla per via di una cena... ma porca puttanazza...
Cisco
24th April 2007, 08:21
Forza Manchester!
Cisco
24th April 2007, 08:22
cazz0 mi hanno appena detto che probabilmente non riuscirò a vederla per via di una cena... ma porca puttanazza...
L'ultima volta che non ho potuto seguire una partita contro il Manchester per una cena un onestone segnò e il risultato te lo lascio ricordare... :d
Fatti aggiornare dal Diociaiuti!
ilCapitan6
24th April 2007, 09:15
Duke.. anche io penso non riusciurò a vederla, ma per lo meno la causa è una donna.. :d
..speriamo di convincerla a vedere la partita!
P.S. Completamente out of topic - A proposiuto di calcio e donne: Vieri mi sembra in GRAN forma, incrociato ieri in tarda serata al Bicocca Village, mi è sembrato proprio proprio asciutto! :d Sarà merito dei preparatori dell'Atalanta o della morettina (certa Satta Melissa) che era con lui?
Cisco
24th April 2007, 09:18
Si brucian più calorie trombando che correndo 1 ora fai te...
Poi se la personal trainer è la Satta...
Caipirinha
24th April 2007, 09:46
10 ore al via
Vado a farmi una passeggiatina per Vienna, va
FORZA MILAN
Cisco SUCA
massa(c)ro
24th April 2007, 10:48
In crisi da superstizione, ho il problema che non so "come e dove" guardare la partita.
La condizioni al contorno sono totalmente non standard e in piu' non c'e' nessun simpatizzante del Milan in giro.
Inoltre, Tanja ieri m'ha detto che guarderebbe la partita com me "molto volentieri"... AAAAAAARGH, PERICOLO!!!!! :D
VeroRossonero
24th April 2007, 10:58
Minkia che attesa...
Sono già a pezzi. E non ho riti scaramantici che possano aiutarmi.
Cisco suggeriscimi qualcosa che non sia dire che tiferò manchester. :d
Marco
24th April 2007, 11:02
sono già agitato ora....
HejaMilan
24th April 2007, 11:02
Duke.. anche io penso non riusciurò a vederla, ma per lo meno la causa è una donna.. :d
..speriamo di convincerla a vedere la partita!
Puoi chiederle:"Me la fai vedere?"
Se lei ti guarda con occhi sbarrati le spieghi che intendevi la semifinale.
Se invece ti sorride...ma chi ca22o se ne frega del Milan.... :D
Walter
24th April 2007, 11:03
Minta, vai sul classico: grattati le palle per 8 ore e 45 minuti di seguito, fino al fischio iniziale!:d :d :d
massa(c)ro
24th April 2007, 11:04
Minta, vai sul classico: grattati le palle per 8 ore e 45 minuti di seguito, fino al fischio iniziale!:d :d :d
Io lo sto gia' facendo da ieri sera alle 21:18... :D
Cisco
24th April 2007, 11:06
Minkia che attesa...
Sono già a pezzi. E non ho riti scaramantici che possano aiutarmi.
Cisco suggeriscimi qualcosa che non sia dire che tiferò manchester. :d
Eh è difficile consigliare, i riti sono troppo personali... Prova a pensare a cose che hai fatto prima-durante partite finite bene...
Se avevi/eri con/eri in oggetti/vestiti/persone/luoghi particolari
Marco
24th April 2007, 11:13
bisogna sacrificare qualcuno al Tempio di Arcore per beneficiare del volere dell'Unico..
VeroRossonero
24th April 2007, 11:28
Eh è difficile consigliare, i riti sono troppo personali... Prova a pensare a cose che hai fatto prima-durante partite finite bene...
Se avevi/eri con/eri in oggetti/vestiti/persone/luoghi particolari
E chi se lo ricorda... Ho una certa età!
Di sicuro dopo istanbul so quale amico NON invitare più per una partita di champions.
Mi sa che seguirò il consiglio di Walter.
8 ore e 18 minuti ...
Non mi passa mai.
ilCapitan6
24th April 2007, 11:34
Puoi chiederle:"Me la fai vedere?"
Se lei ti guarda con occhi sbarrati le spieghi che intendevi la semifinale.
Se invece ti sorride...ma chi ca22o se ne frega del Milan.... :D
:flag:
ma i festeggiamenti non sarebbero per la vittoria.. :d :d
Cisco
24th April 2007, 11:59
E chi se lo ricorda... Ho una certa età!
Di sicuro dopo istanbul so quale amico NON invitare più per una partita di champions.
Mi sa che seguirò il consiglio di Walter.
8 ore e 18 minuti ...
Non mi passa mai.
Si ma a toccarsi le palle per 8 ore altro che cecità :lol:
VeroRossonero
24th April 2007, 12:53
Si ma a toccarsi le palle per 8 ore altro che cecità :lol:
Non preoccuparti, ho già raggiunto la pace dei sensi.
Al massimo rischio un orticaria ...
:d
Walter
24th April 2007, 12:59
Quando vidi la finale col Liverpool ero in Italia a casa dei miei, insieme al mio amico Michael jackson, grosso tifoso del Liverpool. Ieri mi ha telefonato, voleva vedere la partita insieme a me. Gli ho detto che se si fa vedere soltanto nei paraggi della mia casa lo inseguirò per tutta Augsburg con il machete. Credo che guarderò la partita insieme alle mie fidate sigarette.
Cisco
24th April 2007, 13:03
Già uno che si chiama così non andrebbe manco frequentato...
HejaMilan
24th April 2007, 13:15
Io faro' quello che ho fatto nelle ultime 4 partite di champions (incredibile ma vero).
Giochero' una partita a Pes6, e il risultato della partita del mio Milan sara' lo stesso della partita vera (vittoria, pareggio, sconfitta).
Adesso mi mancano 3 partite alla fine del campionato, e dopo Bayern-Milan non ho piu' giocato. Cosi' mi tengo le 3 partite che mi servono (visto che sono contro squadre di bassa classifica)..
SuperMax
24th April 2007, 13:25
Quando vidi la finale col Liverpool ero in Italia a casa dei miei, insieme al mio amico Michael jackson, grosso tifoso del Liverpool. Ieri mi ha telefonato, voleva vedere la partita insieme a me. Gli ho detto che se si fa vedere soltanto nei paraggi della mia casa lo inseguirò per tutta Augsburg con il machete. Credo che guarderò la partita insieme alle mie fidate sigarette.
Sparagli a vista!!! :D
massa(c)ro
24th April 2007, 13:37
Vi racconto questa.
Il mio collega, compagno d'ufficio e' tifosissimo del Bayern. C'ha la tazza, l'asciugamano e un mese fa' s'e' comprato la maglia da CL (quella bordeux, 60 euri sul''unghia!).
Siamo amici e tifosi, quindi ci capiamo molto bene quando le cose vanno male per una squadra e ci diamo conforto.
Durante i "derby" massimo rispetto e velato sfotto' solo quando si intuisce che puo' essere accettato.
Insomma, se il Milan avesse perso, avrei tifato Bayern... scusate la bestemmia.
Insomma, lui e' tedesco e non crede alle superstizioni.
Potete crederci o no ma in Germania, prima che cominciassero i mondiali, avevano gia' fatto una canzone in cui il succo era "vinciamo noi" e una maglietta con scritto "Wir fahren nach Berlin" (cioe', "andiamo in finale")... roba da far rabbrividire ogni Italiano (nonche' fargli toccare i maroni fino all'orchite).
Sto giro il mio amico s'e' lasciato crescere il pizzetto da quando il Bayern ha passato la fase a gironi dicendo, testuali parole, che se lo sarebbe lasciato crescere finche' il Bayern fosse rimasto in coppa.
Bene.
Indovinate cosa ha fatto dopo la partita di ANDATA contro il Milan...
:D
Ha pure detto: "Per dimostrare che la superstizione non esiste"... :D
Duke66
24th April 2007, 14:08
ragazzi, non mi passa più. Da stamattina in un meeting con la testa a Manchester. Cazz0, non passa più davvero.
Mi hanno fatto una sorpresa: sapendo della mia monomania milanista mi portano a mangiare in un posto dove sanno di sicuro che ci saranno televisori sintonizzati sulla partita...
Gente, io qui schiatto.
Ps.: Heja, ieri ho fatto una foto con il cellulare allo stesso cartellone stradale riportante la scritta "Helsingborg". Mi è piaciuta l'idea che tempo fa, di fronte a quello stesso tabellone ti sei fermato anche tu.
Caipirinha
24th April 2007, 14:23
Mi hanno fatto una sorpresa: sapendo della mia monomania milanista mi portano a mangiare in un posto dove sanno di sicuro che ci saranno televisori sintonizzati sulla partita...
sarà la solita Pizzeria interista piena zeppa di bandieroni e foto-ricordo degli ultimi successi nerazzurri. Spero solo che l'aspirapolvere abbia funzionato negli ultimi giorni... :)
Walter
24th April 2007, 14:29
heja, ma il lancio della sigaretta nell'aiuola???:d
Walter
24th April 2007, 14:30
Quando vincemmo la CL era un rito che portò benissimo!!! Io qui posso fare solo il lancio delle cicche sui passanti. Funzionerà?:d
gallura
24th April 2007, 14:37
Tra poco esco a comparre la birra, la stessa di Manchester (l`ultima volta).
Di lavorare non se ne parla nemmeno. La testa e`a Manchester.
Caipirinha
24th April 2007, 14:46
Quale birra?
Io sto programmando la serata
-solo soletto a letto
oppure
-in compagnia di amici tifosi del Bayern, Inter e tutto tranne il Milan...
Matrix
24th April 2007, 14:52
Fregatene :D
Matrix
24th April 2007, 14:53
10 ore al via
Vado a farmi una passeggiatina per Vienna, va
FORZA MILAN
Cisco SUCA
Pazienza, io mi devo accontentare di una passegiatina a Brussel :D :D
Matrix
24th April 2007, 14:55
Io lo sto gia' facendo da ieri sera alle 21:18... :D
A questo punte penso che hai due dirigibili :D :D
Attila
24th April 2007, 14:55
io invece sono pronto per sgolarmi !! ora lascio per andare a manchester ! Poco fa ho visto un gruppo di MIlanisti in partenza anche loro ! FORZA MILAN !!!!! Ero li anche per Milan - gobbi !! E sono gia in ritardo ...
Matrix
24th April 2007, 14:58
ragazzi, non mi passa più. Da stamattina in un meeting con la testa a Manchester. Cazz0, non passa più davvero.
Gente, io qui schiatto.
Ps.: Heja, ieri ho fatto una foto con il cellulare allo stesso cartellone stradale riportante la scritta "Helsingborg". Mi è piaciuta l'idea che tempo fa, di fronte a quello stesso tabellone ti sei fermato anche tu.
Mi sa che stasera ti licenziano :D
Matrix
24th April 2007, 15:00
Per me e' piu' semplice l'unica finale persa e stata quella che non ho visto (cioe' Istanbul) + piu' quelle del Barca ....quindi mi basta guardare la partita :D :D
gallura
24th April 2007, 15:08
Quale birra?
.
una birra locale che fanno in una minuscola birreria qui, si chiama Kraft Bräu ...
Kraft= Forza
FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNN
Caipirinha
24th April 2007, 15:15
Ci attende un'altra notte da leoni... FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO
ilCapitan6
24th April 2007, 15:32
Birra? letto? divano? Passeggiate? BEATi VOi!
Devo fare la spesa con la mia ragazza!
Poi.. accompagnarla al solarium.. e ora si è messa in testa che devo far spuntare i capelli.. [se lo scorda!] Esco tra 1h dall'ufficio. Ce la faccio?
MA PROPRIO OGGI? Cosa ho fatto di male?
ilCapitan6
24th April 2007, 15:33
Intanto:
FORZA MiLAN
:flag: .:::. :flag: .:::. :flag:
massa(c)ro
24th April 2007, 15:43
Fra un po' vado anch'io, ormai la testa e' altrove da un bel po'.
Ragazzi... a domani.
Forza vecchio cuore rossonero, batti. Ancora piu' forte.
FORZA MILAN!
HejaMilan
24th April 2007, 15:56
heja, ma il lancio della sigaretta nell'aiuola???:d
Da quando ho traslocato, non c'e' piu'.. Anche perche' ho smesso di fumare un mese fa...
Pero' prima della finale di Istanbul presi la macchina, andai sotto la vecchia casa, fumai una sigaretta e tirai la cicca nell'aiuola. Come aiuto' lo sapete tutti.
Per il resto, stasera Cheese Doodles e Falcon Bayerisk 3.5%, come al solito!
Walter
24th April 2007, 16:11
Io ordinerò del cibo indiano (vindalo, il più piccante che ci sia), come sempre prima delle partite da quarti di finale in poi. Non lo feci contro il Barca perchè ero in Italia, e sappiamo tutti com'è andata. La birra è un'ottima doppio malto che fanno nel monastero di Andechs (ha quasi 11 gradi). Le sigarette rigorosamente Camel col pacchetto morbido e Pall mall 100's rosse. La telefonata con mio padre un quarto d'ora prima del match. Quindi il messaggio a Duke e Gallura: "Sei pronto, fratello?" E poi via... bestemmie a catena col classico rutto libero di fantozziana memoria. E poi un bercio che infrange l'aria cristallizzata del pre-partita. Vai magico Milan!
VeroRossonero
24th April 2007, 16:44
Beato te Walter che puoi minacciare il tuo amico.
Il mio, con cui ho visto una sola partita del Milan in vita mia, la finale di istanbul, mi ha già detto che SE vado ad atene vuole venire con me, ed è uno che se la prende se gli spiego che non è il caso...
Ho glissato e per fortuna avevo già le mani in tasca ...
E beato te che hai un bel programmino per la serata.
Io dovrò vederla a casa di mio padre (meglio, perchè istanbul l'ho vista a casa mia) ma non potò urlare, perchè hanno un cane che si spaventa, finisce sotto il letto e non esce più.
Naturalmente niente rutto libero e tutto il resto ...
Comunque sempre meglio di Duke, a cui va tutta la mia solidarietà. Certe disgrazie ti segnano una vita.
- 3h e 3min.
Duke66
24th April 2007, 16:47
allora pare che dovrei proprio farcela a vedere la partita. Io qui non ci capisco più niente dall'impazienza. Novità ? Formazione ? Dubbi ?
Loro senza difesa titolare; ma noi, come stiamo messi ?
Caipirinha
24th April 2007, 16:50
Noi con DIDA, albero di natale, Gilardino unica punta e senza Inzaghi
Diabolik
24th April 2007, 16:52
Molti Interisti mi hanno fatto gli auguri oggi...
E' primavera, è Champions League, è Milan!!!
Forza Milan
luter
24th April 2007, 17:23
Oggi ho lavorato molto e cio mi ha aiutato a non pensarci,ora che potrei rilassarmi un po, mi comincia l'ansia.
:flag:DAI,FORZA VECCHIO MILAN:flag:
Walter
24th April 2007, 18:01
Allora, questa devo raccontarvela. A parte che ho appena parlato con Duke al cellulare e che siamo entrambi in pieno furore agonistico. Beh, dopo la nostra telefonata ho chiamato il ristorante indiano per farmi ordinare qualcosa. Mi ha risposto un povero diavolo che non parlava un acca di tedesco, facendomi andare su tutte le furie perché non riusciva proprio a capire i numeri, il nome e la via. Gli ho detto che se non avrò il mio Chilli-Chicken Vindalo mangerò lui. Chissà se mi ha capito...:d :d :d
gallura
24th April 2007, 18:12
La birra è un'ottima doppio malto che fanno nel monastero di Andechs (ha quasi 11 gradi).
Mitica fratello li`ci presi una delle sbronze piu`paurose della mia vita, mica mi ricordo come tornai a Monaco
io voglio le martellate del ceco stasera
Non so che casso c`entra, ma io in Inghilterra tifo il leggendario Queen`s Park Rangers
Marco
24th April 2007, 18:33
fra poco arrivano 15 miei amici a tifare...Urlo barbaro libero...birre,vino.. e un bel samsung 40 pollici sullo sfondo...solo che non ci entrano per intero le chiappe di seedorf nelle inquadrature..:P
FORZA MILANNNNNNNN
luter
24th April 2007, 18:40
E'ufficiale
Dida,Oddo Nesta Maldini Janku,Gattuso Pirlo Ambro,Kaka Seedorf,Gilardino.
Caipirinha
24th April 2007, 18:49
11 leoni in campo - milioni di tifosi in tutto il mondo alle spalle
FORZA RAGAZZI:flag:
Tornado
24th April 2007, 18:59
STO FREMENDO COME UN PASSERROTTO BAGNATO...tensione a milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
DAJE RAGAZZI...
URGENTE x DUKE66: lasciami il tuo numero casa/cellullare in messaggio privato o chiamami in ufficio. Ho il cellulare scassato e impossibilitato a recuperare i numeri. Anzi chi conosce il numero di telefono di DUKE66...gentilmente è pregato di mandarmelo in messaggio privato. GRAZIE
Matrix
24th April 2007, 19:08
Allora, questa devo raccontarvela. A parte che ho appena parlato con Duke al cellulare e che siamo entrambi in pieno furore agonistico. Beh, dopo la nostra telefonata ho chiamato il ristorante indiano per farmi ordinare qualcosa. Mi ha risposto un povero diavolo che non parlava un acca di tedesco, facendomi andare su tutte le furie perché non riusciva proprio a capire i numeri, il nome e la via. Gli ho detto che se non avrò il mio Chilli-Chicken Vindalo mangerò lui. Chissà se mi ha capito...:d :d :d
Cioe' un ristorante in Germania e chi risponde al telefono non sa il tedesco!!!! Oddio ma sono tutti matti allora!! :D :D
Scusa la domanda, ma quante sigarette fumi durante la partita??? :)
Matrix
24th April 2007, 19:09
STO FREMENDO COME UN PASSERROTTO BAGNATO...tensione a milleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
DAJE RAGAZZI...
URGENTE x DUKE66: lasciami il tuo numero casa/cellullare in messaggio privato o chiamami in ufficio. Ho il cellulare scassato e impossibilitato a recuperare i numeri. Anzi chi conosce il numero di telefono di DUKE66...gentilmente è pregato di mandarmelo in messaggio privato. GRAZIE
Lavori pure stasera???????????????
Matrix
24th April 2007, 19:10
Beato te Walter che puoi minacciare il tuo amico.
Il mio, con cui ho visto una sola partita del Milan in vita mia, la finale di istanbul, mi ha già detto che SE vado ad atene vuole venire con me, ed è uno che se la prende se gli spiego che non è il caso...
Ho glissato e per fortuna avevo già le mani in tasca ...
E beato te che hai un bel programmino per la serata.
Io dovrò vederla a casa di mio padre (meglio, perchè istanbul l'ho vista a casa mia) ma non potò urlare, perchè hanno un cane che si spaventa, finisce sotto il letto e non esce più.
Naturalmente niente rutto libero e tutto il resto ...
Comunque sempre meglio di Duke, a cui va tutta la mia solidarietà. Certe disgrazie ti segnano una vita.
- 3h e 3min.
Non puoi dire al tuo amico che vai a Cipro per una vacanza?? :D :D
Walter
24th April 2007, 19:27
Scusa la domanda, ma quante sigarette fumi durante la partita???
Durante la finale di Manchester ne fumai 43...:d
luter
24th April 2007, 19:28
.....ma si arrivò ai rigori,non vale :d
Tornado
24th April 2007, 19:30
Per i rigori...una sigaretta a rigore...:)
Tornado
24th April 2007, 19:31
SI SIGH...lavoro pure stasera...ma al ritorno mi son preso un giorno di ferieeeeeeeeeeee!!!
WALTER....mi ridai anche tu il tuo numero di cellulare e quello di duke66....è urgente devo chiamarlo per scaramanziaaaaaaaaaa
luter
24th April 2007, 19:37
Il fumo uccide lentamente.
......ma noi non abbiamo mica fretta.
FORZA MILAN
HejaMilan
24th April 2007, 20:46
Se mette su Gilardino in porta, vinciamo facile.
Matrix
24th April 2007, 21:38
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa che rabbia proprio nel recupero dovevano segnare
Matrix
24th April 2007, 21:39
Se mette su Gilardino in porta, vinciamo facile.
Guarda, comincio a dare ragione a Superpippo ....e questa la dice lunga
Matrix
24th April 2007, 21:41
A proposito, complimenti a tutti i ragazzi, e in modo speciale a Carletto
Cisco
24th April 2007, 21:42
Porco *** e Porca *******
Non so cosa mi trattiene dal prendere a testate il muro.
Duke66
24th April 2007, 21:42
rabbia, nervoso. che palle. per il momento non dico altro.
HejaMilan
24th April 2007, 21:43
Partita stellare, due squadre fortissime, ottimo avere segnato. 1-0 basta. Peccato per quel passaggio sbagliato al 90esimo che ha regalato a loro il 3-2.
Anche il 2-2 nato da un episodio, in fondo il Milan ha gestito la partita bene. Poi e' una semifinale di champions, loro hanno Ronaldo e Rooney, mica bruscolini.
3-2 e' un ottimo risultato. E' come e' maturato che brucia.
Matrix
24th April 2007, 21:43
Porco *** e Porca *******
Non so cosa mi trattiene dal prendere a testate il muro.
Forse perche' cosi facendo il risultato non cambia!!
Ho voglia di ammazzare Dida, fa grandissimi interventi e poi ti fa 2 errori grossi come una casa e ci prendiamo due gol!!!
HejaMilan
24th April 2007, 21:44
Ribadisco comunque, ottima ottima partita del Milan.
Walter, te lo dico prima che rispondi, non capisci un ca22o di calcio :D
Cisco
24th April 2007, 21:44
Forse perche' cosi facendo il risultato non cambia!!
Ho voglia di ammazzare Dida, fa grandissimi interventi e poi ti fa 2 errori grossi come una casa e ci prendiamo due gol!!!
Se mi sfiguro non me la danno più, mi trattiene solo questo...
Duke66
24th April 2007, 21:45
il miglior Kakà della stagione meritava altro risultato... io considero comunque aperto il discorso relativo al passaggio del turno. Con Inzaghi al ritorno non sarà facile per loro.
Matrix
24th April 2007, 21:45
Partita stellare, due squadre fortissime, ottimo avere segnato. 1-0 basta. Peccato per quel passaggio sbagliato al 90esimo che ha regalato a loro il 3-2.
Anche il 2-2 nato da un episodio, in fondo il Milan ha gestito la partita bene. Poi e' una semifinale di champions, loro hanno Ronaldo e Rooney, mica bruscolini.
3-2 e' un ottimo risultato. E' come e' maturato che brucia.
Per me e' un ottimo risultato, peccato quel gol alla fine. La sconfitta non la meritavamo.
Il Milan poi ha fatto onore al calcio Italiano dando esempio di grande professionalita' e sportivita'!!
Duke66
24th April 2007, 21:46
Se mi sfiguro non me la danno più, mi trattiene solo questo...
a pagamento si ottiene tutto... :D
Matrix
24th April 2007, 21:47
il miglior Kakà della stagione meritava altro risultato... io considero comunque aperto il discorso relativo al passaggio del turno. Con Inzaghi al ritorno non sarà facile per loro.
Non voglio fare polemica specialmente dopo una grande gara come quella di stasera, e ripeto i miei complimenti a Carletto!!!
Ma se non altro con Inzaghi avremo piu' possibiltita' di giocare 11 contro 11.
HejaMilan
24th April 2007, 21:47
Duke sei tu che mi ha mandato l'sms?
Matrix
24th April 2007, 21:48
a pagamento si ottiene tutto... :D
Specia con Rooney che ama il sesso a pagamento :d :D
Magari lo tieni occupato per il ritorno :D :D
VeroRossonero
24th April 2007, 21:48
Ricorda molto il finale di andata col bayern. Peccato perchè il 2-2 era oro colato.
Per me, considerato che abbiamo il ritorno in casa, è il migliore dei peggiori risultati.
Un altro loro difensore salterà il match.
Sarà dura, ma non ho mai pensato che sarebbe stato facile passare questo turno, che è la vera finale di coppa.
Per cui FORZA RAGAZZI, e comunque vada, grazie.
Matrix
24th April 2007, 21:49
Voglio chiarimenti :D :D
Duke66
24th April 2007, 21:49
Duke sei tu che mi ha mandato l'sms?
non ho il tuo numero, Heja...
Matrix
24th April 2007, 21:50
Ricorda molto il finale di andata col bayern. Peccato perchè il 2-2 era oro colato.
Per me, considerato che abbiamo il ritorno in casa, è il migliore dei peggiori risultati.
Un altro loro difensore salterà il match.
Sarà dura, ma non ho mai pensato che sarebbe stato facile passare questo turno, che è la vera finale di coppa.
Per cui FORZA RAGAZZI, e comunque vada, grazie.
Piu' che il loro difensore avrei preferito un giallo per Ronaldo.
Scherzi a parte, a me preoccupa di piu' sapere come sta Gattuso.
HejaMilan
24th April 2007, 21:50
allora chicazz'era? :D
COmunque gli ho risposto kakaaaaaaaaa
Tomas
24th April 2007, 21:51
Ma Gilardino che c@zzo vale.......
Duke66
ehehehehhehehe... seriamente, come la vedete per il ritorno ?
VeroRossonero
Piu' che il loro difensore avrei preferito un giallo per Ronaldo.
Scherzi a parte, a me preoccupa di piu' sapere come sta Gattuso.
Gattuso fra due giorni corre più di prima. Certo che nel secondo tempo si è sentita la sua mancanza.
luter
24th April 2007, 21:52
Ma non si può perdere una partita così, caxxo.
Eppure l'avevamo controllata abbastanza bene,insomma il 2-2 ci stava tutto,senza quel regalo nel finale guarderemmo al ritorno sicuramente con più fiducia.
Comunque non tutto è deciso,a San Siro ci aspetta un'altra battaglia,sono ancora fiducioso,possiamo ancora farcela.
Matrix
24th April 2007, 21:53
ehehehehhehehe... seriamente, come la vedete per il ritorno ?
Seriamente?
Se Dida non fa cazzate e con una punta vera li davanti, avremmo chiuso tutto stasera.
Quindi per il ritorno mi aspetto di passare il turno anche se sara' piu' dura visto che adesso siamo noi a dover segnare e loro possono giocare in contropiede che e' micidiale.
Pero' insomma anche giocando in 9 e mezzo non siamo stati inferiori a Old Trafford.
Cisco
24th April 2007, 21:53
Con Ronaldo saremmo in finale. Sia quello del "Non ci serve, non giochiamo con le ali" (cit. il mio non allenatore) sia quello che è quota 7.
Ma basterebbe Storari.
HejaMilan
24th April 2007, 21:54
Per il ritorno sono fiduciosissimo.
Dentro Inzaghi, uno che non "si muove bene e fa gioco" come Gilardino ma in compenso in Champions la butta dentro.
Ci basta l'1-0, e il Milan puo' farcela tranquillamente
Matrix
24th April 2007, 21:55
Gattuso fra due giorni corre più di prima. Certo che nel secondo tempo si è sentita la sua mancanza.
Forse si e' sentita piu' la mancanza del caro vecchio Paolino. Bonera (non ha tutti i torti) ci ha messo un bel po per entrare in gara.
Tomas
24th April 2007, 21:57
We missed Gattuso and played with an imposter upfront. If Gattuso and Inzaghi do not return for the second leg, then we will not win. Screwing up a throw in with90 seconds left is unforgivable.
And Dida.....the best and worst of him all in 90 minutes, how can a defence feel comfortable anymore with such an eratic keeper.
Duke66
Heja, che cazz0 dicono su canale 6 ?
Matrix
Con Ronaldo saremmo in finale. Sia quello del "Non ci serve, non giochiamo con le ali" (cit. il mio non allenatore) sia quello che è quota 7.
Ma basterebbe Storari.
Non scherziamo Cisco, forse con Storari non avremmo preso il primo e il terzo gol, ma se pensi che 3 Kalac e 2 Storari avrebbero fatto le parate di Dida stasera ti sbagli di grosso. E' questo che mi fa incavolare, fa dei miracoli e poi fa un errore di posizione sul terzo gol che neanche Pagotto avrebbe fatto!!
Call Me 7 Cups
24th April 2007, 21:58
Brocchi Se Per Caso Veniamo Eliminati X Colpa Del Tuo Errore Da Handicappato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Duke66
Cisco, che cazzate ha fatto stasera Ancelotti ?
Alex
Brocchi non ha sostituito Gattuso in maniera sufficiente. Quel pallone perso nel ultimo minuto brucia tantissimo...
Matrix
24th April 2007, 21:59
Brocchi Se Per Caso Veniamo Eliminati X Colpa Del Tuo Errore Da Handicappato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia stare Brocchi, piuttosto voglio capire perche' Dida era fuori posizione e di cosi tanto!!!
Cisco
24th April 2007, 21:59
Non scherziamo Cisco, forse con Storari non avremmo preso il primo e il terzo gol, ma se pensi che 3 Kalac e 2 Storari avrebbero fatto le parate di Dida stasera ti sbagli di grosso. E' questo che mi fa incavolare, fa dei miracoli e poi fa un errore di posizione sul terzo gol che neanche Pagotto avrebbe fatto!!
Le parate di Dida sono parate che un portiere di livello DEVE fare. Guardate Frey che ha fatto contro la Lazio.
Poi prende un gol con un' uscita a troie e sull'ENNESIMA non copertura del suo porco palo.
Matrix
24th April 2007, 22:01
Per me nessuna, anche se forse la coppia Kala-Nesta e' piu' collaudata di quella Nesta-Bonera. Ma insomma, siamo tutti bravi a posteriori.
super10
Come si puo criticare Gilardino se non li hanno messo neanche mezzo pallone ? Ma vi pare giusto? Anche con Inzaghi non si sarebbe visto il nostro attacante. Poi, sul primo gol, andate a vedere il movimento che fa per attirare il suo difensore indietro su l'inserimento di Kaka. Poi, spero che avete capito perchè Brocchi non gioca mai. La sua perdita di palla sul terzo gom e un scandalo. E infine Dida... Che disastro, due gol su tre sono per lui. Vero che ha fatto due belle parate ma nel complesso ci costa due gols, mica niente...
Communque, se giochiamo da Milan, cioe con la giusta grinta, passiamo noi. Quello che mi disturba non poco e l'attegiamento superficiale che abbiamo in certi momenti, vedi il terzo gol o i mancati facili passagi che abbiamo fatto in contropiede.
Call Me 7 Cups
Lascia stare Brocchi, piuttosto voglio capire perche' Dida era fuori posizione e di cosi tanto!!!
MA ROTFL UN DIFENSORE DI QUELLA PIPPA !!!!!!!!!!!!!!
BROCCHI VATTENE PIPPA!!!!!!!!!
Matrix
24th April 2007, 22:02
Le parate di Dida sono parate che un portiere di livello DEVE fare. Guardate Frey che ha fatto contro la Lazio.
Poi prende un gol con un' uscita a troie e sull'ENNESIMA non copertura del suo porco palo.
Scusa ma noi non abbiamo Frey, ma Storari e Kalac (tu hai parlato di Storari) che meglio di lui non sono.
Sembra che questo sconosciuto 30enne, che ha solo e sempre giocato in squadre minori (chiaramente preso per fare il 3o dopo il ritiro di Fiori) sia all'improvviso diventato il nuovo Banks!!
Matrix
24th April 2007, 22:04
Come si puo criticare Gilardino se non li hanno messo neanche mezzo pallone ? Ma vi pare giusto? .
Si pero' pure lui deve fare i movimenti giusti, deve anche capire le intenzioni del compagno. Non e' possibile che dopo tutto questo tempo, o parte con un attimo di ritardo o fa il movimento sbagliato.
Matrix
24th April 2007, 22:05
MA ROTFL UN DIFENSORE DI QUELLA PIPPA !!!!!!!!!!!!!!
BROCCHI VATTENE PIPPA!!!!!!!!!
Ma che c'entra?!?!?
Call Me 7 Cups
24th April 2007, 22:06
Ma Come Che C'entra Svegliaaaaaa
Hai Visto Per Colpa Di Chi Abbiamo Perso ????
Cisco
24th April 2007, 22:09
Non ho parlato di Ancelotti se non nel mio nickname di Msn per non turbare nessuno e non intendo parlarne.
Matrix
24th April 2007, 22:09
Ma Come Che C'entra Svegliaaaaaa
Hai Visto Per Colpa Di Chi Abbiamo Perso ????
Si errore del giocatore che doveva marcare C.Ronaldo sul calcio d'angolo + Dida sul primo gol.
Errore di Oddo che ha tenuto in gioco Rooney sul secondo gol.
Errore di Brocchi + Dida (se non hai visto il suo errore mi sa che sei troppo preso dal tuo odio verso Brocchi) sul terzo gol.
Ti basta??? Mi sa che ti devi svegliare tu!!
super10
24th April 2007, 22:10
Vedi Matrix, se guardi, verso la fine, Kaka se ne va da solo e puo passargli la palla comodamente ma non lo fa e va a stamparsi contro un difensore e perde palla. Non mi viene in mente di criticare Ricardino ma mi sembra che qualche volta, poteva fare meglio anche lui. Tutto torna sul discorso della superficialita che ho fatto prima, quei palloni non dovevano essere sprecate e, per me, Gilardino e stato molto utile ma poco servito dai compagni. Communque ognuno vede la partita come vuole e rispetto tutti i vostri giudizzi ma scusate se non sono daccordo con tutto. Una cosa e sicura, con un VERO portiere, oggi facevamo il colpaccio.
Call Me 7 Cups
24th April 2007, 22:11
Matrix Non Mi Rompere I Coglioni, Torna A Parlare Con Cisco E Piantala
Con Tutti Gli Errori Al 90° Stavamo 2-2 Con Una Partita Sontuosa Quel Pezzo Di Merda Mezza Sega Gkli Ha Regalato Il Contropiede E 3-2
Non Replicare Perche' Non Mi Va Di Ascoltare Chi Ancora Lecca Il **** A Brocchi
Fuori Dai Coglioni !!!
Duke66
Cisco, a me interessava, ma se non vuoi parlarne ok.
Matrix
Vedi Matrix, se guardi, verso la fine, Kaka se ne va da solo e puo passargli la palla comodamente ma non lo fa e va a stamparsi contro un difensore e perde palla. Non mi viene in mente di criticare Ricardino ma mi sembra che qualche volta, poteva fare meglio anche lui. Tutto torna sul discorso della superficialita che ho fatto prima, quei palloni non dovevano essere sprecate e, per me, Gilardino e stato molto utile ma poco servito dai compagni. Communque ognuno vede la partita come vuole e rispetto tutti i vostri giudizzi ma scusate se non sono daccordo con tutto. Una cosa e sicura, con un VERO portiere, oggi facevamo il colpaccio.
Ma perche' ti devi scusare se non sei daccordo?? Comunque abbiamo fatto una grande gara.
Cisco
24th April 2007, 22:12
Cisco, a me interessava, ma se non vuoi parlarne ok.
Non voglio creare ulteriori casini, quindi preferisco soprassedere...
Comunque scommetto che andiamo in finale.
Cisco
24th April 2007, 22:13
Con Tutti Gli Errori Al 90° Stavamo 2-2 Con Una Partita Sontuosa Quel Pezzo Di Merda Mezza Sega Gkli Ha Regalato Il Contropiede E 3-2
Fuori Dai Coglioni !!!
In che modo la devo interpretare?
Duke66
tranquillo, ok per me Cisco.
super10
E proprio quello che mi fa stare male perchè, oggi, abbiamo ritrovato il nostro vero e grande Milan. Peccato davvero.
Matrix
24th April 2007, 22:14
Fuori Dai Coglioni !!!
Mi sa che prima di parlare devi imparare un po di educazione. E tu saresti l'amministratore?
Bel esempio che dai.
Vergognati se sai cosa significa, oppure impara a essere civile.
A proposito, non sarai mica tu a dirmi con chi dialogare (di certo non con un maleducato incivile come te).
Tomas
Maybe you should watch that piece of play again and see what a pathetic run Gila made while kaka had the ball. He neither made a run nor sucked out a defender but instead casually jogged alonside Kaka. In the end with no option but to continue running he was dispossessed.
Juve can have Gila, he can go and do nothing for them next season.
Call Me 7 Cups
In che modo la devo interpretare?
SE NON SEI UNO DI QUELLI CHE DIFENDONO BROCCHI A SPADA TRATTA DA QUANDO E' NATO, INTERPRETALA POSITIVAMENTE :d ^^ :d
Matrix
24th April 2007, 22:15
Fuori Dai Coglioni !!!
A proposito cerca di bere meno ok!!
Cisco
24th April 2007, 22:15
Menomale :lol:
DT1
24th April 2007, 22:16
Siamo alle solite e sono convinto che non sia un problema fisico.
Nel primo tempo il Milan non ha fatto alcun forcing dopo l'1-0
ma ha fatto girare la palla da dio e poi kaka (insieme a Seedorf) ha fatto la differenza.
Invece nel secondo tempo ha cercato di gestire il risultato
ma senza nerbo. Il Manchester ha solo alzato un po' il ritmo
e il Milan si è oliveirizzato (è scomparso). Certe palle perse a
centrocampo anche senza pressione dimostrano che manca
la capacità di stare sulla partita. Questo è per me il vero limite
dei giocatori, prima ancora dell'età. Cosa pagherei per avere
in squadra il tanto vituperato Martins (a proposito che delusione Gilardino) uno che di calcio ne capisce meno di Walter ^^ ma si butta negli spazi come pochi.
Ecco a noi, per fare il salto di qualità, mancano giocatori così: che non mollano, che ci tentano sempre, che non abbassano mai la guardia (e infatti abbiamo pagato a carissimo prezzo l'uscita dell'unico guerriero). Comunque non abbiamo ancora perso. A San Siro speriamo nel ritorno di Inzaghi. Ci vuole uno con la sua fame per ribaltare il risultato.
SuperPippo9
Non commento, domani. Mi trovo daccordo pressapoco su ciò che ha scritto Heja...
Call Me 7 Cups
Mi sa che prima di parlare devi imparare un po di educazione. E tu saresti l'amministratore.
Bel esempio che dai.
Vergognati se sei cosa significa, oppure impara a essere civile.
A proposito, non sarai mica tu a dirmi con chi dialogare (di certo non con un maleducato incivile come te).
SENTI UN PO CICCIO A me fotte un ***** dei tuoi commenti, se te ne vai campo lo stesso, se rimani idem
il milan oggi ha perso per uno stronzo che non vale la nostra maglia
se non lo accetti e mi stai a fare i commentini sui miei posts PROBLEMA TUO
sappi che se tu posti qui, e se dm campa da 10 anni è per il mio modo di essere e di fare
se non ti sta bene conosci la porta
brocchi MERDA
altrimenti viva suma tipo milanchannel che ti colora d'oro pure sordo e grimi !
CIAO BELLO
SuperMax
24th April 2007, 22:18
Lo dico subito: le mie scaramanzie non le ho potute mettere in pratica oggi. Impegni universitari (buracratici) del kaiser mi hanno fatto rincasare a partita iniziata, col risultato di aver seguito in macchina metà del pimo tempo via radio. Aldilà di Dida, sfortunato secondo me sul gol, mi sono rotto le palle di prendere gol alla fine. Dopo Nesta il vuoto! E Dopo le consuete 3 eccezionali prestazioni annue, Seedorf è tornato un ectoplasma. Benissimo anche Gattuso finchè è stato in campo e generoso Gilardino... Kakà I-M-M-E-N-S-O! ...Affianchiamo a questo magnifico fuoriclasse brasiliano 2 giocatori che parlino la sua stessa lingua calcistica *****!!! Con Luis Nazario da Lima al suo fianco oggi 3 gol li avremmo fatti noi a loro... Ne sono convinto. FORZA MILAN! Non è finita!
Matrix
24th April 2007, 22:19
SENTI UN PO CICCIO A me fotte un ***** dei tuoi commenti, se te ne vai campo lo stesso, se rimani idem
sappi che se tu posti qui, e se dm campa da 10 anni è per il mio modo di essere e di fare
brocchi MERDA
CIAO BELLO
Oddio ma chi ti credi di essere scusa. Ma sei proprio frustrato sai?!?!
A proposito continua a fare il maleducato, sai che bella figura stai facendo!!
---ATTACHED--- 2 full quotes for few lines of replies
Perche' dovrei andarmene, per uno come te??? Ma scherzi??
Call Me 7 Cups
24th April 2007, 22:20
Matrix Porcodio
Se Per Me Brocchi Ci Ha Rovinato L A Stagione
Che ***** Vuoi Tu ??????????????????
super10
24th April 2007, 22:20
Maybe you should watch that peoce of play again and see what a pathetic run Gila made while kaka had the ball. He neither made a run nor sucked out a defender but instead casually jogged alonside Kaka. In the end with no option but to continue running he was dispossessed.
I don't agree because it was impossible for him to do other thing. He was just waiting for the ball to play with Kaka again while his defender was near him and not able to distub Kaka.
But it's not so imortant, it was only an example of what i said before, Gila didn't have any good ball to play and it was a very bad day for our center forward because he was alone in the defense of MU.
Matrix
24th April 2007, 22:22
Matrix Porcodio
Niente intanto aspettiamo il ritorno no??
Brocchi ha fatto un errore grosso come una casa, ma non mi sembra che e' stato solo lui a fare un errore che ci ha costato un gol. No?
Poi puo' anche starti sulle palle Brocchi piu' di chiunque altro.
Matrix
24th April 2007, 22:23
Matrix Porcodio
A proposito che sono quei "---ATTACHED--- 2 full quotes for few lines of replies" in un mio post?
Call Me 7 Cups
24th April 2007, 22:25
hai quotato 2 volte la stessa cosa, facendo 2 posts x dire poco di + 2 righe e una riga
MERGED POSTS
darden
24th April 2007, 22:25
E' la seconda volta che prendiamo gol all'ultimo secondo perdendo palla a centrocampo.Ma ,dico, come caxxo si fa!!!
Matrix
24th April 2007, 22:26
hai quotato 2 volte la stessa cosa, facendo 2 posts x dire poco di + 2 righe e una riga
MERGED POSTS
Addirittura!! ok
Call Me 7 Cups
24th April 2007, 22:27
Addirittura!! ok
ti ho fatto un favore :d
Cisco
24th April 2007, 22:28
Andiamo ad Atene.
Matrix
24th April 2007, 22:28
ti ho fatto un favore :d
Visto gli insulti che mi hai lanciato sono contento che non hai fatto di peggio :D :D
SuperMax
24th April 2007, 22:29
brocchi MERDA
CIAO BELLO
Fà così, ma in fondo è buono. :D
super10
24th April 2007, 22:29
Scusate per l'inglese ma gia con l'italiano ho dei problemi quando sono nervoso e incavolato come oggi figuratevi con l'inglese...
Communque FORZA MILAN. Anceloti ha appena difeso Dida, che c***o ci vuole per scaricarlo?
Matrix
24th April 2007, 22:31
Scusate per l'inglese ma gia con l'italiano ho dei problemi quando sono nervoso e incavolato come oggi figuratevi con l'inglese...
Communque FORZA MILAN. Anceloti ha appena difeso Dida, che c***o ci vuole per scaricarlo?
Il problema e' forse che non abbiamo alternative
Matrix
Fà così, ma in fondo è buono. :D
Cavolo e' uno cattivo come me lo descrivi? :D :D
Tomas
Maybe you should watch that peoce of play again and see what a pathetic run Gila made while kaka had the ball. He neither made a run nor sucked out a defender but instead casually jogged alonside Kaka. In the end with no option but to continue running he was dispossessed.
I don't agree because it was impossible for him to do other thing. He was just waiting for the ball to play with Kaka again while his defender was near him and not able to distub Kaka.
But it's not so imortant, it was only an example of what i said before, Gila didn't have any good ball to play and it was a very bad day for our center forward because he was alone in the defense of MU.
Not true, if he had made a run to his right behind Kaka, or even sprinted forward ahead of him, he would have opened up the entire left side of the pitch for Kaka. Instead he casually jogged alongside giving absolutely nothing to the play.
super10
24th April 2007, 22:32
Communque più che 100 millioni per Ronnie, ne spendono la meta per Buffon e gia siamo da scudetto.
Matrix
24th April 2007, 22:32
Scusa la domanda o.t., ma dove vivi in Belgio??
SuperMax
24th April 2007, 22:34
Communque FORZA MILAN. Anceloti ha appena difeso Dida, che ***** ci vuole per scaricarlo?
...E per scaricare Galliani? Anche su Brocchi c'è il suo zampino (da porco), indovinate chi disse la frase: "Poulsen? Come vice Gattuso abbiamo già Brocchi!" Forse un tantinello migliore di Brocchi il danese sarebbe stato...
super10
24th April 2007, 22:35
Grand-Halleux, Peovince du Luxembourg, à 4 km de Vielsalm.
SuperMax
24th April 2007, 22:36
Cavolo e' uno cattivo come me lo descrivi? :D :D
Non so descrivermi... :D
kaka4ever
24th April 2007, 22:38
Esigo buffon
SuperMax
24th April 2007, 22:39
Communque più che 100 millioni per Ronnie, ne spendono la meta per Buffon e gia siamo da scudetto.
Per Buffon li spenderei 50 milioni. Ma anche 50 per il pacchetto Boruc+Pato+Diarra non sarebbero spesi male...
Matrix
Grand-Halleux, Peovince du Luxembourg, à 4 km de Vielsalm.
Mmmm ok...se sei mai a Bruxelles fammi sapere se ti va!
super10
Ed io la Seredova.
Matrix
24th April 2007, 22:40
Non so descrivermi... :D
Devo dire che fate proprio una bella coppia!! :d :d
Pensi che il gran capo e' andato a dormire, o sta ancora bestemmiando contro Brocchi? :D :D
super10
24th April 2007, 22:42
Mmmm ok...se sei mai a Bruxelles fammi sapere se ti va!
Ho della famiglia à Wavre se un giorno vado te lo dico e ci faremo una chichierata live. Se vieni dalle mie parti sarei molto felice di ricambiare.
Matrix
24th April 2007, 22:42
Ho della famiglia à Wavre se un giorno vado te lo dico e ci faremo una chichierata live. Se vieni dalle mie parti sarei molto felice di ricambiare.
ok :)
gallura
24th April 2007, 22:43
Grande Milan, un secondo prima del 2-2 ho scritto a Walter "Diamo lezioni di calcio"
Ma siamo senza portiere. Dida responsabile per 4 degli ultimi 5 gol subiti, le parate che ha fatto non sono niente di speciale, le avrebbe fatte anche Abbiati o Lehmann, ma le cappelle sono ormai dozzine. Indecente che il Milan si giochi una stagione cosi`.
E quelle palle perse negli ultimi secondi? Basta!
Comunque forse e`meglio dover vincere al ritorno che potersi accontentare dello 0-0. Sono fiducioso e spero in Pippo.
Tornado
24th April 2007, 22:43
Sono amareggiato....ero ormai tranquillo per il pareggio. Ma con il 3 a 2...nulla di spacciato. Anzi. Se poi il manchester fuori casa è quello visto all'olimpico posso godermi la partita del ritorno abbastanza tranquillo.
1) La partita è stata dispendiosa. Un grande milan per 55 minuti. Un ottimo Dida...eppure su due palle ho tremato! Kaka strepitoso, ma come ha detto anche lui...l'ultima mezz'ora il milan non ha giocato. Poche palle arrivate in attacco. Ma gilardino dove stava? Non rientrava...non si liberava. Sembrava uno stoccafisso in mezzo all'aerea avversaria. Con il Manchester al ritorno sarà molto mejo un Inzaghi che gioca e scatta sulla linea del fuorigioco. Bene Gattuso, bene Seedorf....
IO CI CREDO AL RITORNO...E MI AUGURO UN MURO ROSSONERO A SAN SIRO...
FORZA MILAN FACCI SOGNARE...
Un bacione a tutti...walter, duke66 (che so riuscito a contattare), cisco, matrix, heja...insomma tutti...FORZA!!!!!
gallura
24th April 2007, 22:44
A rega`io lavoro a Lussemburgo (anche se vivo a Trier) , magari mi unisco pure io ...
SuperMax
24th April 2007, 22:44
Io non farei 'ste sparate... Aspetterei di sapere prima se ha mangiato il cibo indiano o se... sta ancora digerendo il tizio con cui era al telefono! :D
Matrix
24th April 2007, 22:46
A rega`io lavoro a Lussemburgo (anche se vivo a Trier) , magari mi unisco pure io ...
Nooooooooooooo cavolo sono stato due volte a Lussemburgo questo mese (giovedi, venerdi e lunedi)!!!!
SuperMax
24th April 2007, 22:46
(...) Pensi che il gran capo e' andato a dormire, o sta ancora bestemmiando contro Brocchi? :D :D
la seconda... :D
Matrix
24th April 2007, 22:47
Io non farei 'ste sparate... Aspetterei di sapere prima se ha mangiato il cibo indiano o se... sta ancora digerendo il tizio con cui era al telefono! :D
Secondo me sta ancora correndo dietro quel suo amico :d :d
Matrix
24th April 2007, 22:48
la seconda... :D
Che dici, gli mando un poster di Brocchi per natale? :D :D
Matrix
24th April 2007, 22:49
Sono amareggiato....ero ormai tranquillo per il pareggio. Ma con il 3 a 2...nulla di spacciato. Anzi. Se poi il manchester fuori casa è quello visto all'olimpico posso godermi la partita del ritorno abbastanza tranquillo.
1) La partita è stata dispendiosa. Un grande milan per 55 minuti. Un ottimo Dida...eppure su due palle ho tremato! Kaka strepitoso, ma come ha detto anche lui...l'ultima mezz'ora il milan non ha giocato. Poche palle arrivate in attacco. Ma gilardino dove stava? Non rientrava...non si liberava. Sembrava uno stoccafisso in mezzo all'aerea avversaria. Con il Manchester al ritorno sarà molto mejo un Inzaghi che gioca e scatta sulla linea del fuorigioco. Bene Gattuso, bene Seedorf....
IO CI CREDO AL RITORNO...E MI AUGURO UN MURO ROSSONERO A SAN SIRO...
FORZA MILAN FACCI SOGNARE...
Un bacione a tutti...walter, duke66 (che so riuscito a contattare), cisco, matrix, heja...insomma tutti...FORZA!!!!!
Per il ritorno ci porterai fortuna tu :)
SuperMax
24th April 2007, 22:49
Che dici, gli mando un poster di Brocchi per natale? :D :D
Meglio uno di Cameron Diaz... :D
gallura
24th April 2007, 22:50
Nooooooooooooo cavolo sono stato due volte a Lussemburgo questo mese (giovedi, venerdi e lunedi)!!!!
Ma quanto fumi?
la prossima volta fatti vivo in PM!
Matrix
24th April 2007, 22:50
Meglio uno di Cameron Diaz... :D
Solo se promette di essere piu' gentile :d :D
Matrix
24th April 2007, 22:52
Ma quanto fumi?
la prossima volta fatti vivo in PM!
Non riesco a dire "tre" dopo la gara di stasera :D
Certamente :)
super10
24th April 2007, 22:52
Perchè no?
Axel
24th April 2007, 23:01
Brocchi....
no comment
Walter
24th April 2007, 23:42
Vabbè, è andata male. Confesso che dopo il primo tempo ci avevo creduto. Passo ad analizzare la gara. Premetto che per me Ancelotti perde gare che avrebbe potuto vincere. Comunque... si parte e Dida compie una cappellata madornale che permette ai reds di segnare il primo gol. Poi ci mettono sotto, di brutto e Gianni mi manda un sms dove scrive: "Per me finisce male". Gli rispondo: "Ci stanno massacrando"
Dopo analizziamo un po' la gara e ci troviamo concordi nell'asserire che dopotutto si tratta degli effetti devastanti del k.o. subito. Io definisco il Milan "groggy", praticamente come un pugile suonato che vaga sul ring.
Il Milan, o meglio, Kaka si sveglia e inventa il primo gol, salendo in cattedra. La partita cambia ed il centrocampo, complice un Gattuso in gran spolvero che recupera palloni su palloni, comincia a fare filtro e impostare in velocità. Il solo Ambrosini appare un corpo estraneo. Kaka fa un'azione alla maradona bevendosi tutta la difesa albionica, ma non bionica, e mette dentro la palla del 2-1. Poi potrebbe segnare altri due gol, ma sciupa. Gioca da Dio. Ora è il manchester ad apparire comeun pugile suonato. Ma suona presto il gong che arriva provvidenziale a salvarlo dal quasi certo k.o.
Secondo tempo: Maldini rimane fuori a causa del suo maledetto ginocchio ed entra Bonera, che conferma di essere un buon giocatore, ma di non avere personalòità in partite giocate a questi livelli. E qui viene fuori l'anima ancelottiana, quello che non mi piace del Milan. La squadra si chiude e gioca in contropiede. Ma dico... si può giocare in contropiede quando c'è solo un giocatore adatto per quel tipo di gioco? Chiaramente no. Poi è chiaro che Kaka va da solo ed è costretto a tirare, considerando anche che Gila nell'azione incriminata ha fatto del tutto per non ricevere quella palla, andandosi ad infilare tra tre difensori. Ma si può?
Poi è arrivata la chiave della sconfitta: l'uscita di Gattuso, dell'anima pugnandi rossonera ed è stata notte fonda. Sì, anche per Carletto. Era chiaro che Brocchi non avrebbe potuto giocare alla gattuso, nè sarebbe stato in grado di difendere il pallone, e che quindi saremmo andati in crisi a metà campo. Credo che qualsiasi allenatore un po più assennato avrebbe cercato di inserire un altro centrocampista con bhuone proprietà di palleggio che avrebbe addormentato la gara e tenuto palla. No, lui ha messo Brocchi, cercando di non modificare lo schema vincente. Ci può stare. Ma in campo si deve anche rischiare. Ok, tutti in difesa e rinvii alla porcodiomannaggialamadonnaetuttiisantiincolonna. Ed arriva il gol del pareggio di Rooney. Il centrocampo è distrutto, in balia di Scholes che da solo fa neri Ambrosini, Pirlo e Brocchi. Non riusciamo ad imbastire un'azione e là davanti con questo Gilardino c'è poco da sperare. kaka è il migliore calciatore del pianeta, ma da solo può fare davvero poco. Gianni ed io concordiamo che òla chiave sta nell'uscita di gattuso e che il Gila sta giocando da...no, non sta giocando proprio, non è mai entrato in partita. Penso tra me e me che forse sarebbe potuto entrare Gourcuff al suo posto. Comunque chiedo a Gianni: "Tu, cosa faresti?", e lui "Gourcuff per Gila."
Dopo due minuti arriva puntuale il cambgio di Carletto. Puntuale per modo di dire. Gourcuff sarebbe dovuto entrare già al posto di Brocchi. Dida compie un miracolo.
La partita sembra avviarsi alla fine con un positivissimo risultato. Il 2-2 rappresenta una garanzia. Siamo a due minuti oltre il tempo regolamentare ed abbiamo palla. Si tratta solo di gestirla. E Brocchi che fa? Crede di essere Cristiano Ronaldo, e cercando di evitare l'avversario se la fa fregare. Palla a Rooney che batte il colpevolissimo Dida al 93esimo. Colpevole, sì, perché non ha coperto il secondo palo come anche Lorenzo, il figlio di Duke, avrebbe fatto.
Per me sul banco degli imputati c'è il portiere. E' vero che ha fatto due o tre belle parate, ma ha compromesso subito la gara e l'ha fatta chiudere con errori da fucilazione. Altro nome da gettare in pasto ai coccodrilli è Ambrosini che in tutta la partita non ha toccato un pallone. E sui tre gol per me c'è anche lo zampino di nesta. E concludo in bellezza con l'accoppiata Brocchi-Gilardino. Purtroppo, stasera mi sono reso conto che per giocare in CL ci vuole personalità, la mentalità giusta. E questi due mentecatti non ce l'hanno. Volete pure i voti? Eccoveli:
Dida: 4
Oddo: 6,5
Jankulovsky: 5,5
Nesta: 5
Maldini: 6,5
Bonera: 4,5
Gattuso: 7,5
Pirlo: 6
Ambrosini: 5
Seedorf: 7,5
Brocchi: 4
Kaka: 10
Gilardino: 4,5
Gourcuff: n.g.
Ancelotti: 6 Non è colpa sua se Dida fa due papere e Brocchi si fa fregare la palla più importante del match. Comunque, è chiaro che se rinunci a giocare, i gol da una squadra come il Manchester, altra pasta rispetto agli accattoni bavaresi, li becchi. Purtroppo, sono stato triste profeta. Spero che nel match di ritorno recuperino Pippo e Rino e che Ancelotti abbia le palle, una volta nella vita, di mettere Gourcuff al posto dell'inutilissimo Ambrosini.
SuperMax
24th April 2007, 23:53
Spero che nel match di ritorno recuperino Pippo e Rino e che Ancelotti abbia le palle, una volta nella vita, di mettere Gourcuff al posto dell'inutilissimo Ambrosini.
Amen. Ed analisi perfetta... ma il cibo indiano? :D
Marco 10
25th April 2007, 00:38
Sono d'accordo con l'analisi di Walter, per me la svolta della partita è stata la doppia defezione Maldini-Ringhio, lì è finita la nostra partita, in difesa Bonera ha sofferto e il centrocampo non è più riuscito a fare filtro per poi ripartire con Seedorf-Kakà. Altra pecca è la latitanza del Gila, non è mai riuscito a tenere palla, è riuscito a guadagnare una punizione a 10 minuti dalla fine contro Heinze mentre Brown non gliel'ha fatta vedere mai...e sto parlando di Brown ca22o!
Sul 3 a 2 Brocchi ha fatto una grandissima cagata ma la squadra a 2 minuti dalla fine dov'era??? Sbilanciata in attacco..non ci siamo!!!
Dida male, Nesta ha fatto degli ottimi salvataggi ma almeno sui gol di Rooney poteva dare di più, Pirlo impreciso, il 2 a 2 è nato da un suo errore a metà campo, Ambro doveva dare di più..bravi Oddo e Seedorf, Kakà è da pallone d'oro..così così Janku..
al ritorno possiamo farcela ma ci vorrà una gara perfetta senza le indecisioni di stasera, il loro contropiede può farci male in tal senso il 2 a 2 poteva darci un po' di vantaggio...la gara va cmq giocata anche col pareggio un loro gol a San Siro ci avrebbe fatto tremare perciò
FORZA MILAN!!
VeroRossonero
25th April 2007, 01:03
Vabbè, è andata male. Confesso che dopo il primo tempo ci avevo creduto. Passo ad analizzare la gara. Premetto che per me Ancelotti perde gare che avrebbe potuto vincere. Comunque... si parte e Dida compie una cappellata madornale che permette ai reds di segnare il primo gol. Poi ci mettono sotto, di brutto e Gianni mi manda un sms dove scrive: "Per me finisce male". Gli rispondo: "Ci stanno massacrando"
Dopo analizziamo un po' la gara e ci troviamo concordi nell'asserire che dopotutto si tratta degli effetti devastanti del k.o. subito. Io definisco il Milan "groggy", praticamente come un pugile suonato che vaga sul ring.
Il Milan, o meglio, Kaka si sveglia e inventa il primo gol, salendo in cattedra. La partita cambia ed il centrocampo, complice un Gattuso in gran spolvero che recupera palloni su palloni, comincia a fare filtro e impostare in velocità. Il solo Ambrosini appare un corpo estraneo. Kaka fa un'azione alla maradona bevendosi tutta la difesa albionica, ma non bionica, e mette dentro la palla del 2-1. Poi potrebbe segnare altri due gol, ma sciupa. Gioca da Dio. Ora è il manchester ad apparire comeun pugile suonato. Ma suona presto il gong che arriva provvidenziale a salvarlo dal quasi certo k.o.
Secondo tempo: Maldini rimane fuori a causa del suo maledetto ginocchio ed entra Bonera, che conferma di essere un buon giocatore, ma di non avere personalòità in partite giocate a questi livelli. E qui viene fuori l'anima ancelottiana, quello che non mi piace del Milan. La squadra si chiude e gioca in contropiede. Ma dico... si può giocare in contropiede quando c'è solo un giocatore adatto per quel tipo di gioco? Chiaramente no. Poi è chiaro che Kaka va da solo ed è costretto a tirare, considerando anche che Gila nell'azione incriminata ha fatto del tutto per non ricevere quella palla, andandosi ad infilare tra tre difensori. Ma si può?
Poi è arrivata la chiave della sconfitta: l'uscita di Gattuso, dell'anima pugnandi rossonera ed è stata notte fonda. Sì, anche per Carletto. Era chiaro che Brocchi non avrebbe potuto giocare alla gattuso, nè sarebbe stato in grado di difendere il pallone, e che quindi saremmo andati in crisi a metà campo. Credo che qualsiasi allenatore un po più assennato avrebbe cercato di inserire un altro centrocampista con bhuone proprietà di palleggio che avrebbe addormentato la gara e tenuto palla. No, lui ha messo Brocchi, cercando di non modificare lo schema vincente. Ci può stare. Ma in campo si deve anche rischiare. Ok, tutti in difesa e rinvii alla porcodiomannaggialamadonnaetuttiisantiincolonna. Ed arriva il gol del pareggio di Rooney. Il centrocampo è distrutto, in balia di Scholes che da solo fa neri Ambrosini, Pirlo e Brocchi. Non riusciamo ad imbastire un'azione e là davanti con questo Gilardino c'è poco da sperare. kaka è il migliore calciatore del pianeta, ma da solo può fare davvero poco. Gianni ed io concordiamo che òla chiave sta nell'uscita di gattuso e che il Gila sta giocando da...no, non sta giocando proprio, non è mai entrato in partita. Penso tra me e me che forse sarebbe potuto entrare Gourcuff al suo posto. Comunque chiedo a Gianni: "Tu, cosa faresti?", e lui "Gourcuff per Gila."
Dopo due minuti arriva puntuale il cambgio di Carletto. Puntuale per modo di dire. Gourcuff sarebbe dovuto entrare già al posto di Brocchi. Dida compie un miracolo.
La partita sembra avviarsi alla fine con un positivissimo risultato. Il 2-2 rappresenta una garanzia. Siamo a due minuti oltre il tempo regolamentare ed abbiamo palla. Si tratta solo di gestirla. E Brocchi che fa? Crede di essere Cristiano Ronaldo, e cercando di evitare l'avversario se la fa fregare. Palla a Rooney che batte il colpevolissimo Dida al 93esimo. Colpevole, sì, perché non ha coperto il secondo palo come anche Lorenzo, il figlio di Duke, avrebbe fatto.
Per me sul banco degli imputati c'è il portiere. E' vero che ha fatto due o tre belle parate, ma ha compromesso subito la gara e l'ha fatta chiudere con errori da fucilazione. Altro nome da gettare in pasto ai coccodrilli è Ambrosini che in tutta la partita non ha toccato un pallone. E sui tre gol per me c'è anche lo zampino di nesta. E concludo in bellezza con l'accoppiata Brocchi-Gilardino. Purtroppo, stasera mi sono reso conto che per giocare in CL ci vuole personalità, la mentalità giusta. E questi due mentecatti non ce l'hanno. Volete pure i voti? Eccoveli:
Dida: 4
Oddo: 6,5
Jankulovsky: 5,5
Nesta: 5
Maldini: 6,5
Bonera: 4,5
Gattuso: 7,5
Pirlo: 6
Ambrosini: 5
Seedorf: 7,5
Brocchi: 4
Kaka: 10
Gilardino: 4,5
Gourcuff: n.g.
Ancelotti: 6 Non è colpa sua se Dida fa due papere e Brocchi si fa fregare la palla più importante del match. Comunque, è chiaro che se rinunci a giocare, i gol da una squadra come il Manchester, altra pasta rispetto agli accattoni bavaresi, li becchi. Purtroppo, sono stato triste profeta. Spero che nel match di ritorno recuperino Pippo e Rino e che Ancelotti abbia le palle, una volta nella vita, di mettere Gourcuff al posto dell'inutilissimo Ambrosini.
In linea di massima quoto tutto tranne il giudizio su nesta, che per me ha fatto una partita splendida e non ha gravi responsabilità sui gol, e su ancelotti. Il mio voto su Nesta è 7.
Non è colpa di ancelotti se nell'ultima mezz'ora il milan ha rinunciato a giocare. Era incazzato anche lui come una vipera. E' stato un errore psicologico dei giocatori in campo che, complice un po' di stanchezza, hanno pensato di cavarsela come contro il bayern.
Un errore che fa il pari con la grande reazione della squadra dopo il primo quarto d'ora di gioco, in cui abbiamo accusato il colpo del gol subito.
Purtroppo stasera Carlo ha avuto la possibilità di fare solo un cambio tattico, bruciandosi gli altri due con maldini e gattuso. Ancelotti va giudicato per come la squadra ha giocato nella prima ora di gioco e ha dimostrato di avere messo in campo un'ottima formazione con una disposizione tattica perfetta per una partita fuori casa col manchester. Non gli si può chiedere di entrare nella testa dei giocatori in campo...
Al ritorno non potranno esserci condizionamenti psicologici. Bisogna andare in vantaggio e possibilmente mettere al sicuro il risultato. Il manchester fuori casa perde molto della sua spavalderia. Abbiamo il 50% di probabilità di passare e se passiamo è scritto nel destino che vinceremo la coppa.
3-2 a manchester è l'ultimo dei risultati che avrei firmato prima della partita dato che, con questo risultato, perfino la roma sarebbe passata. E in un certo senso questo risultato ci libera da condizionamenti e calcoli per la partita di ritorno che il Milan, storicamente, non è abituato a fare. Perchè quando li fa toppa clamorosamente (vedi la coruna). Visto come abbiamo giocato quando eravamo costretti a rimontare, questa sconfitta di misura potrà addirittura avvantaggiarci nella partita di ritorno. (anche se naturalmente avrei preferito il 2-2 :d)
Non sono tanto d'accordo nemmeno su gorcuff e ambrosini. Ciuf ha giocato 4 minuti ed è impossibile valutarlo. Certamente palla a terra (e il manchester gioca palla a terra) ha più tecnica e possesso palla di ambrosini, ma ha anche molta meno esperienza internazionale. Rischiarlo dal primo minuto per me è un azzardo. E lo dimostra il fatto che l'errore che stasera ha fatto brocchi (anche lui con poca esperienza internazionale) l'ha fatto anche lui a san siro contro il bayern. Inoltre ambro ha il vizio dei gol di testa su calcio piazzato, cosa che manca a ciuff (anche perchè i corner li tira lui :d), e spero a san siro di vedere qualche corner in più per noi.
Su Dida, gilardino e bonera sono d'accordo, anche se imho sei un po' troppo severo nei voti, per motivi che impiegherei una vita a spiegare. Un po' esagerato, in positivo, anche il giudizio su seedorf, che ha giocato ottimamente nel primo tempo ma è calato troppo nel secondo, per meritare un 7.5.
Comunque non ci sono cazzzi, questo manchester è fortissimo.
Non soccombere totalmente in casa loro e averli messi in seria difficoltà, dopo la loro partita contro la roma, è già motivo di soddisfazione. Se passiamo noi sarà impresa degna della migliore tradizione del Milan. Altrimenti, ribadisco, grazie comunque ragazzi perchè, queste serate, le viviamo solo noi. Tutti gli anni.
FORZA MILAN!!!
Cisco
25th April 2007, 06:38
Nesta per me era da 7...
Comunque ripeterò fino allo sfinimento che senza giocatori che saltino l'uomo non andremo da nessuna parte. Il Manchester coi titolari difensivi ce ne dava 4, xkè col ***** che Kakà ci dava morale coi suoi gol con Ferdinand e Vidic.
L'unico che può inventare è Kakà, gli altri sono imbarazzanti, a partire dai terzini che corricchiano ma MAI creano superiorità numerica con un dribbling.
Loro giocano un calcio MERAVIGLIOSO danno sempre l'impressione di segnare con chiunque, noi dobbiamo pregare che Kakà abbia voglia di fare il fenomeno.
Io Mercoledì il DiGe me lo porto in panca. Anche a costo di bruciarlo. E' l'unico giocatore che possa fare quel che ci serve: creare superiorità numerica e aprire il gioco.
VeroRossonero
25th April 2007, 07:28
Quello che fa superiorità numerica ce l'abbiamo. Si chiama Ronaldo. E quello che la mette dentro quando serve anche, si chiama Pippo. Peccato che nessuno dei due abbia potuto giocare ieri...
Ne serve un altro che arriverà in estate.
Comunque, che in attacco abbiamo problemi in champions non è una novità e che il gila in coppa sia un ameba, pure.
I terzini nella prima ora di gioco hanno fatto bene, soprattutto Oddo. Considerando che C. Ronaldo giocava molto sulle fascie siamo riusciti a contenerlo abbastanza bene.
Imbarazzanti sono stati dida e brocchi in occasione dei gol. Con 10 giocatori imbarazzanti e il solo kakà non avremmo sfiorato il colpaccio a manchester, dai ...
E piantala con 'sto dige, che è da inizio stagione che rompi i maroni! :d
HejaMilan
25th April 2007, 07:43
Gourcuff per Gila era una cambio che credo molti qui dentro avevamo previsto :D. E sperato.
Perche' al di la dell'analisi sulla partita (che ripeto, ottima partita del Milan, poi contano anche gli episodi, intesi come numeri dei singoli, gol del 1-1, 1-2, 2-2, ed errori dei singoli 1-0 e 3-2), Gilardino ieri ha giocato veramente MALE.
Perche' il suo compito era di stare la davanti e aprire gli spazi a Kaka. Certo non ha avuto nessun pallone giocabile per tirare, ma quello non era il suo mestiere ieri.
Il problema e' che non ha controllato NESSUN pallone che gli e' arrivato spalle a alla porta. Sopratutto nel secondo tempo, se gli arriva un lancio, lui deve stoppare la palla e fare salire la squadra. Invece niente, non l'ha nemmeno vista, sempre anticipato o passaggio di prima sbagliato.
Ecco perche' per me Gila ieri e' da 4. Non perche' non ha segnato. Ma perche' non ha fatto quello che doveva fare.
Alla fine nemmeno Kaka' gliela passava piu'....
HejaMilan
25th April 2007, 07:53
Comunque, la cosa allucintante e' che dopo una partita della madonna in cui ho rischiato di ricominciare a fumare almeno 15 volte, ai fini della qualificazione e' come se fosse finita 0-0... noi al ritorno dobbiamo vincere... 1-0, 2-0, 2-1... tutto fa brodo...
PS: Per il ritorno vaffanculo un pacchetto di sigarette me lo compro. E' peggio per la mia salute guardare la champions senza fumare...
Cisco
25th April 2007, 07:55
Quello che fa superiorità numerica ce l'abbiamo. Si chiama Ronaldo. E quello che la mette dentro quando serve anche, si chiama Pippo. Peccato che nessuno dei due abbia potuto giocare ieri...
Ne serve un altro che arriverà in estate.
Comunque, che in attacco abbiamo problemi in champions non è una novità e che il gila in coppa sia un ameba, pure.
I terzini nella prima ora di gioco hanno fatto bene, soprattutto Oddo. Considerando che C. Ronaldo giocava molto sulle fascie siamo riusciti a contenerlo abbastanza bene.
Imbarazzanti sono stati dida e brocchi in occasione dei gol. Con 10 giocatori imbarazzanti e il solo kakà non avremmo sfiorato il colpaccio a manchester, dai ...
E piantala con 'sto dige, che è da inizio stagione che rompi i maroni! :d
Due non bastano, il ManUtd ha Rooney,Ronaldo,Giggs,Scholes (più o meno) e volendo anche Evra!
Secondo me ogni squadra dovrebbe avere almeno 4 giocatori di grande tecnica in grado di fraseggiare nello stretto e di saltare l'uomo...
Cisco
25th April 2007, 08:08
Se esiste un dio del calcio, dopo un'estate in cui ci hanno distrutto e tirato m***a, dopo un'estate di ingiustizie, dopo un'estate di sofferenze, NOI DOBBIAMO VINCERE.
Mi illudo sempre che alla fine i buoni vincano, spero di aver ragione ogni tanto.
Dobbiamo vincere alla faccia di chi ci vuole male, dei vari Borrelli, Rossi, Palazzi, alla faccia degl'interisti che si sono autonominati portatori di onestà nel calcio italiano dimenticando che loro non hanno MAI pagato le loro malefatte (passaporti, falsi in bilancio...), alla faccia di chi ieri sulle tv private lombarde esultava per la sconfitta del Milan come per una vittoria di un mondiale.
Se esiste un dio del calcio, tra 1 settimana a San Siro faremo l'ennesima grande impresa. Crediamoci. Io ci credo, perchè ogni tanto è bello credere nelle favole.
Ci danno per spacciati, ma noi siamo il Milan. Mica l'ultima squadra. Il Milan. Una squadra con quasi 110 anni di storia, con una bacheca enorme (ogni tanto, quando passo col cane sotto la sede, vedo un pezzetto di Coppa dei Campioni salutarmi dai finestroni ed ogni volta mi parte un sorriso che va da un'orecchio all'altro), una società porfirogenita.
Milano, l'Italia, siamo NOI. Non qualche altra squadretta.
Se lo ricordino gli 11 che scenderanno in campo a San Siro.
Devono ricordarsi che indossano la maglia di una squadra che ha fatto la storia del calcio.
Devono ricordarsi che rappresentano milioni di tifosi.
Dovranno lottare, come diceva Al Pacino in "Any Given Sunday", su ogni centimetro di campo.
11 Leoni non basteranno, ce ne vorranno 11.000.
Forza Milan!
Caipirinha
25th April 2007, 09:01
Primo tempo ottimo - abbiamo reagito da vero Milan allo sfortunato svantaggio.
Nella ripresa abbiamo perso nel giro di pochissimo sia Maldini che Gattuso - cioè 2 capitani. Mi sembra sia un contraccolpo psicologico non indifferente. Brocchi è entrato a freddo dopo un paio di settimane di infortuni e influenze varie...Non è mai entrato veramente in partita
Pagelle:
Dida 5,5
Ha sulla coscienza il primo gol e si fa sorprendere sul terzo - nel mezzo un paio di grandi interventi e uscite sicure.Bah.
Oddo 6-
Si fa bucare un paio di volte cercando l'anticipo ma gioca una discreta partita in difesa.
Nesta 7
Mezzo voto in meno per l'ultima azione su Rooney.Forse avrebbe potuto contenerlo di più. Vedere le sue scivolate sulla palla mi riempie il cuore.
Maldini 6
Sbaglia qualche passaggio di troppo ma amministra con esperienza dei palloni importanti
Bonera 6
Sbroglia qualche situazione difficile e si fa trovare pronto
Jankulovski 6+
Nel primo tempo ha spazio sulla sinistra e si propone - nella ripresa si contiene e gioca una buona partita difensiva
Gattuso 7
Finchè c'è lui - c'è il Milan
Brocchi 4,5
Saranno le ultime settimane nelle quali non ha mai giocato - ma non entra mai in partita e perde la palla più importante.
Pirlo 6-
Si sposta per evitare marcature e cerca qualche timido lancio - recupera un paio di palloni importanti ma sparisce nel secondo tempo
Ambrosini 5,5
Si fa subito sentire con un paio di interventi duri - dopo le uscite di Maldini e Gattuso mi aspettavo molto di più da lui
Seedorf 6-
Sembra tornato in forma - però non convince del tutto. Fa salire la squadra nel primo tempo - sparisce del tutto nella ripresa
Kaka 8,5
Incredibile, fantastico e UNICO
Gilardino 4
Ok - ha ricevuto 2 palloni giocabili in 85 minuti - però li a sbgagliati entrambi...
Gourcuff s.V.
Caipirinha
25th April 2007, 09:03
Cisco, mandala a Suma
Cisco
25th April 2007, 09:15
Ok...
SuperPippo9
25th April 2007, 09:34
Tranne che su Dida quoto un po' tutti...Finalmente vi siete accorti che Gilardino è un pippone e questo è positivo :lol: A parte questa parentesi, personalmente non condivido con Walter questa voglia di Gourcuff: cusschì entra e non sta in piedi, perde palloni banali, fa falli stupidi, sbaglia appoggi elementari. Ieri prima palla giocata si stava ribaltando per far eun gioco di gambe (non sei C.Ronaldo pirla :D ) e poi ha concluso tutto regalando una rimessa laterale. Col Bayern ha fatto pressochè la stessa cosa di Brocchi (a proposito...Può succedere, secondo me accanirsi su Cristian che è uno che ha sempre dato tutto è sbagliato: è scarso forse è vero, ma non è manco colpa sua...Io volevo Poulsen)...Cioè basta pure Gourcuff ^^
Capitolo Dida: ne ha fatte due cattive ma anche due-tre buone...Sta sul 5.5 ma per me non è stato il peggiore.
Ieri sera secondo me si è visto chiaramente l'inadeguatezza di alcuni elementi della rosa del Milan da Bonera a Brocchi, da Gilardino allo stesso Oddo e nel complesso anche Dida. Se ci pensate sono i ruoli dove infatti ci serve cambiare qualcosa.
In definitiva: se a San Siro ci sarà Pippo, io ci credo. Se no, piuttosto Oliveira Kamikaze e vada come vada...Ce la possiamo fare ma sarà difficile.
HejaMilan
25th April 2007, 09:38
Bellissimo il post di Cisco.
Dobbiamo crederci. Il motivo l'ha gia' detto lui, ed e' molto semplice.
Perche' noi siamo il Milan
luter
25th April 2007, 09:47
Io Mercoledì il DiGe me lo porto in panca. Anche a costo di bruciarlo. E' l'unico giocatore che possa fare quel che ci serve: creare superiorità numerica e aprire il gioco.
L'unico modo che ha questa squadra per creare superiorità numerica è giocare in dodici contro undici.
Vabbè,loro si sapeva,hanno talenti individuali straordinari.eppure ce l'avevamo fatta senza quella sciocchezza al '91.
Per il ritorno sono ancora ottimista a patto che recuperiamo Gattuso e Pippo,e ovviamente che abbiamo esaurito il repertorio di stro**ate che puntualmente mettiamo in mostra ad ogni partita.
Ieri abbiamo regalato due gol,non siamo Babbo Natale,ca**o.
Duke66
25th April 2007, 10:11
ecccerto che ci credo anche io, ecccheccazzo...
gallura
25th April 2007, 10:21
Se hanno perso con la Roma all`Olimpico ci sta strabenissimo che perdono con noi a S. Siro. Dico S. Siro ragazzi. E dico Pippo.
Non aggiungo altro.
SuperMax
25th April 2007, 10:24
ecccerto che ci credo anche io, ecccheccazzo...
CREDERCI SEMPRE!
ROSSONERI SIAMO NOI... MA CHI CA.Z.ZO SIETE VOI???
Popolo di sottomessi andate a chinare il capo alla regina!
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Duke66
25th April 2007, 10:29
Se hanno perso con la Roma all`Olimpico ci sta strabenissimo che perdono con noi a S. Siro. Dico S. Siro ragazzi. E dico Pippo.
Non aggiungo altro.
Una chiosa, gallura, ragazzi: con questo Kakà, che vince da solo le partite, OGNI partita ci sta che la vinciamo. OGNI PARTITA. Ci sarà Gattuso per tutto l'incontro, ci sarà soprattutto Pippo che in coppa non tradisce mai e ne sa qualcosa in Bayern.
Non davo il Milan per spacciato prima della partita di ieri, non lo dò per spacciato a maggior ragione oggi. Attenzione, non sarà comunque una passeggiata, perchè loro hanno dimostrato di saper giocare al calcio alla grande, ma ci siamo anche noi.
Cazz0 se ci siamo anche noi...
Duke66
25th April 2007, 10:40
altra chiosa, stralcio di un'intervista a Kakà estratta da tgcom.it: in essa il Bimbo riporta quanto io vado dicendo da settimane.
----------------
Dall'alto della sua intelligenza tattica, Kakà afferma che con il 4-4-1-1 la squadra gioca meglio: "Io ho cercato di migliorare per giocare così, prima non mi piaceva, preferivo le due punte ma bisogna fare sempre quello che è meglio per la squadra...".
Yasser
25th April 2007, 10:52
I thought about sharing this with you guys..
Rooney's 1st and ManUtd's 2nd goal looked suspeious (HANDBALL):
http://img89.imageshack.us/img89/2152/rooney0ni6.jpg
http://img267.imageshack.us/img267/8846/rooney1iy4.jpg
massa(c)ro
25th April 2007, 13:23
Sono arrivato solo ora in ufficio.
Non ho letto nessuno dei post, fra un minuto comincio.
Volevo solo dire quello che ho in testa da ieri.
Abbiamo perso. Un "ottimo" 3-2 ma toccando il cielo sul 1-2, ovvio che tutti siamo delusi. Soprattutto a vede com'e' maturato: regalandogli tutto il secondo tempo.
Paradossalmente (spero che qualcuno l'abbia gia' scritto), avere perso puo' essere la nostra fortuna. Sicuramente il Milan non e' una squadra che sa mantenere un qualsiasi tipo di vantaggio, e' innegabile. Se deve attaccare fa' parecchio male a chiunque.
Probabilmente il ritorno sara' simile al ritorno col Bayern. Dopo lo 0-2 gli abbiamo regalato una marea di palloni per segnare ma non l'hanno fatto. Se il manchester non sara' in vena c'e' qualche speranza.
Ora piu' che mai saranno gli episodi a decidere il tutto, come ieri.
Dimenticavo l'ingrediente piu' importante che al ritorno NON DEVE MANCARE: Pippo. Ovvero un "attaccante", quello che non abbiamo avuto ieri.
Forse...
Matrix
25th April 2007, 13:50
Tranne che su Dida quoto un po' tutti...Finalmente vi siete accorti che Gilardino è un pippone e questo è positivo :lol: A parte questa parentesi, personalmente non condivido con Walter questa voglia di Gourcuff: cusschì entra e non sta in piedi, perde palloni banali, fa falli stupidi, sbaglia appoggi elementari. Ieri prima palla giocata si stava ribaltando per far eun gioco di gambe (non sei C.Ronaldo pirla :D ) e poi ha concluso tutto regalando una rimessa laterale. Col Bayern ha fatto pressochè la stessa cosa di Brocchi (a proposito...Può succedere, secondo me accanirsi su Cristian che è uno che ha sempre dato tutto è sbagliato: è scarso forse è vero, ma non è manco colpa sua...Io volevo Poulsen)...Cioè basta pure Gourcuff ^^
Capitolo Dida: ne ha fatte due cattive ma anche due-tre buone...Sta sul 5.5 ma per me non è stato il peggiore.
Ieri sera secondo me si è visto chiaramente l'inadeguatezza di alcuni elementi della rosa del Milan da Bonera a Brocchi, da Gilardino allo stesso Oddo e nel complesso anche Dida. Se ci pensate sono i ruoli dove infatti ci serve cambiare qualcosa.
In definitiva: se a San Siro ci sarà Pippo, io ci credo. Se no, piuttosto Oliveira Kamikaze e vada come vada...Ce la possiamo fare ma sarà difficile.
Neanche ti chiedo chi e' stato il peggiore :D :D
VeroRossonero
25th April 2007, 13:55
Paradossalmente (spero che qualcuno l'abbia gia' scritto), avere perso puo' essere la nostra fortuna.
Lo scritto io. ^^
autoquote: "Visto come abbiamo giocato quando eravamo costretti a rimontare, questa sconfitta di misura potrà addirittura avvantaggiarci nella partita di ritorno. (anche se naturalmente avrei preferito il 2-2 )"
Oggi ho scoperto che l'ha detto anche ambrosini. Perdere 3-2 è come pareggiare 0-0. Sei comunque costretto a vincere.
Però perdere 3-2 può dare troppa fiducia agli avversari e molta carica e concentrazione in più ai nostri, per cui forse è addirittura preferibile...
Ma non facciamoci illusioni. Sarà tremendamente dura. In ogni caso la partita di ieri è una di quelle che resteranno nella storia della champions league, per bellezza, correttezza e agonismo. C'è da andarne orgogliosi ...
VeroRossonero
25th April 2007, 13:59
Leggo adesso che anche quello stronzo di platinì la pensa come me ...
"NYON (Svizzera), 25 aprile 2007 - Michel Platini ringrazia Manchester United e Milan. Il nuovo presidente Uefa si è entusiasmato per lo spettacolo offerto ieri all'Old Trafford dalle due squadre nella semifinale d'andata di Champions League. "Proprio in giornate come questa è un piacere essere presidente Uefa - ha dichiarato Platini sul sito internet della Confederazione del football europeo -. La partita, sotto tutti gli aspetti, è stata uno spot per il calcio europeo e per la Champions League. Voglio fare pervenire il mio apprezzamento a tutte le persone coinvolte in questo successo dai giocatori ai tecnici, ai tifosi. Grazie a loro l'evento si è tramutato in uno spettacolo entusiasmante per gli spettatori di tutto il mondo".
Anche la stampa inglese ha reso omaggio a "due grandi club con una duratura cultura di grande calcio", a tal proposito il Guardian ha scritto: "Nessuno ha perso in una serata che ha rispettato in pieno le migliori tradizioni delle due società e di un torneo nel cui albo d'oro hanno entrambe iscritto il proprio nome. Il Manchester United può festeggiare una rimonta tra le più emozionanti della sua storia mentre il Milan si può consolare con due reti in trasferta che potrebbero risultare decisive a San Siro la settimana prossima".
Cisco
25th April 2007, 14:05
Ci sarà un motivo se i tifosi si son scambiati le sciarpe mentre con la Roma si son scambiati le sprangate...
VeroRossonero
25th April 2007, 14:17
Ci sarà un motivo se i tifosi si son scambiati le sciarpe mentre con la Roma si son scambiati le sprangate...
Appunto ...
Complimenti per il tuo post di prima, che sottoscrivo parola per parola.
Sai, io certe cose non le posso più scrivere, altrimenti si continua a pensare che io sia il sosia di Suma. :d
Non che la cosa mi disonori ...
Matrix
25th April 2007, 14:21
Lo scritto io. ^^
autoquote: "Visto come abbiamo giocato quando eravamo costretti a rimontare, questa sconfitta di misura potrà addirittura avvantaggiarci nella partita di ritorno. (anche se naturalmente avrei preferito il 2-2 )"
Oggi ho scoperto che l'ha detto anche ambrosini. Perdere 3-2 è come pareggiare 0-0. Sei comunque costretto a vincere.
Però perdere 3-2 può dare troppa fiducia agli avversari e molta carica e concentrazione in più ai nostri, per cui forse è addirittura preferibile...
Ma non facciamoci illusioni. Sarà tremendamente dura. In ogni caso la partita di ieri è una di quelle che resteranno nella storia della champions league, per bellezza, correttezza e agonismo. C'è da andarne orgogliosi ...
Insomma, concordo che per noi, il Milan, 2-2, 3-2, non fa tanta differenz, perche' dobbiamo comunque cercare di vincerla la gara e non proteggere il risultato.
Ma il 3-2 non e' come uno 0-0. Nel primo sei costretto a vincere nei 90minuti, mentre insomma con lo 0-0 puoi nche andare ai rigori. Piccolo dettaglio ma quando arriva l'88esimo e sei ancora sullo 0-0, quei 30minuti di extra time li vedi come una manna.
Matrix
25th April 2007, 14:23
Appunto ...
Sai, io certe cose non le posso più scrivere, altrimenti si continua a pensare che io sia il sosia di Suma. :d
Scrivi pure, tanto la nostra opinione su di te non cambia di una virgola :d :D
;)
massa(c)ro
25th April 2007, 14:25
Insomma.
Ieri ho glissato l'invito dei gufi italiani residenti ad Amburgo e sono andato in baretto fighetto... mi sono guardato la partita senza consumare UNA volta :D
Dietro di me c'era un tizio, palesemente tifoso del Manu. Pensavo fosse inglese.
Ad un certo punto gli scappa un "Scheize!".
E' tedesco.
Probabilmente soffrira' ancora di emorroidi dal 4 luglio 2006 e non ha niente di meglio da fare che tifare CONTRO le italiane.
Sto al gioco.
Finisce la partita. Mi giro. In un inglese abbastanza stretto (quando mi ci metto sembro uno del midwest) gli dico "Complimenti per il risultato. Gran bella partita. Speriamo che sia altrettanto bella a San Siro"
Questo mi guarda, non ha capito una sega.
Ripeto (quando voglio sono proprio bastardo).
Arrossisce.
Lo guardo con aria interrogativa, come se non capissi "ma come?! Non sei inglese?", giusto per rincarare la dose ed esco.
Tutto sommato mi sento piu' rilassato.
Sono loro che hanno tutto da perdere, noi possiamo fare l'impresa.
Dio quanto vorrei essere a San Siro mercoledi'!!!
VeroRossonero
25th April 2007, 15:13
Grande!
Cisco
25th April 2007, 15:53
Appunto ...
Grazie ^___^
Caipirinha
25th April 2007, 16:52
Saranno altri 7 giorni pieni di tensione e presagi, sogni e speranze...
Grazie a chi ci fa vivere queste emozioni...
FORZA MILAN
Marco T.
25th April 2007, 17:01
Ciao Amici Rossoneri voglio dire la mia sulla partita di ieri.
Il risultato tutto sommato non e male e sono convinto al 150% che passeremo con un 3-1 a San Siro!
Purtroppo secondo me hanno pesato gli infortuni di Paolo e sopratutto di Rino , con loro in campo non avremo perso pero ce la faremo perche il Manchester fuori casa non rende come all old trafford e perche noi complessivamente siamo piu forti!
Pero non voglio mai piu rivedere quell coglio.ne di Brocchi perche e semplicemente un brocco! E pure sull Gila sto perdfento la pazienza e mi sto convincendo sempre di piu che e un atacanta da Parma ma non da Milan!
E poi infine dobbiamo assolutamente sostituire Dida il prossimo anno e stato sicuramnete per tre anni un grande portiere ma adesso basta!
Walter
25th April 2007, 17:21
Grazie kaka che ci fai vivere ancora queste emozioni. E grazie Leonardo che ce l'hai portato.
HejaMilan
25th April 2007, 18:54
E grazie Carletto per farlo giocare in quel modo :D
Tornado
25th April 2007, 19:22
A san siro ci dovrà esser la bolgia dell'infernooooooooooooooo.....
FORZA MILAN....ATENE TI ASPETTA
SuperMax
25th April 2007, 19:23
Il Milan è come un bimbo che ha bisogno di qualche sberla e di rimproveri per comportarsi bene e fare poi le cose giuste. Dico questo perchè la consapevolezza ora nei ragazzi di dover per forza vincere la gara di ritorno sapete che mi porta a dire? Che sono quasi più contento della sconfitta che del pareggio. Sembra assurdo, ma ho la convinzione interiore che col pareggio la nostra squadra al ritorno avrebbe rischiato di giocare troppo rilassata (sbagliando e sappiamo bene in quali altre tragiche occasioni lo ha fatto...) pensando troppo a gestire il pareggio. FORZA MILAN!!!!!!!!
ilCapitan6
26th April 2007, 09:18
Non ci crederete, ma durante quel fantastico primo tempo.. ero chiuso in un centro commerciale a fare la spesa!
In compenso ho apprezzato il reparto elettrodomestici come non mai! Credetemi, c'erano almeno 30 persone intorno allo schermo più grande che hanno esultato insieme a me al gol del 1-2 di Kakà. Sembrava uno spicchio della SUD!! :d :d :d
Per il ritorno devo ritornare all'antico e organizzarmi come per Bayer Monaco - Milan. A casa, da solo, divano, pizza e birra.
Sono fiducioso per il ritorno.
Con questo Kakà tutto è possibile.
Mi sono chiesto però che cosa pensa onestamente Kakà della squadra. Cosa ne pensa di giocare in una squadra che schiera in porta Dida, un portiere che da solo è riuscito ad annullare due sue magie! Cosa ne pensa di Brocchi che si è creduto Maradona e si è fatto portare via la palla come nemmeno in terza categoria, regalando un vantaggio tattico oltre che numerico agli avversari?
Cosa ne pensa di Gilardino che non ha tenuto una palla che foses una?
Dida, Ambrosini, Brocchi e Gilardino non sono stati all'altezza della partita. Sui primi tre avevo già affisso l'etichetta ONE WAY TRAVEL, ma anche Gilardino questa volta ha tradito le aspettative di chi lo ha sempre sostenuto.
Quante semifinali ha bisogno di giocare per riuscire ad essere determinante una volta? Questo giocatore a grandi livelli sembra sparire. Penso ancora sia un buon giocatore, ma forse non è da Milan. Di certo non lo metterei in campo Mercoledì sera.
Cosa dire di Dida? Ormai è come sparare sulla croce rossa.
Mi viene in mente un solo aggettivo: nefasto.
VIA! Mandiamolo VIA.. Ci vorrenbbe uno striscione solo per lui, che lo invitasse a cercarsi un'altra porta da difendere e che gli indicasse la via d'uscita da S. Siro!
Mi aspetto una grande partita da parte del Milan nel ritorno della semifinale. 11 gladiatori in campo e 70.000 voci che li spingono all'azione fino all'ultimo secondo di gioco!
Forza MiLAN!
HejaMilan
26th April 2007, 09:24
Vi ricordate lo striscione "Van der Sar vai a cagar" che esposero i gobbi qualche anno fa? Tra l'altro fu proprio lo spilungone olandese che costo' almeno uno scudetto a Carletto quando sedeva sulla panca gobba.
Sarebbe il caso di esporne uno per Dida. Ah e' vero, poi non invitano piu' certa gente a Milan Channel..
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.