View Full Version : Ascoli - I Meravigliosi
Cisco
18th April 2007, 09:05
Sono 20 i convocati del Milan per domani: PORTIERI: Fiori, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Favalli, Grimi, Jankulovski, Kaladze, Nesta, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Ricardo Oliveira, Ronaldo.
ilCapitan6
18th April 2007, 09:21
Bravo Cisco.
Come al solito, provo a fare la formazione. Tanto sbaglio come al solito. :d :d
Quella di ancelotti potrebbe essere: Kalac, Oddo, Simic, Bonera, Favalli, Ambrosini, Gattuso, Seedorf; Kakà, Gilardino, Ricardo Oliveira.
Io vorrei: Storari, Oddo, Bonera, Kaladze, Grimi (proviamolo!), Ambrosini, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Seedorf, Gilardino.
Matrix
18th April 2007, 12:04
Ragazzi non capisco perche' continuate a parlare di Storari.
E' ovvio, troppo ovvio che Ancelotti preferisce addirittura uno come Kalac a lui. A me sembra che nella partita del Milan gioca sempre chi e' piu' alto, allora, tanto vale prendere un giocatore di basket.
ilCapitan6
18th April 2007, 13:44
Quanto ci costa mettere sotto contratto YAO MING?
Dite che per Carletto 2,23m saranno sufficienti a farlgi dimenticare Kalc? :d :d
HejaMilan
18th April 2007, 13:52
Se non gioca Ronaldo non la guardo nemmeno :D
Matrix
18th April 2007, 14:02
Quanto ci costa mettere sotto contratto YAO MING?
Dite che per Carletto 2,23m saranno sufficienti a farlgi dimenticare Kalc? :d :d
Mmmmm di certo non farebbe peggio del kangurone :D
Pero' io a questo qua l'ho visto fare qualche buona partita col Perugia, oltre che contro il Milan. Speriamo, pero' se gioca lui a Manchester, io la partita non la guardo nemmeno. Ho una bambina e voglio vederla crescere :)
Cisco
18th April 2007, 14:40
Abbiamo Joseph Blair nell'Armani Jeans Milano
ilCapitan6
18th April 2007, 15:23
Formazione ufficiale?
Gigi
18th April 2007, 15:57
ASCOLI-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
18/04/2007
ASCOLI: Eleftheropoulos; Melara, Corallo, Lombardi; Foglio, Guberti, Di Biagio, Boudianski, Pesce; Soncin, Paolucci
MILAN: Kalac; Oddo, Bonera, Nesta, Jankulovski; Ambrosini, Pirlo, Seedorf; Kakà; Ronaldo, Gilardino.
G.
Duke66
18th April 2007, 16:02
Quindi è molto probabile che in coppa giochi Pippo. Bene.
ilCapitan6
18th April 2007, 16:03
ASCOLI-MILAN: LE FORMAZIONI UFFICIALI
18/04/2007
ASCOLI: Eleftheropoulos; Melara, Corallo, Lombardi; Foglio, Guberti, Di Biagio, Boudianski, Pesce; Soncin, Paolucci
MILAN: Kalac; Oddo, Bonera, Nesta, Jankulovski; Ambrosini, Pirlo, Seedorf; Kakà; Ronaldo, Gilardino.
G.
Urka. Mi aspetto un risultato rotondo.
ilCapitan6
18th April 2007, 16:06
Con una formazione così non ci dovrebbe essere partita.
ilCapitan6
18th April 2007, 16:56
Sbaglio o siamo
0:2 dopo 20'?
:d
ilCapitan6
18th April 2007, 17:04
ultimamente sono diventato un profeta... :d
VeroRossonero
18th April 2007, 17:09
Ci hanno provocato, e noi li distruggiamo ...
Cisco
18th April 2007, 17:20
Premessa: mai visto un pubblico più becero di quello di Ascoli, ad ogni fischio urla beluine. Bah.
Cmq davanti non so se siam forti noi o somari loro, direi una via di mezzo. Dietro un misto tra deconcentrazione e mediocrità di Kalac.
Call Me 7 Cups
18th April 2007, 17:27
2-4 Ht
VeroRossonero
18th April 2007, 17:28
ho parlato troppo presto. 2-4. boccaccia mia stattene zitta.
VeroRossonero
18th April 2007, 18:05
Vai grimiiiiiiiiii !!!!!!!
darden
18th April 2007, 18:28
l'esordio di grimi è stato l'avvenimento più eccitante di questa partita:d
P.S.Kalac a casa!!!
Cisco
18th April 2007, 18:33
Grimi è oggettivamente scarso.
luter
18th April 2007, 18:53
Abbiamo comunque fatto ciò che dovevamo contro un Ascoli che è stato buon sparring partner soprattutto nel secondo tempo.
Qualche errore difensivo,quello non manca mai,ma la condizione della squadra mi è sembrata buona.
Stiamo crescendo e credo siamo sulla buona strada per ciò che ci aspetta fra qualche settimana.
HejaMilan
18th April 2007, 19:40
Il primo tempo fa testo, e li abbiamo stracciati.
Kaka' e Ronaldo (se e' cosi' al 70%, come ca22o e' quando e' in forma???) farebbero sembrare scarsi chiunque, quando si mettono a dialogare cosi'. Al pensiero che a Manchester uno dei due non ci sara' mi viene da piangere.
L'Ascoli che quasi inchiodava la Lazie 3 giorni fa prende 5 pappine, anzi 4 in meta' partita dal Milan, e 1 nel torello che va dal 46esimo al 90esimo.
Preoccupanti i due gol che gli abbiamo regalato, pero' finche ne facciamo 5 noi va anche bene.
Tutto sommato, forse Minta (e Ancelotti domenica alla DS) non aveva tutti i torti. Ci siamo resi conto che questa sarebbe stata una stagione buttata, e allora abbiamo pianificato di entrare in forma per la fase finale della Champions.
Il Milan di oggi non e' nemmeno parente degli undici morti di due mesi fa.
Marco
18th April 2007, 19:43
che bravo Paolucci e anche Guberti....
Tornado
18th April 2007, 20:35
Uao...se tocca fare un termine di paragone (neanche 4 giorni fa) con ascoli-lazio...beh debbo dirmi soddisfatto per la prestazione rossonera. Ho l'impressione che stiamo attraversando un bel periodo di forma...giusto giusto per la Cl. Mettiamoci pure il fatto che il distacco con lazio è diminuito e la prossima partita sarà lazio-fiorentina....ed in più il fatto che la roma ha rovinato la festa all'inter....BEH DIREI OTTIMA GIORNATA!
HejaMilan
18th April 2007, 21:09
Al gol del 1-2 all'88-esimo ho esultato. Lo ammetto.
Cisco
18th April 2007, 21:13
Io dopo il 5-2 mi son messo a gu(f)ardare gli onestoni e ho portato bene :p
La faccia di Moratti al 3-1 è stata meravigliosa...
Duke66
19th April 2007, 07:15
Allora, 5 pere, tutto nella norma. Non esaltiamoci perchè loro erano davvero poca cosa, ma di buono c'è il +4 sul Palermo e il -4 da una lazio che a me sembra aver tirato i remi in barca; prima pareggia rischiando di perdere ad Ascoli, poi impatta 0-0 con il Chievo.
Attenzione gente: domenica c'è lazio-fiorentina, poi subito dopo c'è il derby capitolino. Sempre ovviamente pensando a due nostre vittorie, hai visto mai che...
Cisco
19th April 2007, 07:38
E la Lazio contro la Fiorentina è senza Zauri e Behrami e credo Mudingay che si è rotto...
ilCapitan6
19th April 2007, 08:48
Al gol del 1-2 all'88-esimo ho esultato. Lo ammetto.
La faccia di Moratti al 3-1 è stata meravigliosa...
:d :d :d :d
:flag:
ilCapitan6
19th April 2007, 08:51
Grimi. Spero sia stato comprato perchè il suo procuratore è lo stesso di Messi. :d :d
Tutti bravi a parte due: Kalac e Oliveira.
Prima azione di Oliveira in profondità, bella palla in verticale [..] SBAGLIA ANCORA UNO STOP!
*ARRRRRRRGGGHHHHH*
VeroRossonero
19th April 2007, 09:32
Tutto sommato, forse Minta (e Ancelotti domenica alla DS) non aveva tutti i torti. Ci siamo resi conto che questa sarebbe stata una stagione buttata, e allora abbiamo pianificato di entrare in forma per la fase finale della Champions.
Il Milan di oggi non e' nemmeno parente degli undici morti di due mesi fa.
Mi aspettavano tutti al varco ... e io passo coperto di allori fra gli applausi scroscianti di tifosi con il portacenere in testa! :d
Scherzi a parte, adesso che la condizione c'è si tratta soprattutto di mantenere la concentrazione in campionato, perchè abbiamo visto ieri che squadre che lottano per la salvezza non mollano mai e ci puniscono ogni volta che pensiamo di aver chiuso la partita. E' l'unica pecca della partita di ieri, e non darei tanto la colpa a kalac, che per me ha poche responsabilità in entrambi i gol, quanto alla difesa che ha dormito in entrambe le occasioni.
Col manchester cali di concentrazione sono impossibili. Il manchester di quest'anno equivale al barcellona dello scorso anno. Per batterlo servirà un Milan stratosferico e un po' di fortuna. Ma le premesse sono buone, almeno tali da garantire una bella semifinale, giocata con pari opportunità di successo, cosa che in una stagione come questa ci deve rendere orgogliosi, comunque vada a finire.
La sconfitta della fiorentina a parma è stata la ciliegina di ieri.
FORZA MILAN !
Walter
19th April 2007, 16:07
Mi aspettavano tutti al varco ... e io passo coperto di allori fra gli applausi scroscianti di tifosi con il portacenere in testa!
Stai calmino tu, che se non vinciamo la CL passi sotto l'affilatissima lama della mia katana...:d :d
VeroRossonero
19th April 2007, 16:56
Mi aspettavano tutti al varco ... e io passo coperto di allori fra gli applausi scroscianti di tifosi con il portacenere in testa!
Stai calmino tu, che se non vinciamo la CL passi sotto l'affilatissima lama della mia katana...:d :d
Walter, non riesco a capire quello che dici! Forse devi sputare un po' di cenere prima di parlare! :d :d :d
Sul fatto che il 70% dei problemi del milan fosse dovuto a problemi di preparazione atletica (prima inesistente, poi condizionata da allenamenti particolarmente duri) credo che ormai non ci siano più dubbi, indipendentemente da come finirà la CL.
Il mio trionfo è già acclarato !!! :)
Battere il Manchester sarà difficile anche con un Milan al top, ma almeno abbiamo la possibilità di giocarcela con qualche chance in più. Se andiamo in finale imho saremo i favoriti.
Il restante 30% andrà completato con una campagna acquisti degna del Milan, anche se il solo Ronaldo, dopo la "cura" estiva, potrebbe essere sufficiente a coprire diverse pecche mostrate dal Milan in questa stagione, specialmente in attacco. Le premesse ci sono tutte, ma è sempre meglio non rischiare ...
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.