Mortgages | Kamala | Find jobs | Broadband | Washing Machines
Gli Stellari - Bayern Monaco [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Gli Stellari - Bayern Monaco

Cisco
3rd April 2007, 09:47
I 22 convocati del Milan per domani: PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Favalli, Kaladze, Jankulovski, Maldini, Nesta, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, R. Oliveira.

Cisco
3rd April 2007, 09:48
Nota Bene: non sto tornando, non ho trovato i biglietti per stasera e...
Non dico altro...

luter
3rd April 2007, 10:10
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

ilCapitan6
3rd April 2007, 10:35
Secondo me Ancelotti gioca così: Dida, Oddo, Nesta, Maldini, Jankulovski, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Kakà, Gilardino.

Caipirinha
3rd April 2007, 11:56
Dobbiamo giocare con 2 punte - altrimenti si rischia grosso. Loro metteranno sicuramente uno tra Owen Hargreaves o Ottl a uomo su Kakà - quindi dovremmo avere delle alternative in avanti.

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Call Me 7 Cups
3rd April 2007, 20:39
buon primo tempo (1-0)

malissimo Seedorf, solo errori
Addormentato Kaka speriamo si svegli con un paio di fulmini come i suoi soliti

per il resto milan padrone, bayern a guardare

luter
3rd April 2007, 20:51
Toglietemi Seedorf Dai Piedi

Cisco
3rd April 2007, 21:36
Tenetevi questo allenatore, è quello che vi meritate.

Marco
3rd April 2007, 21:37
non so più a che santo votarmi...

Matrix
3rd April 2007, 21:40
Oggi il Milan ha anche giocato bene. A parte il gol regolare e annullato, ma mi chiedo, come fanno a prendere 2 gol cosi???

Matrix
3rd April 2007, 21:41
Tenetevi questo allenatore, è quello che vi meritate.

Cisco dai, oggi fino al 60esimo in campo c'era solo il Milan. Semmai la nostra colpa e' stata di non aver chiuso la partita prima.

luter
3rd April 2007, 21:46
MILAN-BAYERN 2-2
GRAZIE DIDA
Una partita che dovevamo vincere nettamente è stata rovinata da Mister 4ml con errori madornali.Il primo gol con un'uscita ridicola,il secondo con la palla passata tra lui e il palo.
Il Milan ha giocato bene soprattuto nel primo tempo,a parte Seedorf.Nel finale di partita abbiamo accusato un po la stanchezza e c'è stato il ritorno del Bayern,ma ripeto,per le occasioni avute meritavamo un 3-0.Poi Dida ha fatto il resto.
Ora diventa tutto più difficile,ma non disperiamo.

Tomas
3rd April 2007, 21:48
exactly....if we could finish it would have been 5. But no excuse....both goals from poor defending from the defence and especially Oddo.

SEEDORF......I HAVE NO WORDS TO DESCRIBE HOW I FEEL ABOUT HIM TODAY.

Call Me 7 Cups
3rd April 2007, 21:49
Ancelotti : 3- - =
HAI STRArotto la minchia con SEEDORF, ricordero´a memoria 2 passaggi buoni e
20 sballati
mi dicessi poi che non hai nessuno in panca ***** CRIBBIO MI FAI BRUCIARE
GOURCUFF
toglie l+olandese all 85esimo poi nonappena azzecca 2 passaggi buoni -
sbruatfopl

SEEDORF : 2--
1 punto perche+ senno+ mi date del razzista
1 punto per i 2 passaggi azzeccati
HAI ROTTO IL ***** VATTENE

DIRIGENZA : 3
HAI SMANTELLATO UN ATTACCO di livello interplanetario
ci hai spacciato Oliveira Inzaghi e Borriello per attaccanti degni di questa
maglia
( i soldi c+erano vedi 45 mln sheva, vogel, ronaldo, il problema e´la
gestione di questo capitale = galliani braida e co)

e ti sei attaccata per tutto l+anno alla cazzata di calciopoli

alla fine della fiera, credo che sia giusto e morale che il milan torni a
casa
se il milan stasera non ha vinto 3 o 4 a 0 e´merito di chi fa calciomercato
in via turati

grazie

Tomas
3rd April 2007, 21:49
MILAN-BAYERN 2-2
GRAZIE DIDA
Una partita che dovevamo vincere nettamente è stata rovinata da Mister 4ml con errori madornali.Il primo gol con un'uscita ridicola,il secondo con la palla passata tra lui e il palo.
Il Milan ha giocato bene soprattuto nel primo tempo,a parte Seedorf.Nel finale di partita abbiamo accusato un po la stanchezza e c'è stato il ritorno del Bayern,ma ripeto,per le occasioni avute meritavamo un 3-0.Poi Dida ha fatto il resto.
Ora diventa tutto più difficile,ma non disperiamo.

Oddo was more at fault for both.

Cisco
3rd April 2007, 21:50
Cisco dai, oggi fino al 60esimo in campo c'era solo il Milan. Semmai la nostra colpa e' stata di non aver chiuso la partita prima.

Dal 60esimo il nostro centrocampo è scomparso e di conseguenza il filtro per la difesa e lui che fa? Aspette l'80esimo e un rigore regalato per mettere Gourcuff!

Matrix
3rd April 2007, 21:55
Dal 60esimo il nostro centrocampo è scomparso e di conseguenza il filtro per la difesa e lui che fa? Aspette l'80esimo e un rigore regalato per mettere Gourcuff!

Si ma questo e' niente di nuovo!!

Possiamo anche dire che se il Milan avesse chiuso la gara prima (visto quanto abbiamo dominato), se non ci avessero annullato un gol regolare e se la difesa non si fosse addormentata (vedi Dida sul secondo gol sul palo "coperto") .....la cosa non si sarebbe notata.

Tomas
3rd April 2007, 21:56
I must be crazy....but I now want Kalac in goal.........

Call Me 7 Cups
3rd April 2007, 22:02
secondo me i 2 gol presi non fanno testo, li considero successivi al mancato 4-0
credo che ogni squadra che non riesca a concludere-e chiudere una qualificazione alla fine paghi

Matrix
3rd April 2007, 22:08
secondo me i 2 gol presi non fanno testo, li considero successivi al mancato 4-0
credo che ogni squadra che non riesca a concludere-e chiudere una qualificazione alla fine paghi

Fanno testo....anche con una vittoria 4-2, non avrei avuto soni tranquilli!!

Adesso siamo nei guai ....dobbiamo giocare il ritorno con Pippo e Oliveira come unici attaccanti e costretti a vincere contro una squadra che ha nel contropiede la sua arma migliore!!

Devo anche dire che per la prima volta dopo tantissimo tempo ho visto una squadra di giocatori lottare su ogni pallone.

Call Me 7 Cups
3rd April 2007, 22:09
se vinci 4-0 l+avversario sparisce dal campo a meta+ ripresa
altroche+

Matrix
3rd April 2007, 22:12
se vinci 4-0 l+avversario sparisce dal campo a meta+ ripresa
altroche+

Forse si, forse no ..... il Bayern perdeva 3-1 contro il Real. Mancava poco che non vincesse quella gara. Poi insomma Van Buyten, due tiri, due gol ...mica stiamo parlando di Maradona. Piu' che merito loro, i loro gol sono stati fatti per errori nostri.

A Istanbul vincevamo 3-0!!!

Poi abbiamo visto che mancava poco che facevano diventare dei giganti pure quei mediocri del Celtic. Figurati se sul 4-0 non eravamo capaci di prendere due gol.

Cisco
3rd April 2007, 22:18
E contro il Liverpool dopo quanto c'è stato il primo cambio di Ancelotti? Dopo il 3-3.

Si può dominare quanto ***** ci pare, ma se la squadra non gira più DEVI fare dei cambi. E' un essere allo sbando, se ne vada.

luter
3rd April 2007, 22:19
A Monaco bisognerà sfoderare una grande prestazione per passare.Anche se il Bayern non è sembrato l'ira di Dio,il 2-2 li avvantaggia in modo considerevole.
Spero sia giunto il momento di Storari (ma non ci credo),continuando così Dida ci farà affondare,ormai è di un'inaffidabilità unica,dispiace dirlo ma è così.
Di Seedorf non parlo nemmeno,stento a considerarlo un giocatore del Milan,vada a fare in c***

Call Me 7 Cups
3rd April 2007, 22:20
matrix, ci sono partite e partite, quello di cui parli te succede una volta ogni morte di papa, le altre volte sul 4-0 hai vinto e finisci in melina

SuperMax
3rd April 2007, 22:23
Adesso siamo nei guai ....dobbiamo giocare il ritorno con Pippo e Oliveira come unici attaccanti e costretti a vincere contro una squadra che ha nel contropiede la sua arma migliore!!
Ormai il 2 a 2 è archiviato, per buona pace\grazie ai soliti carletto, Dida e Seedorf. Resta solo il ritorno... Scommettiamo che a Monaco Carletto schiererà le 2 punte che doveva mettere stasera?

Matrix
3rd April 2007, 22:24
E contro il Liverpool dopo quanto c'è stato il primo cambio di Ancelotti? Dopo il 3-3.

Si può dominare quanto ***** ci pare, ma se la squadra non gira più DEVI fare dei cambi. E' un essere allo sbando, se ne vada.

Mmmmm ma guarda che parlavo con Kaka'22 sul fatto che dovevamo chiudere la partita prima.

Un po di pazienza Cisco, con te sui cambi (o meno) di Carletto parlo dopo :D :D

Caipirinha
3rd April 2007, 22:26
Peccato che al ritorno Gilardino non ci sia per squalifica....

luter
Ultimamente,quando c'è il Milan di mezzo,le partite non finiscono mai talmente riusciamo ad essere ridicoli in certi finali di partita.

Se ci sono corsi di aggiornamento per allenatori,iscrivete Ancelotti,ne ha bisogno.

Matrix
matrix, ci sono partite e partite, quello di cui parli te succede una volta ogni morte di papa, le altre volte sul 4-0 hai vinto e finisci in melina

Con questo Milan tutto e' possibile, anche due morti di papa in una settimana. Jekyll e Hyde mi viene in mente per descrivere questa squadra.

Dovevamo chiudere prima, sono d'accordo, ma questo non toglie il fatto che due gol cosi non si possono concedere.

Call Me 7 Cups
3rd April 2007, 22:27
Scommettiamo che a Monaco Carletto schiererà le 2 punte che doveva mettere stasera?

credo che la domanda da porsi non sia perche´carlo si ostina con questo modulo

ma perche+ la societa+ ci ha smantellato l+attacco in un paio di stagioni

oggi carlo per la disperazione non sa chi mettere, in alternativa ne mette solo uno (cosa piu saggia) ma se avesse Sheva Crespo Tomasson e Inzaghi di 2 anni fa, sarebbe 2 punte e trequartista fissi

peccato che non li abbiamo

Matrix
3rd April 2007, 22:28
Ormai il 2 a 2 è archiviato, per buona pace\grazie ai soliti carletto, Dida e Seedorf. Resta solo il ritorno... Scommettiamo che a Monaco Carletto schiererà le 2 punte che doveva mettere stasera?

Vuoi dire che in campo ci saranno Seedorf e Oliveira e quindi anziche giocare in 10 contro 11, giocheremo in 9???? (ancora non ho deciso su Dida, se per te fa piu' danni, metti pure che giochiamo in 8)

Cisco
3rd April 2007, 22:30
Premesso che io a Monaco tifo Bayern.
Comunque io in Germania porto il DiGe, se no si va con zero attaccanti in panca.

Matrix
3rd April 2007, 22:31
credo che la domanda da porsi non sia perche´carlo si ostina con questo modulo

ma perche+ la societa+ ci ha smantellato l+attacco in un paio di stagioni

oggi carlo per la disperazione non sa chi mettere, in alternativa ne mette solo uno (cosa piu saggia) ma se avesse Sheva Crespo Tomasson e Inzaghi di 2 anni fa, sarebbe 2 punte e trequartista fissi

peccato che non li abbiamo

Infatti di Sheva c'e` ne uno solo. Il Gila non e' male, ma non inventa gol dal nulla come faceva Sheva. Forse abbiamo gia dimenticato quante partite da schifo ha giocato il Milan, ma sui nessuno ha detto niente perche' abbiamo vinto grazie a una invenzione di Sheva (pure questa stagione con qualche gol di Kaka' ...vedi Anderlecht-Milan).

Matrix
3rd April 2007, 22:32
Comunque io in Germania porto il DiGe, se no si va con zero attaccanti in panca.

Non tifero mai contro.

Cisco
3rd April 2007, 22:35
E' l'unico modo per liberarsi di certa gente.
Se arriviamo in finale preparatevi ad un altro anno di Ancelotti, di Seedorf, di Dida ecc...
E di parametri zero. Io voglio Silvio nero di rabbia.

luter
3rd April 2007, 22:37

Borriello è disponibile (ad andare in panchina :d )

Cisco
3rd April 2007, 22:37
Borriello nn è nella lista Uefa

Matrix
3rd April 2007, 22:38
E' l'unico modo per liberarsi di certa gente.
Se arriviamo in finale preparatevi ad un altro anno di Ancelotti, di Seedorf, di Dida ecc...
E di parametri zero. Io voglio Silvio nero di rabbia.

Galliani rimane e con lui Seedorf e co. Al massimo parte Carletto ma la politica non cambia.

luter
3rd April 2007, 22:39
Borriello nn è nella lista Uefa

Che iattura!!!! Ci gira tutto contro :d

Cisco
3rd April 2007, 22:40
Mi basta non vedere più l'obeso in panchina.

Matrix
3rd April 2007, 22:40
Borriello è disponibile (ad andare in panchina :d )

Allora tanto vale richiamare Virdis

kaka4ever
3rd April 2007, 22:56
Datemi Gigi Buffon

luter
3rd April 2007, 23:01
In mancanza abbiamo Storari,non è Buffon ma meglio di Dida lo è di sicuro.

zed
3rd April 2007, 23:07
ciao ragazzi..

mi limito a postare quanto da me scritto in un altro forum!

"Per la carità. Da questo Milan non mi aspettavo di più. Anzi credo sia stata una delle prove più dignitose della stagione.

Le pecche per me sono queste:

Dida: almeno due uscite a vuoto. Mal posizionato sul 2-2. Non chiede mai palla costringendo agli straordinari un Maldini ottimo ma anziano e un Nesta positivo ma ancora non al meglio. Da qui secondo me anche la scarsa reattività dello stesso Nesta nell'1-1.

Gioco: Kakà non ha reso. Pochissimi spunti. Era necessario aprire il gioco sfruttando le buone vene di Oddo in primis e Marek. Avrei quindi osato, all'intervallo, un 4-4-1-1 magari inserendo Cafu a centrocampo al posto di Seedorf.

Gila: bicchere mezzo vuoto o mezzo pieno. Lo vedo mezzo vuoto. Il 70% delle volte è andato dalla parte opposta rispetto il pallone. Sfigato sul colpo di testa (troppo centrale però), gol penso regolare...

Seedorf: qualcosa ha fatto. Ma lo ricordo più per alcuni rallentamenti che mi hanno innervosito.

Ancelotti: la squadra è scoppiata al 70'? Avrei magari messo Brocchi, che come motorino a centrocampo ha sempre fatto bene.

Ma ormai è andata. A Monaco andremo senza speranze, il pronostico è a loro favore...quindi passeremo noi!"

ciao, e forza Milan!

VeroRossonero
3rd April 2007, 23:45
Come è naturale in questi casi è iniziato il tiro al bersaglio su questo e quello, non solo qui, ma nei bar e sui giornali di domani di tutta italia.
La realtà è che abbiamo subito una beffa a 360°, stile Istabul, e in questi casi per me è difficile prendermela con qualcuno in particolare (dirigenza, allenatore, portiere, giocatori, ecc..), anche se capisco che è impossibile farne a meno.
L'abbiamo preso nel **** senza vaselina.
Fino a tre secondi dalla fine della partita è stata una serata quasi perfetta: vittoria e bel gioco. Se fosse finita prima di quei tre secondi parleremmo del miglior Milan della stagione, anzi direi di un grande Milan, e di una qualificazione già nostra all'80%, con la certezza di vincere anche la partita di ritorno, magari con due gol di vantaggio, perchè i colpi di testa a due metri dalla porta non possono sempre finire addosso al portiere, perchè non possono annullarci un altro gol regolare, ecc... (i due rigori invertiti dall'arbitro per me si annullano).
Invece no. Invece siamo qui a cercare di capire chi ha sbagliato e che cosa non ha funzionato, e siamo costretti a pensare che per qualificarci servirà un'impresa.
Allora, per solidarietà e per sentirmi anch'io parte di questo gioco, vi indico il mio colpevole: Dida. Prendere due gol su due tiri e uscire a farfalle sulla terza e ultima azione pericolosa del bayern equivale a giocare senza portiere, e qualunque squadra, senza portiere, non riesce a vincere, anche se ha il miglior attacco del mondo. E noi non lo abbiamo.

Su tutto il resto faccio prima a dire che sono d'accordo su tutto quello che dice Matrix.

gianni67
3rd April 2007, 23:52
quoto su dida... non capisco il rinnovo di contratto... + che dinho ci serve buffon... e' chiaro che non tifero' contro ma come ho detto altre volte ci vuole un nuovo allenatore un nuovo gioco e nuovi giocatori.... seedorf lo prenderei a calci....

Marco 10
4th April 2007, 00:01
Verorossonero, per me invece questa sera, nonostante la grandissima prova della squadra, sono venuti a galla tutti i nostri limiti strutturali. Dopo l'uscita del Gila non abbiamo più tenuto una sola palla e loro hanno messo sotto pressione la nostra difesa che a quel punto della gara non reggeva più a causa delle condizioni di Nesta che non gioca da una vita e nn può avere i 90 minuti nelle gambe. E' inutile dire che con uno forte là davanti in grado di far salire la difesa oltre a fare spazio a Kakà la musica sarebbe diversa, questo è il motivo per cui io e pochi altri quest'estate invocavamo l'acquisto di Ibra..
dietro che dire, rispetto alla scorso anno Oddo spinge di più ma Stam non lo sovrastavi sulle palle alte..il loro primo gol non esisteva, purtroppo quest'anno è così...proviamoci in Germania ma sarà difficilissimo..

SuperPippo9
4th April 2007, 00:24
Il Milan va a vincere all'Allianz Arena, altre parole non servono. Notte :P

VeroRossonero
4th April 2007, 00:31
Verorossonero, per me invece questa sera, ..

Non ci piove che la squadra abbia problemi strutturali, dovuti al mercato estivo e agli infortuni. Stasera abbiamo dimostrato di essere comunque superiori al bayern, nonostante i nostri problemi. E non è che il bayern abbia giocato da schifo eh ...
Siamo stati semplicemente più bravi noi.

Se non è una beffa quella subita stasera, non conosco il significato della parola beffa. Con un po' di fortuna in più possiamo comunque qualificarci. Non dimentichiamo che abbiamo giocato solo il primo tempo della qualificazione.

E' in situazioni come queste che mi sento particolarmente vicino alla squadra, perchè stasera hanno dato veramente tutto e tanto. E la condizione atletica non è mancata.
Altra cosa che fa ben sperare, nel pessimismo e nell'amarezza generali.
Considero il calo dell'ultimo quarto d'ora come un calo che avremmo potuto avere anche tre anni fa, dopo aver speso tanto nei 75 minuti precenti ....
In proposito vorrei sottolineare che nonostante il calo atletico non si può dire che abbiamo sofferto particolarmente, anzi per nulla: due tiri, due gol, di cui uno nell'ultima azione della partita, su palla arrivata al marcatore in modo praticamente casuale e con un fallo nettissimo non fischiato.

Per questo, se devo proprio prendermela con qualcuno, scelgo Dida.

luter
4th April 2007, 07:17
Si, ma il fresco rinnovo a Dida è una scelta della società,con i soldi che gli danno si compra un portiere vero.
E poi nel frattempo abbiamo Storari che manco viene preso in considerazione,ma in questo momento è cento volte più affidabile di Dida.
Quindi le colpe sono soprattutto di chi opera certe scelte.

Non parliamo poi di Seedorf,ieri ha sbagliato il 99% dei palloni toccati,se penso che hanno avuto il coraggio di legarlo fino al 2011, mi viene da piangere.

massa(c)ro
4th April 2007, 08:17
Ieri ho visto la partita.

Dire che il Bayern e' una squadra di scarponi e' un insulto alla GEOX.
I primi 60 minuti li abbiamo "annichiliti". Punto.
Come? Semplice: pressing. Sotti pressione i bovari hanno sbagliato TUTTI i passaggi.
Fosse stato 3-0 sarebbe stato il risultato piu' giusto. Punto.
Seedorf, durante quei 60 minuti ha giocato da Dio, poche pippe. Che poi sia sparito, come tutta la squadra del resto, e' un altro discorso.
Ciufciuf? meglio 10,000 volte Seedorf in vena.
Il problema e' che se domini cosi' una squadra per 60 minuti e sta ancora 1-0, sei out. Fuori.
Appena hanno segnato l'1-1 sapevo che era finita. M'aspettavo un 1-2.
Sul serio.
Gli ultimi dieci minuti erano le solite azioni "regalo" del Milan: disimpegno ridicolo a meta' campo, palla persa, azione pericolosissia del bayern. Il secondo gol era solo questione di tempo. Quando ho visto i 3 minuti di recupero (CHE NON CI STAVANO UN *****), ho capito che era veramente finita.

Faccio il punto per il ritorno. Loro hanno Van Bommel, Kahn (che potrebbe rivelarsi un nostro vantaggio, visto il **** assurdo del secondo portiere).
E noi siamo senza Gila... non so se avete capito, in attacco ci sono solo Pippo e Oliveira. Avessimo dovuto strappare uno 0-0 forse ce la si faceva. Ma vincere (che purtroppo implica far gol) sara' pressoche' impossibile.

Fine.

luter
4th April 2007, 08:34
Vedremo cosa succederà fra due settimane,speriamo bene.

Intanto ora bisogna che si concentrino per il big-match con.......l'Empoli.

In effetti se si vuole puntare in alto,gli squadroni pari a noi bisognerà pur batterli.

bistecca
4th April 2007, 08:35
Secondo me il problema del Milan è di natura fisica, non reggono 90 minuti a un certo livello, in particolare i centrocampisti.
A metà secondo tempo il Milan è andato in apnea, non tenevano più la palla nella metà campo del Bayern.
Nonostante tutto fino a quel momento il Bayern non ha quasi fatto niente, il Milan meritava anche di essere sul 2 o 3 a zero.
Alla fine si è visto anche che nel gioco aereo siamo scarsetti...
Poi su Dida, è sempre stato forte nelle parate d'istinto, ma ha carenze nei fondamentali, nel bloccare la palla, quando c'è da uscire... ieri ha anche preso un gol sul su palo...
Io non riesco proprio a capire come mai la società gli ha pure rinnovato un contratto principesco... e pensare che abbiamo 4 portieri....
Il 2 a 2 è un risultato che obbliga il Milan ad andare a Monaco a fare la partita, e forse questo è un bene...
By

massa(c)ro
4th April 2007, 08:55
Il 2 a 2 è un risultato che obbliga il Milan ad andare a Monaco a fare la partita, e forse questo è un bene...

Impossibile per impossibile... forse questo, come dici, puo' essere paradossalmente a nostro favore.
Il solo problema e' che ci servono almeno 10 azioni da gol per farne uno con un attacco normale. Il prossimo mercoledi' possono giocare solo Pippo e Oliveira... va be', solo Pippo.
Se e' in forma e ha il dente avvelenato puo' darsi che ce ne bastino solo 5/6.

Giochiamo fuori casa, la merde tedesche hanno tutti gli squalificati disponibili, si sentono forti, imbattibili, gia' con la qualificazione in tasca...

forse...

darden
4th April 2007, 09:13
La squadra ha giocato abbastanza bene per 2/3 di partita, poi, sicuramente a causa di una condizione fisica non eccellente, ha lasciata campo ai tedeschi che con 2 tiri hanno trovato 2 gol.
Penso che comunque la qualificazione non sia del tutto compromessa: certo andremo in Germania a giocarcela con il solo Inzaghi, ma sono fiducioso.

Oggi sono in vena di pagelle:

DIDA 5: lo assolvo da colpe sul primo gol e, in parte anche sul secondo (certo doveva coprore il palo ma il tiro era fortissimo e scagliato da 2-3 metri). Tuttavia dà sempre l'impressione di essere insicuro e soprattutto non esce quasi mai sui palloni alti.

ODDO 5.5 :buon primo tempo soprattutto in fase di spinta(bello l'assist a Pirlo). Nel secondo va più in affanno.E in entrambe le azioni dei gol subiti appare lui: sarà anche un po' colpa sua se hanno segnato?

NESTA 6: fino al 75' merita un 7 pieno perchè gioca una partita eccellente fatta di chiusure non solo efficaci, ma anche eleganti. Poi però, anche a causa di ritardo di condizione, si perde van buyten sul primo gol e va in affanno.

MALDINI 6,5: vale lo stesso discorso fatto per Nesta. Mezzo voto in più perchè i gol non arrivano dalle sue parti.

JANKU 5: serata no. Non arriva quasi mai al cross, sbaglia qualche disimpegno e anche nelle chiusure non è impeccabile.

PIRLO 6: sicuramente meglio rispetto alle ultime apparizioni. Bello il gol di testa, secondo me è uno di quelli che scompare di più negli ultimi 20 minuti. Andava sostituito.

GATTUSO 6.5: solito lottatore.

AMBROSINI 6.5: come Gattuso a cui aggiungo il colpo di testa che quel caxxo di portiere non sa ancora come ha fatto a parare.

SEEDORF 6: nel primo tempo si è rivisto un giocatore degno della sua carriera. Spesso invertiva la posizione con Kaka e, udite udite, correva anche. Non appena la squadra si è spenta, ha cercato,giustamente, di tenere palla ma è ritornato il solito irriverente perdi-palloni.

KAKA 5: il peggiore. Un paio di accelerazioni, il rigore ottenuto e segnato ma nulla più.

GILA 6: a metà tra sfiga e imprecisione. Quel caxxo di portiere si sta ancora chiedendo come ha parato il suo colpo di testa, mentre il Gila si chiede come mai l'arbitro, non solo gli ha annullato un gol regolare, ma lo ha anche ammonito.

ANCELOTTI 5.5 :nel primo tempo la squadra è stata ben messa in campo. Carletto però ha una colpa: quando si è accorto che la squadra stava cedendo fisicamente perchè non ha irrobustito il centrocampo in maniera da avere più filtro lì in mezzo?

bistecca
4th April 2007, 09:20
Mah, penso che il Milan non sia in grado di andare a Monaco a difendere il golletto, si è visto, non lo ha fatto neanche ieri sera.
Ora c'è un solo obiettivo, vincere!! Senza tanti calcoli, certo non sarà facile, perchè il Bayern fisicamente sta meglio di noi, e poi avremo solo Pippo in mezzo a 2 picchiatori di 1 metro e 90... mah vedremo...

FORZA DIAVOLO!!

Tornado
4th April 2007, 09:45
Per il futuro del Milan...forse sarebbe meglio uscire da questa coppa e magari non subire l'onta di una "partitaccia" nelle semifinali. E non solo, Galliani e Company forse realizzerebbero finalmente che è l'ora di una RISTRUTTURAZIONE generale e di uno SVECCHIAMENTO della squadra.
E poi parliamoci chiaro...li davanti non abbiamo un attacco all'altezza di altre squadre...

Domanda: è il caso di investire tutto su un giocatore come Ronaldigno o acquistare 5-6 buoni calciatori e rinforzare i vari comparti acquisendo magari una maggiore carica e fame agonistica??? In più c'è il nodo Ancellotti....forse è arrivato il momento per lui di fare le valigie.

Matrix
4th April 2007, 09:55
La squadra ha giocato abbastanza bene per 2/3 di partita, poi, sicuramente a causa di una condizione fisica non eccellente, ha lasciata campo ai tedeschi che con 2 tiri hanno trovato 2 gol.
Penso che comunque la qualificazione non sia del tutto compromessa: certo andremo in Germania a giocarcela con il solo Inzaghi, ma sono fiducioso.

Oggi sono in vena di pagelle:

DIDA 5: lo assolvo da colpe sul primo gol e, in parte anche sul secondo (certo doveva coprore il palo ma il tiro era fortissimo e scagliato da 2-3 metri). Tuttavia dà sempre l'impressione di essere insicuro e soprattutto non esce quasi mai sui palloni alti.

ODDO 5.5 :buon primo tempo soprattutto in fase di spinta(bello l'assist a Pirlo). Nel secondo va più in affanno.E in entrambe le azioni dei gol subiti appare lui: sarà anche un po' colpa sua se hanno segnato?

NESTA 6: fino al 75' merita un 7 pieno perchè gioca una partita eccellente fatta di chiusure non solo efficaci, ma anche eleganti. Poi però, anche a causa di ritardo di condizione, si perde van buyten sul primo gol e va in affanno.

MALDINI 6,5: vale lo stesso discorso fatto per Nesta. Mezzo voto in più perchè i gol non arrivano dalle sue parti.

JANKU 5: serata no. Non arriva quasi mai al cross, sbaglia qualche disimpegno e anche nelle chiusure non è impeccabile.

PIRLO 6: sicuramente meglio rispetto alle ultime apparizioni. Bello il gol di testa, secondo me è uno di quelli che scompare di più negli ultimi 20 minuti. Andava sostituito.

GATTUSO 6.5: solito lottatore.

AMBROSINI 6.5: come Gattuso a cui aggiungo il colpo di testa che quel caxxo di portiere non sa ancora come ha fatto a parare.

SEEDORF 6: nel primo tempo si è rivisto un giocatore degno della sua carriera. Spesso invertiva la posizione con Kaka e, udite udite, correva anche. Non appena la squadra si è spenta, ha cercato,giustamente, di tenere palla ma è ritornato il solito irriverente perdi-palloni.

KAKA 5: il peggiore. Un paio di accelerazioni, il rigore ottenuto e segnato ma nulla più.

GILA 6: a metà tra sfiga e imprecisione. Quel caxxo di portiere si sta ancora chiedendo come ha parato il suo colpo di testa, mentre il Gila si chiede come mai l'arbitro, non solo gli ha annullato un gol regolare, ma lo ha anche ammonito.

ANCELOTTI 5.5 :nel primo tempo la squadra è stata ben messa in campo. Carletto però ha una colpa: quando si è accorto che la squadra stava cedendo fisicamente perchè non ha irrobustito il centrocampo in maniera da avere più filtro lì in mezzo?

La squadra rossonera è apparsa stanca nell'ultima mezz'ora: "E' naturale. Non sapevo chi togliere: Gattuso recuperava i palloni, Pirlo faceva il gioco e Ambrosini poteva essere pericoloso sui calci piazzati".

Non sapeva chi togliere?????

il solito Carletto che non sa cosa fare.

Ma che cavolo ci sta a fare questo in panchina? Si confonde da solo, e poi mica ci sono solo quei tre in campo. E Seedorf, non era stanco pure lui???

luter
4th April 2007, 10:08
E Seedorf, non era stanco pure lui???

Stanco??????????????
Non ne ha combinata una giusta per tutto il primo tempo!!!!
Non avrebbe manco dovuto iniziarla la ripresa.

Comunque c'è da dire che fino al 70esimo meritavamo un 3-0 netto.
Poi il calo e soprattutto gli errori di Dida ci sono stati fatali.
Un gran peccato,abbiamo messo in grosso pericolo una qualificazione alla nostra portata,anche perchè il Bayern non ha impressionato per miente come squadra.

ilCapitan6
4th April 2007, 10:14
Ho visto la parita.

Non so veramente che tipo di apporto avrebbe dato Seedorf alla squadra. La maggior parte delle giocate è stat sbagliata e ha tolto spazio a Kakà accentrandosi davanti al centrocampo.
Personalmente mi ha stancato. Basta.

Kakà ha giocato male.

Dida, non merita quella maglia. Conferma che l'annata di Manchester è stata per lui l'apice della carriera o un'annata miracolosa. Ora voglio vedere da domenica Storari in porta!
Fuori dalla b.alle!
Tecnicamente ha sbagliato la prima uscita:
1) guardate le immagini, era a metà strada tra il difensore del del Bayer e la linea di porta;
2) esce sulla palla e chiude gli occhi; se avesse disteso le mani alla sua sinistra avrebbe toccato il pallone.
Sul secondo gol ha delle grandi responsabilità:
1) Come nel caso del primo gol la palla arriva nell'area piccola rimbalzando e lui rimane a metà strada! Questo portiere è insicuro nelle uscite e trasmette insicurezza; se vogliamo che i centrali difensano fino alla linea di porta diciamolo, ma compiendo due uscite NELL'AREA PICCOLA, oggi potremmo parlare di un 2:0 a S. Siro.
2) il portiere in quella posizione deve difendere il SUO palo; proteggeva un metro di porta! UN METRO!! Ha preso gol in 30cm di spazio lasciati liberi!
Datelo via GRATIS! E' una sciagura.
Sbaglio o nel primo tempo si è lasciato scappare l'ennesimo pallone che aveva tra le mani?
Come pensate si sentano i difensori con un portiere così alle spalle? durante gli assalti finali arretravano perchè sapevano che nessun cross sarebbe stata preda del pallavolista brasiliano.

La squadra ha domostrato, nel momento criciale della stagione, di avere 60 minuti nelle gambe. A chi dobbiamo dire grazie? L'Empoli, che è partito forte all'inizio del campionato e ancora corre! Corre per 90 minuti, così come la Lazio e la Roma. tutte squadre con un organico inferiore al nostro come quantità e qualità. Chi è il primo responsabile?

Gilardino si è battuto bene. Non è però un killer dell'area di rigore. Merita fiducia per come gioca e i fischi sono ingenerosi. Ieri è stato anche sfortunato e penalizzato da un fuorigioco ingiusto. Sapete che non è proprio il mio idolo Gilardino e che penso il Milan necessiti di un'altra grande punta, ma il ragazzo da tutto.

Ancelotti mi ha stancato! Fuori dalle b.alle SUBITO!
Parliamo delle sostituzioni?
non sa leggere le partite. Come ad Instambul non si accorge che finiamo la benzina o andiamo in difficoltà e tarda i cambi, o li fa in modo sconclusionato. Cambia Gilardino per Inzaghi. PERCHè?
Per dare il contentito a Pippo?
Gilardino avrebbe potuto continuare a correre fino al 90'. Tornava anche nel centro dell'area di rigore per saltare di testa ogni corner del Bayer.

Kaladze per Jankuloski?
Gourcuff a 5' dalla fine per Seedorf?
Nesta e Oddo erano in affanno. Per tre volte sono andati in difficoltà sul centro-destra. Perchè cambiare il terzino di sinistra?
Il centrocampo arrancava e indietreggiava. Erano stanchi. Mettere Brocchi a pressare al posto di Pirlo, no? Magari evitava che altri traversoni arrivassero dalle parti dello spaventapasseri con il n.1 sulla schiena, con tutto il rispetto per gli spaventapasseri di professione!

Scusate lo sfogo, ma ormai sono stanco. Seguo il Milan senza quella gioia che dovrebbe trasmettere. E' una sofferenza continua.

Per quel che mi riguarda ho messo 3 "X" sui nomi di Seedorf, Dida e Ancelotti.

Matrix
4th April 2007, 10:22
Concordo con quello che hai detto sul primo gol. Ho avuto la stessa sensazione. Ci voleva un'uscita alla schmeichel, per capirci, invece Dida chiude gli occhi, gira la faccia e mette le mani avanti per proteggersi.

Su Carletto ha gia detto tutto lui ... "Non sapevo chi togliere"

Detto questo, come ho detto prima, se il Milan avesse concretizzato 50% della propria superiorita', oggi forse invece di parlare di Seedorf, staremmo parlando di un gra Milan. Ma purtroppo in avanti il Gila lotta tanto ma concretizza poco.

Attila
4th April 2007, 11:49
per me vinciamo al ritorno !! Ieri il MIlan ha dominato il Bayern
Dubito che in casa giocheranno in difesa del 2-2 . Con un grande Pippo Kaka e Ciuf Ciuf al posto di Seedorf io sono pronto a scommettere su una grande partita di ritorno con gol di rapina di Pippo !! Non meritavamo il pareggio ieri !! Questo l'anno visto tutti !! Un gol in piu e passiamo

E poi chi lo dice che in una potenziale semifinale rimendiamo una figuraccia ?? Roma - manchester (e mi auguro che passi la roma), mi sa che sara una battaglia e contro la roma non abbiamo mica appena pareggiato con gila che va a sbagliare il gol del 2-1 !!! ???

La semi finale per il momento la meritiamo ! I perdenti mica avevano perso in casa col bayern ... ??

Diabolik
4th April 2007, 13:39
E' in situazioni come queste che mi sento particolarmente vicino alla squadra, .

Oltre a concordare in toto con il tuo punto di vista, + che mai:
Forza Milan

ilCapitan6
4th April 2007, 15:33
Tutti siamo vicini alla squadra.
Ma penso che nessuno possa tollerare una situzione figlia di errori, alcuni voluti e cercati.

Marco
4th April 2007, 16:17
Bayern Monaco: Stagione finita per Willy Sagnol

15:22 del 04 aprile

Stagione finita per Willy Sagnol. Il difensore francese del Bayern Monaco si è infortunato ieri sera a San Siro contro il Milan riportando un infortunio al menisco che, stando a quanto ha dichiarato il suo allenatore, Ottmar Hitzfeld, sancirà la fine anticipata della stagione

SuperMax
4th April 2007, 16:29
Il Milan va a vincere all'Allianz Arena, altre parole non servono. Notte :P

Ne sono convinto anche io, il Bayern Monaco si è comunque confermato una squadra ridicola, anche se al ritorno avranno Kahn.

Attila
4th April 2007, 16:47
Purtroppo pero' ci sara van Bommel . Vada come vada anch'io mi sono sentito piu vicino !!! Specie quando ho ricevuto un po di sfotto' oggi !! Mi brucia il 2-2

kaka4ever
4th April 2007, 17:20
mica sto van bommel e' maradona era un panchinaro del barcellona su

darden
4th April 2007, 17:32
Ho visto la parita.

Dida, non merita quella maglia. Conferma che l'annata di Manchester è stata per lui l'apice della carriera o un'annata miracolosa.

Hai perfettamente ragione.
Comincio a pensare anche io che il vero Dida sia quello della papera col Leeds e che la stagione 2003 sia stato solo frutto di fortuna.

Tecnicamente ha sbagliato la prima uscita:
1) guardate le immagini, era a metà strada tra il difensore del del Bayer e la linea di porta;
2) esce sulla palla e chiude gli occhi; se avesse disteso le mani alla sua sinistra avrebbe toccato il pallone.
Quando dico che sui gol la copla non è interamente di Dida, voglio intendere che si tratta di un concorso di colpa. Certo Dida non ha fatto un'uscita eccellente, ma anche Oddo che teneva Pizarro o Nesta che si è perso vanBuyten non sono esenti da responsabilità.
Addossare la colpa a Dida è un po' come sparare sulla croce rossa!

Sul secondo gol ha delle grandi responsabilità:
1) Come nel caso del primo gol la palla arriva nell'area piccola rimbalzando e lui rimane a metà strada! Questo portiere è insicuro nelle uscite e trasmette insicurezza; se vogliamo che i centrali difensano fino alla linea di porta diciamolo, ma compiendo due uscite NELL'AREA PICCOLA, oggi potremmo parlare di un 2:0 a S. Siro.

d'accordissimo. Un portiere insicuro trasmette insicurezza anche alla difesa.

2) il portiere in quella posizione deve difendere il SUO palo; proteggeva un metro di porta! UN METRO!! Ha preso gol in 30cm di spazio lasciati liberi!

In occasione del 2°gol,il tiro era fortissimo e scagliato da 30 cm.Forse poteva uscire su piedi del difensore, però anche in questa circostanza, dalle immagini, si vedono 3 dei nostri che non riescono a prendere palla per toglierla all'avversario. Non si può dare mica tutta la colpa al portiere.

Datelo via GRATIS! E' una sciagura.
Sbaglio o nel primo tempo si è lasciato scappare l'ennesimo pallone che aveva tra le mani?
Come pensate si sentano i difensori con un portiere così alle spalle? durante gli assalti finali arretravano perchè sapevano che nessun cross sarebbe stata preda del pallavolista brasiliano.

Anche io ne ho piene le scatole di Dida e spero seriamente che,se veramente abbiamo da spendere un budget da 100milioni, invece di prendere Dinho arrivino un portiere, un paio di centrocampisti, un attacante che segna ecc.

darden
4th April 2007, 17:41
mica sto van bommel e' maradona era un panchinaro del barcellona su

Giusto eccheccacchio!E poi al massimo,gli mettiamo Gattuso alle calcagna.

P.S. non hai dovuto attendere 5-6 giorni per una risposta:d

kaka4ever
4th April 2007, 18:39
grande darden

Axel
4th April 2007, 19:30
Esprimo un solo concetto: Dida deve andarsene al più presto e Ancelotti lo deve seguire.

Solo così potremo migliorare e sperare in qualcosa di buono per il futuro.

Tornado
5th April 2007, 02:37
E' normale che siamo tutti vicino alla squadra....Mi auguro solo che la dirigenza apri gli occhi...Certi svarioni, certe scelte tecniche errate (azz Gilardino è ammonito non giocherà la prossima e togli Inzaghi con il rischio magari che si prende un cartellino pure lui? Togli seedorf e non metti Brocchi a fare da interdizione al centrocampo?) non sono coincidenze o frutto del caso.

ilCapitan6
5th April 2007, 09:20
Franco Ordine scrive oggi su "Il Giornale" che sembra sia stata ormai decisa la cessione di Dida.
Lo stesso quotidiano indica Marcello Lippi come unico allenatore per una possibile successione ad Ancelotti, il quale resterà al Milan in base ai risultati raggiunti.
Una sconfitta con l'Empoli (e forse anche un pareggio), per intenderci, potrebbe essere fatale, per la futura stagione del Milan in Europa. Qualcuno tirerà le somme.
Costacurta potrebbe inizialmente affiancare Tassotti e porsi come uno dei riferimenti dell'area tecnica.

darden
5th April 2007, 15:20
Ormai Ancelotti mi pare accerchiato.
Nessuno crede più in lui, tranne Galliani (ovviamente:d ).
Mi dispiace per Carletto ma è meglio per tutti che l'anno prossimo sulla panchina del Milan sieda un altro allentore.

SuperMax
5th April 2007, 17:12
Ormai Ancelotti mi pare accerchiato.
Nessuno crede più in lui, tranne Galliani (ovviamente:d ).
Mi dispiace per Carletto ma è meglio per tutti che l'anno prossimo sulla panchina del Milan sieda un altro allentore.
Io accetterei un altro anno di Carletto solo se se ne andasse Galliani. Ho detto tutto.

Matrix
5th April 2007, 21:41
E' normale che siamo tutti vicino alla squadra....Mi auguro solo che la dirigenza apri gli occhi...Certi svarioni, certe scelte tecniche errate (azz Gilardino è ammonito non giocherà la prossima e togli Inzaghi con il rischio magari che si prende un cartellino pure lui? Togli seedorf e non metti Brocchi a fare da interdizione al centrocampo?) non sono coincidenze o frutto del caso.

Non mi riferisco a te, ma a volte mi viene l'impressione che se si critica allora uno non e' vicino alla squadra!!!

Strana la vita :)

A chi dice che il Bayern e' scarso.... Ragazzi non sono il Bayern di una volta, ma non sono scarsi come pensate. Se sono sembrati cosi scarsi, forse e' anche un po merito del Milan che li ha praticamente dominati.

Ho visto le due gare contro il Real. In difesa fanno pena, ma in contrattacco sono pericolosissimi. Contro il Real potevano segnare 5 gol, ed e' stata solo la scarsa vena dei loro attaccanti (e un gran Casillas) che ha impedito questo.

Che poi non siamo capaci di concretizzare, e che in attacco non abbiamo il Pippo di una volta o Sheva e' un altro discorso. Ho sempre dato la colpa al centrocampo, ma insomma, e' anche vero che per un attaccante sbattersi non basta. Un campione si libera e' crea occasioni dal nulla.

Possiamo farcela ....ma dobbiamo segnare, e subito.

luter
5th April 2007, 21:54
Soprattutto non prendere gol,e allora siamo nelle mani di mister 4milioni.Speriamo bene.

catofdeath
19th April 2007, 20:48
can somone give us ratings from la gazzetta dello sport here, please?

Call Me 7 Cups
20th April 2007, 10:08
can somone give us ratings from la gazzetta dello sport here, please?

Bayern v AC Milan

Dida 8
Oddo 8
Nesta 8
Maldini 7.5
Jankulovski 7
Gattuso 8
Pirlo 7
Ambrosini 7
Kakà 7.5
Seedorf 8
Inzaghi 7.5