View Full Version : Gli Stellari - Chievo Verona
Cisco
2nd March 2007, 21:30
Questi i convocati del Milan per domani: PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Favalli, Grimi, Jankulovski, Oddo, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira, Ronaldo.
HejaMilan
2nd March 2007, 22:19
Voi dite quello che volete, ma sulla carta con questa rosa il Chievo dovremmo mangiarcelo....
minimo 4-0 o è un fallimento
luter
3rd March 2007, 07:40
Ora comincia ad essere fondamentale vincere queste partite perchè il tempo residuo per la fine del campionato comincia ad assottigliarsi.
D'ora in avanti il traguardo del quarto posto comincia ad essere sempre più dipendente dai risultati delle dirette avversarie,per cui niente più passi falsi.
Non so se ce li mangeremo,l'importante sono i tre punti.
Forza Milan.
VeroRossonero
3rd March 2007, 12:23
Il 4-0 non mi interessa, ma sarebbe importante chiudere la partita nel primo tempo e limitarsi a controllare il gioco nel secondo, evitando infortuni e risparmiando energie per mercoledì.
FORZA MILAN
massa(c)ro
3rd March 2007, 15:10
Il 4-0 non mi interessa, ma sarebbe importante chiudere la partita nel primo tempo e limitarsi a controllare il gioco nel secondo, evitando infortuni e risparmiando energie per mercoledì.
FORZA MILAN
Ma non s'era detto che finiva 1-0, con gol di Billy in rovesciata al '90?
HejaMilan
3rd March 2007, 15:56
Ma non s'era detto che finiva 1-0, con gol di Billy in rovesciata al '90?
:lol:
Ormai stiamo raschiando il barile della superstizione.
Io proprio oggi ho rispolverato la maglietta no.22 del 2004 quando vincemmo lo scudetto, che ai tempi indossavo ad ogni partita... Vediamo se porta ancora bene...
Cisco
3rd March 2007, 16:01
Ma tenetela per la partita contro i Campioni d'Italia
VeroRossonero
3rd March 2007, 16:49
Io porto mia moglie allo stadio.
jos2
3rd March 2007, 19:07
MILAN-CHIEVO: FORMAZIONI UFFICIALI
03/03/2007
MILAN: Dida; Oddo, Simic, Bonera, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Brocchi; Kakà; Gilardino, Ronaldo
CHIEVO: Squizzi; Malagò, Mandelli, D'Anna, Lanna; Sammarco, Italiano, Troiano; Semioli, Pellissier, Cozzolino
Speriamo bene
| |
HejaMilan
3rd March 2007, 19:55
.....Dida.....
HejaMilan
3rd March 2007, 20:20
Fine primo tempo.
Migliore: Ronaldo
Peggiore: Dida o Pirlo, scegliete voi.
Cisco
3rd March 2007, 20:21
Dida,Pirlo,Kakà fan proprio cagare. Anche Gilardino, a parte il gol ha fatto schifo...
HejaMilan
3rd March 2007, 20:28
azz...io non volevo dirlo per non innescare la polemica :D
Avevo proprio appena finito di insultare il duo, e uno tira fuori un tiro della Madonna, e l'altro segna :D
Tra l'altro l'inquadratura era stretta sul portiere, il pallone era li e non si sapeva chi sarebbe arrivato per primo... due secondi di sofferenza totale...
Alex
3rd March 2007, 20:34
Pirlo è stato tra i migliori nel primo tempo. Ha perso il pallone qualche volta ma la qualità che ci dia è un altra storia. Guardate bene tutti quelli passaggi che faccia per Ron9, Gila Kakà ecc. Se non fosse per il guardalinee (quando Pirlo ha liberato Ron9 davanti al gol) avremmo fatto un altro gol oggi.
Ok, quando fa cagare merita che si scarta ma nelle ultime settimane è senza dubbio stato tra nostri migliori giocatori.
Stiamo dominando Chievo totalmente e vinceremo questa partita. Ma naturalmente dopo piu di 50% dei tifosi milanisti saranno dispiaciuti per il gioco espresso o qualche giocatori in particolare ecc...
Qualche volta capita che si esageri...
luter
3rd March 2007, 20:48
oddooooooooooooooooooooooooo
HejaMilan
3rd March 2007, 21:07
Quando Kaka' e Ronaldo dialogano col pallone e' uno spettacolo per gli occhi...
HejaMilan
3rd March 2007, 21:25
Si e' svegliato Kaka', e il Milan e' cambiato. Non credo sia un caso.
Ottimissimo Ronaldo, davvero un altro pianeta.
Cisco
3rd March 2007, 21:25
Dajeeeee
Cmq il Chievo pochissima roba, ma gli mancava un botto di gente.
Pirlo e Dida sempre pessimi, Seedorf decisivo solo quando nn conta.
centrocampo molto approssimativo, per fortuna abbiamo vinto lo stesso, ronaldo in crescita a parte il gol mangiato. E si sale.
darden
3rd March 2007, 21:26
clarence seeeeeeedorf gol
HejaMilan
3rd March 2007, 21:26
Ronaldo ha una facilita' a saltare l'uomo che e' disarmante...
HejaMilan
3rd March 2007, 21:28
clarence seeeeeeedorf gol
stavi guardando la partita in streaming, che hai visto il gol di seedorf 5 minuti dopo? :D
darden
3rd March 2007, 21:31
spesso però si incaponisce in dribbling quando potrebbe darla.
Tuttavia anche oggi positivo
Bonera SONTUOSO!nel gol non ha molte responsabilità e si è disimpegnato sempre molto bene (ha fatto un intervento in sforbiciata che mi ha ricordato quello di nesta a la coruna nell'anno della CL)
Bene anche brocchi
su dida no commnent :angryfire
Ah, naturalmente seedorf migliore in campo:d
kaka4ever
3rd March 2007, 21:31
dida ha rotto i coglioni raus
darden
3rd March 2007, 21:32
stavi guardando la partita in streaming, che hai visto il gol di seedorf 5 minuti dopo? :D
yes
guangdong sport:d
jos2
3rd March 2007, 21:33
Dida e' il migiore attaccante degli avversari.
kaka4ever
3rd March 2007, 22:05
Ancelotti il 5 5 0 mettitelo nel ****
SuperPippo9
3rd March 2007, 22:05
STRAORDINARIO RONIE
vergognoso ancelotti
bene janku
Speriamo per mercoledì, ma non sono ottimista
massa(c)ro
4th March 2007, 00:23
Io proprio oggi ho rispolverato la maglietta no.22 del 2004 quando vincemmo lo scudetto, che ai tempi indossavo ad ogni partita... Vediamo se porta ancora bene...
:D ho rispolverato pure le mutande della finale di coppa dei campioni del '94...
Forza vecchio cuore rossonero!
sento che vinceremo questa CL
luter
4th March 2007, 08:01
Speriamo che quelli del Barcellona non ci vedano....,potrebbero ripensarci su Dida.E' riuscito a far fare brutta figura a Bonera in occasione del gol,ma ha sbagliato lui.
Voglio Storari!
Sarà pure appesantito o quello che si vuole,ma quando la palla arriva a Ronaldo si vede che è altra storia,oggi meritava il gol,peccato.Comunque il migliore in campo!
Per mercoledì non sono pessimista,spero ci sia Pippo.
Milanista.doc
4th March 2007, 08:31
segnatevi anche la frase di roni: kaka resta al milan al 100%.. se lo dice lui, l'idolo di kaka, e berlusconi mi sa che nn si muoverà questa estate.. altra frasetta di berlusconi che ha detto: "Il Milan sara' in prima fila per comprare ronaldinho, lo garantisco".
Il presidente rossonero ha aggiunto poi di non crede alle dichiarazioni del brasiliano, che ha giurato amore eterno ai colori azulgrana. "Non credo a queste promesse a vita", ha precisato Berlusconi.
beh ragazzi mi sa che silvio ci sta provando davvero a prenderlo.
forza milan
VeroRossonero
4th March 2007, 08:49
I voti del secondo tempo e degli ultimi 20 minuti del primo.
Kakà Ronaldo Bonera Oddo 7
Pirlo Brocchi Gilardino Seedorf 6,5 (7 se consideriamo la "perla")
Gattuso Simic Janku 6
Ambrosini Favalli s.v.
Dida 5
Ancelotti 7
Col 5-5-0 abbiamo giocato dall'87°, a causa dei crampi di Ronaldo (e abbiamo pure segnato). Mettere su Olivera era un controsenso. Ancelotti questa volta non ha sbagliato niente. Se dovessi considerare il primo tempo, toglierei un voto a tutti i giocatori in campo.
Matrix
4th March 2007, 11:57
Speriamo che quelli del Barcellona non ci vedano....,potrebbero ripensarci su Dida.E' riuscito a far fare brutta figura a Bonera in occasione del gol,ma ha sbagliato lui.
Voglio Storari
Guarda che Storari e' addirittura il nostro terzo portiere. Quindi penso che prima devi liberarti di Kalac :D
luter
4th March 2007, 13:28
Gli ultimi saranno i primi:d
darden
4th March 2007, 14:10
"Non si lascia spazio ad avversari"
Berlusconi: "Non è colpa di Ancelotti"
Anche il presidente Berlusconi è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma ha un rimprovero da fare. "Il Milan negli ultimi 5’ - ha detto - non deve nemmeno far vedere la palla al Chievo. Ma non è colpa di Ancelotti". Nega anche il restyling societario. "L’unico sarebbe cambiare il presidente, non ci sto pensando, ma spero che lo possa diventare uno dei miei figli". E sull'acquisto di un difensore "non ne sono informato".
Silvio Berlusconi ha ribadito anche che il Milan è interessato a Ronaldinho, sempre che il Barcellona lo voglia cedere. "Non so quanto valgono le promesse di fedeltà a vita - ha spiegato. - Se dovesse lasciare il Barca, garantisco che il Milan sarà in prima fila". Il presidente è comunque soddisfatto della vittoria con il Chievo. "Faccio i complimenti a un allenatore vincente - ha aggiunto. - Mi pare sia il minimo, è stata una partita divertente che ha visto prevalere il Milan con grande merito. Approfitto per fare una scenata: una squadra come il Milan non deve far vedere la palla all'avversario, si deve dare palla a cinque metri, non di più. Ma nè io nè Ancelotti siamo riusciti ad ottenerlo. Per 85' bisogna fare gioco e spettacolo, ma quando si vince di un gol il Milan, che ha giocatori dal piede d'oro, non dovrebbe fare vedere la palla agli avversari. Ai tempi della difesa super con Tassotti, Baresi eccetera avevo istituito il premio "viva il parroco" per chi si decidesse a buttare pallone in tribuna nei momenti difficili. Devo dire che non l'ho mai assegnato".
Berlusconi si complimenta anche con Bonera. "Sta dando dimostrazione di grande validità e merita di essere titolare in questo Milan - ha spiegato. - E' all'altezza, è un ragazzo leale e integerrimo e anche nello spogliatorio si fa valere. Il Milan non ha bisogno rinforzi nel reparto centrale". Anche Carlo Ancelotti, alla sua 200esima vittoria in serie A, è soddisfatto per ala prestazione della squadra. "Ci abbiamo messo un po' a prendere ritmo giusto della partita Iniziato blandamente - ha affermato - siamo rimasti sorpresi dal ritmo del Chievo, poi fortunatamente siamo riusciti a fare il resto della gara molto bene. Stiamo facendo buone partite i questo periodo, abbiamo rimontato molto bene con lucidità, abbiamo avuto molte opportunità, dobbiamo continuare così. Dida? Ha fatto un errore sul gol, poi ha risentito per tutta la partita del colpo alla testa. Nell’episodio del colpo di testa nella ripresa era più responsabile chi doveva stare sulla palla".
luter
4th March 2007, 16:21
Intanto oggi il Palermo ha perso,vincono Lazio ed Empoli e la Fiorentina ha stracciato il Toro.Tenendo conto che i siciliani hanno una partita in più,si apre ufficialmente la caccia al terzo posto e noi dovremo esserci;è ancora possibile.
bistecca
5th March 2007, 08:20
Secondo me il Milan ha giocato bene nella ripresa, e poi Oddo ha fatto un grandissimo gol!!
Sono convinto che giocando all'italiana, cioè difesa e contropiede, il Milan può essere micidiale; kakà è incontenibile nelle ripartenze, con Ronaldo si trovano che è un piacere...
Mi domando invece che cosa sia successo a Dida... mi spiace molto perchè secondo me è un gran portiere, ma sabato non c'èra con la testa e non ha dato sicurezza alla difesa.
By
giannirivera
5th March 2007, 14:51
L'altra sera mentre rimettevo a posto la roba da sci ho aperto per caso una valigia, di quelle messe in cantina che non apri più. E ho trovato la mia vecchia sciarpa con scritta "Brigate Rossonere" acquistata in curva il 15 gennaio 1988 in occasione di Milan-Como 5-0 e da me indossata praticamente sempre dai tempi del primo (e unico) scudetto di Sacchi.
L'avevo indossata una delle ultime volte a Manchester. poi era sparita. Per dire, a Istanbul non l'avevo (così come avevo dimenticato a casa degli amici che mi ospitavano il mio solito binocolino vacca maiala). Ora è rispuntata fuori. Pronta a respirare nuovamente l'aria di San Siro. Mercoledì.
Cisco
5th March 2007, 14:53
Mercoledì ci sono io a San Siro e sono un talismano a due gambe...
giannirivera
5th March 2007, 14:53
segnatevi anche la frase di roni: kaka resta al milan al 100%.. se lo dice lui, l'idolo di kaka, e berlusconi mi sa che nn si muoverà questa estate.. altra frasetta di berlusconi che ha detto: "Il Milan sara' in prima fila per comprare ronaldinho, lo garantisco".
Il presidente rossonero ha aggiunto poi di non crede alle dichiarazioni del brasiliano, che ha giurato amore eterno ai colori azulgrana. "Non credo a queste promesse a vita", ha precisato Berlusconi.
beh ragazzi mi sa che silvio ci sta provando davvero a prenderlo.
forza milan
Io comunque sarò pure all'antica. Ma trasecolo di fronte a questi effluvi verbali su un giocatore che fino a prova contraria è (felicemente) accasato presso un altro club.
Ci scandalizziamo, ci inca22iamo, ci indignamo se Calderon, l'infame, il bastardo, lo stronzo, continuq a dire che vuole prendere Kaka, considerandola un'azione scorretta di disturbo. Come dovremmo considerare questo continuo ammiccamento su un giocatore del Barcellona. Che peraltro ha dichiarato di voler rimanere là ?
Walter
5th March 2007, 14:58
D'accordissimo con Gianni.
ilCapitan6
5th March 2007, 15:00
Gianni, infatti credo che alla fine la pista Ronaldinho sia solo fumo. Il vero colpo del mercato del Milan sarà una mezz'ala vecchio stampo: il ritorno di Rui Costa a cui è stato offerto un quadriennale! :d
HejaMilan
5th March 2007, 15:32
15 gennaio 1988 in occasione di Milan-Como 5-0
...con il Milan in 10 (fu espulso Tassotti mi pare).
C'ero anch'io in quella curva gianni...
giannirivera
5th March 2007, 16:55
Ricordo un freddo porco. E un gol di Gullit credo...
giannirivera
5th March 2007, 17:03
E poi, oltre ad esprimere la stessa bassezza per la quale ci siamo (giustamente) indignati e si sono indignati anche loro, mi sembra un'operazione cheap, una ricerca di consenso gratuita, senza spendere un euro. Prendendo per il kulo i tifosi. Che non rompano i koglioni, se devono prendere il dentone lo prendano quando arriva il momento (quindi, conoscendo lo stile della casa, quando avrà abbondantemente superato i 30...) e non vengano a rompere il kazzo un giorno sì e l'altro pure.
Non mi sembra giusto prendere per il kulo i tifosi con chiacchiere da bar che servono a edulcorare una realtà che è ben diversa. Noi quest'estate non abbiamo fatto campagna acquisti, e l'unico acquisto sul quale abbiamo investito è stata una boiata. Questa è la realtà. Il resto sono chiacchiere. Ci sono passati davanti un sacco di treni che non abbiamo preso, e non credo di dover elencare i nomi. E ora ci vogliono drogare con questi effetti allucinogeni. Basta !
kaka4ever
5th March 2007, 17:08
Il rinnovo di kalac c'ha portato ad una triste realta' ci manca che rinnovino pure a dida per darci la definitiva mazzata
Walter
5th March 2007, 17:15
Gianni ha inquadrato perfettamente quale sia la matrigna realtà. I fatti ci dicono che il primo acquisto per la prossima stagione si chiama Jonathan Zebina e siamo già a Marzo. IN altri tempi già erano stati acquistati i giocatori per la stagione seguente... Al Milan al momento (da almeno quattro anni) regnano un perfetto immobilismo, mancanza di idee e di programmazione. Ronaldinho è solo uno specchietto per le allodole. Lo trattano perché sanno che non possono prenderlo. Ma ci sarebbe Etoo che verrebbe via per 50M... Perché non prendono lui? Chiaro, perché lì c'è il rischio di una trattativa seria e loro (LUI) di soldi non vuole investirne più che tanti.
SuperPippo9
5th March 2007, 17:31
Ma c'ha anche ragione, tanto per prendere Eto'o e tenerci gli altri 20 morti in piedi per essere preso per il **** il doppio...
O si fa la rivoluzione o è una stagione buttata in partenza, Ronaldinho o Eto'o o cazzi e smazzi :D
luter
5th March 2007, 18:20
Da come si stanno muovendo, di rivoluzioni nemmeno a parlarne.
Ormai hanno rinnovato il contratto a quasi tutti e a lunga scadenza pure,soprattutto a centrocampo,per cui penso che il mercato seguirà la falsariga delle ultime edizioni.
Poi girano nomi attorno al Milan che non lasciano dubbi in proposito:Zebina,Cannavaro,Emerson......,se è così penso proprio che non si sposteranno dalla linea del "tira a campare",altro che programmazione.
Ultimamente ho sentito Galliani dire che aspetta una decisione di Maldini,che il Milan ha ancora bisogno di lui,ma insomma.........siamo seri.
Quelli dell'Inter si staranno sganasciando dal ridere
kaka4ever
5th March 2007, 18:50
Se in 12 anni hai vinto 1 coppa campioni e 2 scudetti che ci lamentiamo a fare?
Ringraziamo quel coglione di galliani
giannirivera
6th March 2007, 11:11
Si ma io la smetterei anche di dare tutte le colpe sempre a Galliani. Se l'azionista non spende cosa vuoi fare ? Se invece di fare le battutine gratis su Ronaldinho il padrone mette i soldi sul tavolo si fanno altri discorsi.
Matrix
7th March 2007, 13:30
Si ma io la smetterei anche di dare tutte le colpe sempre a Galliani. Se l'azionista non spende cosa vuoi fare ? Se invece di fare le battutine gratis su Ronaldinho il padrone mette i soldi sul tavolo si fanno altri discorsi.
E' un po tutti e' due le cose.
Perche' come facciamo poi a chiedere dei soldi se Galliani praticamente butta via nel cesso quasi tutti i soldi presi per Sheva, prima comprando per 20mn quello che per il momento si e' rivelato un bidone colossale, e poi correndo ai ripari spendendo altri 7-8mn per Ronaldo.
Cisco
7th March 2007, 13:32
La Fiorentina con la metà del nostro budget ci sarebbe sopra togliendo i 15 punti di penalizzazione.
ilCapitan6
7th March 2007, 13:42
La Fiorentina con la metà del nostro budget ci sarebbe sopra togliendo i 15 punti di penalizzazione.
Il vero GRANDE acquisto la fiorentina lo ha fatto con Corvino! Vale il doppio di tanti altri dirigenti e presunti talent-scout. A buon intenditor, poche parole.
massa(c)ro
7th March 2007, 15:07
Non so se questo e' il post giusto.
Ad ogni modo, la tensione e' alle stelle, da ieri sera.
Sono teso, e' la champions.
Ogni volta che sento l'inno mi viene la pelle d'oca, l'adrenalina sale a mille.
Speriamo.
Speriamo in una prova d'orgoglio.
Speriamo nel carattere, nella voglia di vincere e di dimostrare che "siamo ancora vivi".
Firmerei col sangue un 1-0 al 96-esimo dopo una partita sofferta alla morte, specie se a farlo e' Billy in rovesciata :D
Coraggio vecchio cuore rossonero, batti. Sempre piu' forte.
FORZA MILAN
:flag: :flag: :flag: :flag:
ilCapitan6
7th March 2007, 15:30
Io firmeri per una bella prova da Milan. Una prova di carattere, una gara dominata per 90 minuti, palla a terra, fraseggio veloce, qualche affondo di Kakà, reti di Kakà, Gourcuff e degli avanti. Perchè - come direbbe il Marchese del Grillo - perchè noi siamo il Milan e loro non sono c....! :d
Pretendo troppo?
FORZA Milan
HejaMilan
7th March 2007, 19:07
Non so se questo e' il post giusto.
No, infatti :D:D:D:D:D
DAJE MILAN
SuperMax
7th March 2007, 21:04
Arbitraggio scandaloso fino ad ora... 2 rigori netti negati per parte e decisioni discutibilissime.
Voglio subito dentro una seconda punta!
Matrix
7th March 2007, 21:10
Arbitraggio scandaloso fino ad ora... 2 rigori netti negati per parte e decisioni discutibilissime.
Voglio subito dentro una seconda punta!
Di questo passo al derby arriveremo stanchi morti. E pensare che DOVEVAMO e potevamo chiudere la pratice all'andata!!!
Cavolo ma perche' la palla non entra?!?!?!
SuperMax
7th March 2007, 21:18
:lol: ho sbagliato thread per quanto sto teso! daje ragazzi!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.