View Full Version : Palermo - Gli Stellari
Cisco
27th February 2007, 12:48
Questi i convocati del Milan per domani:
PORTIERI: Dida, Kalac, Storari; DIFENSORI: Bonera, Bruscagin, Darmian, Favalli, Grimi, Simic. CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Bottini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Ricardo Oliveira, Ronaldo.
Cisco
27th February 2007, 12:49
Ragazzi con quei convocati in difesa nemmeno la mia influenza positiva può fare molto...
Secondo me pur di non mettere Grimi fanno:
Brocchi Simic Bonera Favalli
franbasten
27th February 2007, 12:52
che probabilmente è ancora peggio di quella da me pronosticata nell'altro post
Call Me 7 Cups
27th February 2007, 12:55
rotfl.....
COMPRATEMI BARZAGLI PORCO**********
Cisco
27th February 2007, 12:57
La presenza di Bottini è il chiaro segno dello spostamento a destra di Brocchi...
darden
27th February 2007, 15:04
ma janku?perchè non è convocato?
sulla partita avete già detto tutto.
Sintetizzo il mio pensiero: positivo il risultato, prestazione da migliorare.
Duke66
27th February 2007, 15:15
darden, ma abbiamo già giocato con il Palermo ?
A me basterebbe sapere se Grimi è meglio o peggio di Favalli. Qualcuno lo può sapere ?
Cisco, non ho capito la cosa su Bruscagin e lo spostamento a destra di Brocchi; me la spieghi ?
Duke66
27th February 2007, 15:16
scusa, su Bottini e Brocchi
Caipirinha
27th February 2007, 15:51
Forza Vecchio Cuore Rossonero
darden
27th February 2007, 16:26
darden, ma abbiamo già giocato con il Palermo ?
mi riferivo alla partita contro la samp
devo smetterla di bere a mensa:d :d
Milanista.doc
27th February 2007, 17:02
da quanto trapela la formazione dovrebbe essere:
dida
brocchi-simic-bonera-grimi
gattuso-pirlo-ambro
seedof(ciuf è stato influenza fino a ieri)kaka
gila
sperem!!!
Cisco
27th February 2007, 17:25
scusa, su Bottini e Brocchi
Bottini è un incontrista. Brocchi pure, ma se a Palermo deve stare a destra non può stare a centrocampo, quindi se uno degl'altri centrocampisti ha la malaria nel prepartita, per precauzione han chiamato Bottini a sostituirlo.
DT1
27th February 2007, 20:09
DIFENSORI: Bonera, Bruscagin, Darmian, Favalli, Grimi, Simic.
Cisco, se non fossimo tutti milanisti ti denunceremmo per
APOLOGIA DI REATO!!! :P
Cisco
27th February 2007, 21:13
Aò io al massimo gufo i centrocampisti :D
Uio
28th February 2007, 00:37
Infatti in 4 tutti assieme si sono beccati l'influenza :p
Cisco
28th February 2007, 07:01
E uno dei 4 ha segnato al 90esimo :p
La strada per il successo è ricca di sofferenza!
Milanista.doc
28th February 2007, 12:05
formazione quasi ufficiale:
dida
simic-ambro-bonera-favalli
brocchi-pirlo-gattuso
seedorf-kaka
gila
Duke66
28th February 2007, 12:29
pare che all'ultimo giochino brocchi-bonera-simic-favalli.
almeno questo ha detto pellegatti a studio sport.
franbasten
28th February 2007, 12:41
Vabbè, speriamo bene, mi tocca seguirla dall'ufficio.
Milanista.doc
28th February 2007, 13:33
beh gli 11 sono quelli.. cambia solo la posizione di ambro e brocchi... uno dei due scala in difesa.. preferirei brocchi in difesa..
swissmilan
28th February 2007, 13:55
PALERMO-MILAN: FORMAZIONI UFFICIALI
28/02/2007
PALERMO: Fontana; Zaccardo, Barzagli, Biava, Pisano; Diana, Corini, Guana; Bresciano, Di Michele; Caracciolo
MILAN: Dida; Brocchi, Simic, Bonera, Favalli; Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf; Kakà; Gilardino
Forza Milan!
Duke66
28th February 2007, 14:23
Kakà sbaglia un rigore e un altra ghiottissima occasione dopo una buona azione personale. Avesse sbagliato il Gila ci sarebbe stato un maremoto in DM.
Duke66
28th February 2007, 14:24
altra occasione sprecata da Kakà solo davanti a Fontana. Annamo bbbbbene...
franbasten
28th February 2007, 14:26
Stiamo giocando bene almeno?
Duke66
28th February 2007, 14:29
finora abbiamo concesso loro solo un tiro dalla distanza. Le occasioni vere sono tutte nostre. Aspetto però altri commenti.
franbasten
28th February 2007, 14:42
Fateci sto gol
Cisco
28th February 2007, 14:50
Miglior milan della stagione, ma non concretizziamo una sega porco il clero. Pessimi Gilardino e Pirlo, pessimo Kakà nella finalizzazione.
HejaMilan
28th February 2007, 14:51
Il miglior Milan da 4 mesi a questa parte.
A parte un Favalli inguardabile (Grimi non puo' essere peggio di cosi'), tutti tonici.
Grandissimo Pirlo, c'e' tantissimo Kaka', peccato che gli abbiano montato i piedi di Oliveira.
Abbiamo dominato, non vincere questa partita e' un crimine.
PS: Perche' i rigori non li batte piu' Pirlo????
HejaMilan
28th February 2007, 14:52
Pessimi Gilardino e Pirlo
Benissimo Pirlo.
:lol:
VeroRossonero
28th February 2007, 14:52
Per me o siamo noi che giochiamo da Dio o è il palermo gioca da schifo. Perfino seedorf gira alla grande. Meritiamo la vittoria, almeno fino ad ora.
Cisco
28th February 2007, 15:01
:lol:
Pirlo cmq meglio delle altre volte eh, ma di fatto è il più lento di tutti oggi. Io continuo a dire che con Ambrosini e Gattuso in campo lui deve stare molto più alto...
SuperPippo9
28th February 2007, 15:02
Kakà è penoso, o è a terra o ciabatta...In piu' sbaglia anche il rigore.
Bene Pirlo e Seedorf, Ambrosini fa troppi falli.
Aridateme Ronie e Olivolà
HejaMilan
28th February 2007, 15:03
Aridateme Ronie e Olivolà
Nooooo, e Pippo? :D
Scherzi a parte, anch'io aggiungerei una punta e toglierei Gattuso.
Duke66
28th February 2007, 15:09
occasionissima per il Palermo. Non concordo sui singoli, al solito, ma non ho voglia di aprire un'ennesima polemica.
Duke66
28th February 2007, 15:13
siamo spariti dal campo. Occasioni in serie per il Palermo.
Cisco
28th February 2007, 15:52
Non stiamo più arrivando, siamo a -3
HejaMilan
28th February 2007, 15:52
Dove ca22o e' finito il Milan nel secondo tempo????
Dove sono finiti i centrocampisti????
Bah... che delusione..
SuperPippo9
28th February 2007, 15:54
Bah
luter
28th February 2007, 16:00
Il primo tempo l'abbiamo fatto noi,ma Kaka ha sbagliato molto in fase di conclusione,oltre al rigore che non c'era.
Nel secondo tempo siamo spariti,ma il Palermo comunque non c'è mai stato,ma non è possibile pareggiare partite così.
Bonera maestoso.
Matrix
28th February 2007, 16:11
Per me o siamo noi che giochiamo da Dio o è il palermo gioca da schifo. Perfino seedorf gira alla grande. Meritiamo la vittoria, almeno fino ad ora.
Penso un po entrambe le cose
Il Palermo e' da un bel po che non gira, e questo Milan non e' peggio di quello visto di recente.
A me preoccupa il fatto di non aver recuperato punti pero'!!
Duke66
28th February 2007, 16:16
ce la caviamo con solo un "bah" o un "mah" ? porco il clero, la vogliamo dire la verità oppure no ? eravamo in campo senza otto difensori, alcuni di quelli in campo erano convalescenti; di chi potrà mai essere la colpa massima di questo scempio andato in onda oggi a Palermo ? Nel primo tempo il DIVINO ha sbagliato L'INENARRABILE, ma non leggo strali nei suoi confronti, non leggo insulti, contumelie, porchidii e quant'altro. Ha sbagliato, pazienza.
E invece no porco il clero, manco per il cazz0. voglio sentirvi ricoprirlo di epiteti, esattamente come fate con gli altri.
In un disastro di questo genere non mancheranno le voci di chi darà addosso all'allenatore, perchè non ha fatto cambi (quali porco dio, quali, con ciuf ciuf che sembrava non dovesse nemmeno partire. Quali cazz0 ? ) o perchè non da la mentalità.
poi mi spiegate che ***** centra ancelotti con la merda che ha fatto KAkà oggi.
Lasciatemi perdere che altrimenti tiro giu il paradiso intero.
Matrix
28th February 2007, 16:18
ce la caviamo con solo un "bah" o un "mah" ? porco il clero, la vogliamo dire la verità oppure no ? eravamo in campo senza otto difensori, alcuni di quelli in campo erano convalescenti; di chi potrà mai essere la colpa massima di questo scempio andato in onda oggi a Palermo ? Nel primo tempo il DIVINO ha sbagliato L'INENARRABILE, ma non leggo strali nei suoi confronti, non leggo insulti, contumelie, porchidii e quant'altro. Ha sbagliato, pazienza.
E invece no porco il clero, manco per il cazz0. voglio sentirvi ricoprirlo di epiteti, esattamente come fate con gli altri.
In un disastro di questo genere non mancheranno le voci di chi darà addosso all'allenatore, perchè non ha fatto cambi (quali porco dio, quali, con ciuf ciuf che sembrava non dovesse nemmeno partire. Quali cazz0 ? ) o perchè non da la mentalità.
poi mi spiegate che ***** centra ancelotti con la merda che ha fatto KAkà oggi.
Lasciatemi perdere che altrimenti tiro giu il paradiso intero.
ok, ok stavolta non e' colpa di Carletto :D :D :D
;)
SuperPippo9
28th February 2007, 16:19
ok, ok stavolta non e' colpa di Carletto :D :D :D
;)
Beh se mette Ricardo Oliveira e Ronaldo prima male non gli fa al **** anche a lui eh....
Matrix
28th February 2007, 16:21
Beh se mette Ricardo Oliveira e Ronaldo prima male non gli fa al **** anche a lui eh....
Eddai :)
A me piuttosto preoccupa questo "nuovo" Milan che non si impone mai, non domina piu' nessuno, una squadra che mi da l'impressione di essere da meta' classifica piu' che una squadra che vuole lottare per alti traguardi.
Se vuoi possiamo parlare di questo :D
Duke66
28th February 2007, 16:24
gente, io saluto la compagnia, e stavolta sul serio. non chiedetemi cosa sia successo, per me è troppo grave.
ciao.
Walter
28th February 2007, 16:25
Ma smettila! E' proprio nel divino che devi sperare se vuoi andare in CL o fare ancora un po' di strada in CL. Ammetto di non aver visto i primi 44 minuti dell'incontro, però da qui ad accusare Kaka come unico colpevole ce ne passa. Che dire della pessima prestazione della ripresa? Che dire dei soliti cambi tardivi? Che dire della strasolita mancanza di coglioni e paura di rischiare? Già, tanto per te è sempre colpa di Kaka...
SuperPippo9
28th February 2007, 16:28
Io ne avrei tante da dire su Kakà, ma mi astengo proprio per i suddetti motivi...La differenza tra lui e altri è questa, che sinceramente Kakito non ha nulla da dimostrare anzi, e che è una delle nostre poche speranze di rimanere a galla e non affondare...Certo mi fa girare le palle, oggi mi ha irritato, però finisce al fischio finale per me con lui.
Alex
28th February 2007, 16:28
Superpippo: Gila è stato strepitoso è ha giocato come sponda per Kakà meravigliosmente :).
Pirlo: primo tempo da 8 con quel assist per Gila (prima del rigore) da Dio! Questo nonostane lui sia molto lento. Fa cose con il pallone che altri giocatori li segnano. È in netta ripresa da tempo, come sia Kakà anche se oggi ha fallito troppo. Procurerà le occasioni contro Celtic, ne sono sicuro.
Sicuro sono anche di questo: Milan sta ritornando. Sono stato sicuro di questo da dicembre ed adesso, finalmente, ci siamo. Indipendente della deludente prestazione nel 2 tempo. Il primo era sicuramente grandissimo e non si puo chiedere di +.
Bonera di nuovo ok, anche se ha fatto degli errori ed è stato un po troppo falloso a volte.
Anche Seedorf è sembrato buono oggi. Dai ragazzi, un po ottimismo per favore!
SuperPippo9
28th February 2007, 16:30
Superpippo: Gila è stato strepitoso è ha giocato come sponda per Kakà meravigliosmente :).
Siamo alla frutta qui vedo :lol:
luter
28th February 2007, 16:30
Non c'è dubbio che Kaka quest'anno ha subito un'involuzione rispetto agli anni precedenti,uno come lui non deve sbagliare gol palla e porta come ha fatto oggi.
I fuoriclasse devono distinguersi per questo,metterla dentro quando serve.
Duke,questo lo abbiamo visto tutti ed è impossibile negarlo come credo impossibile concepire oggi un Milan senza kaka,e allora che facciamo, ci spariamo????
Matrix
28th February 2007, 16:31
Pirlo: primo tempo da 8 con quel assist per Gila (prima del rigore) da Dio! Questo nonostane lui sia molto lento. Fa cose con il pallone che altri giocatori li segnano. È in netta ripresa da tempo, come sia Kakà anche se oggi ha fallito troppo. Procurerà le occasioni contro Celtic, ne sono sicuro.
Sicuro sono anche di questo: Milan sta ritornando. Sono stato sicuro di questo da dicembre ed adesso, finalmente, ci siamo. Indipendente della deludente prestazione nel 2 tempo. Il primo era sicuramente grandissimo e non si puo chiedere di +.
Bonera di nuovo ok, anche se ha fatto degli errori ed è stato un po troppo falloso a volte.
Anche Seedorf è sembrato buono oggi. Dai ragazzi, un po ottimismo per favore!
Il Milan sta tornando??? Ma quando cavolo torna, stiamo dicendo questq cosa tutta la stagione?? Il Milan deve tornare ORA, non domani, perche' puo' anche succedere che domani siamo fuori dalla CL.
"Pirlo e' in netta ripresa" ..... da tempo. La stessa cosa, questo qua e' sempre in ripresa e non si riprende mai. Eddaiiiiiiiiiiiiii :)
Matrix
28th February 2007, 16:33
Siamo alla frutta qui vedo :lol:
Ci sono quelli i malati, e quelli che non possono guarire. Tu fai parte di questi ultimi :D :D
SuperPippo9
28th February 2007, 16:33
Kakà E' un fuoriclasse assoluto e lo ha dimostrato a piu' riprese, se domani la mia vita è appesa ad un filo da una partita di calcio io lo convoco e sono certo non mi tradirà, lui come Pippo, come Ronie, come Ringhio, come anche lo stesso Seedorf per quanto non lo apprezzi. Possiamo dire questo di tutti? Saranno anche due misure diverse? Ma anche due pesi...Non potete chiedermi di prendermela con Ricky quanto con un nessuno qualsiasi. Perciò l'ho riempito di vaffanculo fino al fischio finale, ma poi VAI RICKY :d
kaka4ever
28th February 2007, 16:35
Ancelotti vattene non si possono perdere 2 punti cosi
luter
28th February 2007, 16:42
Duke,se ci sei batti un colpo! :d
Alex
28th February 2007, 16:43
Duke:
Ti ho scritto un PM.
ghiatoru
28th February 2007, 16:45
"Ancelotti replica con Ronaldo e Gourcuff; fuori Gilardino e Seedorf. Con tutta la rabbia dell'olandese che pretende spiegazioni dal suo allenatore."
ora e da due anni che fa 50 partite a stagione,40 giocate male e 10 da 7,ora addirittura ancelloti deve dare spiegazioni perche lo cambia?!ma cacciatelo a calci in **** sto buffone!!!titolare il francese che per lo meno ha fame di vittorie e il portafogli vuoto a confronto di questo imbecille mercenario!!!uno che in 14 anni di carriera,ha iniziato a giocare titolare a 17anni,quindi e gia quasi logoro fisicamente,ha sbancato presidenti come a madrid,o a moratti o a galiani,con il rinnovo fino a 35anni!!altro genio galiani,dico io ma solo i tifosi si accorgono k il giocatore e in fase calante da due anni?!lui il genio gli rinnova per altri 4 anni l ingaggio!!che schifezza,a pensare che quella maglia la indossata un certo gianni rivera,savicevic,gullit..che fine ha fatto la maglia 10 rossonera
Matrix
28th February 2007, 16:46
Dai Duke ....andiamo a prenderci un caffe' :)
kaka4ever
28th February 2007, 16:46
il mio post era ironico
duke torna
luter
28th February 2007, 16:59
La verità è che quest'anno il Milan non c'è a certi livelli,almeno in campionato(in coppa si vedrà).
Tutto questo non può essere colpa solo di un elemento ma di una serie di fattori che conducono ad un'unica risultante:Il Milan deve essere ricostruito.
Poi è chiaro che ognuno,quando le cose non vanno bene,tende a difendere le proprie posizioni e i propri beniamini dando le colpe magari a chi gli sta sulle palle,ma questo è anche umano,il tifo spesso fa a pugni con l'obiettività.
Intanto oggi vincono Lazio ed Empoli e abbiamo perso un'altra opportunità per portarci avanti rispetto ai diretti avversari.
Il tempo comincia a stringersi,non si creda che il quarto posto sia cosa fatta solo perche gli avversari non siano blasonati.
Walter
28th February 2007, 17:09
La squadra non c'è prima di tutto con le gambe. Ripeto, non ho visto il primo tempo, ma il telecronista tedesco parlava di un match a senso unico. Cosa è successo poi nella ripresa? Perché tutti camminavano? Per me è questo il problema numero uno: la squadra bollita, non il singolo. In campo si va in undici. Certo, abbiamo l'alibi degli otto assenti... ma il Milan se gioca il primo termpo non gioca il secondo, o viceversa. Ormai è così dall'inizio di questo campionato maledettissimo. La preparazione maltese pare aver fatto solo danni... A mio avviso hanno fatto invece la preparazione a Casablanca. Hanno cercato almeno di recuperare l'ultima arma a disposizione: il ****. Oggi non ha funzionato nemmeno quello. Peccato.
Cisco
28th February 2007, 17:10
Gioite, mercoledì sono a Milan-Celtic
luter
28th February 2007, 17:19
Walter,il primo tempo l'abbiamo fatto tutto noi giocando bene,meritavamo un 0-2 ma Kaka s'è divorato due gol che un giocatore come lui non deve sbagliare oltre a tirare un pessimo rigore.
Walter
28th February 2007, 17:41
Hai ragione: uno come lui non dovrebbe sbagliare quelle occasioni. Però, purtroppo, è un uomo e non un robot. Ho rivisto le azioni e tutte le occasioni se le è procurate lui, tutto passava per i suoi piedi. Insomma, Kaka non è il Milan, è 1/11... Invece, purtroppo, in questo forum, ci sono dei signori che fanno il tiro a Kaka, il tiro al Gila, il tiro a Seedorf, quello a Pirlo, per arrivare a Maldini, a Inzaghi, a Dida, a Kalac, a Cafu, ad Oddo, quindi a Janku... Aspettate, mi sembra di averli nominati quasi tutti... Quindi non è solo Kaka che sta giocando male, o no? E se tutti questi signori stanno più o meno facendo cagare... di chi sarà la colpa? Già sento Minta urlare: "Della preparazione!" Beh, Minta, sì, un po' anche della preparazione... Gianni Rivera che urla: "Della società!!!" Certo, Gianni, hai ragione anche tu. Però, non è colpa del Berlusca se Galliani si fa fregare Ibra e per la stessa somma ci compra Oliveira... Sento la banda del Cisco inveire contro l'allenatore... "Maiale!!!" Avete ragione anche voi: Ancelotti fa sempre gli stessi errori ed ha perso la bussola da quella maledetta notte di Instanbul. Ma allora di chi cazzzo è questa benedetta colpa? Dei giocatori? Di Berlusconi? Di Galliani? Dell' allenatore? Eddai Minta... Meani non c'entra, non ricominciare! La colpa è di tutto lo staff, nessuno escluso, ma non potrà mai,. e ribadisco, MAI essere di un singolo (giocatore).
SuperPippo9
28th February 2007, 17:49
Tranne che di Gilardino :D
SCHERZO! ;)
o no? :lol:
luter
28th February 2007, 17:53
Hai ragione: uno come lui non dovrebbe sbagliare quelle occasioni. Però, purtroppo, è un uomo e non un robot. Ho rivisto le azioni e tutte le occasioni se le è procurate lui, tutto passava per i suoi piedi. Insomma, Kaka non è il Milan, è 1/11... Invece, purtroppo, in questo forum, ci sono dei signori che fanno il tiro a Kaka, il tiro al Gila, il tiro a Seedorf, quello a Pirlo, per arrivare a Maldini, a Inzaghi, a Dida, a Kalac, a Cafu, ad Oddo, quindi a Janku... Aspettate, mi sembra di averli nominati quasi tutti... Quindi non è solo Kaka che sta giocando male, o no? E se tutti questi signori stanno più o meno facendo cagare... di chi sarà la colpa? Già sento Minta urlare: "Della preparazione!" Beh, Minta, sì, un po' anche della preparazione... Gianni Rivera che urla: "Della società!!!" Certo, Gianni, hai ragione anche tu. Però, non è colpa del Berlusca se Galliani si fa fregare Ibra e per la stessa somma ci compra Oliveira... Sento la banda del Cisco inveire contro l'allenatore... "Maiale!!!" Avete ragione anche voi: Ancelotti fa sempre gli stessi errori ed ha perso la bussola da quella maledetta notte di Instanbul. Ma allora di chi cazzzo è questa benedetta colpa? Dei giocatori? Di Berlusconi? Di Galliani? Dell' allenatore? Eddai Minta... Meani non c'entra, non ricominciare! La colpa è di tutto lo staff, nessuno escluso, ma non potrà mai,. e ribadisco, MAI essere di un singolo (giocatore).
Sicuramente Walter.
Forse,semplicemente,si può dire che ad un certo punto per una squadra finisce fisiologicamente un ciclo,se ne prende atto,si valuta cosa e chi c'è da salvare e si riparte per costruirne un altro.
Cercare colpe spesso è pura perdita di tempo,serve solo come valvola di sfogo,ma i tifosi sono così e vanno accettati così,non è poi la fine del mondo.
kaka4ever
28th February 2007, 17:53
Cisco a Milan Celtic? forse xke' si avvicina al compleanno
Cisco
28th February 2007, 17:54
No no, la squadra ha bisogno del mio influsso positivo
HejaMilan
28th February 2007, 18:06
Ma smettila! E' proprio nel divino che devi sperare se vuoi andare in CL o fare ancora un po' di strada in CL. Ammetto di non aver visto i primi 44 minuti dell'incontro, però da qui ad accusare Kaka come unico colpevole ce ne passa. Che dire della pessima prestazione della ripresa? Che dire dei soliti cambi tardivi? Che dire della strasolita mancanza di coglioni e paura di rischiare? Già, tanto per te è sempre colpa di Kaka...
Walter, tu puoi anche avere tutte le ragioni del mondo, ma ca22o non ha toccato UN pallone per 45 minuti... dopo aver fatto faville per tutto il primo tempo, e si e' visto.
Non puo' sparire cosi', dai. Lui come Pirlo e come Gattuso...
HejaMilan
28th February 2007, 18:07
Ancelotti vattene non si possono perdere 2 punti cosi
Ecco, questo post e' perfetto.
Adesso mi dici COSA ha sbagliato Ancelotti oggi.
Cisco
28th February 2007, 18:08
Era ironico, lo ha detto dopo :p
HejaMilan
28th February 2007, 18:11
Infatti, non avevo visto, e mi scuso :D
Walter, il primo tempo di Kaka', per me e' stato ottimo, tranne in fase di conclusione. Ed e' cosi' che voglio Kaka', ma per tutte (o quasi) le partite, o anche una si e una no, non per 45 minuti al mese.
Ecco perche' mi incazzo con Kaka' piu' che con qualunque altro. Non puo' farmi sognare 45 minuti e poi sparire per 10 partite. Questo e' sadismo, eccheccazzo!
Furiarossonera
28th February 2007, 18:23
Grande Milan.
Il migliore della stagione. Un primo tempo da incorniciare.
Kakà il migliore in campo nel primo tempo, Bonera per tutta la partita.
Comunque non capisco le critiche: a Palermo contro i terzi in classifica senza 8 difensori abbiamo praticamente dominato subendo un solo tiro loffio nello specchio della porta.
Se uno vuole vincere sempre si compra la playstation ed invita a giocare un mezzasega così il risultato è al sicuro...no?
ONORE AI RAGAZZI ROSSONERI ACCORSI AL BARBERA PER FAR SENTIRE IL TIFO ALLA SQUADRA.
Avanti MILAN! Forza vecchio cuore rossonero!
Walter
28th February 2007, 18:38
Heja, la risposta te la sei data da solo. Dal campo sono scomparsi tutti nel secondo tempo. Kaka non può fare tutto da solo, ma ha bisogno di validi interlocutori. Purtroppo, quella lingua nel Milan attuale viene parlata sono da altri tre o quattro elementi, che qualche volta si ostinano persino a non volerla capire... Cosa ha sbagliato Ancelotti? per me, non ha grossissime colpe, ma di certo se la squadra sparisce dal campo e lui non è in grado di trovare una soluzione nell'arco di 45 minuti, allora qualche colpa deve avercela no? Mette Ronaldo a 15 minuti dalla fine... Gourcuff idem... Tiene quel broncospastico di Favalli sulla sinistra per tutta la partita dopo che ne ha combinate di tutti i colori... aveva persino causato un rigore su Di Michele... Vedi, heja, se tutta la squadra avesse giocato anche nel secondo tempo a grandi livelli a parte il solo Kaka, forse avresti avuto ragione... Ma la squadra si è eclissata e con essa anche il suo tecnico, incapace di prendere la decisione giusta. Lui si accontenta, e chi si accontenta, si sa, gode poco. Soprattutto quando lazio ed Empoli si prendono i 3 punti in palio... Penuria di difensori, moria di centrocampisti... ma giocare a due punte proprio no? Ancelotti non osa. Ancelotti non pensa. Ancelotti è il secondo che dovrà fare le valigie. Il primo è Adriano Galliani: lo ha detto lui che se ne andrà insieme a carletto... E la parola, un uomo, non deve rimangiarsela.
Alex
28th February 2007, 18:52
Intanto da sports.it:
"Spero che il mio futuro possa essere ancora nel Milan. Mi piacerebbe tantissimo rimanere in rossonero nei prossimi anni".
Da tgcom.it:
L`attaccante del Milan Ricardo Kaka` sulla prossima stagione, ai microfoni di Sky: "Dove giochero` nella prossima stagione? Lascio a voi le scommesse. Spero che il mio futuro sia nel Milan. Solo il cielo lo sa. Dico che spero di giocare ancora qui perche` domani non so cosa succedera`. Il rigore? Ho sbagliato, purtroppo. Ma capita a chi tira i rigori. Ho fatto un gran primo tempo ma potevo chiuderlo meglio. Ho avuto altre occasioni oltre al penalty".
Non mi lascia mai tranquillo con i suoi commentari...Grrr...
Speriamo bene.
HejaMilan
28th February 2007, 18:54
Heja, la risposta te la sei data da solo. Dal campo sono scomparsi tutti nel secondo tempo. Kaka non può fare tutto da solo, ma ha bisogno di validi interlocutori.
Io la vedo diversamente. Nel primo tempo tutto il Milan girava alla grande perche' Kaka' la in mezzo faceva impazzire i palermitani, e da solo se ne portava in giro 3. Scomparso lui, il Milan e' ripombato nel grigiore dei giorni peggiori.
Questo Milan ha bisogno di Kaka' come dell'aria che si respira. Su questo non ci piove. Ecco perche' lui non puo' smettere di giocare cosi'. Non puo' esistere un Milan che gioca bene quando Kaka' gioca male, ma neanche il viceversa. Ecco perche' lo voglio piu' trascinatore, piu' leader. Forse non lo e', ma la tecnica, per me, da sola non basta. Lui vuole essere il capitano del futuro? Inizi adesso a studiare da leader....
Walter
28th February 2007, 18:55
Magari se ne andasse al Real, così avremmo risolto il problema, visto che è lui la causa di tutti i mali. In questo modo avremmo la possibilità di acquistare un giocatore infallibile che si batte da solo contro undici avversari, che non sbaglia un gol e dal dischetto è mortifero. Ah, dimenticavo, che non s'infortuna mai...
Walter
28th February 2007, 18:58
Dimenticavo... Io al suo posto me ne andrei di sicuro. Poi affrettatevi, mi raccomando, a maggio a bollarlo come traditore, invece di andare a distruggere la sede e spaccare la testa a quel quadrupede che siede in panchina.
HejaMilan
28th February 2007, 19:00
E chi ha mai detto che deve andarsene?
Su questo, udite udite, do la colpa ad Ancelotti. Perche' se Kaka' gioca cosi', non puo' continuare a tenerlo li' a fare da regista di tutte le azioni d'attacco.
Dobbiamo avere degli schemi alternativi, il che permetterebbe a Kaka' di rifiatare e forse di fare partite come il primo tempo di oggi piu' spesso.
Mi sono spiegato meglio?
HejaMilan
28th February 2007, 19:02
Per stemperare, due chicche dalla telecronaca (da Sky England) di oggi:
- si sentivano tantissimo gli effetti del pubblico dietro la panchina. Ad un certo punto si e' sentito, chiarissimo, qualcuno gridare "Ancelotti coNNuto", che nemmeno Montalbano. Mi ha fatto troppo ridere.
- Il telecronista ha detto che in panchina del Milan c'era Ronaldinho. Salvo poi correggersi qualche minuto dopo...
Alex
28th February 2007, 19:04
Walter:
Tutti noi sappiamo il valore e la potenzialità stratosferica di Kakà. Questo non si discute MAI. Ma dobbiamo essere sinceri e criticare i giocatori con le stesse norme. Non puo essere che; quando gira il Milan è Kakà a farlo mentre quando Kakà non gioca bene è colpa della squadra o l'allenatore. Puo darsi che qualche volta sia così, ma sempre? Sicuramente no. Kakà è senza dubbio uno dei piu grandi giocatori del mondo e un patrimonio del Milan, però anche lui sbaglia e quando lo fa dobbiamo criticarlo come facciamo con Ancelotti, Galliani, Pirlo, Gila, Seedorf ecc...
Duke66
28th February 2007, 19:54
allora, è stato uno scatto di nervi; tutto spero chiarito, ma il forum non c'entrava.
Io ho detto la mia, ma vorrei ripetere alcuni concetti:
1. a Glasgow mi sono sentito dire che la colpa di tutto era di Gilardino perchè ha sciupato due ottime occasioni da gol. Benissimo. Allora oggi la colpa è di Kakà perchè ha sciupato tre ottime occasioni da gol. Credo non faccia una grinza, basta tenere in debito conto i presupposti. Se voi mi fate un certo ragionamento ed io semplicemente mi attengo ad esso non può essere che vi siano risultati diamentralmente opposti. Quindi se a Glasgow la colpa era del Gila, oggi è di Kakà. Punto.
2. L'ultimo post di Alex è di una sintesi e chiarezza disarmante. Anche io ne avevo scritto il concetto base in passato, ma è evidente che forse devo rispiegarlo. Il Milan è una squadra; gioca in 11. Tra gli 11 ci sono quelli scarsi, quelli bravi e quelli fenomenali. Se tutti girano il Milan fa faville; se non girano tutti non è il caso di dare la colpa ai singoli (cavallo di battaglia mio in difesa di Crespo due anni fa quando le colpe, tu guarda !!!, erano TUTTE SOLO sue); e questo è ok. Ma non è possibile, non è possibile ripeto, che SEMPRE se il Milan gira sia merito *unico ed esclusivo* di uno, mentre se NON gira sia colpa di tutti meno che di uno. Per me oggi il Bimbo ha giocato bene i primi 45', macchiati però da errori incredibili che, alla lunga, hanno condizionato il risultato. Nei secondi 45' è scomparso, assieme a tutta la squadra. Che facciamo ? Gli diamo otto per come nel primo tempo si è procurato tre occasioni ? Gli diamo tre per come le ha sciupate ? E nella ripresa, stante un quattro-cinque collettivo, quanto gli diamo ? Non credo di andare molto lontano dalla verità se dico che complessivamente la partita di Kakà è stata da 4.5. Non vedo quindi necessità di alzate di scudi. Kakà ha però sulla coscienza tre errori (uno su rigore) davvero enormi. Gli diamo nove lo stesso ?
3. nessuno ha MAI parlato di una volontà che se ne vada al Real o al Chelsea o alla ceci noceto. Però qualcosa deve cambiare, e alla svelta; Modulo o non modulo, allenatore o non allenatore, quando vai sul dischetto in quel modo assurdo, quando uno che con i piedi fa quello che vuole sciupa quello che ha sciupato lui oggi, è lui che non c'è. Full stop.
4. SuperPippo9, io capisco il tuo discorso. Ma non è giusto, secondo me non è corretto, correre a sparare a zero su chi ci sta, calcisticamente, sulle palle, mentre per chi reputiamo idoli non diciamo mai nulla. Certo che Kakà ha un credito immenso; certo. Ma non potete non criticarlo mai, oppure criticarlo semplicemente dandogli un buffetto e dicendo che comunque sia la colpa è del mister, mentre agli altri date giù di frocio, di maiale e di quant'altro.
5. oggi in panca c'erano quattro primavera, se non erro. Minimo erano tre. Mancava tutta la difesa. Altri giocatori erano reduci o da infortuni o da influenza (vedi Gourcuff); Ronaldo non può giocare tre partite in una settimana, e anche domenica sera era stato toccato duro contro la Samp. Oliveira meglio se se ne sta a casa. In tutto questa situazione Ancelotti ha sbagliato i cambi. All'anima. Con il secondo tempo disputato e visti i rischi corsi con due punte più Kakà avremmo semplicemente preso due pere. Non c'è controprova, che ognuno resti della propria idea. Ma mettere dentro un convalescente (Gourcuff) ed un'ameba (Oliveira) al posto di chi volete non credo avrebbe risolto o cambiato tanto la situazione. Avessimo avuto in panca chessò Van Basten in forma, dico ok; ma Oliveira e Ronaldo acciaccati più Gourcuff debilitato... Poi al solito fate come volete voi.
Duke66
28th February 2007, 20:16
Dimenticavo... Io al suo posto me ne andrei di sicuro. Poi affrettatevi, mi raccomando, a maggio a bollarlo come traditore, invece di andare a distruggere la sede e spaccare la testa a quel quadrupede che siede in panchina.
mah. io personalmente non ho bollato come traditore Sheva che portò come scusa l'inglese di suo figlio, non bollerei come traditore nemmeno Kakà. Il problema non è come reagirei io se.
Il problema è capire che cazz0 ha in testa Kakà. Perchè se gioca come gioca perchè è giù di tono, perchè gli altri 10 si fanno le pippe mentre lui dispensa arte calcistica, perchè Ancelotti è una merda, ok, lo aspetto; ho aspettato due anni posso aspettare tranquillamente il terzo per rivedere il fenomeno vero e unico che c'è al mondo.
Ma attenzione: se, SE, gioca come gioca perchè pensa ad altro, al Real ad esempio, allora davvero che se ne vada al più presto possibile. Lui come chiunque altro.
Walter
28th February 2007, 21:22
Ah, il professore è tornato...
Duke66
28th February 2007, 21:30
non ti rispondo nemmeno. Riprendi a fumare che è meglio.
SuperPippo9
28th February 2007, 21:49
Qualche giorno facciamo un sondaggio se siamo peggio io e cisco o duke e walter come coppia :lol:
Matrix
28th February 2007, 22:54
allora, è stato uno scatto di nervi; tutto spero chiarito, ma il forum non c'entrava.
Io ho detto la mia, ma vorrei ripetere alcuni concetti:
1. a Glasgow mi sono sentito dire che la colpa di tutto era di Gilardino perchè ha sciupato due ottime occasioni da gol. Benissimo. Allora oggi la colpa è di Kakà perchè ha sciupato tre ottime occasioni da gol. Credo non faccia una grinza, basta tenere in debito conto i presupposti. Se voi mi fate un certo ragionamento ed io semplicemente mi attengo ad esso non può essere che vi siano risultati diamentralmente opposti. Quindi se a Glasgow la colpa era del Gila, oggi è di Kakà. Punto.
Capisco il tuo concetto ma sbaglio o e' stato il solo Superpippo a dare la colpa al Gila?? Non puoi aspettarti che la stramaggioranza di quelli che scrivono qua e che non hanno detto quelle cose sul Gila, oggi vengono a dire quelle cose su Kaka' (e arrabiarti se non lo facciamo :D ). Non so se mi spiego, ma forse era meglio rivolgere la questione direttamente al mittente ...cioe' Superpippo, che poi sai, con quello su certi spunti non si ragiona :D
P.S. tu e Walter siete peggio di Vianello e Mondaini :D :D
Attila
1st March 2007, 09:45
leggevo sul sito della gazzetta stamattina che Galliani ha insultato mi pare Foschi del Palermo quando quest'ulitmo e andato a salutarlo . Io non so il motivo ma non riesco a capire perche e cosi difficile per Galliani non apparire sempre piu sgradevole , blah . Dove' lo stile ?
darden
1st March 2007, 11:33
Premessa:ho visto solo il primo tempo, il secondo l'ho ascoltato alla radio in auto.
Abbiamo schiacciato il palermo nel primo tempo dove ,a parte il rigore sbagliato, potevamo segnare almeno 2 gol con kaka: errori suoi o bravura del portiere nulla cambia, non l'abbiamo messa.
Poi nel secondo tempo la squadra si è sgonfiata, fermata completamente. Così facendo naturalmente abbiamo lasciato campo al palermo.Non capisco come sia potuto succedere perchè ritengo che non si tratti di una questione fisica, ma piuttosto mentale: non riusciamo ad incutere timore agli avversari.
Nonostante tutto non perdo l'ottimismo sia per la CL che per il 4° posto: se il palermo continua così possiamo sperare che la lazio agguanti il terzo posto e noi il quarto(considerando che abbiamo anche l'empoli in casa)....e dai che ce la facciamo caxxo!
Basta,non voglio mai più vedere favalli con la nostra maglia, preferisco grimi o uno sbarbatello della primavera.
Walter
1st March 2007, 11:47
meno male che non sono state allucinazioni dovute "ai morsi della scimmia"... allora Favalli ha giocato davvero l'ennesima partita di merda? Non è stata solo una mia sensazione?
kaka4ever
1st March 2007, 11:53
Cmq Ronaldo speriamo che non c'illuda come Ricardo Oliveira
darden
1st March 2007, 12:02
Cmq Ronaldo speriamo che non c'illuda come Ricardo Oliveira
Ieri è stato il più pericoloso nel 2°tempo: 1 palla buona ricevuta, una traversa (certo fortunata)
Walter
1st March 2007, 12:07
Beh, se contavano pali e traverse allora Oliveira sarebbe capocannoniere del campionato. Oppure cambiano le prospettive? per Ronaldo si tratta di quasi gol e per il suo connazionale sono gol mangiati? Per me il palo resta un NONGOL, un'occasione sbagliata.
darden
1st March 2007, 12:23
forse non mi sono spiegato bene: ieri r99 è stato il più pericoloso nel secondo tempo perchè ha colpito la traversa nell'unica palla seria che gli hanno dato.
Ha sbagliato, come kaka o come olivanera dei pali e traverse di seguito.
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.