View Full Version : Celtic Glasgow - Gli Stellari
Cisco
18th February 2007, 15:39
Questi i convocati rossoneri per Celtic-Milan: PORTIERI: Storari, Kalac, Fiori; DIFENSORI: Cafu, Kaladze, Maldini, Costacurta, Simic, Jankulovski, Bonera, Oddo; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Ricardo Oliveira, Di Gennaro.
darden
18th February 2007, 16:14
Kalac, Costacurta
8| 8| 8|
SuperMax
18th February 2007, 16:20
La formazione più logica sarebbe: Storari; Oddo, Bonera, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Gourcuff; Kakà; Gilardino, Oliveira.
Cisco
18th February 2007, 16:32
Gila è mezzo rotto quindi faran l'albero
Milanista.doc
18th February 2007, 16:38
kala non è ancora pronto.. a siena è stato umiliato da maccarone... cmq si gioca ad albero di natale visto che il gila si è fatto male.. dovrebbe giocare ambosini al posto di brocchi visto che il celtic è molto forte di testa e lui è l'unico dei nostri in grado di contrastarli.. altro ballottaggio è seedof-ciuf ma conoscendo ancelotti...
storati
oddo-bonera-maldini-janku
gattuso-pirlo-ambro
kaka-seedorf
oliva
HejaMilan
18th February 2007, 18:24
Oliveira unica punta... ci sarebbe da piangere, ma cerco di vederla dal lato positivo: puo' solamente sorprenderci in positivo!
Uio
19th February 2007, 00:52
gattuso-pirlo-ambro
kaka-seedorf
su kaladze quoto, ma in particolare mi mette dubbi questo centrocampo, non mi piace. manca velocità, soprattutto visto l'ultimo kaka, manca solidità nonostante i tanti incontristi.
Se seedorf è ancora acciaccato e non a posto io metterei dentro Gourcuff e avanzerei janku a centrocampo (lo so, mancherebbe un terzino sinistro.. convocare il magico Grimi no?)
Matrix
19th February 2007, 08:46
su kaladze quoto, ma in particolare mi mette dubbi questo centrocampo, non mi piace. manca velocità, soprattutto visto l'ultimo kaka, manca solidità nonostante i tanti incontristi.
Se seedorf è ancora acciaccato e non a posto io metterei dentro Gourcuff e avanzerei janku a centrocampo (lo so, mancherebbe un terzino sinistro.. convocare il magico Grimi no?)
magico nel senso che sparisce?? :D :D
Qualcuno ha notizie di questo giocatore? Sta facendo bene negli allenamenti ecc. ??
Milanista.doc
19th February 2007, 12:41
tutti ne parlano bene.. ma sai com'è... cmq ragazzi gioca kalac!! ancelotti ha detto che lo fa giocare xke è più alto (giusto) e perchè ha più esperienza di storari (diciamo 10 partite in nazionale!!).. seedorf se ci va bene non gioca e vedremo una volta per tutte di che pasta è fatto ciuf..
forza milan
VeroRossonero
19th February 2007, 15:12
E' inutile che ce la raccontiamo. Con Pippo e Gila fuori e una difesa da sistemare in due giorni sono Cazzzi.
Rimango fiducioso di passare il turno, ma per domani mi accontento di un pareggio con gol.
luter
19th February 2007, 15:23
Un pareggio con gol sarebbe un ottimo risultato a prescindere,poi ce la giocheremmo a San Siro col recupero degli infortunati.
Il Celtic in casa è forte,almeno a giudicare dalle statistiche.
Io comunque sono fiducioso.
ilCapitan6
19th February 2007, 15:38
Ho in mente ancora le immagini dei goal del Siena, ma resto fiducioso. Il Celtic vince in Scozia e ha in Nakamura il giocatore di punta.
Possiamo aver paura del Celtic? Siamo stati graziati dal cielo ad incontrare un avversario del genere.
Se la partita fosse messa sul piano fisico, sarà sufficiente far girare la palla meglio di loro, con più qualità.
Gattuso, Kakà, Pirlo, Seedorf, Oddo, Jankuloski, lo stesso Bonera, sono giocatori superiori alla media scozzese!
E' giusto aspettarsi un Milan più convincente degli avversari! Non vorrei che quest'aria intimorita, l'elogiare il Celtic, serva a nascondere eventuali errori rossoneri.
Contro il Celtic il Milan deve giocare per vincere!
Uio
19th February 2007, 15:49
Mah, non sarà semplice ma secondo me possiamo imporci. Il tutto sta nella mentalità, nella concentrazione con cui scenderemo in campo. E, in parte, nelle scelte tecnico-tattiche.
Caipirinha
19th February 2007, 16:08
Quoto UIO!
Sarà la solita bolgia anglo-sassone e dovremo dare tutto per non soccombere...
Forza Milan
Matrix
19th February 2007, 18:27
tutti ne parlano bene.. ma sai com'è... cmq ragazzi gioca kalac!! ancelotti ha detto che lo fa giocare xke è più alto (giusto) e perchè ha più esperienza di storari (diciamo 10 partite in nazionale!!).. seedorf se ci va bene non gioca e vedremo una volta per tutte di che pasta è fatto ciuf..
forza milan
Ma Ancelotti ha visto le pessime prestazioni di questo esperto portiere nelle partite con la nazionale??? Errori da principiante!!!
Questo qua ha proprio perso la ragione!!!
Matrix
19th February 2007, 18:28
E' inutile che ce la raccontiamo. Con Pippo e Gila fuori e una difesa da sistemare in due giorni sono Cazzzi.
Rimango fiducioso di passare il turno, ma per domani mi accontento di un pareggio con gol.
Tu non cominciare ok ? :D
Secondo te il Milan doveva essere al top in tempo per questa gara :)
Marco
20th February 2007, 08:52
Kalac sulle punizioni si Nakamura non lo vedo molto bene....cmq il Celtic è una discreta formazione ma davvero siamo stati graziati...avessiamo preso il Lione o il Valencia staremmo già piangendo in cinese! Per come la vedo io anche questo Milan deve mettere a cuccia il Celtic nella sua tana.Punto e Stop.
SuperPippo9
20th February 2007, 08:54
Io vedo lo 0-0 già un risultato positivo. Forza.
Matrix
20th February 2007, 13:40
Kalac sulle punizioni si Nakamura non lo vedo molto bene....cmq il Celtic è una discreta formazione ma davvero siamo stati graziati...avessiamo preso il Lione o il Valencia staremmo già piangendo in cinese! Per come la vedo io anche questo Milan deve mettere a cuccia il Celtic nella sua tana.Punto e Stop.
Allora onestamente io avrei preferito affrontare una grande squadra. Il Milan da sempre da il meglio di se contro le grandissime squadre. Liberarci del Real adesso non sarebbe troppo difficile.
Detto questo per me in questo stadio della competizione non esistono le squadre materasso (non che il Celtic sia un gran che, ma sai col Milan di quest anno....). Tutti possono crearti dei problemi e non ti puoi permetter errori contro nessuno.
Quindi speriamo bene e forza Milan :)
HejaMilan
20th February 2007, 14:25
No aspetta, da stasera si doveva vedere il Milan stellare! E adesso ci accontentiamo dei pareggi?
Se con dentro 3 riserve non riusciamo a battere il celtic, mi spieghi come con i titolari possiamo battere il Barca (o chi per esso..)?
Rimani fiducioso di passare il turno??? Ca22o giochiamo col celtic ci mancherebbe che non lo passiamo. Allora si ribaltiamo allenatore, giocatori e dirigenza............
Caipirinha
20th February 2007, 14:38
Dalle ultime sembra che giochi Gourcuff al posto di Seedorf con Ambro a centrocampo dietro a GILARDINO unica punta...
Mi raccomando, poche palle alte in avanti (sono imbattibili) e niente falli alla ca%%o di cane al limite dell'area...
FORZA RAGAZZI
VeroRossonero
20th February 2007, 16:34
No aspetta, da stasera si doveva vedere il Milan stellare! E adesso ci accontentiamo dei pareggi?
Se con dentro 3 riserve non riusciamo a battere il celtic, mi spieghi come con i titolari possiamo battere il Barca (o chi per esso..)?
Rimani fiducioso di passare il turno??? Ca22o giochiamo col celtic ci mancherebbe che non lo passiamo. Allora si ribaltiamo allenatore, giocatori e dirigenza............
Da stasera si doveva vedere un Milan senza problemi di condizione (lentezza, prevedibilità, ecc...). Di questo sono ancora convinto. Una difesa come quella di sabato non si era vista da anni e nemmeno pippo e gila fuori contemporaneamente. Potrò essere un po' più preoccupato di una settimana fa? :d
Però siamo già stati più veloci che nelle partite precedenti, di questo dovete darmene atto ....
Se non passiamo col celtic, credo che ancelotti se ne andrà in estate.
Il barca, il chelsea e il real mi fanno meno paura dell'inter. E l'inter mi fa meno paura del lione.
Detto questo, tranquilli, con i titolari ce la giochiamo contro chiunque.
L'ultima coppa l'abbiamo vinta con 4 pareggi. Solo per questo mi accontento di un pareggio.
Contenti? :d
FORZA MILAAAAAAAAAANNNNNNNN
Walter
20th February 2007, 16:42
Mintaccio, niente scuse!:d
VeroRossonero
20th February 2007, 16:53
Mintaccio, niente scuse!:d
WALTER, FINALMENTE!
Allora adesso dico che vinciamo 3-0. :d
giannirivera
20th February 2007, 17:00
Sono d'accordo ca220 se ci caghiamo addosso col Celtic non andiamo da nessuna parte. Ma vedrete che passiamo, così la stagione per la nostra dirigenza è salva. Siamo nei quarti di Champions ci stiamo giocando il terzo posto con Empoli e Lazio, abbiamo la migliore rosa del mondo. I nostri tifosi possono essere contenti.
darden
20th February 2007, 17:57
MILAN (4-4-1-1): 16 Kalac, 44 Oddo, 3 Maldini, 4 Kaladze, 18 Jankulovskj, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 23 Ambrosini, 32 Brocchi, 22 Kaka', 11 Gilardino (26 Storari, 2 Cafu, 25 Bonera, 17 Simic, 10 Seedorf, 7 Oliveira, 29 Gourcouff). All: Ancelotti
sia su tgcom che su televideo danno brocchi al posto del francesino
Walter
20th February 2007, 18:09
E allora è de' coccio il suino? Così va meglio, giusto? Questo termine gli juventini non l'avevano usato mi pare...:d :d
Uio
20th February 2007, 18:10
GRANDE WALTER, bentornato
Ah, 0-0 sarebbe negativo.
Come risultato positivo intendo almeno un pareggio con almeno 2 gol o, ovviamente, una vittoria.
E lo dico prima :)
HejaMilan
20th February 2007, 18:18
Per me i risultati positivi iniziano dallo 0-1 in su.
Cisco
20th February 2007, 18:24
l maiale, detto anche suino o porco (Sus scrofa o Sus domesticus, Linneo 1758), è un suide addomesticato appartenente ai Mammiferi dell'ordine Artiodattili Suiformi. Il maschio si chiama verro e la femmina scrofa. È uno degli animali da macello più diffusi e più utilizzati dall'uomo, anche in ragione dell'ampia gamma di sottoprodotti derivati, che vanno da articolatissime specifiche lavorazioni delle sue carni, allo sfruttamento delle setole (secondo un antico adagio, del resto, "del maiale non si butta niente").
Alcuni evoluzionisti sono soliti suggerire la derivazione dal selvatico cinghiale, di origine Eurasiatica, probabilmente incrociato col suino mediterraneo.
Duke66
20th February 2007, 18:29
Così temo che non si vada da nessuna parte. Mi dispiace tutto questo, mi dispiace sul serio.
Per me la frase simbolo di questa diatriba è quella scritta da giannirivera: "ma QUELLO è un insulto coniato da non-milanisti per un MILANISTA in quanto MILANISTA"; continuare a pronunciarla è un autogol clamoroso.
Ma, ripeto, secondo me di questo passo non si arriva da nessunissima parte.
Cisco
20th February 2007, 18:41
Aò sta volta nn era contro il nostro paffuto allenatore, era per stemperare la tensione pre-partita.
Comunque giocare con 4 incontristi è vergognoso.
DT1
20th February 2007, 18:56
Insultare Ancellotti è una cosa indegna. Sotto l'aspetto umano è una persona stimabilissima.
Rimane il fatto che chi trascende nella critica con gli epiteti esprime però, correttamente, il proprio disappunto per le evidenti manchevolezze tecniche. Perdere tempo nel cercare di puntualizzare che non è solo colpa
di Ancellotti, che molti giocatori sono decrepiti, che altri non si impegnano, che i giocatori di classe spesso si nascondono, che la dirigenza in questi anni non ha speso a sufficienza o ha sbagliato gli acquisti non ci porterà molto lontano. Anche tu Duke66, perchè lo hai ribadito n volte, sai che il sig. Ancellotti doveva finire la sua avventura col Milan 2 anni fa dopo il disastro di Istanbul.
Il mio ricordo di Ancellotti giocatore è quello che torna in campo dopo due operazioni alle ginocchia più determinato e grintoso che mai. Questa squadra è tutto fuorchè in sintonia con quel temperamento.
E' una squadra che si smarrisce in un bicchier d'acqua, spesso deconcentrata, disattenta, lenta, che non sa mai sfruttare favorevolmente
una palla inattiva. Questa squadra non assomiglia in nulla al suo allenatore. Questa è la colpa massima di Ancellotti.
Uio
20th February 2007, 19:01
Celtic (4-4-2): Boruc; Wilson, McManus, O'Dea, Naylor; Nakamura, Sno, Lennon, McGeady; Vennegoor Of Hesselink, Miller.
Milan (4-3-2-1): Kalac; Oddo, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà, Gourcuff; Gilardino.
Cisco
20th February 2007, 19:15
Menomale che c'è Ciuff Ciuff
Duke66
20th February 2007, 20:38
Per me il primo tempo non è stato disastroso. Abbiamo tenuto bene, concedendo loro una palla e mezza; sul piano del ritmo, la mia maggior preoccupazione, abbiamo subito poco o niente.
Centrocampo a mio dire buono, con Pirlo e Gourcuff su tutti, ma ho visto bene anche Kakà. In difesa bene, tutto sommato e considerando che loro sono finora poco o niente; in attacco non mi lamento, a parte l'occasionissima fallita dal Gila (o parata di cul0 dal portiere ? boh) e tenendo conto che il Gila non doveva neppure giocare.
Tutto sommato bene. Niente che faccia gridare al miracolo o alla supersquadra o alla probabile vittoria della CL, ma pensavo nettamente peggio.
Cisco
20th February 2007, 20:38
Storari M. 26
Cafu M. 2
Bonera D. 25
Simic D. 17
Costacurta A. 5
Brocchi C. 32
Oliveira R. 7
Ma che vergogna, 4 difensori pur di non mettere in panchina Di Gennaro. Nota bene: lo direi anche se in tribuna ci fosse un altro giocatore offensivo.
Questo la dice tutta sulla pochezza di questo pingue allenatore.
HejaMilan
20th February 2007, 20:39
Luci e ombre in questo primo tempo.
Kaka', al quale Ancelotti ha ordinato di stare fermo ad aspettare la palla e fermarsi appena la perde, fa il compitino ma niente piu'. Come Jankulovski, al quale Ancelotti ha assegnato il compito di sbagliare i passaggi da un metro.
Pirlo, invece, nonostante Ancelotti si sgoli e gli dica di fermarsi e girare su se stesso, prova a velocizzare con qualche lancio verso Gilardino, questo si', un po' troppo solo.
Sembra un po' migliorato Kalac, al quale invece Ancelotti aveva consigliato di fare qualche papera.
Ambrosini, al quale non si capisce bene cosa abbia detto Ancelotti, si conferma il giocatore piu' inutile della storia del Milan. E' anche sfigato, doveva essere il baluardo contro i lungagnoni scozzesi e invece questi non hanno fatto uno straccio di cross.
In sintesi, il Celtic mi sembra una squadraccia. Se non vinciamo stasera siamo gia' moralmente usciti dalla Coppa.
Duke66
20th February 2007, 20:40
o magari la pensi in maniera nettamente diversa tu, Cisco. Fin qui, fine primo tempo, ha ragione Ancelotti. Poi fai tu.
HejaMilan
20th February 2007, 20:40
Storari M. 26
Cafu M. 2
Bonera D. 25
Simic D. 17
Costacurta A. 5
Brocchi C. 32
Oliveira R. 7
Ma che vergogna, 4 difensori pur di non mettere in panchina Di Gennaro. Nota bene: lo direi anche se in tribuna ci fosse un altro giocatore offensivo.
Questo la dice tutta sulla pochezza di questo pingue allenatore.
O anche della pochezza di questo imberbe giocatore :D:D
Cisco
20th February 2007, 20:42
Che ragione ha? Siamo 0-0 contro una squadra mediocre.
Se per sfiga ci segnano, di offensivo abbiamo solo Oliveira, Cafù è finito. Questodimostra cosa siam venuti a fare a Glasgow: a puntare al pari
Duke66
Luci e ombre in questo primo tempo.
Kaka', al quale Ancelotti ha ordinato di stare fermo ad aspettare la palla e fermarsi appena la perde, fa il compitino ma niente piu'. Come Jankulovski, al quale Ancelotti ha assegnato il compito di sbagliare i passaggi da un metro.
Pirlo, invece, nonostante Ancelotti si sgoli e gli dica di fermarsi e girare su se stesso, prova a velocizzare con qualche lancio verso Gilardino, questo si', un po' troppo solo.
Sembra un po' migliorato Kalac, al quale invece Ancelotti aveva consigliato di fare qualche papera.
Ambrosini, al quale non si capisce bene cosa abbia detto Ancelotti, si conferma il giocatore piu' inutile della storia del Milan. E' anche sfigato, doveva essere il baluardo contro i lungagnoni scozzesi e invece questi non hanno fatto uno straccio di cross.
In sintesi, il Celtic mi sembra una squadraccia. Se non vinciamo stasera siamo gia' moralmente usciti dalla Coppa.
Heja prenota la nomination per il post dell'anno.
Cisco
O anche della pochezza di questo imberbe giocatore :D:D
Allora non lo convochi.
Duke66
20th February 2007, 20:44
Che ragione ha? Siamo 0-0 contro una squadra mediocre.
Se per sfiga ci segnano, di offensivo abbiamo solo Oliveira, Cafù è finito. Questodimostra cosa siam venuti a fare a Glasgow: a puntare al pari
Questo dimostra che un Milan che contro il Siena aveva visto i sorci verdi contro il Celtic ha rischiato poco o niente. Ho scritto anche io, Cisco, che non è da questa partita che traggo auspici sulla nostra vittoria in CL, però caspita, eravamo morti sabato mentre oggi non ho visto una brutta squadra, dai... anche se il DiGe è in tribuna non puoi affermare di aver visto un bruttissimo Milan, sii obbiettivo
VeroRossonero
Oh, era un po' che non ti sentivo nominare di gennaro! :D
Primo tempo gioato abbastanza bene fino alla trequarti. Dopodichè manca concretezza, anche perchè janku e oddo restano piuttosto abbottonati.
Speriamo in una genialata pirlo/kakà, gli unici in grado di indovinare il passaggio decisivo.
HejaMilan
Metti che si fa male Brocchi mentre scende dall'aereo, in panchina 6 li devi portare :D
Scherzi a parte, i convocati sono sempre una ventina, non e' che c'e' posto in panchina per tutti. Almeno e' coerente, se non gioca Storari perche' Kalac ha piu' esperienza internazionale, non puoi far giocare uno che la trasferta piu' lontana che ha fatto e' Grumello del Monte.
Duke66
20th February 2007, 20:46
talvolta si convocano i giocatori anche per fare numero, Cisco. Anche Seedorf allora non doveva essere convocato, dai... se il tuo giudizio su Ancelotti è negativo per quello che vedi in campo, ok discutiamone; ma se lo è per chi manda in panca o in tribuna non sei credibile.
Cisco
20th February 2007, 20:46
Trovo insensato portare 4 difensori tutto qui. Piuttosto porti Aubameyang o chi volete voi.
In ogni caso abbiamo troppa poca gente offensiva in rosa...
Duke66
20th February 2007, 20:48
Metti che si fa male Brocchi mentre scende dall'aereo, in panchina 6 li devi portare :D
Scherzi a parte, i convocati sono sempre una ventina, non e' che c'e' posto in panchina per tutti. Almeno e' coerente, se non gioca Storari perche' Kalac ha piu' esperienza internazionale, non puoi far giocare uno che la trasferta piu' lontana che ha fatto e' Grumello del Monte.
Seconda nomination come post dell'anno. Heja mattatore.
Duke66
20th February 2007, 20:48
Trovo insensato portare 4 difensori tutto qui. Piuttosto porti Aubameyang o chi volete voi.
In ogni caso abbiamo troppa poca gente offensiva in rosa...
ecco, questa è una spiegazione più convincente.
HejaMilan
20th February 2007, 20:49
Ecco, questo mi sembra un commento piu' oculato.
Il fatto e' che abbiamo 4 centrocampisti offensivi, di cui uno e' mezzo rotto (Seedorf), gli altri giocano.
Il problema e' che abbiamo solo Gilardino come punta seria. E quindi devi giocare per forza ad una punta.
Su una cosa ti do ragione, pero': piuttosto che Costacurta (il quale sta partita non dovrebbe vederla nemmeno in televisione), chiunque.
Ma il Milan in campo mi e' sembrato piu' veloce del solito. Non vogliamo rischiare, e a volte mi sembra che esageriamo con l'abbottonatura.
HejaMilan
20th February 2007, 21:40
Molto meglio il Milan nel secondo tempo. Peccato non aver segnato, pero' non si puo' negare che la partita l'abbiamo fatta noi.
Finalmente bene Pirlo, forse il migliore insieme a Gattuso che si e' trovato a suo agio come una mosca su una merda.
Peggiori, a mio parere, Ambrosini e Gourcuff.
Tanto parlare di Kalac e Storari, viste le loro conclusioni, in porta poteva giocare anche Di Gennaro :D
Uio
20th February 2007, 21:41
Dipende, se ritieni auba o chi per lui non pronto e sai che non lo faresti giocare, inutile metterlo in panca. viceversa...
sulla partita, bicchiere mezzo pieno:
prestazione discreta-buona, da 6,5
bene-abb bene difesa e centrocampo
secondo me buona gara di gourcuff
mezzo vuoto:
risultato negativo, uno 0-0 è "fragile"
male al tiro, male davanti,
kaka4ever
20th February 2007, 21:41
Gilardino Se X Il Tuo Tuffo Si Esce Dalla Coppa Campioni Scappa Dall'italia
Cisco
20th February 2007, 21:45
Siamo una squadra mediocre.
Duke66
20th February 2007, 21:46
per me i migliori sono stati i centrocampisti, con Pirlo, Gattuso e Gourcuff su tutti (per me il francese il migliore in campo). Da 6 la prova di Kakà e di Gilardino, mentre per la difesa spendo una parola "negativa" (virgolettato) per Oddo, che secondo me non raggiunge la sufficienza piena. Bene gli altri.
Certo, potevamo vincere, ma nell'ottica delle partite andata-ritorno non sono scontento. La partita l'abbiamo sempre fatta noi, se c'era una squadra che meritava di vincere eravamo senz'altro noi. Non abbiamo entusiasmato, non siamo il Milan di Sacchi, ma abbiamo rischiato meno di zero in un ottavo di CL e con il ritorno a disposizione.
Duke66
Siamo una squadra mediocre.
Questo è da mò che lo si dice...
SuperPippo9
Chiamate qualche santone e ridatemi il mio Pippo e andiamo ai quarti
Duke66
20th February 2007, 21:47
Chiamate qualche santone e ridatemi il mio Pippo e andiamo ai quarti
si, giusto. Con il Pippo di quest'anno ne avremmo fatti sei.
Cisco
20th February 2007, 21:48
Nella nostra porta
Duke66
20th February 2007, 21:49
esatto.
Duke66
20th February 2007, 21:49
(non si capiva che ero ironico?)
SuperPippo9
20th February 2007, 21:50
si, giusto. Con il Pippo di quest'anno ne avremmo fatti sei.
Con Ricardo Oliveira ne facevamo due. Se siete ciechi, vi do qualche numero di oculisti.
L'anno prossimo compreremo Tania Cagnotto per far compagnia alla femminuccia là davanti
Duke66
20th February 2007, 21:51
allora ascolta, SuperPippo, con me stai calmino, e abbastanza anche. Il Pippo di quest'anno fa cagare anche le capre; se c'è qualcuno che ha bisogno di un oculista, visto che lo continui a nominare, quello sei tu. Due gol, una stagione di merda, prestazioni di merda e tu continui co sto cazz0 di Pippo. Quando tornerà ad essere un giocatore di calcio ne riparleremo.
Uio
20th February 2007, 21:51
la partita di oggi ha rafforzato la mia convinzione che vinceremo la CL
SuperPippo9
20th February 2007, 21:52
allora ascolta, SuperPippo, con me stai calmino, e abbastanza anche. Il Pippo di quest'anno fa cagare anche le capre; se c'è qualcuno che ha bisogno di un oculista, visto che lo continui a nominare, quello sei tu. Due gol, una stagione di merda, prestazioni di merda e tu continui co sto cazz0 di Pippo. Quando tornerà ad essere un giocatore di calcio ne riparleremo.
Ceeeeeeeerto :lol: Lo si è visto col Parma :lol: Ma il vino posatelo prima delle partite su
Duke66
20th February 2007, 21:55
non meriti nemmeno una risposta, SuperPippo. Mi hai rotto le palle.
Matrix
20th February 2007, 21:55
la partita di oggi ha rafforzato la mia convinzione che vinceremo la CL
Si pero' prima o poi dobbiamo anche segnare eh!! :D :D
Duke66
20th February 2007, 21:56
ah, e quando voi vent'enni spaccate i coglioni con il rispetto eccetera, rileggetevi i vostri posts, prima. Dall'oculista vacci tu, che credi un Dio un giocatore che, quest'anno, non ha fatto un cazz0.
SuperPippo9
EVVIVA GILARDINO! TRIONFEREMO CON LUI!
Guardatevele ogni tanto due partite extra-Milan, se avevamo non dico tanto ma un Afonso Alves qualsiasi (avessi detto Ronaldo) vincevamo 2-0. Poi fate come volete
Uio
Ma scusa, capisco tu ne sia un grande fan ecc ecc. ma le decine (non due) partite o spezzoni penosi li hai gia rimossi?
Matrix
non meriti nemmeno una risposta, SuperPippo. Mi hai rotto le palle.
:D :D :D
scusa Duke ma questa mi ha fatto ridere, non so, forse perche' da te non e' normale ..... :)
Uio
20th February 2007, 21:57
(riferite all'inzaghi di quest'anno)
Matrix
20th February 2007, 21:57
EVVIVA GILARDINO! TRIONFEREMO CON LUI!
Guardatevele ogni tanto due partite extra-Milan, se avevamo non dico tanto ma un Afonso Alves qualsiasi (avessi detto Ronaldo) vincevamo 2-0. Poi fate come volete
Stiamo parlando di Pippo di questa stagione, capito???
Matrix
20th February 2007, 21:59
(riferite all'inzaghi di quest'anno)
no, lui fa ctrl+alt+del in quel momento :D
Duke66
20th February 2007, 21:59
Non è normale detta da me matrix perchè in genere non trascendo con le offese; ma quando mi invitano ad andare dall'oculista, e a farlo è uno che spende parole di miele per un giocatore che quest'anno non ha fatto un cazz0, mi girano le scatole.
Duke66
20th February 2007, 22:00
Matrix, io ho sempre e solo parlato del Pippo di quest'anno; un ex giocatore, praticamente. Se tornerà ad essere lui ne riparleremo.
Matrix
20th February 2007, 22:01
Non è normale detta da me matrix perchè in genere non trascendo con le offese; ma quando mi invitano ad andare dall'oculista, e a farlo è uno che spende parole di miele per un giocatore che quest'anno non ha fatto un cazz0, mi girano le scatole.
Lo so benissimo caro Duke, per questo mi e' scappato il sorriso :)
Ma che ci possiamo fare, fosse per lui giocheremo in porto con Pippo, in difesa con Pippo ecc ;)
SuperPippo9
Ok va bene.
Con AUBAMEYANG e OLIVEIRA vincevamo 2-0, così siete contenti...Tanto l'essenza non cambia, miss finocchietto biellese c'ha regalato uno splendido pari e voi siete contenti...Genuflettetevi di fronte a lui!!
Cisco
Con Di Gennaro avremmo vinto!
SuperPippo9
20th February 2007, 22:02
Scherza tu, ma è vero:d
Cisco
20th February 2007, 22:03
Ma che scherzo son convinto!
SuperPippo9
20th February 2007, 22:04
Ma che scherzo son convinto!
E allora non fare il coniglio nascondendoti e esprimi anche tu l'aulica opinione sul GRANDISSIMO FENOMENO DA COSSATO CON FURORE
Matrix
Ok va bene.
Con AUBAMEYANG e OLIVEIRA vincevamo 2-0, così siete contenti...Tanto l'essenza non cambia, miss finocchietto biellese c'ha regalato uno splendido pari e voi siete contenti...Genuflettetevi di fronte a lui!!
Ma che caxxo centra??? Chi ha detto che Oliveira, suo nonno o mia nonna avrebbero segnato???
Con lo stesso ragionamento come fai tu a dire che con il Pippo di questa stagione avremmo vinto???
Ma vuoi ragionare o sei soltanto innamorato cieco (a proposito di oculisti)??
kaka4ever
In 2 anni di milan 1 solo goal in champions
Duke66
20th February 2007, 22:05
l'essenza non cambia, SuperPippo. Stai facendo il pirla, lo sai benissimo, e insisti. Abbiamo giocato ad una sola punta, una sola occasionissima in tutta la partita, uscita più per cul0 del portiere (parata di stinco) che per dabennaggine di Gilardino e tu insisti nelle offese personali verso un nostro giocatore, poi se noi quarant'enni ci incazziamo fai il broncio.
Per me non è possibile dire che Gilardino abbia giocato da quattro come pretendi di far credere tu, poi sono tutti problemi tuoi; ma viste le offese che utilizzi a piene mani, se un giorno le usa qualcuno con te non fare l'incazzato.
Matrix
non ti ci mettere pure tu adesso :D
Cisco
Per me Gilardino e Inzaghi sono pippe allo stesso livello, non da Milan. Oliveira pure peggio dei due.
SuperPippo9
20th February 2007, 22:06
Ma che caxxo centra??? Chi ha detto che Oliveira, suo nonno o mia nonna avrebbero segnato???
Con lo stesso ragionamento come fai tu a dire che con il Pippo di questa stagione avremmo vinto???
Ma vuoi ragionare o sei soltanto innamorato cieco (a proposito di oculisti)??
Guarda che ero serio...Un qualsiasi centravanti degli ultimi 30 anni di calcio stasera segnava due gol, el tu amìs no...Ho detto Inzaghi ma potevo dire Oliveira o Aubameyang. Poi contenti voi contenti tutti eh alla fine...Non ho mica voglia di perder tempo a discutere di cose evidenti
Cisco
20th February 2007, 22:06
non ti ci mettere pure tu adesso :D
ahahahaha ci stava bene!
Matrix
20th February 2007, 22:08
l'essenza non cambia, SuperPippo. Stai facendo il pirla, lo sai benissimo, e insisti. Abbiamo giocato ad una sola punta, una sola occasionissima in tutta la partita, uscita più per cul0 del portiere (parata di stinco) che per dabennaggine di Gilardino e tu insisti nelle offese personali verso un nostro giocatore, poi se noi quarant'enni ci incazziamo fai il broncio.
Per me non è possibile dire che Gilardino abbia giocato da quattro come pretendi di far credere tu, poi sono tutti problemi tuoi; ma viste le offese che utilizzi a piene mani, se un giorno le usa qualcuno con te non fare l'incazzato.
Ahooo parla per te, io non sono 40enne :D
Qualcuno pero' mi sa spiegare quel tuffo del Gila??? Ma insomma, mica pensava che l'arbitro ci cascava!!!
Matrix
20th February 2007, 22:10
Guarda che ero serio...Un qualsiasi centravanti degli ultimi 30 anni di calcio stasera segnava due gol, el tu amìs no...Ho detto Inzaghi ma potevo dire Oliveira o Aubameyang. Poi contenti voi contenti tutti eh alla fine...Non ho mica voglia di perder tempo a discutere di cose evidenti
Oliveira??? Dai Pippo, questa stagione i nostri attaccanti stanno facendo poco bene. Francamente io non metterei la mano sul fuoco per nessuno di loro. Ma hai visto quanti gol si e' mangiato Oliveira questa stagione, e le partite che ha fatto Pippo??
Matrix
20th February 2007, 22:12
Per me Gilardino e Inzaghi sono pippe allo stesso livello, non da Milan. Oliveira pure peggio dei due.
Ok, chi e' da Milan?? E non dirmi Ronaldinho e i soliti noti :)
SuperPippo9
20th February 2007, 22:13
Oliveira??? Dai Pippo, questa stagione i nostri attaccanti stanno facendo poco bene. Francamente io non metterei la mano sul fuoco per nessuno di loro. Ma hai visto quanti gol si e' mangiato Oliveira questa stagione, e le partite che ha fatto Pippo??
Per Oliveira parla la sua carriera oh...Col Betis i gol in Champions li ha fatti, è il recordman di Libertadores per gol in una sola edizione...E ti dico che sono tutt'altro che un fan di Oliveira. Semplicemente è un buon attaccante, lo dimostra la storia. La stessa storia che dimostra che Gilardino è buono per la Uefa, FORSE. 338'03481'48' partite in Champions, un gol in casa sul 3-0 al 90'...Auguri e figli maschi, ripeto se va bene a voi contenti tutti, però fa ridere sta cosa. Se era nero e si chiamava Gilardert lo avevate già bollato per pippa, alla fine Josè Mari segnava in Champions ed era pippa, pensa che roba è questo...
SuperPippo9
20th February 2007, 22:14
Ma cisco non capisce di calcio :lol: A lui piace De Zerbi e il grande Toni :lol:
Duke66
20th February 2007, 22:15
Matrix, io vengo invitato alla obbiettività, però cazz0, a me sembra che ce ne sia davvero poca in giro. Avevamo quattro punte; tre, Borriello, Oli e Pippo in questa disgraziatissima stagione non hanno fatto NIENTE. Ma NIENTE, caspita, proprio NIENTE di NIENTE. E vengo invitato io ad andare da un oculista quando ho solo detto che per me il Gila stasera non è da quattro come scrive SuperPippo ma il sei per me lo prende, in considerazione SOPRATTUTTO del fatto che fino a stamattina non si sapeva se poteva scendere in campo.
Poi certo, per alcuni le giustifiche valgono; e il mister, e la sfiga, e la forma, e il porcodiddio; per il Gila no. E anche qui, more solito, si trascende negli insulti a carattere personale.
A me girano le palle, girano moltissimo.
Matrix
20th February 2007, 22:16
Per Oliveira parla la sua carriera oh...Col Betis i gol in Champions li ha fatti, è il recordman di Libertadores per gol in una sola edizione...E ti dico che sono tutt'altro che un fan di Oliveira. Semplicemente è un buon attaccante, lo dimostra la storia. La stessa storia che dimostra che Gilardino è buono per la Uefa, FORSE. 338'03481'48' partite in Champions, un gol in casa sul 3-0 al 90'...Auguri e figli maschi, ripeto se va bene a voi contenti tutti, però fa ridere sta cosa. Se era nero e si chiamava Gilardert lo avevate già bollato per pippa, alla fine Josè Mari segnava in Champions ed era pippa, pensa che roba è questo...
No, io ti dico che non si puo' vivere nel passato. Con QUESTO Pippo e con QUESTO Oliveira non si va da nessuna parte.
Seguendo questa logica Kaka' e' una pippa perche' fa sempre meglio in CL che in campionato. Comunque lo vuoi capire che stiamo parlando di questo Pippo, non di quello di qualche anno fa?
Duke66
20th February 2007, 22:17
ah, capisco perchè allora dici che Pippo ci porterebbe in finale. Certo, se per lui parla la carriera non ce n'è per nessuno. Ma parliamo un po' del Pippo di quest'anno, altrimenti dovresti anche dire che Maldini è il miglior difensore del mondo. Aho, se parla la carriera...
Cisco
20th February 2007, 22:18
Ibra,Adriano,Toni,Mutu,Pazzini,Totti,Pato,Eto'o,Vi lla,Hunteelar,Messi,Dinho,
Henry,Rooney.
SuperPippo9
20th February 2007, 22:19
Matrix, io vengo invitato alla obbiettività, però cazz0, a me sembra che ce ne sia davvero poca in giro. Avevamo quattro punte; tre, Borriello, Oli e Pippo in questa disgraziatissima stagione non hanno fatto NIENTE. Ma NIENTE, caspita, proprio NIENTE di NIENTE. E vengo invitato io ad andare da un oculista quando ho solo detto che per me il Gila stasera non è da quattro come scrive SuperPippo ma il sei per me lo prende, in considerazione SOPRATTUTTO del fatto che fino a stamattina non si sapeva se poteva scendere in campo.
Poi certo, per alcuni le giustifiche valgono; e il mister, e la sfiga, e la forma, e il porcodiddio; per il Gila no. E anche qui, more solito, si trascende negli insulti a carattere personale.
A me girano le palle, girano moltissimo.
Senti IO parlo coi numeri...
Gol decisivo col Parma, gol decisivi ai preliminari...
In pratica le due partite piu' importanti della stagione, ed un gol in campionato che vale DA SOLO i 3 punti.
Tu puoi fare lo stesso del tuo amato campione?
Lo faccio io...2 gol a firenze (1 punto) e 1 a cagliari (1 punto), totale 2 punti...2 < 3 in tutto il mondo, se mi dimostri il contrario sei un fenomeno.
Poi ripeto, trovo tanto imbarazzante il confronto che passerei a farlo con giocatori di spessore inferiore...Ricardo Oliveira ha fatto gol piu' pesanti del tuo principe dei gol inutili, anche questi son dati di fatto. Poi amen.
Matrix
20th February 2007, 22:21
Ibra,Adriano,Toni,Mutu,Pazzini,Totti,Pato,Eto'o,Vi lla,Hunteelar,Messi,Dinho,
Henry,Rooney.
Galliani non la pensa come te :D :D
Comunque sei sicuro che Dinho, Eto'o, Totti, Henry e Rooney vorrebero giocare in questo Milan. Non pensi che questi giocatori, oltre ai soldi vorrebbero vedere un piano societario serio?
Cisco
20th February 2007, 22:21
Ma cisco non capisce di calcio :lol: A lui piace De Zerbi e il grande Toni :lol:
Toni ha fatto in 2 stagioni il nonuplo dei gol di Inzaghi
Duke66
20th February 2007, 22:22
In pratica le due partite piu' importanti della stagione, ed un gol in campionato che vale DA SOLO i 3 punti.
Lo faccio io...2 gol a firenze (1 punto) e 1 a cagliari (1 punto), totale 2 punti...2 < 3 in tutto il mondo, se mi dimostri il contrario sei un fenomeno.
Poi ripeto, trovo tanto imbarazzante il confronto che passerei a farlo con giocatori di spessore inferiore...Ricardo Oliveira ha fatto gol piu' pesanti del tuo principe dei gol inutili, anche questi son dati di fatto. Poi amen.
quindi la stagione del tuo dio Inzaghi è da 10 e lode. Ha fatto quattro gol, porcoddio, vuoi non dargli dieci e lode. Almeno il Gila ne ha fatti nove in stagione, e non ha giocato SEMPRE di merda.
Ribadisco, con la tua logica Maldini è il miglior difensore DEL MONDO, e di gran lunga.
Parlano i numeri, mica io.
Ma fammi il piacere va...
Marco
ao basta fa caciara!:P cmq da segnalare l'ottima prova di Gourcuff! il ragazzo è davvero bravo e di certo non si tira indietro anche nelle situazioni più fisiche! Olivera bè....ha toccato 5 palloni e 4 di questi sono stati tocchi sbagliati e un tentativo di dribbling ridicolo. NO COMMENT. L'acquisto per il prossima anno per me dovrebbe essere Samuel Eto'o...altro che Dinho...
Cisco
Galliani non la pensa come te :D :D
Comunque sei sicuro che Dinho, Eto'o, Totti, Henry e Rooney vorrebero giocare in questo Milan. Non pensi che questi giocatori, oltre ai soldi vorrebbero vedere un piano societario serio?
Aò siamo il Milan, siam diventati così poco appetibili?
SuperPippo9
Guterstam ne ha fatti più di Toni
SuperPippo9
20th February 2007, 22:23
p.s. il 50% dei giocatori citati dal grande esperto fanno ridere, a cominciare da Adricano a finire al grande Runei :lol:
Duke66
20th February 2007, 22:23
si, ma Toni non ha fatto due gol nei preliminari di CL come invece ha fatto Inzaghi, vuoi mettere ?
Poi intelligente la questione di Matrix. In QUESTO Milan, Henry o Eto'o o Rooney cosa farebbero ?
SuperPippo9
20th February 2007, 22:24
quindi la stagione del tuo dio Inzaghi è da 10 e lode. Ha fatto quattro gol, porcoddio, vuoi non dargli dieci e lode. Almeno il Gila ne ha fatti nove in stagione, e non ha giocato SEMPRE di merda.
Ribadisco, con la tua logica Maldini è il miglior difensore DEL MONDO, e di gran lunga.
Parlano i numeri, mica io.
Ma fammi il piacere va...
Belletti ha fatto 1 gol lo scorso anno al Barcellona, ma direi che è stato di gran lunga piu' importante di Ronaldinho...
Matrix
20th February 2007, 22:26
Aspettaaaaaaaa inanzitutto non sarebbe male che ti dai una calmata. Poi fa tu eh!!!
Comunque faccio notare una cosa..."il tuo amato campione". Guarda che non siamo tutti ossesionati (bene o male) di un giocatore come te.
Seconda cosa ....parli di gol pesanti di Oliveira in passato penso, non con la maglia del Milan. Ma se vuoi metterla su quel piano, allora, insomma Gila qualche gol decisivo a Parma lo ha anche fatto, no?
Ripeto, come dice Duke, con Pippo d'altri tempi, non si puo fare paragoni, ma questo Pippo, lascia un po a desiderare.
Matrix
20th February 2007, 22:27
Aò siamo il Milan, siam diventati così poco appetibili?
Ahimeeeeeee se non puoi permetterti certi stipendi, certa gente te la scordi. Se scordi certa gente non puoi avere grandi ambizioni. Se non hai grandi ambizioni, certa gente te la scordi ...e cosi via :D
Duke66
20th February 2007, 22:28
Belletti ha fatto 1 gol lo scorso anno al Barcellona, ma direi che è stato di gran lunga piu' importante di Ronaldinho...
beh, questa è la più fenomenale di tutte. Davvero SuperPippo, io sono convinto che stasera vuoi farmi incazzare a tutti i costi. Belletti ha fatto un gol in finale, ma forse, forse, forse, il rendimento globale fino a quel punto della stagione tra lui e Ronaldinho è stato LEGGERISSIMAMENTE differente, che dici ?
Oppure Grosso, che ha segnato il più importante gol della storia italiana, in finale dei Mondiali, su rigore, è il più grande giocatore del mondo, sicuramente più di Ronaldinho, Kakà e compagnia ?
ma ti rendi conto di quello che dici ?
SuperPippo9
20th February 2007, 22:29
Aspettaaaaaaaa inanzitutto non sarebbe male che ti dai una calmata. Poi fa tu eh!!!
Comunque faccio notare una cosa..."il tuo amato campione". Guarda che non siamo tutti ossesionati (bene o male) di un giocatore come te.
Seconda cosa ....parli di gol pesanti di Oliveira in passato penso, non con la maglia del Milan. Ma se vuoi metterla su quel piano, allora, insomma Gila qualche gol decisivo a Parma lo ha anche fatto, no?
Ripeto, come dice Duke, con Pippo d'altri tempi, non si puo fare paragoni, ma questo Pippo, lascia un po a desiderare.
Ma i gol di Gilardino quali sono? Allora prendiamo Rolando Bianchi a sto punto...30 milioni per Foti, siamo campioni a fare beneficenza...
I gol di Oliveira sono di spessore...
P.S. Inzaghi VERO non è neanche da paragonare, categorie di un altro mondo. QUESTO Inzaghi è da usare bene e poco, Ronaldo titolare e lui 20 minuti...Anche Piero Prati e Massaro non erano piu' quelli di una volta, ma tra Massaro e Raduciou direi che era sempre meglio Massaro su un piede solo...Il parallelo è il medesimo
Duke66
20th February 2007, 22:31
Gilardino a 24 anni ne ha fatti 80 in serie A. Tu dici che parli con i numeri, ma SOLO quelli che te pare a te, mi sembra.
NEssuno si è permesso di paragonare Gilardino al miglior Inzaghi. Ma a questo ex-campione si, lo paragono e tutta la vita. Quest'anno il rendimento complessivo tra i due è di miglia a favore del biellese, che a te piaccia oppure no.
Ah già, ma Grosso che ci ha regalato un mondiale è meglio di Dinho, dimenticavo.
SuperPippo9
20th February 2007, 22:32
80 gol in serie A li fa anche Hubner...
E ben 1 gol in Champions League, meno di Gattuso e Poulsen se non erro...
Duke66
20th February 2007, 22:34
80 gol in serie A li fa anche Hubner a mille anni. Gilardino li ha fatti al di sotto dei 25; gilardino è campione del mondo, Hubner no; gilardino ha vinto da solo un europeo under 21, hubner no. E in questo Milan anche Kakà fa cagare, poi vedi tu.
SuperPippo9
20th February 2007, 22:35
80 gol in serie A li fa anche Hubner a mille anni. Gilardino li ha fatti al di sotto dei 25; gilardino è campione del mondo, Hubner no; gilardino ha vinto da solo un europeo under 21, hubner no. E in questo Milan anche Kakà fa cagare, poi vedi tu.
Kakà stasera ha dato due palle solo da spingere dentro...
Campione del mondo è anche Amelia, ma ciò non lo rende meglio di Cech...
L'Europeo U21 conta solo in Italia
Amico mio, tu mi attacchi su Inzaghi (c'è poco da attaccare): io ti dico? Non ti piace Inzaghi? Mettiamo Ricardo Oliveira...Tanto mi devi spiegare PEGGIO DI 0-0 noi stasera che ***** potevamo fare
Matrix
20th February 2007, 22:36
80 gol in serie A li fa anche Hubner...
E ben 1 gol in Champions League, meno di Gattuso e Poulsen se non erro...
Madonna santa spero per il bene di Pippo Inzaghi che tu non hai il suo indirizzo :D :D
SuperPippo9
20th February 2007, 22:39
Ma qui non è questione di Inzaghi, ripeto, IO metto Inzaghi: a voi non piace? Mettetene un altro. Ciò non cambia di una virgola il discorso di base: Gilardino scandaloso e da mandare via a fine anno, non da milan.
Matrix
20th February 2007, 22:39
Amico mio, tu mi attacchi su Inzaghi (c'è poco da attaccare): io ti dico? Non ti piace Inzaghi? Mettiamo Ricardo Oliveira...Tanto mi devi spiegare PEGGIO DI 0-0 noi stasera che ***** potevamo fare
Dici che con Oliveira unica punta avremmo fatto meglio?
Duke66
20th February 2007, 22:40
no guarda che davvero non ci hai capito un cazz0, ma davvero non ci hai capito un cazz0.
Se tu ogni due per tre parli di sto cazz0 di Inzaghi, che con lui avremmo dominato la stagione, vinto già la CL per manifesta superiorità e compagnia cantando, non puoi aspettarti che gli altri stiano zitti, quando è del tutto evidentissimo che l'inzaghi di quest'anno non cambierebbe neppure le partite scapoli ammogliati.
Non sono io ad attaccarti su Inzaghi, sei TU che lo tiri fuori ad ogni piè sospinto, mio caro. E sto solo cercando di farti notare che se stessimo parlando dell'inzaghi degli scorsi anni nemmeno sarebbe da discutere. Ma di quello di quest'anno anche troppo se ne può parlare.
E non ci hai capito niente nemmeno quando scrivi che non mi piace Inzaghi, e allora provo a ridirlo: a me non piace QUESTO Inzaghi, che SOLO TU trovi ancora al top, migliore attaccante del pianeta.
Duke66
20th February 2007, 22:41
Matrix, se Oliveira è meglio di Gilardino allora è evidente che il Gila non sia da Milan.
HejaMilan
20th February 2007, 22:41
Minchia poi dicono di me e ancelotti...
Cmq, stavo per smettere di ridere dopo aver letto il nome di Afonso Alves, uno che faceva CAGARE nel campionato svedese (come vedi superpippo c'e' altra gente che perde tempo col calcio minore) poi ho letto "nonuplo" e mi sono fermato solo adesso, 4 pagine dopo.
Comunque, se tu vuoi idolatrare l'ex-gobbo e' OK per me, e se mi dici che quando entrambi sono al top Danette Danone e' meglio, sono d'accordo, ma quest'anno Inzaghi non ha fatto un ca22o. Non e' nemmeno parente del Pippo che voglio io.
Ti ricordo che Jankulovski, con 3 gol ha portato a casa nove punti. Da solo ha cancellato Meani.
Matrix
20th February 2007, 22:42
Ma qui non è questione di Inzaghi, ripeto, IO metto Inzaghi: a voi non piace? Mettetene un altro. Ciò non cambia di una virgola il discorso di base: Gilardino scandaloso e da mandare via a fine anno, non da milan.
Noooooooo a me piace e tanto, e non solo a me. Ma devi ammettere che in questa stagione non sta dando il meglio.
Pure tu poco fa hai detto che deve essere usato con il contagoccie. Allora Ronaldo non puo' giocare la CL, Pippo infortunato (e insomma sta facendo poco bene, e abbiamo visto Pippo unica punta contro l'inter e come ha giocato). Rimane Oliveira e Gila, stai dicendo che Oliveira avrebbe fatto di meglio?? Io non sono cosi sicuro.
Duke66
20th February 2007, 22:43
Ecco, Heja, ripetiglielo un po' che Janku, terzino, ha portato a casa più punti di Inzaghi... per me non c'entra un cazz0 il discorso, perchè vale il rendimento (uno può fare gol anche di cul0 no ?), ma se contano solo i freddi numeri, beh, Ronaldo in una partita e venti minuti ha fatto gli stessi gol di Inzaghi ed ha già portato a casa tre punti...
SuperPippo9
20th February 2007, 22:44
Dici che con Oliveira unica punta avremmo fatto meglio?
PER ME sì, poi ovviamente non c'è riprova...Quantomeno peggio non potevamo fare.
Duke io parlo di Inzaghi perchè PER ME è il top, mi auguro abbia ancora l'occasione per dimostrarlo anche a te (alla fine 12 mesi fa si sentiva la stessa roba...Chi ha segnato con Bayern e Lione? Già...): se a te non piace QUESTO (così sei contento) Inzaghi, cambiamo attaccante...Oliveira ti va bene?
Il problema è il PRENDERE ATTO di un'inadeguatezza di Gilardino, poi su chi metterci al suo posto ci pensiamo dopo. Il fatto è che tu neghi l'inadeguatezza di base, che a me invece pare evidente.
Matrix
20th February 2007, 22:44
Cmq, stavo per smettere di ridere dopo aver letto il nome di Afonso Alves, uno che faceva CAGARE nel campionato svedese (come vedi superpippo c'e' altra gente che perde tempo col calcio minore) poi ho letto "nonuplo" e mi sono fermato solo adesso, 4 pagine dopo.
Comunque, se tu vuoi idolatrare l'ex-gobbo e' OK per me, e se mi dici che quando entrambi sono al top Danette Danone e' meglio, sono d'accordo, ma quest'anno Inzaghi non ha fatto un ca22o. Non e' nemmeno parente del Pippo che voglio io.
Ti ricordo che Jankulovski, con 3 gol ha portato a casa nove punti. Da solo ha cancellato Meani.
Vedo che oggi sei in vena .....che hai bevuto? :D
SuperPippo9
20th February 2007, 22:45
p.s. Italo Cucci invoca Inzaghi sulla DS...Ravezzani su Antenna3 anche...Persino sul forum di AS e Marca...Saranno tutti matti come me :D
Cisco
20th February 2007, 22:45
Non ti piace Nonuplo :d :d :d ?
Duke66
20th February 2007, 22:46
il discorso, SuperPippo, deriva da una partita che io non ho trovato scandalosa da parte di Gilardino. Non ha giocato così male come tu lo dipingi, e non era al top (ma per lui non contano le attenuanti che invece valgono per gli altri, mi pare).
Oliveira per me non è più bravo del Gila, punto. Inzaghi lo è stato, spero possa tornare ad esserlo, ma adesso fa cagare. Ri-Punto.
SuperPippo9
Heja per me Jankulovski è un dio infatti :lol:
Su Afonso Alves so bene, ho chiesto referenze al tuo compagno statale Mix :d
HejaMilan
A beh, Italo Cucci e Ravezzani... allora scusa, mi inchino.
Solo una domanda: di Italo Cucci ho una vaga memoria, ma Ravezzani chi ca22o e'?
Matrix
Matrix, se Oliveira è meglio di Gilardino allora è evidente che il Gila non sia da Milan.
Mi arrendo :)
HejaMilan
20th February 2007, 22:47
Ca22o mi fa ridere anche a leggerlo cosi' :D
SuperPippo9
20th February 2007, 22:47
il discorso, SuperPippo, deriva da una partita che io non ho trovato scandalosa da parte di Gilardino. Non ha giocato così male come tu lo dipingi, e non era al top (ma per lui non contano le attenuanti che invece valgono per gli altri, mi pare).
Il problema è che non lo dipingo solo io per chissà che combinazione astrale...A Sky parlan male di Gilardino, in Rai pure, ad A3 pure, in altri forum pure, sicuramente domani sui giornali pure...Perseguitato o forse tu poco obiettivo? ^^
VeroRossonero
20th February 2007, 22:48
Vorrei parlare della partita e lasciar perdere chi sia meglio fra gila e pippo. Stasera pippo non c'era e gila era mezzo rotto e mezzo allenato. Abbiamo giocato il 4-4-2 con kakà seconda punta per necessità e la difesa reduce da una prestazione disastrosa.
Mi ricordo solo una partita negli ultimi anni in cui questo modulo abbia funzionato a meraviglia. Livorno Milan dello scorso anno.
Logico impostare una partita attenta, con le fasce non troppo scoperte.
Con il senno del poi si poteva rischiare qualcosa di più, ma poi vi volevo sentire se pigliavamo gol in contropiede ...
Abbiamo controllato bene il gioco, con discreta velocità specialmente a centrocampo e abbiamo provato a vincere senza mai sbilanciarci. Considerando che il celtic ha vinto quasi tutte le partite giocate in casa (tutte quelle di champions) e ha perso molte partite giocate fuori (tutte quelle di champions) per me, viste le premesse/infortuni, abbiamo raggiunto l'obiettivo. Se potremo giocare con il nostro modulo abituale al ritorno non credo ci saranno problemi a chiudere la pratica già nel primo tempo, chiunque giochi in attacco.
Duke66
Mi arrendo :)
stavo prendendo in giro SuperPippo, Matrix, non era riferita a te.
Matrix
p.s. Italo Cucci invoca Inzaghi sulla DS...Ravezzani su Antenna3 anche...Persino sul forum di AS e Marca...Saranno tutti matti come me :D
Cucci e Ravezzani??? Ti manca solo Melli e Biscardi!!
Fossi in te comincerei a preoccuparmi sul serio :D
Cisco
Ca22o mi fa ridere anche a leggerlo cosi' :D
:d :d :d :d :d :d :d
SuperPippo9
20th February 2007, 22:49
Cucci e Ravezzani??? Ti manca solo Melli e Biscardi!!
Fossi in te comincerei a preoccuparmi sul serio :D
Vialli? Paolo Rossi? ti piacciono di piu'? I commenti son gli stessi eh...Ti ho scritto i primi due che mi son venuti in mente
Duke66
20th February 2007, 22:50
Il problema è che non lo dipingo solo io per chissà che combinazione astrale...A Sky parlan male di Gilardino, in Rai pure, ad A3 pure, in altri forum pure, sicuramente domani sui giornali pure...Perseguitato o forse tu poco obiettivo? ^^
ti ripeto la domanda: perchè per gli altri la forma fisica vale tutto, mentre per il Gila no ? Oggi neppure si sapeva se poteva giocare, complice un ginocchio malconcio; ripeto, per quale cazz0 di motivo per Kakà o per Janku valgono tutte le giustificazioni del caso e per il Gila no ? Non stava bene, ha fatto anche troppo per me.
Matrix
20th February 2007, 22:50
stavo prendendo in giro SuperPippo, Matrix, non era riferita a te.
SI lo so amico Duke. Ma e' quasi mezzanotte, domani ho una riunione di quelli che ti fanno girare le palle e ho capito che e' difficile ragionare con una persona innamorata :D
HejaMilan
20th February 2007, 22:51
Io estimatore di Gilardino non lo sono mai stato, e chi legge sto forum lo sa. Ma che STASERA abbia fatto cagare non mi pare proprio.
Poi se vogliamo parlare dei problemi psicologici e del complesso d'inferiorita' di cui secondo me soffre, facciamolo.
Ma metterlo in croce dopo stasera mi sembra esagerato. E sinceramente di quello che dicono i giornalisti mi frega poco. Sono una banda di pagliacci...
Matrix
Ma davvero esiste uno con un nome cosi??? :D :D
SuperPippo9
ti ripeto la domanda: perchè per gli altri la forma fisica vale tutto, mentre per il Gila no ? Oggi neppure si sapeva se poteva giocare, complice un ginocchio malconcio; ripeto, per quale cazz0 di motivo per Kakà o per Janku valgono tutte le giustificazioni del caso e per il Gila no ? Non stava bene, ha fatto anche troppo per me.
Sì' ma che non giochi se ha il ginocchio malconcio...Ne guadagna di salute lui e pure io. :D
Matrix
20th February 2007, 22:52
A beh, Italo Cucci e Ravezzani... allora scusa, mi inchino.
Solo una domanda: di Italo Cucci ho una vaga memoria, ma Ravezzani chi ca22o e'?
l'erede di Mosca :D
Duke66
20th February 2007, 22:53
il discorso è: perchè per lui le attenuanti non valgono MAI ? Se Kakà gioca male è il Milan di merda che gioca male e non lo mette in condizione di rendere, oppure ha la bua. Se gioca male il Gila è lui una merda, finocchio e merda di nuovo. Anche quando, come stasera, non fa così male come tu pretendi. Perchè per lui il contesto non conta MAI ?
HejaMilan
20th February 2007, 22:54
Le alternative erano:
- Oliveira unica punta. E Ancelotti sara' maiale, ma non masochista
- Giocare col 5-5-0, senza punte
- Mettere Di Gennaro. E poi chi lo fermava piu' Cisco? Ancelotti lo sa e si guarda bene dal farlo giocare...
SuperPippo9
20th February 2007, 22:55
il discorso è: perchè per lui le attenuanti non valgono MAI ? Se Kakà gioca male è il Milan di merda che gioca male e non lo mette in condizione di rendere, oppure ha la bua. Se gioca male il Gila è lui una merda, finocchio e merda di nuovo. Anche quando, come stasera, non fa così male come tu pretendi. Perchè per lui il contesto non conta MAI ?
Perchè è stato pagato 50 miliardi e venduto dalla stampa come il messia. So che non è colpa sua (il ragazzo mi è anche simpatico) e non è manco giusto, ma è la dura legge del calcio. Non sarebbe nè il primo nè l'ultimo bruciato dal suo stesso prezzo, vedi Anelka (uno che ancora se la giocherebbe ad alti livelli eh)
Matrix
Sì' ma che non giochi se ha il ginocchio malconcio...Ne guadagna di salute lui e pure io. :D
Adesso faccio incazzare Heja :D :D
Gioca col ginocchio malconcio perche' Carletto ritiene che anche cosi, il Gila e' meglio di Oliveira. :D :D :D
Prenditela con Carletto :D :D
Duke66
che poi della partita manco parlate. Avete un bersaglio, gli date addosso, e di come siamo andati vi frega meno di niente.
Matrix
20th February 2007, 22:56
Le alternative erano:
- Oliveira unica punta. E Ancelotti sara' maiale, ma non masochista
- Giocare col 5-5-0, senza punte
- Mettere Di Gennaro. E poi chi lo fermava piu' Cisco? Ancelotti lo sa e si guarda bene dal farlo giocare...
Ha gia detto che avremmo vinto :D
Duke66
20th February 2007, 22:57
SuperPippo, il costo non lo fa il giocatore. Il costo lo fa quanto il giocatore ha sin li fatto. E le credenziali di Gilardino erano e sono tutt'ora di tutto rispetto. 19 gol alla prima stagione al Milan, sette+2 in un'annata di merda. Poi fai tu; se per te il contesto non conta nulla allora Gilardino è una merda; ma anche gli altri però. Se invece il contesto conta qualcosa, allora i nostri giocatori qualche attenuante ce l'hanno, anche Inzaghi, certo.
SuperPippo9
20th February 2007, 22:57
che poi della partita manco parlate. Avete un bersaglio, gli date addosso, e di come siamo andati vi frega meno di niente.
Per me siamo andati bene (sempre in maniera RELATIVA, ovvero con i limiti della nostra rosa squadra e allenatore), abbiamo creato due nette palle gol e le ha sbagliate Gilardino, ecco perchè tanta avversione. Se lui è il TERMINALE delle azioni enon segna, non è colpa degli altri 10.
darden
20th February 2007, 22:58
prestazione nel complesso da 6,5
migliori in campo gourcuff e gattuso, anche se il francesino in un paio di occasioni si è incaponito in tiri dalla distanza quando poteva tranquillamente passare.
kakà in miglioramento e benino pure gila (però quel tuffo poteva risparmiarselo).
meglio rispetto a siena la difesa; forse la presenza di un leader che la sappia guidare ha contribuito a sistemarla.
La cosa che mi ha sorpreso più in positivo è che abbiamo chiuso in crescendo e,visto che giocavamo contro una squadra che fa del dinamismo la sua forza,evidentemente la nostra condizione fisica sta venendo fuori.
Speriamo per il ritorno.
Matrix
20th February 2007, 22:59
Questo per me sarebbe interessante visto che della partita ho visto solo la sintesi.
Oggi sono stato "costretto" a vedere Real-Bayern. Gran bella partita davvero. Ma secondo il signor "non allenero mai la juve" Capello ....Beckham non era quello che non doveva mai piu' vestire la maglia del Real?? :D :D
Heja, abbiamo trovato un altro maiale :D :D
Duke66
20th February 2007, 22:59
Per me siamo andati bene (sempre in maniera RELATIVA, ovvero con i limiti della nostra rosa squadra e allenatore), abbiamo creato due nette palle gol e le ha sbagliate Gilardino, ecco perchè tanta avversione. Se lui è il TERMINALE delle azioni enon segna, non è colpa degli altri 10.
di palle gol reali ce n'è stata, nitida, una sola, che ha rimbalzato sullo stinco del portiere. Se ci si basasse su questo allora anche Inzaghi quando era al top per farne uno ne sbagliava cinque, che c'azzecca ?
SuperPippo9
20th February 2007, 23:00
SuperPippo, il costo non lo fa il giocatore. Il costo lo fa quanto il giocatore ha sin li fatto. E le credenziali di Gilardino erano e sono tutt'ora di tutto rispetto. 19 gol alla prima stagione al Milan, sette+2 in un'annata di merda. Poi fai tu; se per te il contesto non conta nulla allora Gilardino è una merda; ma anche gli altri però. Se invece il contesto conta qualcosa, allora i nostri giocatori qualche attenuante ce l'hanno, anche Inzaghi, certo.
Io credo che Gilardino abbia una manifesta inferiorità rispetto agli standard dell'attaccante DA MILAN che ho visto da quando sono nato...Da Van Basten a Massaro, Papin e Weah, Simone e Shevchenko, Inzaghi e Gullit. Poi magari è una mia opinione, ma i numeri mi danno ragione...Pensi che non sarei stato contento se ne faceva 3 stasera? Poteva anche tirarsi giu' le mutande e scriversi sulle chiappe SUPERPIPPO SUCA, lo ringraziavo perchè teoricamente dovremmo remare dalla stessa parte...Praticamente invece, io mi faccio il fegato amaro e lui in 15 presenze 1 gol, inutile ovviamente.
SuperPippo9
20th February 2007, 23:01
di palle gol reali ce n'è stata, nitida, una sola, che ha rimbalzato sullo stinco del portiere. Se ci si basasse su questo allora anche Inzaghi quando era al top per farne uno ne sbagliava cinque, che c'azzecca ?
Hai detto bene, per farne uno...E lo faceva :D
Due cmq, quella dove si tuffa a porta vuota e spalancata è ancora piu' vergognosa della precedente.
HejaMilan
20th February 2007, 23:02
Vogliamo parlare dello stop ciccato da Oliveira solo in area? SOLO!!
O del colpo di testa di Gourcuff su lancio di Pirlo uguale a quello su cui Ronaldo (minchia mi fa ancora effetto a scriverlo) ha segnato sabato?
Cisco
20th February 2007, 23:02
Ma davvero esiste uno con un nome cosi??? :D :D
nuuuuu parlavamo del nonuplo di gol di Toni rispetto a Pippa
Duke66
20th February 2007, 23:03
per me sbagli, SuperPippo. E anche io ho qualche conforto dai numeri. Gilardino in un anno in cui il Milan funzionava ha fatto 19 gol. In un anno in cui il Milan va di merda ne ha fatti sin qui nove. Questi sono numeri. Poi ok, che non sia al livello di Sheva non occorre scriverlo.
Io, guarda, a sto punto spero che vada davvero alla juve. Non credo che si meriti dei tifosi così, per quello che ha fatto in carriera.
SuperPippo9
20th February 2007, 23:04
Io, guarda, a sto punto spero che vada davvero alla juve. Non credo che si meriti dei tifosi così, per quello che ha fatto in carriera.
Lo spero anche io...Noi ci prendiamo Buffon e gli rifiliamo Gilardino. Che peraltro è Biellese (alias vercellese, per i novaresi il peggio) e gobbo...E magari anche omosessuale. Che campa a fareeeeeee!!! :D scherzo ovvio
Duke66
20th February 2007, 23:04
Hai detto bene, per farne uno...E lo faceva :D
Due cmq, quella dove si tuffa a porta vuota e spalancata è ancora piu' vergognosa della precedente.
lo faceva dopo averne sbagliati cinque. Quindi...
HejaMilan
20th February 2007, 23:05
standard dell'attaccante DA MILAN che ho visto da quando sono nato...Da Van Basten a Massaro, Papin e Weah, Simone e Shevchenko, Inzaghi e Gullit.
...beata gioventu' :D
Un paio d'anni con Chiodi, Incocciati e Jordan e vedi che il palato fino ti passa in fretta :D
Matrix
nuuuuu parlavamo del nonuplo di gol di Toni rispetto a Pippa
E che qui a forza di fare nomi di giocatori o presunti tali mi state mandando in tilt :D
Duke66
Lo spero anche io...Noi ci prendiamo Buffon e gli rifiliamo Gilardino. Che peraltro è Biellese (alias vercellese, per i novaresi il peggio) e gobbo...E magari anche omosessuale. Che campa a fareeeeeee!!! :D scherzo ovvio
guarda, io spero per lui davvero che vada via dal Milan.
SuperPippo9
20th February 2007, 23:06
lo faceva dopo averne sbagliati cinque. Quindi...
Lo faceva. :D
HejaMilan
beh, se la mettiamo sul fatto che sia checca, un tifosissimo di Inzaghi forse dovrebbe stare un po' schiscio... :D
SuperPippo9
guarda, io spero per lui davvero che vada via dal Milan.
Io spero per il Milan che si liberi di lui :D
SuperPippo9
20th February 2007, 23:07
beh, se la mettiamo sul fatto che sia checca, un tifosissimo di Inzaghi forse dovrebbe stare un po' schiscio... :D
Seeeeeee :lol: E' un latinlover il 9 :d
Duke66
dopo averne sbagliati cinque, il che prevede che cinque palle gol fossero passate per i suoi piedi. Cosa, questa, che non è il caso in questione.
HejaMilan
Il Pippo vero si. Quello di quest'anno sbaglia i suoi 5 e basta...
Duke66
20th February 2007, 23:08
vabbè. discussione del tutto inutile. ci becchiamo.
SuperPippo9
Il Pippo vero si. Quello di quest'anno sbaglia i suoi 5 e basta...
Con il Parma ha segnato Aubameyang no? :lol:
HejaMilan
E un po' ti dispiace, di la verita' :D
Daresti chissa' cosa per una notte con lui :D
Almeno io sono sicuro che Ancelotti non e' checca...
Matrix
...beata gioventu' :D
Un paio d'anni con Chiodi, Incocciati e Jordan e vedi che il palato fino ti passa in fretta :D
Che ne dici di Blisset?? :D
Ma e' vera la storia che gli scout avevano confuso Blisset con un altro giocatore di colore, cioe' Barnes?? (non scherzo, ho sentito la cosa piu' volte) Se questa e' vera, allora in paragone a quelli, Galliani e' un genio. :D :D
HejaMilan
20th February 2007, 23:09
Con il Parma ha segnato Aubameyang no? :lol:
No, ha segnato Pirlo di sponda.
SuperPippo9
20th February 2007, 23:10
Io e Pippo insieme a donne però :d
Matrix
Si ma devi ammettere che la cosa ti dispiace :D :D
SuperPippo9
No, ha segnato Pirlo di sponda.
:lol:
VeroRossonero
20th February 2007, 23:11
Oh, io c'ho provato a parlare della partita ...:)
Però, visto che non vi interessa, dico la mia su questa questione.
Gila per le condizioni in cui era ha giocato fin troppo bene. In generale non è ancora un super-campione alla ronaldo o shevchenko ma, data l'età, credo sia l'unica certezza del nostro attacco per il futuro. Assurdo bocciare adesso un giocatore che, sono certo, arriverà anche quest'anno vicino ai venti gol. Oliveira, Pippo e Ronaldo dovranno dimostrare entro fine anno di non essere scarsi (olivera) o finiti. Io ho fiducia su tutti e tre, ma se avrò torto è chiaro che bisognerà pesantemente correre ai ripari.
La partita di stasera ha nuovamente dimostrato solo una cosa: l'albero di natale serve solo a pareggiare le partite. Purtroppo era una scelta obbligata.
jos2
20th February 2007, 23:24
RINO GATTUSO
La squadra oggi si è espressa bene, volevamo dimostrare di essere ancora vivi e non allo sbando come qualcuno dice. E' da un po' che arrivano i risultati, poi speriamo di migliorare ancora. E' da un po' che Ancelotti viene criticato, eppure stasera ci ha messo in campo benissimo e bisognerebbe fargli i complimenti. Gourcuff ha grandi doti però è giovane e non è facile giocare sempre e fare la differenza, noi abbiamo fiducia in lui perchè ha doti in credibili. Se ascolta i consigli può diventare un grande campione. Gilardino ha giocato bene, si è sacrificato tanto per la squadra.
Buona notte a tutti
Walter
21st February 2007, 00:20
Minta, tu fatte li cazzi tua che questi so na manica de matti... Mo se cce so messi pure li du' selleroni de Duke ed Heja a fomenta' startri discolacci...:d :d Guardate che se continuate così richiamo Gauchox e poi so' cazzi vostra...:goal:
Gila miglior bomber italiano in assoluto. E nnamoooo!
SuperMax
21st February 2007, 00:54
Sulla partita:
Buonissima gara con il gioco in mano praticamente per tutta la partita. E' facile dirlo ora, ma la gara di stasera mi ha confermato l'idea che con due incontristi (oggi un Gattuso super ed Ambrosini) una difesa è maggiormente coperta senza che il gioco offensivo ne risenta. Difesa in cui ho apprezzato le doti da difensore di Oddo che a Siena mi era piaciuto meno nella fase difensiva. Non abbiamo sfruttato le occasioni (ho visto un assist di kakà sontuoso), ma è stato positivo l'impegno di Gila nonostante il gol non sia arrivato (forse era meglio non schierarlo visto che non era al meglio). Torniamo però a casa con uno 0-0... ciò è forse un bene: abbiamo visto spesso un Milan rilassato nelle gare di ritorno di champions dopo una vittoria, sapere che a Milano si dovrà solo vincere per passare il turno credo\spero che terrà i ragazzi concentrati.
Sulla "polemica" Inzaghi-Gilardino (che ha occupato più pagine che la gara...):
Dico che Gilardino è semplicemente il miglior attaccante italiano già adesso a 24 anni, e per caratteristiche (ma ha più tecnica) è proprio l'erede di Pippo Inzaghi. E sarà ancora più determinante nei possimi anni. Parlano i numeri, trovatemi chi a 24 ha segnato come lui, forse troverete solo qualche big ora trentenne...
Sulla "polemica" Inzaghi-Gilardino (parte seconda, il machismo di Inzaghi):
Sarà, ma ha anche conquistato Bobo Vieri! :lol:
http://www.angelfire.com/nc2/christianvieri/PippoBobo1.jpg
http://www.angelfire.com/nc2/christianvieri/images/INZADG45.JPG
http://pds.exblog.jp/pds/1/200605/31/21/f0092821_2113100.jpg
P.s.: Bentornato Walter! :D
luter
21st February 2007, 07:16
Si poteva vincere con un po di più convinzione,questo Celtic è francamente scarso.
Comunque non abbiamo giocato male,ma siamo stati troppo prudenti facendo uno 0-0 che comunque non dovrebbe impensierirci per il ritorno.
Ma era una partita da vincere,peccato.
HejaMilan
21st February 2007, 07:17
Minta, tu fatte li cazzi tua che questi so na manica de matti... Mo se cce so messi pure li du' selleroni de Duke ed Heja a fomenta' startri discolacci...:d :d Guardate che se continuate così richiamo Gauchox e poi so' cazzi vostra...:goal:
Walter, la prossima volta posta il tuo commento PRIMA di aprire il Frascati...
Meno male che domenica torna RONALDO!
SuperPippo9
21st February 2007, 07:46
Al ritorno il Milan deve vincere. Ronaldo ovviamente non ci sarà. Ma forse recupera Inzaghi.
Franco Ordine stamattina su Il Giornale :D
VeroRossonero
21st February 2007, 10:00
Mi piace questo Walter versione Superciuk !
VeroRossonero
21st February 2007, 10:50
Si poteva vincere con un po di più convinzione,questo Celtic è francamente scarso.
Tecnicamente fra noi e loro c'è un abisso, ma non sono così convinto che siano tanto scarsi. Più scarsi di noi, ma fisicamente sono piuttosto forti. Indipendentemente dal fatto che da due anni il celtic non perde in casa, ho visto pochi errori da parte loro e una buona disposizione in campo. Appena abbiamo accusato un po' di stanchezza, si è visto che arrivavano sotto con una discreta facilità. Se per 80 minuti non sono riusciti a giocare non è solo demerito loro, ma merito di un grande gattuso, di un ritrovato pirlo e di un buon ambrosini.
Fortunatamente sembra che fuori casa il Celtic perda molta della sua aggressività e concentrazione. Se sarà così, vedremo una squadra che in Italia giocherebbe in serie B ma, per il momento, non mi meraviglia che si sia qualificata agli ottavi di champions.
ilCapitan6
21st February 2007, 11:06
Le mie sensazioni:
Il Celtic è davvero poca cosa.
Ancelotti è andato in Scozia con il preciso scopo di non prendere goal.
Bene Gourcuff, il migliore con Gattuso. Bene anche Pirlo e Kakà.
Inguardabile Oliveira che sbaglia due stop di fila e quando un centrocampista gli dà una palla filtrante al limite, lui punta con il corpo a destra, verso la porta, ma esegue uno stop a seguire verso sinistra. La palla finisce in fallo laterale. Oliveira manca di fondamentali.
Al ritorno, con due punte e i terzini non bloccati per ordine di scuderia, penso sia più difficile perdere che vincere.
Gourcuff e Kakà si trovano a memoria! Si deve partire da loro due.
bistecca
21st February 2007, 12:05
Secondo me il Milan ha giocato bene, il centrocampo con Ambro e Gattuso è sembrato più tosto del solito, e Pirlo ha fatto buonissime cose.
Anche Gourcuff ha dato buone sensazioni.
Certo che se il Celtic è questo e in più fuori casa perde la sua aggressività...
Comunque lo 0 a 0 va benissimo, a S.Siro bisogna vincere senza fare tanti calcoli, meglio cosi.
By
darden
21st February 2007, 15:17
lo schema ad albero è proponibile con gourcuff che sembra molto più mobile e più abile nel saltare l'uomo rispetto a seedorf(almeno al seedorf attuale).
Ieri a sinsitra insieme a janku ha quasi del tutto annullato nakamura tenendolo spesso sulle sue.
Vorrei spendere una parola su MALDINI: 100esima partita in CL.
Ieri ha comandato la difesa in modo eccellente: solo nesta sa fare altrettanto, kaladze invece non mi pare ancora in grado di guidare la linea difensiva.
giannirivera
21st February 2007, 15:30
Mi è sembrato buono l'approccio alla gara. Molto attenta l'applicazione della squadra alla fase difensiva. Forse anche troppo attenta visto che i terzini non scendevano mai.
Per il resto, abbiamo perso l'occasione di chiudere il conto contro un'avversario assolutamente modesto, inconsistente in fase offensiva.
Ottimo Gourcouff. Per il resto siamo di una pochezza offensiva disarmante. E guardate che Gilardino è il meglio pezzo. La differenza si è vista quando è entrato Oliveira ed è praticamente finita la nostra partita. Almeno Gila corre, dà profondità, sa difendere la palla e si è procurato una buona occasione (ha avuto molta fortuna il portiere perchè l'aveva messa bene). Oliveira è sconcertante. Trotterella con indolenza, non va mai a dettare il passaggio, non riesce a difendere la palla. Mah.
Certo al ritorno dobbiamo passare per forza perchè non riesco a vedere il Milan non vincere a San Siro contro questa squadra, ma le prospettive in CL mi sembrano molto grigie.
VeroRossonero
21st February 2007, 16:03
Per il resto siamo di una pochezza offensiva disarmante.
Sono d'accordo per quanto riguarda le punte. Se Pippo non recupera una condizione accettabile con gila e oliveira siamo messi male in quanto a capacità realizzativa in champions (per quanto riguarda oliveira, non solo in champions). Però non è detto che se non segna una punta non possa segnare qualcun altro. Altrimenti la Roma non dovrebbe giocare nemmeno in serie A. Mi aspetto che Ancelotti capisca la situazione e lavori soprattutto sugli inserimenti dei centrocampisti, kakà in primis.
Poi si può arrivare in finale anche segnando tre gol in tutto nelle prossime 5 partite...
Per cui su col morale e FORZA MILAN!
Walter
21st February 2007, 18:08
Sottoscrivo parola per parola l'analisi di Gianni. Questi i miei voti:
Kalac:6
Oddo:5,5
Janku:6
Kaladze:6
Maldini:6
Gattuso:6,5
Pirlo:6,5
Ambrosini:6
Gourcuff:7,5
Kaka:6
Gilardino:6
Oliveira:5
Bonera:6
Uio
21st February 2007, 21:28
quoto i voti di walter.
speriamo nel ritorno ;)
HejaMilan
21st February 2007, 21:40
Intanto le merde dopo aver vinto 40 partite inutili pareggiano in casa quella piu' importante :D
Cisco
21st February 2007, 21:41
Il 2-2 lo han preso nell'istante in cui, senza che io la stessi seguendo, ho detto "Secondo me prendono il 2-2".
Uio
21st February 2007, 21:57
E alla fine il nostro risultato fu il migliore, anche se di poco, di tutte le italiane in cl.
clamoroso - anche se non del tutto - il tonfo del barça.
VeroRossonero
22nd February 2007, 00:22
I miei voti:
Kalac:6
Oddo:5,5
Janku:6
Kaladze:6
Maldini:6
Gattuso:7
Pirlo:6,5
Ambrosini:6
Gourcuff:7
Kaka:6,5
Gilardino:6
Oliveira:5
Bonera:6
Duke66
22nd February 2007, 08:06
Il 2-2 lo han preso nell'istante in cui, senza che io la stessi seguendo, ho detto "Secondo me prendono il 2-2".
allora vedi quello che puoi fare per la loro partita di ritorno...
Cisco
22nd February 2007, 08:16
Eh ma non è stato gufare, è stata una sensazione improvvisa, ho percepito l'arrivo del gol...
Comunque vediamo che poso fare!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.