Cheap Pillowcases | Home Insurance | Broadband | Package Holidays | Package Holidays
I Meravigliosi - Parma [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : I Meravigliosi - Parma

Cisco
27th January 2007, 19:07
PORTIERI: Dida, Storari; DIFENSORI: Bonera, Cafu, Grimi, Jankulovski, Maldini, Oddo (n.44), Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.

Caipirinha
28th January 2007, 11:49
Forza Milan

Caipirinha
28th January 2007, 12:08
Debutta Oddo al posto di Cafu - Bonera-Maldini centrali e Janku sulla fascia

A Centrocampo Brocchi Pirlo e Gattuso

Kaka e Seedorf alle spalle di Gilardino

Albero di natale in casa col Parma? Strano

Partita in diretta su Premiere ;) FORZA RAGAZZI

Duke66
28th January 2007, 12:17
tre punti, senza se e senza ma. Visto il Palermo di ieri contro la lazio se non gli rimontiamo 15 punti siamo proprio dei pirla.

HejaMilan
28th January 2007, 14:35
Carletto e' un mito.
Dopo un cross di Janku su cui nessuno e' andato ho pensato:"qui ci vorrebbe Inzaghi... dai carlo, togli brocchi e metti pippo". IN quel momento Brocchi si infortuna e carletto de noantri chi ti mette? PIPPOOOOOO

Dai Milan, che e' dura..

HejaMilan
28th January 2007, 14:41
E' un quarto d'ora che non vedo Kaka'.

HejaMilan
28th January 2007, 14:43
...ne' Gattuso ne' Pirlo...

Eccolo. Ogni volta che tocca il pallone Kaka' e' un pericolo. Pero' si muove pochissimo...

HejaMilan
28th January 2007, 14:47
I cross di Oddo sono delle pennellate....

HejaMilan
28th January 2007, 14:48
Quest'arbitro dove sono andati a prenderlo?

Cisco
28th January 2007, 14:52
Salvo solo Oddo,Maldini,Gattuso,Bonera e Gila perchè si è mosso bene.

Gli altri ridicoli come al solito (a parte Janku, di solito positivo).
Il centrocampo è proprio indegno.

Ah e nonostante io abbia oggi dormito 9 ore, dal 36esimo mi sono addormentato.

kaka4ever
28th January 2007, 14:53
Pennellate per fernando couto.

Non ci siamo a livello fisico facciamo cagare malta e' servita?

SuperMax
28th January 2007, 15:10
Salvo del primo tempo solo Bonera, Maldini ed Oddo. Seedorf comincio ad odiarlo in maniera pesante.

HejaMilan
28th January 2007, 15:24
MOOOOOOLTO meglio il Milan e molto piu' chiuso il Parma...

HejaMilan
28th January 2007, 15:29
Entra Oliveira. E' finita. 0-0.

HejaMilan
28th January 2007, 15:35
E Allooooooooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaa

Piiiiiiiiiiiiiippppppppppooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SuperMax
28th January 2007, 15:39
Voglio un gol ora! Anche di Oliveira... ben sapendo che, se segnasse proprio il brasiliano, a fine gara ascolteremmo l'apoteosi del pensiero malato di Galliani, ma almeno si avrà vinto.

Cisco
28th January 2007, 15:55
S'è vinto. E' quel che conta.
Kakà vagamente meglio delle ultime ma sempre insufficiente.
Pippo fa il Pippo
Promossissimo Oddo (salvataggio meraviglioso su Budan)
Ottimi Bonera e Maldini.
Janku cresciuto
Seedorf ripeto che se ne deve andare dai coglioni
Ringhio perfetto
Pirlo nullo, vedere Seedorf
Gila buono, nulla da dire
Oliva è magico, ogni volta che entra scompare.

Uio
28th January 2007, 15:55
Grande Milan, siamo tornati stellari

Cisco
28th January 2007, 15:59
Grimi migliore in campo anche oggi

SuperMax
28th January 2007, 16:06
S'è vinto. E' quel che conta.
A me fà semplicemente sorridere pensare che proprio nel momento di mia massima incazzatura sia arrivato il gol di Pippo, durante una delle mie frequenti "lodi al Signore". :D :D
http://img403.imageshack.us/img403/5228/543030355lpi0.jpg

Cisco
28th January 2007, 16:10
Ah altro topic aperto da me, altra vittoria

SuperMax
28th January 2007, 16:14
Cisco meglio del sale di Maurizio! :D

Cisco
28th January 2007, 16:19
Fatemi un abbonamento allo stadio, sono a 11 partite 11 vittorie (quest'anno nn sono ancora andato)

Duke66
28th January 2007, 16:32
"Oliva è magico. Ogni volta che entra scompare"

Questa la appendo in ufficio. Giuro.

Walter
28th January 2007, 17:00
Come sempre c'è poco da stare allegri. Non dovevamo perdere il passo con la Lazio, e siamo riusciti nell'impresa. Il centrocampo è stantio e Pippo e Gila non devono mai più giocare insieme. O l'uno o l'altro. Il migliore in campo, ancora una volta Bonera. Il peggiore? A pari merito Pirlo e Seedorf, che si beccano 4,5. La prova di Oddo è stata positiva: molto bene nel primo tempo in cui spinge molto e scodella parecchi cross a centro area. Nel secondo, quando si avrebbe bisogno della sua spinta, scompare, ma mette una pezza su un'incursione pericolosissima di Budan. Male Inzaghi, nonostante il gol: non ne azzecca una. Ed il gol è arrivato in maniera molto... all'arruffona. Malissimo Kaka nel primo tempo, si riscatta poi parzialmente nel secondo, ma non arriva alla sufficienza. Ancelotti? Stendiamo un velo pietoso.

Cisco
28th January 2007, 17:02
Walter pare si stia chiudendo per un centrocampista offensivo per Giugno. Sai qualcosa ?

kaka4ever
28th January 2007, 17:03
walter galliani sia a sky e a italia 1 ha detto che ha parlato a berlusconi di mercato e a italia1 si parla che sia un centrocampista tu cosa sai?

Uio
28th January 2007, 17:03
Sa che siamo stellari

VeroRossonero
28th January 2007, 17:25
Primo quarto d'ora da sufficenza. Secondi trenta minuti da oratorio. Secondo tempo più che sufficente.
Solo tre occasioni e un gol, ma dida totalmente inoperoso, va considerato anche questo.
Complessivamente darei 5.5 alla squadra, perchè contro parma bisognava giocare meglio.
Del resto quando l' 80% dei palloni passa per i piedi di seedorf e seedorf non sta in piedi, difficile aspettarsi altro.
Kakà insufficente, ma aspetterei un po' a venderlo, Cisco :)
Ripeto fino alla nausea, mancano velocità e gambe e aver giocato giovedì sera non ha certo aiutato.
Comunque, in una partita che sembrava diventata difficilissima, abbiamo portato a casa i tre punti. Due mesi fa non sarebbe successo, anzi avremmo preso gol nella loro unica occasione.
Ottima prova di Oddo, anche considerando che è la sua prima partita col Milan, e ottimi Maldini e Bonera e Janku.
Insomma tutta la difesa si è comportata bene, ed è un buon segnale.
Per il Milan che conosco mancano tre settimane meno due giorni.

jos2
28th January 2007, 18:20
Ad un certo punto, non ne potevo piu.Ero stanco di vedere una squadra senza idee, non abbiamo giocatori che sappiano driblare e saltare l'uomo, il Parma ci aspettava , e noi come di consueto perdevamo palla contro il difensore di turno.
Non ne posso piu di vedere la squadra avanzare all'indietro( si fa un passagio di dieci metri in avanti, ed uno di 15 indetro, si direbbe che non sanno dove si trova la porta avversaria)
Non ne posso piu di vedere la palla, quando in nostro possesso , girovagare a centro campo, come una formica che gira e rigira quando sembra aver perso il suo nido.
Non ne posso piu di vedere Pirlo e Seedorf giocare insieme, e pretendere di dirigere il traffico, perche tutto cio che fanno , e accendere il rosso sul semaforo.
Non ne posso piu di vedere Ancelotti incapace di cambiare modulo, e non mi ci venga a parlare di uomini non adatti.
Non ne posso piu di vedere la telecamera inquadrare piu l'arbtro che i giocatori a cusa di continui interventi che spezzano il ritmo della partita.
Non ne posso piu di vedere, gicatori che cadono per terra ad ogni sfiorare con l'alito avversario.
Non ne posso piu di vedere giocatori con le maglie avversarie in mano, nelle aere di rigore.
Non ne posso piu di questo calcio diventato una camomilla per chi si aspetta una partita con un minimo di dinamismo
NO NE POSSO PIU!!!!!!

Scusate se il mio sfogo vi da fastidio, ma ne avevo proprio bisogno.

Walter
28th January 2007, 18:26
Un centrocampista offensivo? Ricomprano Rui Costa?

kaka4ever
28th January 2007, 18:32
si parla di un centrocampista ma il pirla di bargiggia ha detto a galliani il nome di tiago

Duke66
28th January 2007, 18:36
io davvero non so che dire, verorossonero.

Certo, avevamo di fronte un mix di Real-Barcellona-Chelsea-Arsenal, tutti i loro migliori elementi, e quindi non potevamo chiedere di più, però caspita...

Dai, seriamente, parliamo seriamente: dove sta il Parma ? è praticamente in serie B in un campionato di merda, pensa te come sono messi; è composto da ragazzini tra i venti e i ventidue anni, con poche eccezioni di esperienza; si è trovata per due anni senza una dirigenza, senza un progetto davanti. E', con rispetto parlando, una squadra che fa CAGARE.
E noi dobbiamo dirci contenti perchè abbiamo vinto BEN 1-0.

Cazz0, io davvero non vi capisco. Questi sono i commenti che mi aspetto dopo una partita contro una grossa squadra; ma contro Reggina, Parma, ziollay bisogna vincere anche con la primavera in campo, cazz0.

Contro il Parma non esiste che segniamo a dieci minuti dalla fine; non esiste. Ma come mi avevi detto dopo la partita con la Reggina, in cui solo il nostro dio del calcio ci aveva salvato il cul0, siamo work in progress, stiamo lavorando per voi, stiamo arrivando.

Intanto, segni di miglioramento: nessuno.

Io aspetto il 18/2, eh...

VeroRossonero
28th January 2007, 19:03
io davvero non so che dire, verorossonero.

Ma hai letto il mio post o quello di qualcun'altro? :)
Ho detto che abbiamo giocato bene? :o

Mi sembra di aver detto che abbiamo fatto bene in difesa e troppo poco in attacco. Prestazione comunque insufficente ma tre punti preziosi meritati.
Io in questa fase di campionato mi accontento.

Io mi aspettavo di vincere faticando, e così è stato.
Se dopo la partita di giovedì ti aspettavi un milan spettacolare solo perchè giocavamo contro il parma, forse sei più ottimista di quanto credi...

Il parma ha poca esperienza, ma proprio perchè composto i maggioranza da ragazzini corre il triplo di noi, specialmente se riposa una settimana intera e noi riposiamo due giorni con la prreparazione invernale da smaltire.

Duke66
28th January 2007, 19:11
no, verorossonero, io ho detto tempo fa che io da questo Milan non mi aspetto più niente. E' solo che ogni volta c'è qualche giustificativo: malta e la sua preparazione, e il fatto che abbiamo sbagliato tre gol (che abbiamo rischiato di subirne altrettanti, parlo di Milan-Reggina, conta niente), e il fatto che giocavamo in trasferta, e il fatto che abbiamo giocato giovedi in coppa... insomma, c'è sempre qualcosa che ci giustifica.

Però certo, Dida è stato inoperoso.

Io contro un parma derelitto, messo peggio del peggio, mi aspettavo una vittoria almeno tranquilla. Invece se non ci pensa Oddo su Budan staremo parlando di un pari, l'ennesimo.

Io non sono nè ottimista nè pessimista: sono realista. Giochiamo da cul0 ormai da mesi, e abbiamo avuto una impennata solo di risultati, non di gioco, di convinzione, di velocità. Dici che non è poco, e concordo. Però cazz0, io sono stufo di vedere un Milan così; sono proprio stufo.

Guarda che per un attimo oggi anche il Livorno ci aveva scavalcato in classifica. Il Livorno, dopo Palermo, Lazio, Empoli.

Così stiamo messi. Io ridomando per l'ennesima volta: anche in un campionato così del cazz0 siamo proprio sicuri che arriveremo al quarto posto in carrozza ?

Ci arriveremo solo perchè il livello è imbarazzante, non per altro.

gallura
28th January 2007, 19:12
Abiamo fatto pena

Uio
28th January 2007, 19:21
arriveremo terzi, non quarti

Cisco
28th January 2007, 19:27
Cmq Rossi va preso. Oggi nn è stato pericoloso, ma ha una tecnica di tiro pazzesca.

DT1
28th January 2007, 19:47
Rossi è un trottolino amoroso che non serve a un *****. E' come la mosca impazzita dentro il martini: si agita un po' e poi la tiri fuori e ti bevi il martini. Ma noi non siamo neppure alla camomilla e se ci fosse dentro una mosca faremmo anche un po' schifo.
Per favore parliamo di cose serie.

Cisco
28th January 2007, 19:50
Parlo in prospettiva...
E ripeto quel che ho detto riguardo Darmian (i fatti poi mi han dato ragione): non giudicate da una partita. Rossi è un talento enorme, ha una tecnica, una grinta e una capacità di tiro che ho visto in pochi suoi coetanei.
Oggi nn ha giocato bene, lo so. Ma su questo ragazzo scommetto con convinzione. Lui e Lupoli sono 10 pianeti sopra i pari età italiani.

DT1
28th January 2007, 20:00
Cisco, un giocatore di quelle dimensioni o è Maradona o alla lunga sparisce dal campo. Hai presente Giuly? Ricordi Rui Barros? Possono giocare (non da titolari) in squadre altamente competitive ed organizzate. Allora in spezzoni di partita possono essere determinanti perchè hanno tecnica e velocità fuori del comune. Noi invece siamo una squadra compassata e vecchia che deve essere ricostruita. Rossi potrebbe essere il 26o giocatore ma dopo 25 già buoni.

Cisco
28th January 2007, 20:06
Secondo me Rossi ha grandi prospettive, poi forse mi sbaglierò... Oggi non era minimamente assistito, Budan s'è rotto a inizio secondo tempo, Morfeo come suo solito è sparito dopo 20 minuti, gli altri 8 difendevano...

Se Ferguson che di calcio ne ha masticato tanto crede tanto in lui un motivo ci sarà !

DT1
28th January 2007, 20:32
Infatti è bravo. Ma lo vedo adeguato a squadre già altamente competitive (tipo barcellona, inter, chelsea, lione). A noi prima servono altri giocatori

Cisco
28th January 2007, 20:37
Su questo hai ragione purtroppo...

VeroRossonero
28th January 2007, 21:08
Io non sono nè ottimista nè pessimista: sono realista. Giochiamo da cul0 ormai da mesi, e abbiamo avuto una impennata solo di risultati, non di gioco, di convinzione, di velocità. Dici che non è poco, e concordo. Però cazz0, io sono stufo di vedere un Milan così; sono proprio stufo.

Che questo non sia il milan dell'anno scorso e tantomeno di due o tre anni fa è fuori discussione. Sono stufo anch'io, anche perchè vedo potenzialità inespresse e non vedo l'ora di ritrovare il mio Milan. Forse ho solo un po' più di pazienza...

Parli di convinzione.
Gli anni scorsi c'era la convinzione nei propri mezzi, che con arbitri normali ci avrebbe portato a vincere due scudetti, oltre ad essere competitivi fino in fondo in champions.
Nonostante convinzione e bel gioco, per lunghi tratti, non abbiamo vinto niente.
Oggi c'è la convinzione delle difficoltà, che ci porta a sacrificare qualcosa in campionato, specialmente in termini di "bel giuoco" per essere al top in champions, unico vero obbiettivo rimasto della stagione. Secondo me, in questa situazione, è l'unica convinzione possibile.
Comunque ricordo che veniamo da 10 risultati utili consecutivi in campionato, ed è una media più che sufficente per il quarto posto, indipendentemente da ronaldo.
Questo milan, se le gambe girano, in europa può ancora far male, anche perchè non è che le altre europee stiano facendo sfracelli, real e chelsea in particolare.
Il Milan del 2003 non aveva molte convinzioni in più, in campionato forse ha fatto peggio di quello di oggi, eppure abbiamo vinto la coppa.

Se quest'anno, con le difficoltà indotte da calciopoli, non sopporti più questo milan, mi domando quali saranno stati i tuoi commenti nell'anno in cui arrivammo undicesimi in campionato senza penalizzazioni (per non parlare del milan in b). Se c'è un anno in cui le difficoltà della squadra risultano comprensibili, per me è questo.

Però capisco il tuo, e non solo tuo, stato d'animo. I milanisti non sono abituati a soffrire. Non sono abituati al gioco "da sopravvivenza", ai "calcoli". Beh, quest'anno non c'è alternativa. Prendere o lasciare.

super10
29th January 2007, 00:11
Su Rossi concordo in pieno e sarebbe un tasello importante perchè è uno che salta gli uomini come birilli. Un giocatore cosi non l'abbiamo in rosa (o magari Di Gennaro ma in una posizione differente). Abbiamo bisogno di uno o due foletti driblatori per dare del imprevidibilita a la manovra. Speriamo di trovarli al più presto.

SuperMax
29th January 2007, 04:07
"Oliva è magico. Ogni volta che entra scompare"

Questa la appendo in ufficio. Giuro.

Mi distraggo un attimo dalla tesi per far svagare la mia povera mente, sull'orlo di un esaurimento nervoso, intervenendo nella discussione. Premesso che la battuta di Cisco fa ridere anche me e che oggi, dopo le ultime partite in ripresa, è stato in ombra, io continuo a considerare Ricardo Oliveira un GRANDE GIOCATORE, ha una grande tecnica, gran velocità e personalità (appena arrivato, nonostante la pesante eredità, ha voluto il numero sette). Purtroppo non stà segnando da bomber e giocando bene, ma non ha lacune tecniche. E' questo che mi lascia perplesso e mi fa rabbia allo stesso tempo: non stiamo parlando di un Andreas Andersson, di Javi moreno o Josè Mari che erano davvero scarsi... questo qui ha tutto, compreso il fisico ed il colpo di testa... testa che a questo punto credo sia il suo limite quest'anno. Forse, più che all'ambientamento, credo che dipende dal fatto di sua sorella rapita in Brasile e di cui non si hanno a tuttoggi ancora notizie. Sono traumi che segnano, più di quanto si pensi.

ilCapitan6
29th January 2007, 08:59
Le parole testuali di Galliani in merito ud un centrocampista che sembra sia stato già acquistato e arriverà a giugno:
"Con il presidente Berlusconi abbiamo parlato di mercato, ma non vi dico di chi. Si tratta di un giocatore che arriverà a giugno. Un centrocampista che gioca nel Lione? Non si sa".

Ho solo paura che acquistino il non più giovanissimo Juninho. Si vocifera il nome di Tiago.

ilCapitan6
29th January 2007, 09:05
LA partita.
Bene la difesa. Maldini e Bonera su tutti, buon primo tempo di Oddo, Janku ha spinto meno.
Dopo il primo tempo ho girato su Rai3: c'era uno speciale di "Chi l'ha visto?" Chiedevano di Pirlo, Kakà e Seedorf.
Pippo e Gilardino NON li voglio più vedere insieme [..] la prossima partita potrebbero anche spintonarsi tra loro o tenersi per la maglietta per prendere la posizione sui cross.

Budan è un buon giocatore. Rossi ha velocità d'esecuzione e visione di gioco. Due buoni elementi.

bistecca
29th January 2007, 10:29
Ciao

Ieri con il Parma abbiamo giocato veramente male, ma una nota positiva c'è:
ci avvicinamo sempre di più al quarto posto, per il Milan di quest'anno è come vincere lo scudetto.
La difesa benissimo, Oddo è uno che attacca, crossa bene e difende, e Bonera è uno da Milan.
Le note dolenti arrivano a centrocampo, dove si gioca troppo troppo lenti!!
Questo gioco è veramente soporifero...
kakà è l'unico che accende la luce, il Bimbo non è ancora
in condizione, si vede, ma ci arriverà presto.
Ieri a S.Siro hanno fischiato Seedorf, più che una pantera sembrava un gatto di marmo, ci sono partite in cui non ne imbrocca una...

By

Duke66
29th January 2007, 10:38
e in quelle partite bisognerebbe avere il coraggio di tenerlo fuori.

HejaMilan
29th January 2007, 10:47
Bonera e' il nuovo Baresi. Come dissi in tempi non sospetti.

Duke66
29th January 2007, 10:51
confermo che da centrale è molto bravo.

VeroRossonero
29th January 2007, 12:41
e in quelle partite bisognerebbe avere il coraggio di tenerlo fuori.

Straconcordo. Che per seedorf era una giornata no lo si è visto abbondantemente nel primo tempo. I cambi di ancelotti sono sempre troppo in ritardo. Capisco quando gorcuff era infortunato, ma ieri ...
Forse il cambio è stato ritardato dall'infortunio di brocchi. Inzaghi avrebbe potuto sostituire seedorf, arretrando kakà.

luter
29th January 2007, 14:20
Sono contentissimo per Bonera,un giocatore che se utilizzato nel suo ruolo è fra i migliori giovani del campionato,credo che ci farà risparmiare un po di soldi nel mercato di giugno dal momento che cercavamo un centrale di difesa.

Walter
29th January 2007, 17:16
Già, però serve un centralone di quelli che le prende tutte di testa. Kaladze, Nesta e Bonera sono ok. Manca il quarto. Un terzino giovane, un regista giovane (Thiago?) ed un attaccante (Pato) che sostituisca Pippo o Oliveira. E la squadra è fatta. Ah, un terzino sinistro serve come il pane...

kaka4ever
29th January 2007, 17:20
un nuovo coach no?

VeroRossonero
29th January 2007, 17:29
Già, però serve un centralone di quelli che le prende tutte di testa. Kaladze, Nesta e Bonera sono ok. Manca il quarto. Un terzino giovane, un regista giovane (Thiago?) ed un attaccante (Pato) che sostituisca Pippo o Oliveira. E la squadra è fatta. Ah, un terzino sinistro serve come il pane...

Cambierei solo l'ordine di importanza:
1) Il terzino sinistro (janku deve giocare ala)
2) Il regista vice pirlo
3) L'attaccante, perchè gilardino è al momento l'unica certezza
4) Il difensore centrale

E' quello che scrivo da un mese!
Perchè non mi hai mai quotato? :) :S :)

gallura
29th January 2007, 17:32
E Buffon

darden
29th January 2007, 17:37
bene la fase difensiva con oddo e bonera su tutti, maluccio quella offensiva non per colpa degli attaccanti (anzi dell'attaccante) ma di chi dovrebbe metterli in condizione di segnare.
anche a me ieri seedorf è sembrato scarico e sicuramente lo si sarebbe dovuto sostituire prima: forse l'infortunio di brocchi ha scombussolato un po' i piani.
Quello che conta, però, in questo periodo di vacche magre, sono i tre punti: e sono arrivati. ora siamo a meno 3 dal quarto posto.

Due osservazioni ulteriori:
1-come mai oddo , che ha fatto la preparazione con la lazio, è sembrato il più fresco atleticamente? Che abbiano sbagliato o affrettato la preparazione?
2- l'acquisto di oddo è una martellata sugli zebedei di galliani perchè aveva acquistato bonera da schierare a destra e si è accorto di avere preso un bel abbaglio visto che bonera da centrale sta giocando abbastanza bene?

kaka4ever
29th January 2007, 17:37
E Buffon

lui e' fondamentale

VeroRossonero
29th January 2007, 17:52
Due osservazioni ulteriori:
1-come mai oddo , che ha fatto la preparazione con la lazio, è sembrato il più fresco atleticamente? Che abbiano sbagliato o affrettato la preparazione?
2- l'acquisto di oddo è una martellata sugli zebedei di galliani perchè aveva acquistato bonera da schierare a destra e si è accorto di avere preso un bel abbaglio visto che bonera da centrale sta giocando abbastanza bene?

Immagino che siano domande retoriche, ma provo a rispondere lo stesso:

1 - Oddo ha fatto una normale preparazione estiva e una normale preparazione invernale. Il milan ha saltato quella estiva e ha dovuto recuperare in quella invernale. Oddo giovedì sera non aveva giocato.

2 - Bonera è stato acquistato perchè giocatore di buone qualità ed eclettico. Poichè a parma giocava laterale è stato impiegato prima lì, per facilitarne l'inserimento in squadra. Poi gli infortuni di nesta e kalaze ne hanno fatto scoprire il maggior rendimento come centrale. Credo che in società siano contenti di questo, perchè a giugno billy e maldini lascieranno.
Nessun abbaglio, secondo me.

Uio
29th January 2007, 18:13
Darmian, Grimi, Lunati, Pierre Auba e la squadra è fatto :d

Se ci aggiungiamo persino Barusso (arriva?) la squadra è super-stellare :p

Matrix
29th January 2007, 19:34
Immagino che siano domande retoriche, ma provo a rispondere lo stesso:

1 - Oddo ha fatto una normale preparazione estiva e una normale preparazione invernale. Il milan ha saltato quella estiva e ha dovuto recuperare in quella invernale. Oddo giovedì sera non aveva giocato.

2 - Bonera è stato acquistato perchè giocatore di buone qualità ed eclettico. Poichè a parma giocava laterale è stato impiegato prima lì, per facilitarne l'inserimento in squadra. Poi gli infortuni di nesta e kalaze ne hanno fatto scoprire il maggior rendimento come centrale. Credo che in società siano contenti di questo, perchè a giugno billy e maldini lascieranno.
Nessun abbaglio, secondo me.

Questo qua e' il clone di Suma ;) :D