Find services | Broadband | Life Insurance | Computer Jobs | Compare Savings
S.S. Lazio - I Meravigliosi [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : S.S. Lazio - I Meravigliosi

Cisco
20th January 2007, 15:57
Questi i convocati del Milan: PORTIERI: Dida, Fiori, Storari (n.26); DIFENSORI: Bonera, Cafu, Costacurta, Grimi, Maldini, Jankulovski, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Aubameyang, Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.

Walter
20th January 2007, 16:25
La Lascio (detto col fischio) domani ci farà un **** come un secchio sfondato. Lo dissi anche prima del derby, e fu così. Per me il derby era finito 4-1. Purtroppo, ogni squadra di rango (o presunta tale) riesce nell'impresa di massacrarci. Ma noi tanto siamo i meravigliosi, con una rosa vasta, competitiva e giovane, tanto che i nostri dirigenti stanno pensando di immetterci un po' di esperienza... Risultato? 3-0 per la Lazio con reti di Pandev, Mauri e Rocchi.

Uio
20th January 2007, 18:58
Vinceremo 2-0

VeroRossonero
20th January 2007, 21:54
Mi accontento di un pareggio. Confido di vincere con un gol di scarto. Segna kakà.

luter
21st January 2007, 07:58
Risultato? 3-0 per la Lazio con reti di Pandev, Mauri e Rocchi.

Beh,potrebbe anche starci considerando il fatto che trattasi di due squadre di seconda fascia la cui massima aspirazione è il raggiungimento del quarto posto, e delle due una prenderà dall'altra nientemeno che il capitano pagandolo fior di soldoni per poter raddrizzare la stagione.
Comunque però se il Milan gioca bene può anche vincerla,in fondo se dimentichiamo la partita di giovedì contro l'Arezzo siamo una squadra in ripresa rispetto a quella della fine dello scorso anno. Insomma sperare non costa niente,anche perchè se il tuo pronostico fosse giusto,quel quarto posto comincerebbe a diventare una chimera.
Sarai il primo ad essere contento di aver sbaliato pronostico.
FORZA MILAN

Mix
21st January 2007, 12:25
Probabilmente mi darete del pazzo ma io sono fiducioso.

Penso che il valore della Lazio è diventato un po troppo esagerato dopo la vittoria nel Derby. Certo che sono bravi ma noi abbiamo vintro tre partite di fila contro avversari non facilissimi. Qui siamo sempre attenti a criticare quando le cose non vanno ma dobbiamo anche essere onesti: il Milan sta crescendo.

Ragazzi, hanno Behrami (un bravo, pero un terzino non è), Siviglia, Cribari e Zauri in difesa. Dai certo che non siamo la squadra piu brillante nel mondo ma contro giocatori cosi non dobbiamo perdere l'occasione. Con la mancanza di Oddo diventeranno anche indeboliti. Basta tenere sotto controllo la coppia Rocchi-Pandev per vincere.

Prevedo una vittoria: 2 a 0 con gol di Brocchi e Gilardino.

Forza Milan

SuperPippo9
21st January 2007, 12:31
Your italian sux!

Mix
21st January 2007, 12:31
Lo so. (bastardo) :(

SuperPippo9
21st January 2007, 12:33
Lo so. (bastardo) :(

:lol:

Caipirinha
21st January 2007, 20:07
Prima mezz'ora abbastanza moscia...

Cisco
21st January 2007, 20:22
Kakà se ne vada, mi ha rotto i coglioni.

gianni67
21st January 2007, 20:24
primo tempo.... mai tirato in porta... gila troppo solo in avanti

ghiatoru
21st January 2007, 20:26
fine primo tempo:
VERGOGNA

Caipirinha
21st January 2007, 20:31
lol - Kaka in cambio di Ronaldo

Alex
21st January 2007, 20:32
Questo è VERGOGNOSO!!!

Kakà e Seedorf sono da 3!!! I giocatori sembrano non avere voglia di giocare neanche :( sono amareggiato :(

Cisco
21st January 2007, 20:33
Kakà per Pato

ghiatoru
21st January 2007, 20:37
seedorf e da piu di un anno che e apatico per l 80% delle partite giocate.non abbiamo una punta degna di tale nome da affiancare a gilardino,vedi il megabidone oliveira,e inzaghi che al massimo entra al 35esimo del secondo tempo.na squadra di morti,e meno male che la preparazione a malta sarebbe servita,e vogliono vincere la champions questi?!che a marzo ci asfaltano!!!

Caipirinha
21st January 2007, 21:09
Kaka è fuorissimamente forma....tutto qui

SuperMax
21st January 2007, 21:18
Kakà per Pato
Non bestemmiare.

Cisco
21st January 2007, 21:28
Kakà se ne vada non lo voglio più vedere.
Così come non voglio più vedere quello pseudo allenatore che aspetta il 30esimo per fare i cambi.
E Cafù che nn sa crossare.
E Seedorf che è una sega 3 partite su 4.

Che vergogna.

andreaz
21st January 2007, 21:29
siete solo degli idioti se pensate davvero di dar via kakà ... uno non può attraversare un momento di scarsa forma che tutti gli fischiano dietro ... che idioti

Cisco
21st January 2007, 21:31
Idiota lo dici a qualcun altro non sono tuo fratello. Impara l'educazione e poi ritorna.

Kakà non salta mai l'uomo, è indecente.

HejaMilan
21st January 2007, 21:31
Solo una cosa: ma l'entrata di Behrami su Gilardino l'ha fischiata come fallo per la Lazio?

Caipirinha
21st January 2007, 21:32
Entrata assassina - attendo notizie sulle sue condizioni...

SuperPippo9
21st January 2007, 21:33
La misura è colma. Specie verso chi ogni maledetta domenica sporca la sacra maglia che fu di Gianni Rivera. SEEDORF AL ROGO

andreaz
21st January 2007, 21:34
allora sarò chiaro idiota lo dico a te che non capisci niente di calcio

Cisco
21st January 2007, 21:35
E io ripeto che sei un gran maleducato :lol:
Sono superiore alle persone che sanno solo insultare in maniera ineducata...

SuperPippo9
21st January 2007, 21:37
allora sarò chiaro idiota lo dico a te che non capisci niente di calcio

Sei uno scostumato :S

andreaz
21st January 2007, 21:38
io non ho mai insultato nessuno in qsto forum però non posso sentire più stupidaggini immonde... tutto qua

kaka4ever
21st January 2007, 21:39
e' un parere giusto o sbagliato che sia e' un pensiero personale lo puoi disapprovare usando altri toni.

nn facciamo i gsm

Cisco
21st January 2007, 21:40
Io non ti ho mai mancato di rispetto, è maleducazione ingiuriare in maniera così ineducata una persona che non conosci e che ha sempre portato rispetto.

SI possono avere idee differenti, ma il rispetto non deve mai mancare. Perlomeno questo mi è stato insegnato, poi se per te è normale impostare uno scontro dialettico utilizzando termini ineducati, me ne dolgo per te.

luter
21st January 2007, 21:42
Brutta partita da parte di entrambe,ma la Lazio è stata più pericolosa tanto che Dida ha salvato il risultato con un grande intervento.Noi come al solito diamo l'impressione di non poter mai segnare,lenti, prevedibili,perfino impacciati.
Le note positive sono il ritorno di Dida e un Bonera puntuale al centro della difesa,il resto tutto al di sotto della sufficienza a parte un pò il solito Janku e Brocchi.

andreaz
21st January 2007, 21:48
sono ormai 4 anni che seguo qsto forum ... prima si facevano realmente critiche serie e non scrivevano le solite persone a vanvera tra le altre cose. in 4 anni non ho mai insultato nessuno proprio nessuno neanche quando i toni erano molto accesi ma quando è troppo è troppo. dire di mandare via kakà è una delle scemenze più assurde che si possano sentire ... se non è un idiota quello che le dice non so come possa essere apostrofato.
incompetente

Uio
21st January 2007, 21:51
yawn, partita triste

ghiatoru
21st January 2007, 21:52
ancellotti ha detto che abbiamo giocato bene!

Cisco
21st January 2007, 21:56
Fino a prova contraria se c'è uno che esplicita sempre le sue idee calcistiche questo è il sottoscritto. E ora espliciterò il perchè delle mie frasi, anche se già ho espresso il mio parere su Kakà in tempi non sospetti.

Comunque il tuo giudizio "Non capisci di calcio" mi scivola via perchè non so chi tu sia e il tuo parere mi interessa quanto quello di un passante...
E mi scivola anche il sentirmi dare dell'idiota da uno sconosciuto che decide di ingiuriare gratuitamente ed ineducatamente una persona che non conosce.

Io ho imparato a rispettare gli altri, spero che presto lo impari anche tu.

Passiamo a Kakà.
Kakà è decisivo solo contro le squadre che gli lasciano le praterie. Anzi spesso non lo è nemmeno contro questo tipo di squadre. E' individualista, cosa che nn è adatta ad un 10, tira da 40 metri anche se nn ha spazio, si intestardisce in dribbling inutili. Non sa saltare l'uomo, non è un Dinho, un Ibra, un Pato, un Messi, un Diego (continuo ? Ah no non so di calcio). Salta gli uomino correndo. Allora compriamoci Howe Besozzi e siamo a posto !
Con una manovra lenta come quella del Milan, se non saltano l'uomo i due trequartisti, chi lo deve fare ?

ghiatoru
21st January 2007, 22:00
giusto cisco!!!;)

andreaz
21st January 2007, 22:08
Passiamo a Kakà.
Kakà è decisivo solo contro le squadre che gli lasciano le praterie. Anzi spesso non lo è nemmeno contro questo tipo di squadre. E' individualista, cosa che nn è adatta ad un 10, tira da 40 metri anche se nn ha spazio, si intestardisce in dribbling inutili. Non sa saltare l'uomo, non è un Dinho, un Ibra, un Pato, un Messi, un Diego (continuo ? Ah no non so di calcio). Salta gli uomino correndo. Allora compriamoci Howe Besozzi e siamo a posto !
Con una manovra lenta come quella del Milan, se non saltano l'uomo i due trequartisti, chi lo deve fare ?

che cosa volevi dimostrare di conoscere 2 nomi di calciatori? e allora? per me continui a essere un incompetente che parla a vanvera

SuperMax
21st January 2007, 22:10
ancellotti ha detto che abbiamo giocato bene!

Quasta sì che è una cosa idiota, scostumata, indecente, vergognosa e immonda.

Cisco
21st January 2007, 22:11
Meglio essere sospettato di ignoranza calcistica (sospetti infondati, come tutti sanno) che dimostrare ad ogni topic la propria maleducazione...

Walter
21st January 2007, 22:24
Prima di parlare della partita, vi invito a rispettare le opinioni altrui. Non c'è bisogno di attaccarvi sul personale, basta semplicemente dire che quella non è la soluzione. Kaka era fermo da più di un mese e sospetto che oggi lo hanno rimandato in campo affrettando i tempi. Poi che abbia fatto cagare, è un altro discorso. Il problema è che la squadra ha fatto cagare per 9 undicesimi... Questo è il vero problema. Si tratta di una squadra che è priva di reazione, perdipiù guidata da un tecnico che ha perso il lume della ragione. Anzi, forse ha perso proprio la vista. Gli unici che hanno onorato la maglia sono Dida e Bonera, ai quali do 6,5. Per gli altri solo una sfilza di 5. Naturalmente 3 al deficiente che siede in panchina. Perchè lo chiamo deficiente? Semplice... Cosa ***** fa Cafu sulla fasdcia? Perché ha rispostato Janku a terzino sinistro, quando la scorsa settimana ha dimostrato di essere letale se sgravato da compiti difensivi? Perché si ostina a tenere in campo giocatori che non stanno in piedi? Non so, forse il deficiente sono io... Punto dolente: Gilardino. Ha subito una brutta botta ed all'uscita aveva la caviglia gonfia come quella di un elefante. Messermann la masticava molto male. A questo punto vi chiedo: ha senso prendere Ronaldo che non può giocare la CL? Se il Gila fosse out due o tre mesi, avremmo disponibili per la coppa solo Inzaghi ed Oliveira...Devo aggiungere anche Aubameyang?

Cisco
21st January 2007, 22:28
Io voglio punta unica e 3 trequartisti dei quali uno sia Janku

paul103
21st January 2007, 22:43
secondo me nn è tanto un problema di disposizione in campo quanto un problema di mancanza di idee e gambe che nn vanno.. prima avevano la scusa che nn avevano fatto la preparazione estiva.. adesso dicono di averla fatta a malta.. pero i risultati io nn li vedo ancora.. nn correva nessuno stasera..

DT1
21st January 2007, 22:47
E chi prendere al posto di Gilardino? Vogliamo improvvisare un Oliveira 2 la vendetta?
A questo punto Ronaldo può essere il male minore, per ora, però ci vuole la volontà di rifondare.
Comunque anche quest'anno ci sta cominciando a girare storto...

Kaka in molte occasioni è indisponente ma oggi la sua prova incolore credo sia dipesa dalla forma approssimativa.
Discutere Kaka è tirarsi una martellata sui coglioni. Prima di lui ci sono da mandare via una dozzina di ectoplasmi, allenatore
compreso.

HejaMilan
22nd January 2007, 07:00
Scusate. Leggo di dare via Kaka' per Pato.
Permettetemi di dissentire. Soprattutto perche' in 5 anni di DM ho sentito miliardi di nomi di talenti che dovevano essere i futuri Maradona e Pele'. Pato? E perche' non D'Alessandro? O Luis Fabiano? E, LOL, perche' non Van der Vaart??

Chi e' stato qui per un po' sa perche' ho fatto questi nomi. Sicuro ne dimentico qualcuno.

Il fatto e' che la Lazio ha fatto una partita brutta, e il Milan, purtroppo, si e' adattato. Ho visto solo gli ultimi 20 minuti, e ho visto una partita spezzettata da continue entrate da dietro dei difensori laziali, ho visto un Milan lento e un Kaka' assolutamente fuori forma. E, purtroppo, ho visto Gilardino per terra.

Stiamo ancora arrivando, solo un po' piu' piano :D

Matrix
22nd January 2007, 07:04
Prima di parlare della partita, vi invito a rispettare le opinioni altrui. Non c'è bisogno di attaccarvi sul personale, basta semplicemente dire che quella non è la soluzione. Kaka era fermo da più di un mese e sospetto che oggi lo hanno rimandato in campo affrettando i tempi. Poi che abbia fatto cagare, è un altro discorso. Il problema è che la squadra ha fatto cagare per 9 undicesimi... Questo è il vero problema. Si tratta di una squadra che è priva di reazione, perdipiù guidata da un tecnico che ha perso il lume della ragione. Anzi, forse ha perso proprio la vista. Gli unici che hanno onorato la maglia sono Dida e Bonera, ai quali do 6,5. Per gli altri solo una sfilza di 5. Naturalmente 3 al deficiente che siede in panchina. Perchè lo chiamo deficiente? Semplice... Cosa ***** fa Cafu sulla fasdcia? Perché ha rispostato Janku a terzino sinistro, quando la scorsa settimana ha dimostrato di essere letale se sgravato da compiti difensivi? Perché si ostina a tenere in campo giocatori che non stanno in piedi? Non so, forse il deficiente sono io... Punto dolente: Gilardino. Ha subito una brutta botta ed all'uscita aveva la caviglia gonfia come quella di un elefante. Messermann la masticava molto male. A questo punto vi chiedo: ha senso prendere Ronaldo che non può giocare la CL? Se il Gila fosse out due o tre mesi, avremmo disponibili per la coppa solo Inzaghi ed Oliveira...Devo aggiungere anche Aubameyang?

O.T.

Bravo ...ma non hai bisogno che te lo dica io.

Spero solo che qulcuno (nessuno in particolare, parlo in generale) qua dentro impari a commentare la partita senza dovere ogni volta, insultare giocatori o membri del forum o semplicemente dire cambiamo tizio con caio e una settimana dopo, mandiamo via caio e riprendiamo tizio! :)

SuperPippo9
22nd January 2007, 07:26
Il cancro è l'allenatore e il suo amichetto. Cambiati quei due si può tornare a pensare positivo e a parlare del futuro, così non serve

Duke66
22nd January 2007, 07:36
Criticare in maniera pesante un giocatore al rientro e non in perfetta forma è sbagliato. E questo lo dice uno che non lesina certo critiche a chichessia. Ieri Kakà ha fatto cagare come hanno fatto cagare tutti eccezion fatta per Dida. E' la solita menata saltata fuori ai tempi bui del Gila: non si teneva in debito conto la situazione e si sparavano granate dopo aver individuato l'unico colpevole; allora era il Gila, ieri sera Kakà. Sbagliato, sbagliato, sbagliato.

Dopo la partita con la Reggina avevo invitato a non farci troppe facili illusioni; mi era stato ribattuto che avevo visto un'altra partita perchè avevamo avuto altre tre occasioni oltre ai gol.
Avevo allora invitato ad attendere la partita con la lazio.

Ora, a preparazione Maltese smaltita (si o no ?) vediamo che siamo sempre il solito Milan del cazz0.

Io sono sempre convinto che al quarto posto ci arriviamo tranquilli, ma chi lo da per assolutamente scontato rischia di restare deluso.

Ps.: Cisco, ieri hai scritto una e-mail a tv7 gold ? è stato nominato il tuo nick...

Cisco
22nd January 2007, 07:43
Kakà per Pato era una Boutade, sono due giocatori diversi.
Io comunque non reggo più Ricardo, è indisponente. Se uno non è in forma, dovrebbe avere l'intelligenza di non giocare a Holly e Benji cercando di scartare tutti ma dovrebbe un po' passarla. Lui non la passa MAI.

Poi Pato... Aò io non mi sbilancio mai, se lo faccio è perchè il giuocatore merita :D. Non ho mai visto fare ad un 17enne le cose che fa lui.

Cmq un punto con la Lazio ci può stare, non son mica scarsi. Ma se fai zero tiri in 90 minuti...
Siamo lenti, prevedibili, senza idee. Non andiamo mai sul fondo e le poche volte che ci andiamo tiriamo ad altezza pube.
Con questo allenatore non andremo da nessuna parte, non ha ancora capito che contro squadre come la Lazio, una sola punta viene divorata dai difensori. Poi se abbiamo due trequartisti che fanno attaccare la squadra all'indietro (regalategli un Gps, magari il Tom Tom con la voce del Ranzani), non verticalizzano (o lo fanno quando non c'è il benchè minimo spazio) e rallentano il gioco...

Le due squadre ieri erano molto simili come gioco, con la differenza che Pandev era più seconda punta che trequartista. Però quando attaccavano attaccavano in 5-6 e verticalizzavano subito. Noi attacchiamo in 2-3 e a ritmi da allenamento.

Molti giocatori son finiti (o non son mai iniziati), ma il problema numero uno è un allenatore senza idee e senza attributi. Che al 70esimo fa scaldare tutta la panchina perchè non sa chi mettere. Inzaghi lo stava mettendo come seconda punta o già voleva metterlo al posto del Gila ? Perchè se voleva le due punte, che ***** gli ha impedito di togliere uno dei due bradipi dietro e mettere sciagura Oliveira ?

Cisco
22nd January 2007, 07:45
Criticare in maniera pesante un giocatore al rientro e non in perfetta forma è sbagliato. E questo lo dice uno che non lesina certo critiche a chichessia. Ieri Kakà ha fatto cagare come hanno fatto cagare tutti eccezion fatta per Dida. E' la solita menata saltata fuori ai tempi bui del Gila: non si teneva in debito conto la situazione e si sparavano granate dopo aver individuato l'unico colpevole; allora era il Gila, ieri sera Kakà. Sbagliato, sbagliato, sbagliato.

Dopo la partita con la Reggina avevo invitato a non farci troppe facili illusioni; mi era stato ribattuto che avevo visto un'altra partita perchè avevamo avuto altre tre occasioni oltre ai gol.
Avevo allora invitato ad attendere la partita con la lazio.

Ora, a preparazione Maltese smaltita (si o no ?) vediamo che siamo sempre il solito Milan del cazz0.

Io sono sempre convinto che al quarto posto ci arriviamo tranquilli, ma chi lo da per assolutamente scontato rischia di restare deluso.

Ps.: Cisco, ieri hai scritto una e-mail a tv7 gold ? è stato nominato il tuo nick...

Kakà anche quando è in forma fa ste porcate, non sono tipo da criticare gratuitamente un giocatore, se non dopo tempi lunghi di riflessione (anche il Gila ho aspettato 2-3 mesi prima di criticarlo se ricordate... l'eccezione è Grimi :lol:)

Cmq no nn ho mandato email da 7Gold, che diceva ?

ilCapitan6
22nd January 2007, 07:58
Siamo sicuri si volessero fare del male le squadre sul campo?
La divisione della posta, un punto a testa, poteva essere un'idea malsana che è venuta contemporaneamente ad entrambe: prima non prenderle.

Dico la mia: Kakà non lo si deve cedere e neanche pensare di scambiarlo.
Presumo ci sarà un'altra partita dove si soffrirà, poi le cose miglioreranno.
La condizione fisica è l'80% nel calcio moderno.

Duke66
22nd January 2007, 08:27
niente di che, Cisco. Semplicemente la mail criticava squadra, allenatore e società ed era firmata Cisco.

Poi su Kakà sono d'accordo che spesso fa cagate anche quando è in forma, ma almeno quando ha attenuanti non crocifiggiamolo.

Io poi lo aspetterei inserito in un modulo diverso dal preistorico rombo e magari con compagni di reparto diversi.

Ieri si è rivisto il Milan di ottobre; criticare il singolo quando il collettivo fa pena secondo me è un controsenso.

Cisco
22nd January 2007, 08:37
Qui partono le querele, l'unico Cisco che può criticare sono io :lol:

Cmq ho criticato anche il collettivo (qui), però Kakà mi ha infastidito più di tutti e si è meritato la mia invettiva !

bistecca
22nd January 2007, 09:04
Io penso che per come sta il Milan adesso il punticino a Roma con la Lazio sia un ottimo risultato.
Durante la partita mi chiedevo se il gioco del Milan preveda di tirare almeno una volta in porta...
E' verissimo che Jankuloski gioca meglio più avanzato, lui è più ala che terzino, ma dei 3 terzini sinistri di ruolo in rosa, Serginho e Favalli, sono infortunati, e Grimi non gioca nemmeno nella tim cup...
By

VeroRossonero
22nd January 2007, 10:35
Dico la mia.
Rispetto alla partita con la reggina ieri il milan era un'altra squadra, anche se più o meno con gli stessi giocatori. E la reggina non vale molto meno della lazio vista ieri (forse di più).
Come mai?
A me viene in mente solo un motivo e lo dico anche se so già come verrà accolto: il solito problema di preparazione.
In realtà non è il solito, anzi è prorio il contrario.
Ad ottobre avevamo le gambe scariche per mancata preparazione, adesso le abbiamo pesanti per eccesso di carichi di lavoro, necessari per essere pronti fra un mese, quando inizia la champions, e poter "tirare" fino a fine stagione.
La preparazione atletica fatta di duro lavoro non si è esaurita a malta, come qualcuno crede. Sta continuando anche ora con allenamenti ben più duri di quelli solitamente previsti in questo periodo e continuerà così fino a 10 giorni dalla partita di champions. Un mese e mezzo di mancata preparazione estiva non lo recuperi in una settimana.
Questo influisce sul rendimento in campionato, dove il Milan in questo mese ha un obiettivo: non prenderle in trasferta (specialmente con le dirette concorrenti al 4° posto) e vincere in casa. Fino ad ora rispettiamo la media.

Quando si dice che il Milan deve "concentrarsi sulla champions" non è una frase che fa riferimento solo all'atteggiamento con cui si scende in campo, ma è l'intero sistema di preparazione ad essere rivoluzionato.
Non è un caso che, a parte pochissime eccezioni (fra cui il Milan di capello), chi vince la champions di solito non solo non vince il campionato, ma fa anche campionati mediocri (come il Milan del 2003).
Tutto questo ovviamente nulla toglie agli altri problemi (di organico) del milan, che spero possano essere tamponati in parte con l'arrivo di oddo e di una punta a gennaio.

HejaMilan
22nd January 2007, 11:19
Io ieri, come ho detto, ho visto gli ultimi minuti su una televisione norvegese, e il commentatore diceva le stesse cose di Minta :D

Scherzi a parte, il commentatore ha dato un giudizio positivo sulla partita del Milan, che un punto a Roma con la Lazio e' perfetto per il campionato del Milan e ha criticato aspramente la Lazio per non aver mai provato a vincere.

Non so, non sono abituato a un Milan che fa calcoli in casa o in trasferta. Ma forse dovremo abituarci. Boh.
Certo e' che l'atteggiamento in campo era proprio quello da 0-0. Se l'importante era non rischiare e tenere la Lazio 3 punti davanti in chiave 4 posto, allora ce l'abbiamo fatta.

Dalla radiocronaca e da quei pochi minuti che ho visto, solo io ho visto un eccellente Bonera?

Lynch
22nd January 2007, 12:35
Concordo, come sempre del resto, con VeroRossonero.
Ho smesso di postare sul forum (non ho mai scritto molto, comunque, ma vi leggo sempre) perché praticamente ogni volta quello che vorrei dire l'ha già scritto lui. :)

VeroRossonero
22nd January 2007, 12:43
Capire le situazioni al pari di un commentatore norvegese non è merito da poco! :D
Bonera ha fatto una grande partita. Da centrale è un giocatore di tutto rispetto. Non mi sembra l'acquisto di una provinciale. Comunque tutta la fase difensiva è stata fatta bene. Abbiamo lasciato una sola netta occasione alla lazio in 90 minuti e la lazio aveva le nostre stesse motivazioni. Siccome Dida fa parte della difesa del milan, direi che sulla fase difensiva nulla da dire.
La fase offensiva è stata condizionata dalla mancanza di corsa e smarcamenti e stop. Non ho visto errori tattici, la squadra è sempre stata ordinata e ben messa in campo.
Per quanto riguarda janku terzino sono sempre convinto che ancelotti faccia questa scelta solo se obbligato (favalli infortunato), anche se recentemente ha dichiarato il contrario.

Nessuno di noi è abituato a fare calcoli. Come ho già detto in passato, noi tifosi del Milan siamo parecchio viziati.
Ma quest'anno dobbiamo abituarci: non serve vincere tutte le partite per arrivare quarti e se, per preparare bene le partite di champions, faremo altre prestazioni come quella di ieri sera dobbiamo imparare a non fare drammi.
Soprattutto non dovremmo desiderare di vendere kakà. :)

P.S.: Il fallo contro sull'entrata assassina sul gila è la mostruosità arbitrale della settimana, a coronamento di una direzione arbitrale comunque sempre troppo debole verso i laziali. Non cerco alibi, ma anche questo va messo sulla bilancia, e siccome nessuno di voi ci pensa ... lo faccio io.

VeroRossonero
22nd January 2007, 12:49
Concordo, come sempre del resto, con VeroRossonero.
Ho smesso di postare sul forum (non ho mai scritto molto, comunque, ma vi leggo sempre) perché praticamente ogni volta quello che vorrei dire l'ha già scritto lui. :)

Grazie Lynch. Però a volte mi sembra di essere solo contro tutti a fare il suma della situazione. :)
Anche Piuma mi manca.
Un po' di sostegno non mi dispiacerebbe.
Scrivete, scrivete ...

Lynch
22nd January 2007, 13:07
Grazie Lynch. Però a volte mi sembra di essere solo contro tutti a fare il suma della situazione. :)
Anche Piuma mi manca.
Un po' di sostegno non mi dispiacerebbe.
Scrivete, scrivete ...

Hai ragione. Cercherò di scrivere più spesso. Comunque mi piace il tuo spirito. Non è che lesini critiche, quando serve, anche pesanti, è semplicemente l'atteggiamento di fondo che apprezzo. La differenza tra sentirsi parte del Milan, difficoltà comprese, ed osservare il Milan dal mirino telescopico pronti a premere il grilletto contro chiunque.
Senza offesa per nessuno. Just my two cents.

Duke66
22nd January 2007, 13:12
Lynch, osservare che stiamo giocando male e che regalare tre nitidissime palle gol alla Reggina non è il massimo della vita non significa essere sempre con il fucile spianato.

Se poi pareggiamo contro la lazio senza mai fare un tiro in porta e va bene così perchè abbiamo fatto un punto ok, è indubitabile che abbiamo mosso la classifica.

Se decidiamo che basta questo allora arrivo a dire che stiamo facendo una seconda parte di campionato straordinaria.

Diverso è invece dire che ci trasciniamo dietro una miriade di problemi che ogni nuova partita non dissipa assolutamente. E' lecito alla luce di questo essere leggerissimamente preoccupati ?

Lynch
22nd January 2007, 13:15
Duke, è lecito.
E tu sei uno dei miei commentatori preferiti. Da sempre, credimi.

Duke66
22nd January 2007, 13:17
d'altra parte oltre che il più bello sono anche il migliore del forum... :D

Duke66
22nd January 2007, 13:19
no, scherzo dai. Il fatto è che non è che perchè parliamo del Milan non si possa criticare un giocatore, un modulo, un allenatore o la società.

Io non riesco a vedere positività (a parte quella di Borriello ahahaha...) in questo Milan, sia dal punto di vista della programmazione che dei correttivi per centrare l'obbiettivo minimo della CL.

Che è, beninteso, tranquillamente alla nostra portata. Però caspita, io sono sinceramente stanco di vedere sempre le stesse partite e le stesse performances.

Walter
22nd January 2007, 13:24
Ehi fratello, io rivendico il mio titolo quale bello del forum! Non ho ancora abdicato, eh!!!:d :d :d

Duke66
22nd January 2007, 13:26
e lo sai che è una guerra fratricida tra i due novelli Adone... :D

Lynch
22nd January 2007, 13:44
no, scherzo dai. Il fatto è che non è che perchè parliamo del Milan non si possa criticare un giocatore, un modulo, un allenatore o la società.

Io non riesco a vedere positività (a parte quella di Borriello ahahaha...) in questo Milan, sia dal punto di vista della programmazione che dei correttivi per centrare l'obbiettivo minimo della CL.

Che è, beninteso, tranquillamente alla nostra portata. Però caspita, io sono sinceramente stanco di vedere sempre le stesse partite e le stesse performances.

Duke, non voglio scendere sul personale, ma "criticare" è una variabile del linguaggio. E io ho sempre apprezzato il tuo linguaggio e il tuo equilibrio. Anche quando, càpita a tutti, si tratta di mandare aff****o un giocatore o il tecnico o un dirigente. Perché si tratta di un "picco", mi capisci? Un picco a cui segue il ritorno all'equilibrio. La nostra dialettica è fatta di questo. Tu non hai il fucile puntato: tu lo alzi e prendi la mira quando serve.

Per tornare al Milan: anch'io vedo le difficoltà, e ti confesso che mentre a inizio stagione ero totalmente pessimista riguardo al campionato, ma nutrivo grosse speranze per la C.L., ora cominciano a nascermi dubbi pure su questa, allo stato delle prestazioni attuali. Sul mercato, poi, vale quello che tutti abbiamo visto e scritto in queste settimane.
E tuttavia, se dobbiamo fare le nozze con questi pochi fichi secchi, io spero e mi auguro che le motivazioni in campo europeo ci facciano superare il più possibile le difficoltà e ci aiutino a toglierci qualche soddisfazione.
Così come credo che tutto sommato non falliremo il quarto posto. E continuo a maledire "Calciopoli" ogni giorno che passa, convinto, arciconvinto, straconvinto, che noi non abbiamo fatto niente. Questo è ciò che mi rode di più, ma qui siamo off-topic. Staremo a vedere. Ciao.

Duke66
22nd January 2007, 13:52
chiaro, lynch.

Cisco
22nd January 2007, 13:57
Sono io il bello, voi siete in decadenza

Duke66
22nd January 2007, 14:05
fratè, tu guarda questo che vuole usurpare il trono...

Cisco
22nd January 2007, 14:11
Abdicate, fate come Costacurta

Duke66
22nd January 2007, 14:15
chi nasce eterno anche volendo non può abdicare. Costacurta è umano. Io e Walter no.

E lo so, è na maledizione...

Cisco
22nd January 2007, 14:27
Allora mi accontenterò di stare sul gradino più alto del podio a pari merito...

VeroRossonero
22nd January 2007, 15:23
Un picco a cui segue il ritorno all'equilibrio. La nostra dialettica è fatta di questo. Tu non hai il fucile puntato: tu lo alzi e prendi la mira quando serve.

Ti straquoto. E' che la parola "equilibrio" fa a cazzotti da sempre con la parola "tifoso"! :)
Duke, Heja, La piuma, te, io e qualcun altro siamo, in questo senso, tifosi anomali. Io a volte esagero nel senso opposto, ma è solo per fare da contrappeso.

I tifosi milanisti, in generale, sono in maggioranza molto più equilibrati di quelli di altre squadre. Ma le eccezioni ci sono anche fra milanisti e, a mio modesto parere, in questo forum la maggioranza (almeno di quelli che scrivono, senza offesa per nessuno) è in linea con i tifosi delle altre squadre, in quanto a equilibrio.

Vado un po' troppo OT ma ne vorrei approfittare per descrivere il tifoso tipo che è:

1) Volubile (i campioni diventano presto bidoni e viceversa - vedi i diversi commenti su gila, kakà, seedorf, ecc.. Stesso discorso per la squadra, oggi campioni domani bidoni)
2) Impaziente (i risultati devono arrivare subito)
3) Miope (ogni partita deve essere giocata al top, senza alcun risparmio di energie per partite future)
4) Ingrato (un anno di difficoltà e si cancellano vent'anni di successi. Dirigenza? Via! L'atteggiamento è: LORO hanno perso, NOI abbiamo vinto)
5) "Esperto" di mercato con i soldi degli altri o con quelli del fantacalcio (ma non si ricrede nemmeno quando arriva penultimo al fantacalcio stesso)
6) "Esperto" tecnico/tattico (i migliori allenatori del mondo gli fanno una pippa)
7) Frustrato (non accetta che la sconfitta faccia parte del gioco, perchè gli ricorda le sue sconfitte personali).
8) Fazioso (l'arbitro è sempre contro, e qui mi riconosco anch'io :d )
9) Permaloso (considerato il suo status di tifoso, può permettersi di criticare e insultare i beniamini di tutti, ma non accetta critiche rivolte a lui)
10) Irrazionale (la fissa per questo o quel giocatore preferito gli offusca la mente, come se priva di quel giocatore la squadra nemmeno esistese)

N.B.: Essere tifosi "tipo", non vuol dire essere cattivi tifosi. Da quando l'ho imparato accetto più volentieri le tante assurdità che leggo qui e altrove. All'inizio mi hanno bannato due volte. Qualcuno, come Andreaz, forse deve fare un po' di esperienza.
Mi domando se faccia ancora parte del forum...

ilCapitan6
22nd January 2007, 15:59
1) Volubile (i campioni diventano presto bidoni e viceversa - vedi i diversi commenti su gila, kakà, seedorf, ecc.. Stesso discorso per la squadra, oggi campioni domani bidoni)
2) Impaziente (i risultati devono arrivare subito)
3) Miope (ogni partita deve essere giocata al top, senza alcun risparmio di energie per partite future)
4) Ingrato (un anno di difficoltà e si cancellano vent'anni di successi. Dirigenza? Via! L'atteggiamento è: LORO hanno perso, NOI abbiamo vinto)
5) "Esperto" di mercato con i soldi degli altri o con quelli del fantacalcio (ma non si ricrede nemmeno quando arriva penultimo al fantacalcio stesso)
6) "Esperto" tecnico/tattico (i migliori allenatori del mondo gli fanno una pippa)
7) Frustrato (non accetta che la sconfitta faccia parte del gioco, perchè gli ricorda le sue sconfitte personali).
8) Fazioso (l'arbitro è sempre contro, e qui mi riconosco anch'io :d )
9) Permaloso (considerato il suo status di tifoso, può permettersi di criticare e insultare i beniamini di tutti, ma non accetta critiche rivolte a lui)
10) Irrazionale (la fissa per questo o quel giocatore preferito gli offusca la mente, come se priva di quel giocatore la squadra nemmeno esistese)

Fantastico! Come hai fatto a fare una descrizione così centrata di Cisco? :d

1) vendiamo kakà
2) perchè non abbiamo già vinto la CL a gennaio?
3) abbiamo giocato da skifo, non ci sono giustificazioni!
4) Galliani? lasciatelo nel mezzo del Sahara senz'acqua!
5) ci basterà spendere 240M e saremo competitivi. Vi assicuro che i soldi ci sono! Ronaldinho, Gerrard, Buffon, Terry, Lampard, Fabregas, Diego, Diarra, Robinho e il clone di Maradona, poi qualche ritocco qui e lì e saremo ok!
6) dobbiamo giocare con il 5-5-5 applicando la B-Zona!
7) *********
8) Berhani andava espulso, ma non una, 2 volte!
9) siete voi che no ncapite!
10) Di Gennaro titolare!!!

:lol:

A pensarci bene.. condivido l'80% del Cisco pensiero.. il problema è che nel restante 20% sono PEGGIO del simpatico Cisco.. mi rassereno, non ho un virus: sono solo tifoso.

Cisco
22nd January 2007, 16:10
Aò ma perchè vengo sempre tirato in mezzo, son così importante :lol: ?

Comunque su Behrami ieri ho detto che andava espulso ma nn l'ha fatto apposta, nn sono particolarmente fazioso arbitralmente parlando...

Walter
22nd January 2007, 16:36
Per me il tifoso deve essere obiettivo. Non deve vedere le partite come vorrebbe che fossero, ma come sono. Deve essere critico e non fazioso, sapendo riconoscere gli errori, e non solo quelli tecnico tattici, della sua squadra. Chiaramente Minta, non fa parte di costoro :d :d :d

VeroRossonero
22nd January 2007, 17:03
Per me il tifoso deve essere obiettivo. Non deve vedere le partite come vorrebbe che fossero, ma come sono. Deve essere critico e non fazioso, sapendo riconoscere gli errori, e non solo quelli tecnico tattici, della sua squadra. Chiaramente Minta, non fa parte di costoro :d :d :d

Ah ecco!!! Sentivo che mancava qualcosa all'elenco!

11) Presuntuoso (il suo punto di vista è, innegabilmente, l'unico che corrisponda alla realtà dei fatti. Chiunque la pensi diversamente o è fazioso o non capisce nulla di calcio)

Se avessi pensato a te questo punto mi sarebbe venuto subito in mente! :d :d :d

kaka4ever
22nd January 2007, 17:18
Io cisco e pippo su msn siamo peggio anzi nel forum ci limitiamo

Walter
22nd January 2007, 17:27
Vero, quello fa parte di ció che non si deve essere. E mi ricordo di un tizio che dava agli altri del non tifoso, dell´Interista... chi era? :d :d

VeroRossonero
22nd January 2007, 17:36
Vero, quello fa parte di ció che non si deve essere. E mi ricordo di un tizio che dava agli altri del non tifoso, dell´Interista... chi era? :d :d

Non posso non riconoscermi anch'io in quel punto, e non solo in quello ...
Siamo sulla stessa barca !!!
E in barca, si sa, si litiga. Ma se la vacanza è lunga, si può imparare a convivere. :)

massa(c)ro
22nd January 2007, 17:37

Fratello Walter, io mi ricordo di uno che dava del gob.. gobz... ca$$o, non lo riesco a scrivere! :D

kaka4ever
22nd January 2007, 17:42
ki colui ke si faceva i bagni con la bonazzola nella famosa piscina?

darden
22nd January 2007, 17:50
forse abbiamo trovato un buon centrale: bonera.
Salvo solo lui e ringhio e dida...per il resto squadra spenta.
Spero sia solo una questione di gambe imballate

Duke66
22nd January 2007, 18:04
si ma cazz0 abbiamo le gambe imballate da settembre eh... io spero che davvero a febbraio saremo all'80-85% come dice l'equipe di Milan Lab...

HejaMilan
22nd January 2007, 18:20
CA22o prima ci mancava la preparazione, adesso ne abbiamo fatta troppa.. ma che ca22o fanno, tirano i dadi per decidere l'allenamento??? :D

Comunque io sono un tifoso assolutamente irrazionale DURANTE le partite, per il resto cerco di vedere un po' in faccia la realta'. E poi, purtroppo, e' un periodo che ho pochissimo tempo di seguire il calcio al di fuori dei 90 minuti...

jos2
22nd January 2007, 23:42
Ho visto la partita, su Foxsport world canada, e mi sono vergognato di questo Milan, sapete perche'? Semplice prima hanno dato un replay della semifinale Cl 1989 Milan -Real Madrid 5-0 per noi, con Ancelotti, Rickard, Vanbasten,Gullit, Donadoni che vanno in rete.
Ragazzi, mi sono detto di essere stato fortunato per aver vissuto quell,epoca. Poi vedo Lazio-Milan, con questa squadra che non tira una volta in porta nell'arco dei novanta minuti, e mi son detto :Ecco la definizione esemplare del detto :Dalle stelle alle stalle.
Mi veniva una tristezza che non posso descrivere, nel vedere questa squadra ridotta cosi male, senza nervo e senza vergogna.
Ps: bistcciatevi pure per il trofeo di mister ADONIS, ma quello del piu vecchio mi appartiene,
DIO ME LO HA DATO, GUAI A CHI LO TOCCA.:d