View Full Version : Arezzo - I MERAVIGLIOSI
Caipirinha
18th January 2007, 10:30
Questi i convocati del Milan: PORTIERI: Dida, Fiori, Storari (n.26); DIFENSORI: Bonera, Cafu, Costacurta, Favalli, Grimi, Maldini, Jankulovski, Simic; CENTROCAMPISTI: Ambrosini, Brocchi, Gattuso, Gourcuff, Kakà, Pirlo, Seedorf; ATTACCANTI: Aubameyang, Gilardino, Inzaghi, Ricardo Oliveira.
| |
--
'In porta giocherà un tempo Dida e uno Fiori, in difesa Bonera, Simic, Costacurta, Favalli o Grimi, a centrocampo Gourcuff, Brocchi o Gattuso, Ambrosini, Jankulovski, in avanti Inzaghi e Ricardo Oliveira."
Carlo Ancelotti [cit.]
Allora non riesce a capire che Bonera sulla destra non rende...Io avrei buttato dentro qualche primavera...visto che domenica c'è la Lazio
SuperMax
18th January 2007, 10:35
'In porta giocherà un tempo Dida e uno Fiori, in difesa Bonera, Simic, Costacurta, Favalli o Grimi, a centrocampo Gourcuff, Brocchi o Gattuso, Ambrosini, Jankulovski, in avanti Inzaghi e Ricardo Oliveira."
Carlo Ancelotti [cit.]
Allora non riesce a capire che Bonera sulla destra non rende...Io avrei buttato dentro qualche primavera...visto che domenica c'è la Lazio
Infatti... mettere Simic a destra no eh?
ilCapitan6
18th January 2007, 11:11
Siete sicuri che giocherà a destra Bonera?
Secondo me gioca al centro, con Simic a destra.
Caipirinha
18th January 2007, 11:15
Così disse Ancelotti ieri pomeriggio in conferenza...
HejaMilan
18th January 2007, 11:55
Lui ha dato la formazione, mica i ruoli... dai...
San Siro
18th January 2007, 20:21
Live stream:
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,Sport%5E16998,00.html
DT1
18th January 2007, 20:35
Finalmente il Milan che conosciamo, ne sentivo la mancanza: il gioco del gambero e poi chi si rompe per primo i maroni spara il pallone avanti.
Cisco
18th January 2007, 20:41
Ambrosini e Favalli portateci ad Atene !
gallura
18th January 2007, 20:57
Ambrosini e Favalli portateci ad Atene !
Ma portiamoli a Lourdes
Cisco
18th January 2007, 21:28
Ma mandate via Olivera, lo diano in prestito in Brasile in cambio di Pato
Cisco
18th January 2007, 21:55
Non ho aperto io il topic e s'è perso... Me lo sentivo...
Walter
18th January 2007, 22:54
Ma come cazzz0 si fa??? Me lo spiegate? Questa gente disonora la maglia che porta! C'è modo e modo di perdere, ma questo proprio mi rifiuto di accettarlo! Errori in campo, ed ancora in panchina. Squadra morta. Gente che dovrebbe mettere in difficoltà l'allenatore passeggia in campo, altri che4 si confermano catorci a due zampe. Ma dico, vogliamo ancora dar credito ad Ambrosini? No, dico, ma siamo caduti dal seggiolone? E Favalli? Gourcuff? Poi mi rifiuto di parlare di Oliveira: ho capito che giocava al ventesimo del primo tempo, quando si è fatto soffiare goffamente un pallone. Inzaghi? Doveva uscire alla fine del primo tempo: ora che pretenda il posto in squadra e si lamenti che non lo fanno giocare. Ho paura di dirlo, ma quello dello scorso anno, è stato per Inzaghi il classico miglioramento prima della morte. E' deceduto anche lui. Costacurta? Ma se ne resti a casa a guardarsi sua moglie prima che gli vengano due corna come un alce! E' P-A-T-E-T-I-C-O!!! Dida? Un sacco di patate! E dove vogliamo andare con questi encefalitici? E, perdipiù, con un allenatore microcefalo? Ah, Grimi non è buono nemmeno contro una squadra di serie B... Altro acquisto fantastico! E Ronaldo? Sarà la ciliegina sulla torta al disastro di Galliani! Il Nunchaku rotea sempre più velòocemente, il balisong danza da una mano all'altra e la katana ha sete di sangue. Quello di Galliani. Io non ne posso più.
Uio
18th January 2007, 23:30
Partita triste e noiosa, non avevano nemmeno voglia di giocarla.. bah, poco da dire
SuperMax
18th January 2007, 23:49
Non posso che qutare Walter. Ho visto in tv uno "spettacolo" che si fa fatica a commentare... ribadisco con forza il concetto che aldilà dei giocatori, Ancelotti doveva lasciare la panchina 2 anni fà.
Cisco
18th January 2007, 23:50
Grimi migliore in campo
Uio
19th January 2007, 00:08
Senza Grimi il Milan torna in crisi
HejaMilan
19th January 2007, 06:57
Salvo Seedorf, Brocchi e Gattuso.
Tutti gli altri non avevano voglia di giocare, pero' gli e' toccato.
Pirlo e kaka' avranno sogghignato tutto il tempo dalla tribuna.
Adesso la prossima e' la semifinale con la Roma, se non si impegnano li'..
Comunque sta partita non fa testo.
swissmilan
19th January 2007, 07:11
Per me neanche Brocchi e Gattuso si salva perche non sa giocare un solo passo in avanti. Solo Seedorf e Gourcuff sembrano a posto.
PS: Again sorry for my Italian!
ilCapitan6
19th January 2007, 07:53
La partita non l'ho vista.. Ho fatto un affare? :d
Ma li avete visti imballati? O hanno solo giocato male?
Duke66
19th January 2007, 08:01
la partita va inserita nel suo contesto, che era quello di una partita di coppa Italia, con una squadra piena di riserve e di giocatori al rientro, e contro un Arezzo che, notoriamente, non distribuisce stimoli a go-go.
Detto questo abbiamo fatto l'ennesima figura di merda. Su tutti i fronti.
Fisico: dopo dieci minuti Favalli e Ambrosini erano già malconci per l'ennesima volta. Da rottamare entrambi
Fisico2: abbiamo giocato tutta la partita ai 2 all'ora; l'Arezzo non si può dire che non ci abbia avvertito visto che nello spazio di cinque minuti ha segnato un gol e preso una clamorosissima traversa. Siamo ancora imballati da Malta ? Preoccupante, se fosse così.
Tattico: abbiamo giocato per la prima volta con tre incontristi. Ma quelli dell'Arezzo facevano quel cazz0 che volevano. Segno che i nostri non si ritrovavano in campo.
Mentale: se nemmeno un gol e una traversa e lo spettro dell'eliminazione da quella che allo stato attuale è oggettivamente la nostra unica ambizione ci ha fatto smuovere significa che siamo alla pace dei sensi.
Detto tutto questo ha senso parlare dei singoli ? Non lo avrebbe, ma attirandomi le ire di tutti voglio spendere due paroline su Pippo Inzaghi e su Oliveira.
Nulli, inesistenti, statici, senza idee, senza mordente; e almeno uno dei due, Oliveira, qualcosina dovrebbe dimostrare, visto l'avvicinarsi di Ronie. Invece abulia totale.
Dai discorsi fatti fino a ieri sembrava che Ronie fosse la causa di tutti i nostri mali futuri; io dico solo che visti i nostri due terzi degli attaccanti all'opera ieri contro la fresca vincitrice della champions league l'arrivo di Ronie ormai è semplicemente sperabile.
E dico questo tenendo in debito conto le attenuanti che i due hanno visto l'andazzo del resto della squadra.
Cisco
19th January 2007, 08:12
E se a a Gilardino viene la vaginite, in Champions abbiamo solo sciagura Oliveira e Inzaghi...
Duke66
19th January 2007, 08:17
Cisco, dovresti portare più rispetto per l'unico attaccante che sin qui ha reso almeno un po'. Non ci fosse stato lui non oso immaginare dove saremmo, stante il momento di Pippo e la scarsità di Oliveira. Tieni presente che finchè non si è puntato decisi su di lui eravamo ad un passo dalla B. Quando Ancelotti ha estromesso gli altri due sono arrivati tre gol a partita. Sarà un caso.
Aho, prendilo come un buffetto, non come una offesa eh...
HejaMilan
19th January 2007, 08:33
credo che cisco volesse proprio dire che se Gilardino dovesse farsi male, saremmo nella m3rda totale.
Per quanto riguarda la vaginite, se l'ha presa borriello ... :D
Duke66
19th January 2007, 08:36
le perizie su Borriello escludono che una pomata cortisonica potrebbe aver avuto un impatto tale nella positività del giocatore; la perizia escluderebbe il contatto mucosa-mucosa.
Ma se Borriello avesse *ingerito* la pomata ?
:D
swissmilan
19th January 2007, 08:46
Gourcuff 5 La sua scarsa considerazione dei compagni è allarmante.
Quello è il problema dei compagni con Gourcuff? Mi sembra strano......
ilCapitan6
19th January 2007, 09:04
Premetto che non ho visto la parita.
Ho letto che Ambrosini e Favalli si sono fatti male ancora. BASTA!
Ditemi se il Milan deve trasformarsi in una clinica ospedaliera. Mi dispiace ENORMEMENTE per Massimo Ambrosini, potenzialmente una colonna del centrocampo del Milan, in pratica un elemento non utile alla causa rossonera.
Mi si stringe il cuore nel dirlo, ma occupa solo un posto tra gli elementi del Milan, che potrebbe essere lasciato a un'altra riserva più utile, che dia riposo agli altri elementi del centrocampo.
Proprio non riesce a giocare! Anche la scelta di insistere su di lui ha contribuito a sfiancare il resto dei centrocampisti!
Favalli è lì solo per dire che è stato acquistato un terzino.
Per il resto contano le motivazioni. Inzaghi ora come ora non ne ha. Oliveira deve vincere la sua battaglia contro se stesso e tornare quello di prima.
Costacurta veleggia verso la fine della stagione. Dida non sa che fare del futuro, o forse lo sa e sa che non contempla il Milan. Gli altri avranno fatto più attenzione a non farsi male che a giocare. Risultato? 1 a 0 per l'Arezzo.
Sono certo che con la Lazio vedremo un Milan migliore.
DT1
19th January 2007, 09:08
Oh, il reatino è veramente imbufalito e ne ha ben donde!
Fanno un tic toc che addormenterebbe un pendolo, mai un passaggio di prima (controllo di palla con un piede e con l'altro, dopo averci ben pensato, passaggio arretrato. Tentare di giustificare questo atteggiamento con la mancanza di stimoli è troppo riduttivo. A me sembra un atteggiamento strutturale.
Certo vedere Ancelotti lamentarsi farebbe credere che non sia così. Ma mi chiedo: questi come si allenano? Provano scambi in velocità, smarcamenti, etc? Non c'è mai uno che tenti di saltare l'uomo. Ho l'impressione che se mettessero in squadra un centrocampista qualsiasi del Barcellona diventerebbe un bradipo anche lui. Intanto guardate l'involuzione di Gourcouff. Rotea su se stesso per coprire il pallone prima di distribuirlo, magari all'indietro. Sono convinto che l'allenatore ha una responsabilità importante su questo andazzo.
luter
19th January 2007, 09:22
L'istinto di conservazione m'impone di dimenticarla sta partita.
Ma mandate via Olivera, lo diano in prestito in Brasile in cambio di Pato
Povero Oliveira piccolo e neira,a me in fondo sta simpatico,mi ricorda il pulcino Calimero....ce l'avevano tutti con lui!
Ma poi che pretendete da uno che ha la sola colpa di essere stato scelto per giustificare la transumanza di capitali puliti all'estero? Mi si dirà che non li valeva.......ma appunto!!!!
gallura
19th January 2007, 09:46
Inutile, ci vuole un nuovo tecnico, nuova mentalità. Altro che Ronald Mc Donald.
swissmilan
19th January 2007, 09:51
Fanno un tic toc che addormenterebbe un pendolo, mai un passaggio di prima (controllo di palla con un piede e con l'altro, dopo averci ben pensato, passaggio arretrato. Tentare di giustificare questo atteggiamento con la mancanza di stimoli è troppo riduttivo. A me sembra un atteggiamento strutturale.
Certo vedere Ancelotti lamentarsi farebbe credere che non sia così. Ma mi chiedo: questi come si allenano? Provano scambi in velocità, smarcamenti, etc? Non c'è mai uno che tenti di saltare l'uomo. Ho l'impressione che se mettessero in squadra un centrocampista qualsiasi del Barcellona diventerebbe un bradipo anche lui. Intanto guardate l'involuzione di Gourcouff. Rotea su se stesso per coprire il pallone prima di distruirlo, magari all'indietro. Sono convinto che l'allenatore ha una responsabilità importante su questo andazzo.
Could anyone possibly translate this into English? Grazie!
Cisco
19th January 2007, 10:10
Cisco, dovresti portare più rispetto per l'unico attaccante che sin qui ha reso almeno un po'. Non ci fosse stato lui non oso immaginare dove saremmo, stante il momento di Pippo e la scarsità di Oliveira. Tieni presente che finchè non si è puntato decisi su di lui eravamo ad un passo dalla B. Quando Ancelotti ha estromesso gli altri due sono arrivati tre gol a partita. Sarà un caso.
Aho, prendilo come un buffetto, non come una offesa eh...
Lo so bene Duke, hai interpetato male :p
Dire "pincopallo" ha la vaginite è un mio vezzo, da piccolo mi chiedevo in che consistesse la vaginite e ora mi è rimasto questo modo di dire ahahaha nn sto dando per l'ennesima volta del frocio al Gila :d :d :d
Duke66
19th January 2007, 10:20
okki. Finora dobbiamo dirgli solo grazie (ricorda Frate Cionfoli a San Remo. Qualcuno ricorda ???)
DT1
19th January 2007, 11:47
Quote:
Originally Posted by DT1
Certo vedere Ancelotti lamentarsi farebbe credere che non sia così. Ma mi chiedo: questi come si allenano? Provano scambi in velocità, smarcamenti, etc? Non c'è mai uno che tenti di saltare l'uomo. Ho l'impressione che se mettessero in squadra un centrocampista qualsiasi del Barcellona diventerebbe un bradipo anche lui. Intanto guardate l'involuzione di Gourcouff. Rotea su se stesso per coprire il pallone prima di distribuirlo, magari all'indietro. Sono convinto che l'allenatore ha una responsabilità importante su questo andazzo.
Dear Swissmilan
Walter San is very very angry!!!...
the milan players make a ronf ronf play.
Never an immediated passage (control of ball with a foot and with the other foot, after to have very thought about, back passage). To try to justify this attitude with the lack of stimuli is too much reductive. To me it seems a structural attitude. Sure to see Ancelotti to complain himself it would make to believe that it is not therefore. But I ask myself:
these as they are trained? Try exchanges in speed, etc.
Not there is never one that it tries to jump the man.
I have the impression that if they put in team a midplayer of Barcelona could become bradipo also him.
While watched the involution of Gourcouff. He turn around himself covering the ball before to pass it, even to back. I'm sure that the trainer has one important responsability on this custom.
Sorry for my ukrain english :P
swissmilan
19th January 2007, 12:18
Thanks DT1 ;) Hope Walter isn't too angry. :x
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.