Package Holidays | iPod Sale | Broadband | Home Insurance | Online Words
I Meravigliosi - Arezzo [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : I Meravigliosi - Arezzo

Cisco
10th January 2007, 11:42
LA SITUAZIONE DEGLI INFORTUNATI - Kakà sicuramente recupererà per la gara di domenica contro la Reggina, invece per Kaladze bisogna aspettare ancora una settimana. Con Ambrosini bisogna lavorare con cautela, perchè vogliamo essere sicuri che non abbia ricadute e che non debba affrontare altri periodi di stop.

LA FORMAZIONE DI DOMANI - Non ci sarà sicuramente Kaladze, e nemmeno Kakà e Ambrosini. Grimi poi è ancora in attesa del transfer. Gattuso invece potrebbe giocare perchè è squalificato contro la Reggina e domenica non potrà quindi giocare. In ogni caso adotterò sicuramente il turn-over. In attacco ci sarà Ricardo Oliveira, e al suo fianco dovrebbe esserci Aubameyang. Poi alternerò Inzaghi e Gilardino.

I GIOVANI DEL MILAN - Abbiamo dei giovani molto interessanti, e per la gara di Coppa Italia contro l'Arezzo potrei convocare, oltre ad Aubameyang, altri ragazzi come Darmian e Di Gennaro. Con o senza Borriello in avanti restiamo così, non andremo sul mercato.

paul103
10th January 2007, 12:20
ho appena letto che kaka forse nn c'è neanche domenica perche nn ha recuperato... dicono che ha avuto troppe ricadute e che nn riesce a recuperare nei tempi previsti...

Cisco
10th January 2007, 12:21
Lo mettano nel girello se ha troppe ricadute

Uio
10th January 2007, 17:03
Speriamo che dia spazio a qualche giovane (un paio direi) dall'inizio.

Duke66
10th January 2007, 17:31
io giuro che Di Gennaro vorrei vederlo in campo. Almeno così mi renderei conto di chi stiamo parlando e se Cisco ha ragione a stravedere per lui.

Duke66
10th January 2007, 17:31
a proposito: la faranno vedere in tv ?

Uio
10th January 2007, 17:37
sì, rai

Cisco
10th January 2007, 17:55
Se vinciamo di tanto secondo me al ritorno lo vediamo... Domani non penso :-/

Uio
10th January 2007, 18:05
Sono 21 i convocati di Mister Ancelotti per la gara contro l'Arezzo in Coppa Italia: PORTIERI: Facchin, Fiori, Kalac DIFENSORI: Maldini, Bonera, Simic, Cafu, Costacurta, Favalli, Jankulovski, Darmian CENTROCAMPISTI: Gattuso, Brocchi, Seedorf, Gourcuff, Pirlo, Di Gennaro ATTACCANTI: Aubameyang, Inzaghi, Gilardino, Ricardo Oliveira.

luter
11th January 2007, 17:15
Finalmente una partita dove conta il risultato dopo una ventina di giorni fatta di amichevoli e tante voci di mercato che hanno un po stufato.
Non snobberei la Coppa Italia;c'è gente che vincendola c'ha salvato la stagione,proviamoci anche noi.
FORZA MILAN

Cisco
11th January 2007, 20:47
Oliveira è proprio una merda

ghiatoru
11th January 2007, 21:05
di natale e di michele non hanno niente di meno di sto oliveira,il coglione di galiani la pagato il doppio di quanto valga!!!ora ce lo teniamo sul groppone se nn vogliamo perdere 14milioni di euro,perche piu di 10nn ce li danno per quel buon giocatore!!di campione ha solo il numero 7...

Leo
11th January 2007, 21:11
Gran gol di Gila, no?

Cisco
11th January 2007, 21:55
Oliveira è una sciagura.
Grimi sprizza mediocrità da tutti i pori.

Uio
11th January 2007, 22:00
spettacolare grimi, ottimo esordio

Cisco
11th January 2007, 22:04
Cmq gli ultimi topic da me aperti (Arezzo,Berlusconi e Brescia) s'è vinto !

SuperMax
11th January 2007, 22:05
quando oliveira ha sparato in bocca al portiere il possibile 3 a 0 ho cambiato canale. l'ho sempre difeso, ma sbagliare certi goal è troppo.

paul103
11th January 2007, 22:10
io grimi nn lho visto cosi male... anche se nn ci sono stati molti pericoli dalla sua parte il poco che ha dovuto fare lha fatto bene....

oliveira inguardabile ormai lo odio! è veramente una merda secca! si è mangiato una quantita di gol incalcolabile...

inzaghi super! è tornato alta tensione pippo inzaghi!

ghiatoru
11th January 2007, 22:12
da oggi per me quei 24milioni di euro sono stati buttati al cesso da galliani!!!mi ero preso 6 mesi per esprimermi,lo faccio!

Duke66
11th January 2007, 22:27
Come sempre, conteniamoci.

Mi sono speso per il Gila, non vorrei adesso fare le crociate per Oliveira, giocatore che, finora, non ha niente che giustifichi l'esborso economico fatto per acquistarlo. Fin qui, economicamente parlando trattasi di vera sciagura.

Sulle note liete, vorrei spendere due parole su Pippo Inzaghi. Entra, e nei suoi primi cinque minuti (o giù di li) timbra un gol e va vicino alla doppietta in altre due occasioni. Ecco, questo è l'acquisto che voglio per il nostro attacco: SuperPippo Inzaghi. Ho rivisto in lui voglia e reattività, grinta e sano vecchio egoismo. Ecco, questo è il giocatore che voglio.

Bene anche il Gila, che fa un gran gol anche se ne sbaglia uno cercando la potenza anzichè la precisione. E' tornato a timbrare il cartellino con notevole puntualità.

Ancora note liete vengono da Cafu. Il test non era dei più probanti, ma lui ha fatto moto perpetuo per tutto il tempo in cui è stato in campo.

Su Grimi che dire ? Stasera ha fatto solo il compitino. Non ha fatto errori ma nemmeno azioni degne di nota. Non credo sia da quanto visto stasera che lo si possa giudicare. A vederlo posso dire che non mi fa l'impressione del fenomeno, però relativamente a stasera non posso nemmeno crocifiggerlo.

Aspetto domenica per vedere se le due ultime vittorie in campionato siano state dei fuochi di paglia o meno; e poi, settimana dopo, "a lazio" sapremo davvero di che pasta siamo fatti.

VeroRossonero
11th January 2007, 23:20
Come sempre, conteniamoci.

Su Grimi che dire ? Stasera ha fatto solo il compitino. Non ha fatto errori ma nemmeno azioni degne di nota. Non credo sia da quanto visto stasera che lo si possa giudicare. A vederlo posso dire che non mi fa l'impressione del fenomeno, però relativamente a stasera non posso nemmeno crocifiggerlo.

Ero allo stadio primo anello arancio, dalla parte di grimi. Non ha sbagliato praticamente niente. Ha difeso e si è proposto in attacco almeno cinque o sei volte in mezzora. Forse alla tele non si vedeva, ma era sempre libero sulla fascia col braccio alzato. Quando gli hanno dato palla non ha mai sprecato. Ha un cross di tutto rispetto. Ricordo un ottimo anticipo e sul finale due bellissime palle mese in mezzo (sulla seconda olivera si è mangiato uno dei tanti gol). Grinta nei contrasti. Veniva applaudito da tutta la tribuna. Da un ragazzino che fa il suo esordio a san siro dopo essersi allenato due giorni con la squadra, scusate, ma che cazzzo volete di più!
Ero convinto di venire a casa e leggere bene di grimi.
Evidentemente non vi ho ancora capito.

Oliveira come al solito ha dimostrato di avere tecnica, velocità e senso della posizione. Incredibile come si sia mangiato almeno tre gol fatti e sprecato malamente altre due o tre ottime occasioni che si era procurato. Io lo giudico da questo. E' chiaro che un attaccante è fatto per segnare, ma ho l'impressione che se inizia a segnare qualche gol con continuità non smetterà più. Non è ancora detto che non valga quello che è stato pagato. Abbiamo aspettato gilardino, pippo e abbiamo perdonato diversi momenti no anche a sheva.
Altre squadre hanno aspettato platini e zidane.
Per Olivera reduce da infortunio e nuovo in squadra, 4 mesi e il tempo è già scaduto?

Walter
11th January 2007, 23:58
Abbiamo fatto il nostro compitino... ed un golletto regolare lo avevamo beccato proprio alla fine... Oliveira? Sono ancora convinto che non sia quel cesso di giocatore che dite voi. Ma, obiettivamente, sempre meno. Che il pelato malefico compri una seconda punta. Subnito. Quanto a Cafu, gioca bene solo nelle amichevoli ed in coppa Italia. Guardatelo da domenica...

luter
12th January 2007, 07:16
Una buona sgroppata che ha fatto vedere progressi in alcuni giocatori,in primis un Pippo tirato a lucido e sempre reattivo.
Grimi va rivisto,un po di tempo glielo si deve,mi sembra giusto,ha comunque dimostrato una tecnica nel crossare davvero notevole.
L'unica nota negativa la sempre più apparente inadeguabilità di Oliveira che lascia perplessi.Mancano una ventina di giorni alla chiusura del mercato,forse è il caso di pensare a qualcosa nel ruolo di seconda punta.
Bene Seedorf trequartista,Ciuf diligente e positivo,Gila conferma i progressi,per il resto tutto nella norma.

Cisco
12th January 2007, 07:53
Dai oggi voglio dire le cose positive

1)Non so se avete notato l'alternarsi di Seedorf e Ciuff Ciuff. A turno (con una leggera prevalenza di Seedorf, ma senza Kakà è lui il leader) portavano palla fino alla 3/4 avversaria, mentre l'altro se ne stava largo prevalentemente a sinistra. Una cosa molto interessante, per non dare punti di riferimento alla squadra

2)Bene Pirlo, anche se l'Arezzo ha fatto una pazzia giocando altissima. Per di più c'era il giovane Ranocchia, un anno più vecchio di Darmian, che tecnicamente è valido ma a giocar alto contro il Milan ha fatto figure pessime. Pirlo se la gente si muove e se sta bene è decisivo

3)Bene il Gila. Ebbene si :lol:. A parte quella porcata fatta sul mancato secondo gol, quando ha tirato la sassata sopra la traversa (bastava piazzarla un po' meno forte...). Le gambe e la testa finalmente ci sono. Menomale !

4)Cafù discreto, ha corso molto bene. Un po' meno bene i cross...

5)Brocchi e Gattuso sempre ottimi

Gli altri non mi han convinto, in particolare la difesa ha avuto dei momenti di follia.

VeroRossonero
12th January 2007, 08:18
Abbiamo fatto il nostro compitino... ed un golletto regolare lo avevamo beccato proprio alla fine... Oliveira? Sono ancora convinto che non sia quel cesso di giocatore che dite voi. Ma, obiettivamente, sempre meno. Che il pelato malefico compri una seconda punta. Subnito. Quanto a Cafu, gioca bene solo nelle amichevoli ed in coppa Italia. Guardatelo da domenica...

Ciao Walter.
Ah si, non c'era fallo? Non ho visto il replay e neanche il fallo che però è stato visto dai miei vicini di posto. Forse anche l'arbitro è stato tratto in inganno. In ogni caso il gol non è annullato perchè il fischio lo si è sentito chiaramente 2 secondi prima che la palla entrasse in rete. Si erano già fermati tutti, kalac compreso. Almeno questo è quello che ricordo io. Devo rivedere.
Certo che si è trattato di un compitino. Però poteva finire in goleada e per una partita di coppa italia a meno di 72 ore dalla ripresa del campionato non mi aspettavo niente di più.

La pazienza non è la migliore qualità dei tifosi, però su Oliveira dico di aspettare. Possiamo aspettarlo, con Olivera o no non ho dubbi sul quarto posto. Giocasse male (come per un anno ha giocato male Adriano, per intenderci) avrei poche speranze. Però gioca bene e si procura regolarmente una gran quantità di occasioni. Sembra che al momento della conclusione perda d'improvviso sangue freddo e lucidità. Se gli passa questo "piccolo" difettino, da qui alla fine della stagione segna 15 gol. Avesse già dimostrato qualcosa al Milan lo aspetteremo più volentieri. Purtroppo lo conoscono bene solo in brasile.

VeroRossonero
12th January 2007, 08:26
Dai oggi voglio dire le cose positive ...

Gli altri non mi han convinto, in particolare la difesa ha avuto dei momenti di follia.

E' vero.
E' da inizio stagione che giochiamo con difese improvvisate, purtroppo. Col rientro di tre difensori, l'aiuto in certe occasioni di grimi e maggiori possibilità di turnover spero che possiamo migliorare anche li. Per il momento, giocando più compatti e con maggior filtro a centro campo possiamo solo sperare di limitare i danni, ma abituiamoci all'idea di dare all'avversario 2-3 occasioni a partita ancora per un bel po'.

SuperPippo9
12th January 2007, 08:51
Inzaghi show!

HejaMilan
12th January 2007, 11:39
Anch'io sono ottimista e guardo solo i lati positivi. Al gol di Pippo sono esploso che nemmeno in un derby... era da settembre che non lo vedevo segnare e mi mancava.

Ottimo Pirlo, che forse si e' riposato un po' e potrebbe tornare decisivo.

Capitolo Oliveira. Io voglio aspettarlo. Ieri ha fatto vedere che in fondo a pallone sa giocare, e certo, sbaglia valanghe di gol. Ma anche il vostro amicone svedese col nasone non e' che la butta dentro sempre sempre eh? ha fatto bene nel primo tempo, direi, poi nel secondo tempo e' entrato il Cannibale e lui e' scomparso. Nell'azione del 2-0 Oliveira era a un metro da Inzaghi, ma sono pronto a giurare che Pippo non l'ha nemmeno visto. :D
E poi pippo e' una calamita per il pallone. Arriva sempre a lui. Chiedete a Gilardino se non ci credete.

A proposito, il Gila ha fatto un gol strepitoso. forse gli e' andata anche un po' di cul0, ma anche questo sarebbe un buon segno.

Rimango fiducioso. Ho troppa voglia di Milan.

Walter
12th January 2007, 13:34
Heja, ti dico subito che il mio amico nasone sta trascinando l´Inter coi suoi gol ed i suoi assist alla vittoria in campionato, cos´come aveva fatto con la Juve. Guarda caso, le ssquadre che ce l´hanno vincono sempre il campionato... Criticatelo pure, ma questo spacca il kulo ai passeri. Oliveira non spacca manco le passere, invece...:d

Duke66
12th January 2007, 14:27
beh dai, Walter... lo scorso anno la juve ha vinto il campionato e mi sembra, mi sembra ma posso sbagliare, che Ibra abbia fatto cagare alla grandissima per tre quarti campionato. Adesso all'inter sta giocando bene, inutile negarlo, forse ai livelli del primo anno gobbo; ma in Italia le squadre in cui lui ha giocato hanno vinto anche se lui era troppo spesso fisicamente in campo ma con la testa in tribuna.

Uio
12th January 2007, 14:32
e la juve non ha vinto alcun campionato :D

Duke66
12th January 2007, 14:37
ah già, perchè lo ha vinto l'inter, che non aveva Ibra...

:D :D :D :D :D :D :D

SuperMax
12th January 2007, 14:38
Heja, ti dico subito che il mio amico nasone sta trascinando l´Inter coi suoi gol ed i suoi assist alla vittoria in campionato, cos´come aveva fatto con la Juve. Guarda caso, le ssquadre che ce l´hanno vincono sempre il campionato... Criticatelo pure, ma questo spacca il kulo ai passeri. Quoto. Oliveira non spacca manco le passere, invece...:d
Questo è più grave. :D Nonostante Olivanera stia sempre col capello ingelatinato, Ibra è aiutato anche da ciò che si dice in giro sui nasoni... ;) :D

VeroRossonero
12th January 2007, 15:31
Olivera appena aggiusta la mira spacca passeri e passere. Estingue la specie! :)
Comunque, Walter, il gol dell'arezzo era irregolare. Ho rivisto l'episodio. Netta spinta dell'attaccante su billy. Però non ho letto i giornali.

Duke66
12th January 2007, 18:53
per la gazza irregolare.

DT1
12th January 2007, 20:11
L'ho già detto e lo ripeto Oliveira è una ficamolla.
Se ciò dipenda da un limite caratteriale (o anche dalla paura di rifarsi male) o da una condizione non ancora adeguata non saprei dire. Sicuramente lo abbiamo pagato uno sproposito. Quei soldi non li varrà mai.