View Full Version : BIRKIRKARA-MILAN: Di Gennaro titolare
Uio
8th January 2007, 16:07
(4-3-1-2): Fiori; Cafu, Simic, Maldini, Grimi; Brocchi, Pirlo, Gourcuff; Di Gennaro; Ricardo Oliveira, Gilardino
[nota particolare]
cisco sfigato della settimana: appena critica di gennaro
"si deve smontare, se no non giocherà mai" cit cisco diventa t i t o l a r e
Fa il paio con "aubameyang è una sega non vale niente" e due ore dopo insacca contro la juve: cisco-calcio, è crisi?
Cisco
8th January 2007, 16:09
Hai rotto il *****, io ho detto mille volte che Di Gennaro è un fenomeno, mi son limitato a segnalare che l'idea comune è che si sia montato la testa. Ma l'ambiente in lui crede, Braida su tutti.
Cercatele da te le informazioni sulla Primavera la prossima volta, visto che fai tanto lo spiritoso. Ma ***** *** robe da matti, non san le cose e voglion pure insegnarle.
Cisco
8th January 2007, 16:09
E ribadisco : Aubameyang non è da Milan. Anche Kluivert segnò nel Trofeo Berlusconi.
Milanista.doc
8th January 2007, 16:13
la fan vedere su milan channel?
Uio
8th January 2007, 16:27
ahahah guardate come è facile far sbroccare cisco.
Non so dove la facciano vedere onestamente :d
Elchillum
8th January 2007, 17:05
la fan vedere su milan channel?
si ;) ... anche se non spenderei mai un euro per vedere milanchannel ... e bello quante brutto ... i propaganda etc ... mi fan venire il mal di stomacho quando il nostro amato galliani ci parla sempre in tv doppo una sconfitta ... ...
giovedi ce milan arrezzo ... su rai due ... speriamo di vedere qualche facia nuova ...
cheers :beer:
paul103
8th January 2007, 21:26
ma quando la fan vedere di preciso? cioè quando e a che ora giocano?
Marco 10
8th January 2007, 23:09
domani 19.30 milan channel
HejaMilan
9th January 2007, 07:14
Gioca Maldini perche' Antonelli lo fa riposare in vista della Coppa Italia :D
Cisco
9th January 2007, 07:45
Antonelli non sta bene, motivo per cui nn ha giocato contro la Juve
SuperPippo9
9th January 2007, 10:22
Aubameyang è scarso
ilCapitan6
9th January 2007, 10:31
Aubamechi? Quello che Galliani considera il primo rinforzo per l'attacco se fosse squalificato Borriello?
Non scherziamo, suvvia.. e non facciamoci prendere in giro dai media.
Mi aspetto buone cose da Di Gennaro, ma se veramente la Società si sta interessando a Pato, che futuro avrebbe il buon DiGe?
Cisco
9th January 2007, 10:45
Sono compatibilissimi, Pato è una seconda punta, Di Ge trequartista anche se fossi in lui fare il vice Pirlo visto che per stare davanti deve metter su tanti tanti chili
paul103
9th January 2007, 13:09
bhe ma i chili sono importanti davanti tanto quanto a centrocampo secondo me...
se è davvero bravo tecnicamente come dite verra fuori anche come trequartista...
ilCapitan6
9th January 2007, 15:18
Sono compatibilissimi, Pato è una seconda punta, Di Ge trequartista anche se fossi in lui fare il vice Pirlo visto che per stare davanti deve metter su tanti tanti chili
Mumble.. possiamo mandarlo ad allenarsi a casa Galeazzi? che ne dici Cisco?
Se il problema è il peso questo ci diventa meglio di Maradona! :d
Cisco
9th January 2007, 15:55
Chili di muscoli eh :D
swissmilan
9th January 2007, 18:00
BIRKIRKARA-MILAN: AGGIORNAMENTI SULLE FORMAZIONI
09/01/2007
BIRKIRKARA (4-3-3): Bledzewski; Bonnici, Scicluna, Sammut, Lino Galea; Briffa, Holland, Mallia; Mifsud Triganza, Michael Galea, Barbara. All. Azzopardi.
MILAN (4-3-1-2): Fiori; Cafu, Simic, Maldini, Bruscagin; Brocchi, Pirlo, Gourcuff; Di Gennaro; Gilardino, Ricardo Oliveira.
No Grimi!
Cisco
9th January 2007, 20:29
4-0, partita noiosissima
Grimi è così sega che Ancelotti l'ha dovuto mettere centrale perchè UN MALTESE gli andava SEMPRE via.
DiGe è bravo ma come ho già detto deve fare un po' meno il figo, sembra Seedorf 2 la vendetta
Brusca messo a sinistra (lui che è destro e gioca centrale) è una bestemmia, cmq non vedo per lui un futuro in A
Auba si è confermato una sega
Guerci non male, recupera tanti palloni
Oliveira è una merda, ha fatto un gol ma ne ha falliti tirando in tribuna altri 3-4
Maldini in forma è il Paolo di sempre.
Gila discreto
Gli altri nulla da segnalare
Uio
9th January 2007, 20:54
che pagelle tristi, pure il risultato sbagliato :(
DT1
9th January 2007, 20:55
Cisco, quella è la zona delle seghe. Tra Antonelli e Grimi deve essere una bella lotta per chi viene prima :P
DT1
9th January 2007, 21:00
Cisco, non ho visto la partita, ma stai affermando con sicurezza che i nostri sapientoni si sono fumati altri 2,5 milioni per nulla? Sarebbero da prendere a calci nel **** da Malta fino a Milanello.
Cisco
9th January 2007, 21:11
I gol son 5, ma il contenuto non cambia caro Uio.
Ripeto : hai rotto il *****.
DT secondo te quale motivo può mai aver spinto Ancelotti a mettere Grimi centrale dopo 15 minuti in cui è stato a destra, non salendo mai e venendo sempre infilato ?
DT1
9th January 2007, 21:18
Infatti non ho contestato le tue affermazioni (anche perchè non ho visto la partita). Rilevo solo che, in tal caso, sono stati buttati al 2,5 milioni per una capra. E la cosa è piuttosto sconfortante
Cisco
9th January 2007, 21:27
Si si lo so, era una domanda retorica la mia :p
paul103
9th January 2007, 22:57
Grimi è così sega che Ancelotti l'ha dovuto mettere centrale perchè UN MALTESE gli andava SEMPRE via.
ahahahahahahahahahah ma l'ha messo a destra all'inizio??? lui nn è mica un terzino sinistro???
ma ieri ho sentito beccalossi che diceva di aver sentito un tecnico argentino di cui mi sfugge il nome dire che grimi è un ottimo giovane.... ^^
Uio
9th January 2007, 22:58
Una camomilla per cisco al tavolo treeeeeeee.....
gazzetta.it sulla partita di grimi:
"Attento e voglioso di fare bene, l'argentino Grimi è entrato in campo in avvio di ripresa tenendo bene il campo, ma bisognerà aspettare qualche settimana prima di poterlo vedere in buone condizioni"
Articolo completo:
Il Milan si diverte: 5 reti a Malta
Nel test con il Birkinkara, Oliveira sblocca il risultato nel primo tempo. Nella ripresa i gol di Seedorf e Favalli, poi la doppietta di Inzaghi. Qualche buon segnale da Grimi al suo debutto con la maglia rossonera
LA VALLETTA (Malta), 9 gennaio - Prove generali di Milan allo stadio Ta Qali di La Valletta. Nel 5-0 (Oliveira, Seedorf, Favalli e doppietta di Inzaghi) ai campioni di Malta del Birkirkara, Ancelotti ha potuto apprezzare i miglioramenti della squadra rossonera al termine del mini ritiro maltese e prima del ritorno a Milano, previsto per domani pomeriggio (giovedì sera c'è l'Arezzo nell'andata dei quarti di finale di Coppa Italia).
Dopo aver superato 3-2 la Juventus nel Trofeo Berlusconi, il Milan ha confermato i segnali positivi dell'ultima settimana, soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento mentale. Attento e voglioso di fare bene, l'argentino Grimi è entrato in campo in avvio di ripresa tenendo bene il campo, ma bisognerà aspettare qualche settimana prima di poterlo vedere in buone condizioni. Ancelotti ha schierato inizialmente una formazione con Fiori in porta, Cafu, Simic, Maldini, Bruscagin sulla linea difensiva, Brocchi, Pirlo, Gourcuff in mezzo al campo e il giovane Di Gennaro alle spalle della coppia d'attacco formata da Gilardino e Oliveira.
Nella ripresa, invece, il tecnico rossonero ha praticamente rivoluzionato lo schieramento, cambiando dieci undicesimi della formazione (con l'eccezione di Bruscagin). Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, chiuso con il vantaggio del Milan grazie alla rete di Oliveira al 32' su assist di Pirlo, i rossoneri hanno dilagato nella ripresa. Al 21' è arrivato il raddoppio di Seedorf, dopo un primo tentativo di Inzaghi respinto dal portiere. Poi, nel finale, gloria anche per Favalli e Inzaghi (in gol due volte).
Cisco
9th January 2007, 23:08
La Gazzetta è la stessa che sparava che nn aveva mai preso cartellini, che era stato premiato come miglior giovane e che era nazionale under 20. Tutte cazzate.
Cmq l'ho registrata su Dvd, se vuoi te lo mando. Ma tanto per quel che ci capisci tu di calcio, anche rivedendolo 10 volte nn ci capirai nulla.
Uio
9th January 2007, 23:31
massì, si vede lontano un miglio che è un commento scritto a caso
PS: spero che il dvd sia rw
Cisco
10th January 2007, 07:59
Gazzetta di oggi
"Grimi appare a disagio, a causa soprattutto della deficitaria condizione atletica [...] ha anche la sfortuna di confrontarsi con l'avversario più pericoloso (Barbara) e soffre fino a quando Ancelotti lo sposta in mezzo allargando Favalli"
Un fenomeno
SuperPippo9
10th January 2007, 08:13
Gazzetta di oggi
"Grimi appare a disagio, a causa soprattutto della deficitaria condizione atletica [...] ha anche la sfortuna di confrontarsi con l'avversario più pericoloso (Barbara) e soffre fino a quando Ancelotti lo sposta in mezzo allargando Favalli"
Un fenomeno
1-0 per Cisco :lol:
Cisco
10th January 2007, 08:20
2-0
Alberto Costa ha parlato di "imbarazzante abulia"
ilCapitan6
10th January 2007, 10:42
L'avversario più pericoloso era Barbara? Giovane maschio.. se non riesce a tenere a bada neanche una maltese :d meglio si faccia da parte..
Duke66
10th January 2007, 11:15
io certe volte basisco. Bastava aver letto il forum dei tifosi della sua ex-squadra, bastava leggere i loro commenti sarcastici perchè lo abbiamo preso e le loro valutazioni impietose sulla pochezza tecnica del giocatore per capire che si, abbiamo preso una capra.
Mettiamoci in testa che noi, da Grimi, possiamo essere sbalorditi SOLO se giocherà bene, una volta affiatato con i compagni e digeriti i nuovi compiti tattici; ma se giocherà da capra sarà solo la dimostrazione di quanto i suoi ex tifosi dicono da tempo, e non dobbiamo perciò essere sorpresi.
Duke66
10th January 2007, 11:16
ah, Uio, Cisco: siete due dei migliori del forum. Dimostratelo.
Cisco
10th January 2007, 11:33
Ammazza sta messo male il forum allora :lol:
(poi se nessuno litiga ci si annoia, ogni tanto ci vuole la rissa ahahah)
Duke66
10th January 2007, 11:36
per me lo siete davvero.
ilCapitan6
10th January 2007, 12:02
Grimi. Proviamolo. Abbiamo concesso opportunità a Bogarde, perchè non al giovane argentino? Aspettiamo la fine del campionato per dire che è più utile al giardiniere di Milanello per livellare l'erbetta dei prati, piuttosto che calpestarla con le scarpette di "gomma dura".
Non mi aspetto di certo sia un fenomeno, ma gli darei modo di provare a crescere. Vi provoco :d anche Costacurta e Tassotti a 21 anni avevano due piedi...
massa(c)ro
10th January 2007, 13:01
Vi provoco :d anche Costacurta e Tassotti a 21 anni avevano due piedi...
Questo viene sempre detto ogni volta che si compra un difensore universalmente riconosciuto "scarso". Potrei dire che pure Brad Pitt probabilmente si ammazzava di seghe quando aveva 13 anni... beh' anch'io mi ammazzavo di seghe a 13 ma la mia attivita' sessuale ora non e' "propriamente" paragonabile a quella di Brad Pitt.
... provocazione accettata :D
Duke66
10th January 2007, 13:36
Grimi lo abbiamo preso, ovvio che vada provato.
Però ripeto: visti i commenti su di lui non propriamente lusinghieri dati dai suoi ex-tifosi, visto il modo con cui gli stessi suoi ex-tifosi cadono dalle nuvole quando sentono che uno squadrone come il Milan si prende Grimi, beh, che non fosse un fenomeno lo si sarebbe dovuto supporre. Di lui dobbiamo stupirci se saltasse fuori che è un fenomeno; ma anche se saltasse fuori che è un buon giocatore, viste le credenziali che lo hanno accompagnato a Milanello.
Poi speriamo che sia il nuovo Maldini sul serio.
ilCapitan6
10th January 2007, 14:32
Grimi: vedremo. Certo tutti speriamo sia un buon giocatore. Sono curioso di vederlo tra qualche settimana, un mese, quando l'alibi di un forte carico di lavoro non ci sarà più.
Sono curioso di vedere se avrà gamba, se saprà spingere e arrivare sul fondo e capacità di contenere il suo diretto avversario, certo non mi aspetto che contenga Messi nel caso si affronti in Bacellona :d anche perchè oggi come oggi scapperebbe via a moltissimi.. :d ma in serie A deve essere in grado di reggere il confronto, altrimenti è bene che vada in prestito a "farsi le ossa".
Uio
10th January 2007, 16:57
[ot]
Il problema con Cisco è solo che non capisce che ci scherzo su (quasi) sempre e che lui è molto bravo nel seguire tutto il mondo giovanile.. mi piace solo ironizzarci su quando è troppo "focoso" o quando prende una toppa (tipo sabato :D) o forse il problema è mio che penso che tutti sappiano capire e apprezzare un po' d'ironia (mai cattiveria)
[fine ot]
Su Grimi cmq niente punteggi, io ho solo riportato un commento, non ho visto 1 min della partita :p
E ora, da buon amanuense, vi riporto pure il parere di Carletto.. molto interlocutorio:
L'ESORDIO DI GRIMI
"La partita di ieri non fa testo, non possiamo dare un giudizio. Grimi ha fatto solo quattro allenamenti e troppi viaggi tra Italia e Argentina. Ci vorrà ancora un mese per inserirlo bene nel gruppo. Bisogna avere molta tranquillità nel giudicarlo".
Matrix
10th January 2007, 18:07
[ot]
Il problema con Cisco è solo che non capisce che ci scherzo su (quasi) sempre e che lui è molto bravo nel seguire tutto il mondo giovanile.. mi piace solo ironizzarci su quando è troppo "focoso" o quando prende una toppa (tipo sabato :D) o forse il problema è mio che penso che tutti sappiano capire e apprezzare un po' d'ironia (mai cattiveria)
[fine ot]
Su Grimi cmq niente punteggi, io ho solo riportato un commento, non ho visto 1 min della partita :p
E ora, da buon amanuense, vi riporto pure il parere di Carletto.. molto interlocutorio:
L'ESORDIO DI GRIMI
"La partita di ieri non fa testo, non possiamo dare un giudizio. Grimi ha fatto solo quattro allenamenti e troppi viaggi tra Italia e Argentina. Ci vorrà ancora un mese per inserirlo bene nel gruppo. Bisogna avere molta tranquillità nel giudicarlo".
Si ma Carletto doveva anche dire che si giocava contro il Birkirkara. Una squadra che finirebbe ultima anche nella serie c2. E guarda che ve lo dice uno che conosce bene quella squadra li.
Quindi, in teoria, quello la avrebbe dovuto fare faville anche con una gamba sola!!
Matrix
10th January 2007, 18:08
Grimi: vedremo. Certo tutti speriamo sia un buon giocatore. Sono curioso di vederlo tra qualche settimana, un mese, quando l'alibi di un forte carico di lavoro non ci sarà più.
Sono curioso di vedere se avrà gamba, se saprà spingere e arrivare sul fondo e capacità di contenere il suo diretto avversario, certo non mi aspetto che contenga Messi nel caso si affronti in Bacellona :d anche perchè oggi come oggi scapperebbe via a moltissimi.. :d ma in serie A deve essere in grado di reggere il confronto, altrimenti è bene che vada in prestito a "farsi le ossa".
Piu' che mandare Grimi a farsi le ossa dovremmo romperle a Galliani.
Pero' avete ragione, non giudichiamolo ora.
Matrix
10th January 2007, 18:09
A proposito ....Buon Anno a tutti!!!
DT1
10th January 2007, 18:44
Avevo visto delle immagini dell'allenamento e poi oggi alcune immagini della partita coi maltesi. Questo Grimi mi sembra in condizione atletica pietosa. Dopo una corsetta di 30 metri teneva le braccia penzoloni, senza più fiato. E poi non ricordo di aver mai visto prima, in vita mia, un calciatore di 21 anni con la pappagorgia. Fateci caso.
Tanto per farmi ancora più del male ieri ho anche guardato un po' di Empoli-Inter. Beh, Marzoratti con Adriano ha fatto la figura del "Darmian": completamente spaesato e sempre in ritardo.
Io sinceramente non capisco sulla base di quali elucubrazioni mentali selezionino i giovani.
Matrix
10th January 2007, 18:51
Avevo visto delle immagini dell'allenamento e poi oggi alcune immagini della partita coi maltesi. Questo Grimi mi sembra in condizione atletica pietosa. Dopo una corsetta di 30 metri teneva le braccia penzoloni, senza più fiato. E poi non ricordo di aver mai visto prima, in vita mia, un calciatore di 21 anni con la pappagorgia. Fateci caso.
Tanto per farmi ancora più del male ieri ho anche guardato un po' di Empoli-Inter. Beh, Marzoratti con Adriano ha fatto la figura del "Darmian": completamente spaesato e sempre in ritardo.
Io sinceramente non capisco sulla base di quali elucubrazioni mentali selezionino i giovani.
Cosa pretendi da una societa' che ha un certo Galliani che ritiene giocatori di 35 anni, dei giovani con belle speranza :D
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.