View Full Version : Trofeo Berlusconi
Cisco
5th January 2007, 10:35
Carlo Ancelotti ha comunicato questa mattina in conferenza stampa che resteranno a Malta a lavorare Dida, Favalli, Kaladze e Kakà, che quindi non prenderanno parte al Trofeo Luigi Berlusconi - Polymer Cup; ha inoltre aggiunto che Borriello e Costacurta non giocheranno contro la Juventus.
Sarà questa la formazione iniziale del Milan che affronterà la Juventus nel 16° Trofeo Luigi Berlusconi - Polymer Cup:
Kalac; Cafu, Bonera, Maldini, Jankulovski; Brocchi, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Inzaghi, Gilardino. Le squadre avranno a disposizione 6 cambi più uno per il portiere, e il Milan li utilizzerà tutti.
In panca dovrebbero esserci :
Fiori,Aubameyang,Darmian,Antonelli,Diniz Paixao,Ciuff,Olivanera
Cisco
5th January 2007, 10:39
Errata Corrige : Olivanera si aggrega alla squadra DOPO il Berlusconi
franbasten
5th January 2007, 10:47
Quindi Di Gennaro non viene preso in considerazione nemmeno per il Trofeo Berlusca
Cisco
5th January 2007, 10:50
Io forse ho capito perchè...
Mi hanno detto che si è parecchio montato la testa, per cose che non posso dire. Evidentemente così cercano di smontarlo un po' e riportarlo coi piedi per terra...
franbasten
5th January 2007, 11:11
Se così fosse, avrebbe un senso e la mia approvazione...per quello che conta:)
Duke66
5th January 2007, 17:11
Cisco, se puoi mi fai sapere in un PM cosa sia successo ?
OT
Pare, si mormora, si dice, che i gobbi vogliano proporre lo scambio Gila-Trezeguet per giugno. Io giuro che se succede la mia ira sarà funesta, e tutti gli anatemi e i porchi dii possibili cadranno sulle teste d'asino di Galliani e Braida.
End OT
Cisco
5th January 2007, 17:26
Fatto
paul103
5th January 2007, 19:02
potresti far sapere anche a me cos'ha di gennaro? sono parecchio curioso...e me lo tengo per me... easy
Marco
5th January 2007, 20:36
lo sapevo che si era montato la testa...lo si notava mentre giocava in primavera...
Cisco
6th January 2007, 16:54
1-1 fine primo tempo
Milan fisicamente migliore del solito, Brocchi migliore in campo, Pirlo mi sembrava in ripresa ma il gol è colpa sua. Seedorf sempre scandaloso, non è questione fisica.
Ottimo Janku, Cafù così così. Maldini l'ho visto bene, Bonera centrale è meno sciagurato ma sempre mediocre.
Pippo gol, buoni movimenti. Gila ha fallito un gol non difficile ma cmq ha fatto buone cose.
Mi ero dimenticato Gattuso : per lui non è un'amichevole :p
ghiatoru
6th January 2007, 17:29
sto seguendo il trofeo su settegold..con corno e crudeli hanno ragiunto il fondo..
Cisco
6th January 2007, 17:57
auhauhauaahuahauah tutto ieri ho detto a Uio su Msn "Aubemeyang è una sega"
Uio
6th January 2007, 17:58
lo sapevo, facevo bene a credere in lui
GRANDE WILLY
CISCO ROSICA
Cisco
6th January 2007, 17:59
Non posso rosicare per un gol del Milan :lol:
Cisco
6th January 2007, 18:02
Ah cmq mi son rotto il ***** di vedere Darmian a destra, lui è un centrale punto e basta.
ghiatoru
6th January 2007, 18:16
SILVIO BERLUSCONI: "Ancelotti mai in discussione"
06/01/2007
Al termine di Milan-Juventus Silvio Berlusconi ha detto che Carlo Ancelotti non è mai stato in discussione, aggiungendo che "Milan-Juve è stata una gara piacevole, con tanti gol; buono il possesso del Milan e anche la Juve ha giocato bene. Di solito ci sono più di 36.000 spettatori, ma considerando la festività è un'ottima cornice, questo trofeo è un'attrazione".
se resta ancellotti significa che non spendono una lira!!!io la vedo cosi
Mix
6th January 2007, 20:18
Ecco i gol della partita:
1-0 http://www.youtube.com/watch?v=LhHsMar-gv4 Pippo Inzaghi
1-1 http://www.youtube.com/watch?v=wTaXQBHWdFg
1-2 http://www.youtube.com/watch?v=ZxUB08Djyy0
2-2 http://www.youtube.com/watch?v=mGbjxgkuHzU Clarence Seedorf
3-2 http://www.youtube.com/watch?v=vRuA_MPyg5U Willy Aubameyang
Uio
6th January 2007, 22:00
Re Willy
DT1
7th January 2007, 12:46
A margine del trofeo Berlusca oltre alla dichiarazione del patron sulla fiducia ad Ancelotti c'è da sottolineare anche quella del fido scudiero Galliani "..Se mai ci sarà la squalifica, e spero di no, ci batteremo perchè ciò non avvenga, ma se mai Borriello verrà squalificato c'è Will Aubameyang, capocannoniere della Primavera. E' un ottimo giocatore".
Coraggio Cisco... Comunque sto Aubameyang (l'ho visto non più di 4-5 volte) mi sembra meno pippa di Pozzi, perlomeno non si sgambetta da solo mentre corre!
Cisco
7th January 2007, 13:12
E' successo anche a lui :lol:
DT1
7th January 2007, 13:15
E' successo anche a lui :lol:
Ah, beh allora siamo messi bene!!
Ma uno tra Pato e Lupoli lo prenderanno, almeno a giugno?
Cisco
7th January 2007, 13:30
Io prenderei entrambi, ma nn arriverà nessuno dei due temo.
Duke66
7th January 2007, 14:25
La cosa interessante che ho ascoltato poco fa in tv è quella che ha detto Berlusca su Buffon. Oltre al fatto che è un ottimo portiere ed un grande uomo, Berlusca ha detto che se Buffon vuole andare via dai gobbi il Milan proverà a prenderlo.
Se sia propaganda o se ci sia qualcosa nell'aria non lo so. Certo che non mi sembrano parole buttate li a casaccio.
SuperPippo9
7th January 2007, 15:27
Cmq Pozzi è molto più bravo di Aubameyang, che è veramente pippa :D (sono appena tornato, buon anno a tutti :D )
Uio
7th January 2007, 15:35
Pozzi però sta stentando molto ad empoli, nonostante abbia avuto spazio. O sbaglio?
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.