Home Insurance | Property in France | Mortgages | Gold Chains | Property in Turkey
Milan - Torino [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Milan - Torino

SuperPippo9
10th December 2006, 08:48
Vincere! :d

Pare giochi Cafu ala destra O_o

Milanista.doc
10th December 2006, 10:40
4-4-2 quasi sicuro..

Milanista.doc
10th December 2006, 11:15
kalac
bonera-maldini-kala-janku(antonelli)
cafù(gourguff)-brokki-pirlo-gourguff(janku)
oliva-gila

sperem...

forza milan

HejaMilan
10th December 2006, 11:42
0-0 fisso

Mix
10th December 2006, 11:52
Due a zero per i ragazzi.
Sará il giorno di Oliva Nera. :D

Cisco
10th December 2006, 12:02
Secondo me Rosina umilierà i nostri vecchi

Walter
10th December 2006, 12:48
Non so, il Torino nelle ultime partite é andato bene, ma resta forse la squadra piú fiacca del campionato, guidata dal peggior tecnico di tutti i tempi. Se non dovessimo fare risultato nemmeno contro di loro...

SuperPippo9
10th December 2006, 13:11
Per me partita in fotocopia di cagliari...Becchiamo gol e magari ci svegliamo col Nino e Pippo, altrimenti le buschiamo

Cisco
10th December 2006, 13:20
Ma se il presunto allenatore deve portare i Primavera per riempire spazi in panchina e poi mettere gente fuori ruolo, si tesseri Evani e Tassotti.

SuperPippo9
10th December 2006, 13:22
Si dice che se non vinciamo oggi possa arrivare uno tra Babe e Porky Pig in panca per cambiare ma dare anche continuità

DT1
10th December 2006, 14:03
Ho sensazioni quasi positive. Un 2-1 di striscio forse lo portiamo a casa

Attila
10th December 2006, 14:35
ho bisogno di gridare goool dai Ragazzi !

HejaMilan
10th December 2006, 14:43
La commento in diretta cosi' non mi faccio influenzare dal risultato finale.

Un Milan piu' dinamico del solito, giochiamo bene aperto sulle fasce anche se siamo un po' lenti.
Il Toro difende in 10, e le occasioni migliori ce le abbiamo se li facciamo uscire un attimo, pressiamo e ripartiamo.

Borriello ala sinistra mi sembra una buona scommessa. Dialoga bene con Jankulovski, e svaria su tutto il fronte d'attacco.

insomma promette bene, ma non basta.

Tra l'altro non mi sembra che ci sia nessuno che gioca fuori posizione, Cisco. L'unico forse e' Seedorf, che dovrebbe essere posizionato in panchina invece che in campo :D

HejaMilan
10th December 2006, 14:43
Ma se il presunto allenatore deve portare i Primavera per riempire spazi in panchina e poi mettere gente fuori ruolo, si tesseri Evani e Tassotti.

Chi l'ha detto che DEVE?????

HejaMilan
10th December 2006, 14:46
Se entrava questo sinistro al volo di Borriello tiravo giu' la casa dall'esultanza.

Intanto il Toro ha fatto credo il 65237esimo fallo...

SuperPippo9
10th December 2006, 14:56
Altra grande partita di Aristoteles e Crisantemi in attacco...

HejaMilan
10th December 2006, 15:24
e' iniziato il secondo tempo, e il Milan e' fermo.
Si muove solo quello con la palla.

HejaMilan
10th December 2006, 15:25
Pippo si e' alzato dalla panca. E ha sbagliato un gol nel riscaldamento, tanto per tenersi in allenamento :D

SuperPippo9
10th December 2006, 15:30
L'esonero Ci Vuole

Duke66
10th December 2006, 15:30
Modulo stravolto, tre punte fisse, fuori Pirlo e Kakà. Non cambia un cazz0.
Insistete a parlare dell'allenatore, ma il problema è di quegli undici pirla, chiunque essi siano, che vanno in campo.

SuperPippo9
10th December 2006, 15:35
Modulo stravolto, tre punte fisse, fuori Pirlo e Kakà. Non cambia un cazz0.
Insistete a parlare dell'allenatore, ma il problema è di quegli undici pirla, chiunque essi siano, che vanno in campo.

I giocatori risentono dell'incompetenza del loro "allenatore", magari vogliono farlo cacciare (vedi Capello bis)

Duke66
10th December 2006, 15:38
superpippo, per favore. Allora lo scorso anno che abbiamo fatto 88 punti e 110 gol risentivano della competenza assoluta del mister.

Facciamola finita, che è meglio.

SuperPippo9
10th December 2006, 15:38
superpippo, per favore. Allora lo scorso anno che abbiamo fatto 88 punti e 110 gol risentivano della competenza assoluta del mister.

Facciamola finita, che è meglio.

E che abbiamo vinto amico mio?

Duke66
10th December 2006, 15:42
Con Ancelotti abbiamo vinto:

Una CL
uno scudetto
una coppa Italia
una supercoppa europea
una supercoppa italiana

allora signori mettiamoci d'accordo. Secondo quello che hai scritto, superpippo, le vittorie erano SOLO perchè i giocatori avevano voglia, poi potevamo essere in panca anche io e te ed era lo stesso; secondo me era il complesso che funzionava. Giocatori che avevano voglia e tecnico che aveva i gradi sulla manica, non sfiduciato dai fatti come adesso.

Duke66
10th December 2006, 15:43
e dio cane palo del Gila su rigore.

Non è possibile

SuperPippo9
10th December 2006, 15:43
Questa ci mancava nel repertorio di Crisantemi...Grazie anche per questo buffone

Duke66
10th December 2006, 15:45
già. Meglio Pippo che è da settembre che non fa una sega.

SuperPippo9
10th December 2006, 15:46
già. Meglio Pippo che è da settembre che non fa una sega.

No meglio Gilardino che le seghe le fa solo al bagno da 24 anni :lol:

Cmq con gente come Seedorf e Jankulovski in campo non capisco xchè abbia dovuto tirarlo sto pagliaccio

Duke66
10th December 2006, 15:51
perchè al Parma il rigorista era lui.

Duke66
10th December 2006, 15:54
intanto due pali del Torino.

Stiamo facendo cagare su tutta la linea e ancora scassate le balle con Ancelotti e Gilardino.

Non vi basta vedere che da settembre abbiamo 22 morti che camminano ?

SuperPippo9
10th December 2006, 15:56
Muzzi :S

Duke se nel tuo ufficio fate cagare (non so che lavoro fai eh :D ) il primo a rimetterci è il tuo capoufficio prima ancora che voi, giusto o meno che sia è la vita

Cisco
10th December 2006, 16:02
Chi l'ha detto che DEVE?????

Ma che hai capito ?

Cisco
10th December 2006, 16:03
Io non dico più nulla. Ne ho le palle piene.
Basta Basta Basta

Duke66
10th December 2006, 16:05
io sono d'accordo. Per fortuna le squadre di calcio non sono degli uffici; e comunque, se nel mio ufficio facciamo cagare, le cause vanno ricercate in mille punti diversi, prima di fare saltare chiunque. Io ho la responsabilità del mio ufficio, e ti posso assicurare che quando c'è qualcosa che non va ci si riunisce e si guardano in profondità le cause, prendendo i dovuti correttivi.

E' successo che i correttivi fossero solo di natura diciamo così economica, per incentivare le persone; e tutto è andato a posto. Ma se si fosse trattato di avere alle mie dipendenze programmatori scarsi (ed è successo) non era certo colpa mia; come non è stata certo colpa mia quando, recentemente, avevo chiesto per mesi una o due persone nuove per far fronte alle cresciute necessità e non mi sono state date. In questo caso, se ci saranno problemi, la colpa sarà TUTTA di chi non ha ascoltato le mie richieste.

Intanto è finita. 0-0. Siamo nella merda fratelli, a tre punti dalla serie B.

SuperPippo9
10th December 2006, 16:06
Io non so più che dire sinceramente

Duke66
10th December 2006, 16:09
Fatemi un solo cazz0 di piacere: non riportate i commenti di Galliani, altrimenti faccio una pazzia.

luter
10th December 2006, 16:13
Fatemi un solo cazz0 di piacere: non riportate i commenti di Galliani, altrimenti faccio una pazzia.

Ma come Duke? Dirà che gli arbitri ci regalano solo i rigori che sbagliamo,e che è tutto un complotto per danneggiarci.

gianni67
10th December 2006, 16:17
altro che 4° posto, devono pensare seriamente a salvarsi dalla B ... pensavo che dopo calciopoli la sofferenza fosse finita e invece lottiamo per non retrocedere.... grazie GALLIANI!!!!!!!

Duke66
10th December 2006, 16:46
se il presidente avesse davvero le palle inizierebbe la rifondazione partendo dal vertice. E' la dirigenza che ci ha messo nella merda con moggiopoli, è la dirigenza che sbaglia mercato da tre anni, è la dirigenza che rinnova i contratti agli ultra trentenni e non prende i ventenni di sicuro valore.

Io sono sfinito, letteralmente.

Continuiamo a scazzarci tra di noi, insistendo, io per primo, con i soliti refrain, mentre questi, TUTTI questi, si fanno i cazzi loro.

E la curva grida.... TEQUILA !!!

DT1
10th December 2006, 16:48
Ci sono stati due momenti topici nella recente storia del
Milan che sono stati stoltamente sottovalutati dalla dirigenza.
1) Istanbul (preceduto dalla disfatta col Deportivo, l'anno prima) che avrebbe dovuto provocare il licenziamento di Ancelotti e alcuni nuovi innesti giovani, di peso e qualità.
2) Calciopoli (preceduto dalla cessione del nostro giocatore più rappresentativo) a cui si doveva reagire con grande aggressività sul mercato. Se li paghi tanto (a parte solo qualche n. 1) i giocatori arrivano anche senza la garanzia della champions league.

Ora (terzo momento topico) rimane esclusivamente gennaio 2007 per evitare una disfatta globale (anche in termini di
immagine) dalla quale rischiamo di non riprenderci per un quinquennio.

Cisco
10th December 2006, 16:49
In curva girano in Porsche, te credo che cantano.

Duke66
10th December 2006, 16:50
Amen, DT1. Io però non ce la faccio più. Non ne posso più.

luter
10th December 2006, 16:51
La curva canterà ancora per parecchio essendo ormai un prolungamento citoplasmatico della società:quello canoro...anche.

SuperPippo9
10th December 2006, 16:57
Povero Milan...

Cisco
10th December 2006, 17:00
Posso portare un po' di ottimismo ?

C'è chi ipotizza che il Silvio abbia tagliato i fondi per convincere Galliani a ritirarsi...

luter
10th December 2006, 17:04
Un calcio in c*** affretterebbe i tempi,cosa aspetta?

kaka4ever
10th December 2006, 17:09
Ancelotti Oggi Di Positivo Il Risultato

DT1
10th December 2006, 17:22
Ora il leit motiv è tenere duro fino alla pausa e poi (come d'incanto!) inizierà la marcia inarrestabile dello squadrone rossonero (complice la nuova preparazione atletica). Spero
sia solo una dichiarazione di facciata per tenere compatto l'ambiente. A me fa solo l'effetto di una ulteriore, inaccettabile
presa per i fondelli.

Se non mettono mano e con competenza al portafoglio veleggeremo tra una possibile coppa uefa e scenari da incubo.

VeroRossonero
10th December 2006, 17:25
Ancelotti Oggi Di Positivo Il Risultato

No, il contrario...

Di negativo c'è il risultato, di positivo l'applicazione della squadra nel provare un metodo di gioco mai provato prima. Tenere tutta la gara così è dura, perchè non c'è la naturalezza nel fare le cose. In questo momento abbiamo troppo giocatori importanti fuori, e facciamo fatica ad imporre ritmi alti alle partite. Kaladze aveva un fastidio muscolare, ha provato nel riscaldamento ma gli si è ripresentato il problema. Gourcuff dopo 40 giorni di inattività ha giocato 6 partite di fila, avrebbe dovuto rifiatare ma non c'erano soluzioni alternative per questa partita.

Gilardino non sarà contento di aver sbagliato il rigore, ma per me l'assunzione di responsabilità che si è preso è una cosa positiva. Nel secondo tempo avevamo perso brillantezza. I tifosi sono comprensivi, c'è sintonia con la gente e con la società, questo può aiutarci ad uscire da questo momento più in fretta. La mancanza di gol dipende anche dal gioco, siamo un po' lenti, e oggi mancavano i meccanismi soliti perchè abbiamo attuato un nuovo sistema di gioco. Dobbiamo tenere duro fino a Natale. Sabato recuperiamo Pirlo. Il Torino è una squadra ordinata, che difende bene. Ha trovato compattezza e ha cercato di sfruttare Rosina in contropiede.

Di seguito le dichiarazioni del Mister rossonero rilasciate a Milan Channel.

E' un momento difficile. Diventa difficile anche tirare un rigore, c'è tanta pressione. Quella di stasera era una squadra sperimentale, abbiamo avuto la possibilità di vincere grazie al rigore ma non siamo stati fortunati. Le tre punte erano l'unica soluzione perchè non c'erano alternative, l'unico reparto al completo era quello d'attacco. Gattuso ha dato dimostrazione di grande attaccamento giocando mezz'ora oggi.

Da un punto di vista di volontà non si deve rimproverare niente a nessuno, alla vittoria tenevamo tutti molto. Dobbiamo risalire la classifica in presto, adesso finalmente abbiamo una settimana per poter lavorare e recuperare qualcuno, come Pirlo e Kakà. E poi Gattuso è pronto, Cafu è rientrato.

Walter
10th December 2006, 18:10
Per me una o due partite possono essere scusabili. Qui Minta stiamo parlando di una striscia di 13 partite fallimentari comprese anche le sue che abbiamo vinto. Applicazione della squadra? L´avete vista solo tu ed Ancelotti. Io ho visto volitivitá solo nei primi quindici minuti (senza peraltro creare serie occasioni da rete), col Toro che, conscio della nostra sterilitá si limitava a controllare. Nel secondo tempoo le cose sono cambiate. Ci hanno regalato un rigore e lo abbiamo fallito. Poi solo Torino. La squadra é alla frutta e non da adesso. Il 99,9% di questo forum ne ha preso atto. Ora ci si appella a dicembre. Intanto, se la Fiorentina vince sabato prossimo, e una del confronto diretto di bassa classifica risolve la gara con una vittoria, ci ritroveremo al quart´ultimo posto in zona retrocessione. Questo significa schiaffarsi l´applicazione di gioco e gli errori arbitrali, nonché le scuse puerili, dritte dritte nel deretano. Potete usare anche un po´di vaselina per rendere il tutto indolore... Ma sempre nel ****, significherá prenderlo.

VeroRossonero
10th December 2006, 19:00
Per me una o due partite possono essere scusabili. Qui Minta stiamo parlando di una striscia di 13 partite fallimentari comprese anche le sue che abbiamo vinto. Applicazione della squadra? L´avete vista solo tu ed Ancelotti. Io ho visto volitivitá solo nei primi quindici minuti (senza peraltro creare serie occasioni da rete), col Toro che, conscio della nostra sterilitá si limitava a controllare. Nel secondo tempoo le cose sono cambiate. Ci hanno regalato un rigore e lo abbiamo fallito. Poi solo Torino. La squadra é alla frutta e non da adesso. Il 99,9% di questo forum ne ha preso atto. Ora ci si appella a dicembre. Intanto, se la Fiorentina vince sabato prossimo, e una del confronto diretto di bassa classifica risolve la gara con una vittoria, ci ritroveremo al quart´ultimo posto in zona retrocessione. Questo significa schiaffarsi l´applicazione di gioco e gli errori arbitrali, nonché le scuse puerili, dritte dritte nel deretano. Potete usare anche un po´di vaselina per rendere il tutto indolore... Ma sempre nel ****, significherá prenderlo.

Tutto il post sono parole di ancelotti. :)
Comunque per applicazione Ancelotti intende il fatto di aver visto una squadra che per un tempo con una formazione e un modulo inedito ha tenuto bene la partita (ho visto in diretta l'intervista). Nel secondo tempo ci siamo sciolti come neve al sole, ma secondo me la voglia di provare a vincere la partita c'è stata. Se la voglia non è supportata da condizione e schemi collaudati rimane solo la voglia e rischi di sbilanciarti e di perdere. Cosa che è puntualmente successa. Oggi per me siamo stati fortunati.

HejaMilan
11th December 2006, 07:38
Intanto, io inizio a ricevere i primi SMS di interisti che mi chiedono se non dovevamo averli gia' sorpassati a dicembre (Galliani dixit).
Io rispondo che Galliani disse che la penalizzazione sara' scomparsa a dicembre, e infatti siamo sopra lo 0.

HejaMilan
11th December 2006, 07:45
Gilardino non sarà contento di aver sbagliato il rigore, ma per me l'assunzione di responsabilità che si è preso è una cosa positiva.

Allora.

1. LUI non e' contento? E allora che ca22o dobbiamo dire noi????
2. La sua non e' stata un'assunzione di responsabilita', ma una prova di un infantilismo terrificante, si vede che gia' quando si rialza, zoppicando, guarda il mister e dice: LO BATTO IO? LO BATTO IO?, come a dire, ca22o non faccio un gol nemmeno a pagarmi almeno lasciatemi tirare il rigore.
Poi c'e' stato il replay e poi si vede un gruppo di ragazzetti con la maglia rossonera che si litigano il pallone. Manca solo il labiale di Gilardino "il pallone e' mio e se non mi fate tirare il rigore vado a casa e non giochiamo piu'".
Ma siamo professionisti o casa??

E poi, se guardiamo alle care vecchie regole del pallone,
MA DA QUANDO IN QUA SI FA TIRARE IL RIGORE A QUELLO CHE HA SUBITO IL FALLO??

La sequela di improperi che ho tirato a Gilardino dal momento in cui ha detto "lo tiro io", con pausa in apnea per il tiro, piu' gli insulti dopo il palo non hanno precedenti nella mia storia di tifoso del Milan. Forse, ma dico forse, Dida a Istanbul.

Cisco
11th December 2006, 07:59
Io ero sicuro che chiunque (biellese o Pippo) avesse tirato l'avrebbe sbagliato. Doveva tirare il mio odiato Seedorf o Janku che un accenno di piede preciso ce l'hanno.

Ah dopo voglio fare un discorsetto sui cambi, ora sono di fretta...

Duke66
11th December 2006, 09:37
Giuro che anche io avevo la stessa sensazione di Cisco. E arrivo a dire che, in quel momento, ero CERTO che lo avrebbe sbagliato pure Kakà, se fosse stato in campo.

Non concordo con Heja, comunque. Per me tirare un rigore in una partita sullo 0-0, in una situazione di merda, con una possibile contestazione che pende sulla testa, è una assunzione di responsabilità. E direi la stessa cosa se lo avesse tirato Seedorf o Pippo, per dire.

Aggiungo che per altri, per Kakà o per Pippo ad esempio, la cosa sarebbe stata MOLTO più facile perchè non sono sotto inchiesta, sotto esame continuo, sub-judice perenne e a loro si perdona tutto. Per me ha avuto fegato, poi fate voi.

HejaMilan
11th December 2006, 09:44
Si pero' secondo me ha sbagliato. Aveva appena subito il fallo, stava ancora zoppicando. Secondo me non aveva la testa per farlo.
E poi una cosa: perche' lui si alza e dice subito "lo tiro io"? Non c'era un rigorista designato?

L'unica scusante, e sono pronto ad accettarla, e' che LUI fosse il rigorista designato, e ha voluto tirare il rigore nonostante avesse appena subito il fallo... mi e' appena venuto in mente....

Duke66
11th December 2006, 09:51
Io penso una cosa, Heja. L'uomo di maggior carisma in campo, Maldini a parte che si sa che per lui i rigori non sono cosa, era Seedorf (ieri tra l'altro era alla DS e devo dire che se racconta palle le racconta benissimo, ma quell'uomo TRASUDA di carisma); se vuoi aggiungici Pippo che però a quanto ricordo non tira rigori da una vita. Quindi la "palla" era tra Seedorf e il Gila.

Ora dico, il Gila può aver detto "batto io" ma: a) se non era lui il rigorista, il rigorista stesso poteva dirgli "sto cazz0, batto io" e b) visto che il giocatore di maggior carisma in campo era Seedorf poteva *PRETENDERE* di battere lui il rigore, anche se l'altro avesse fatto ogni genere di tragedia greca.

Per me si sono cagati addosso tutti, e l'unico a proporsi e poi a battere effettivamente il rigore è stato il Gila, anche se secondo me non era il rigorista designato.

ilCapitan6
11th December 2006, 09:58
Ormai faccio fatica anche a commentare le partite. Resto impressionato e basito osservando poi le altre sfide di campionato. Mi chiedo (e non riesco a rispondermi) cos'ha in più del centrocampo rossonero quello formato da Mutarelli, Modingayi, Ledesma.
Per favore, non ditemi che i giocatori sono stanchi [..] in generale [..] per via del mondiale o per altre ragioni.

Duke66
11th December 2006, 10:10
Noi non siamo una squadra, gli altri si. Noi abbiamo un allenatore che di fatto è sfiduciato dai giocatori, i quali non lo seguono più (imho) e lui ci sbaglia di suo; la società insiste nel non cambiare registro, e ad ogni inizio stagione fa gli stessi sbagli da tre anni a questa parte.

Questi sono i nostri principali problemi.

Poi certo, la preparazione che non c'è stata, gli infortuni in serie infinita, i pali, gli arbitri... mettiamoci dentro tutto quello che vogliamo.

Ma la causa dei mali del Milan è la sua stessa dirigenza.

Ricordo: dice niente la gita di Moggi a Roma dall'allora presidente del Consiglio ?

Duke66
11th December 2006, 10:14
Facevo una considerazione, ditemi voi se è corretta:

è mai possibile che una squadra giochi ALLO STESSO IDENTICO MODO (non parlo di modulo, ieri stravolto ad esempio, parlo di "modo" di giocare, convinzione, rabbia eccetera) ed abbia GLI STESSI IDENTICI RISULTATI in fatto di qualità e quantità SIA che giochino i migliori (Pirlo, Kakà, Seedorf) tecnicamente parlando sia che essi se ne stiano beatamente fuori ?

Cioè, possibile che Brocchi e Pirlo siano la stessa cosa ? Possibile che Borriello e Kakà siano la stessa cosa ? Domande retoricissime, ovviamente, ma allora perchè giochiamo COMUNQUE di merda a PRESCINDERE da chi va in campo ? Per me dovrebbe esserci una differenza ENORME, e invece...

ilCapitan6
11th December 2006, 10:42
Secondo la mia opinione è un problema di motivazioni. E' la testa che fa andare le gambe. Non parlerei di appagamento da vittorie, ma di voglia. Mudingayi ieri sembrava un'incrocio tra Desailly, Diarra e Gattuso: difendeva, ripartiva, pressava, impostava, randellava, si proponeva, si impegnava in dribling (?!) a centrocampo.
Signori, in poche parole aveva VOGLIA, voglia di vincere, di emergere e credeva in ciò che gli urlavano dalla panchina, così come Mutarelli.
Ma come si può arrivare al punto di esaltare Mutarelli, Mudingay e Ledesma?! Il centrocampo del Milan è nettamente più tecnico, più forte, con più esperienza (senza facili ironie), eppure rimpiango quella rabbia agonistica che non vedo nei movimenti di molti.
Condivido il pensiero di chi pensa che molti giocatori hanno delegittimato Ancelotti: forse avvertono l'assenza di peso decisionale, oppure non credono più in un gioco che non porta risultati.
La società HA IL DOVERE di confrontarsi con tecnico e giocatori per capire le ragioni di questo scollamento. Se non si vuole cambiare 10 giocatori, cambi tecnico.

SuperPippo9
11th December 2006, 11:03
La gazzetta di oggi dice che Inzaghi voleva fortemente tirare il rigore e Ancelotti ha detto di farlo tirare alla Gila :lol:

ilCapitan6
11th December 2006, 11:13
Vedrai che domani la GaSSetta titolerà: SCOPPIA IL CASO INZAGHI! e dedicherà 15 delle sue inutili pagine al muso che Inzaghi metterà a Gilardino, al fatto che non gli passerà più la palla in allenamento e non lo inviterà più a giocare alla Playstation.

Duke66
11th December 2006, 11:17
Vedrai che domani la GaSSetta titolerà: SCOPPIA IL CASO INZAGHI! e dedicherà 15 delle sue inutili pagine al muso che Inzaghi metterà a Gilardino, al fatto che non gli passerà più la palla in allenamento e non lo inviterà più a giocare alla Playstation.

Amen.

Duke66
11th December 2006, 11:25
tra l'altro nessun altro tra i giornali on-line che ho consultato (repubblica e corriere.it) riporta il fatto che quel cattivone di Gilardino ha fatto piangere Pippo che voleva a tutti i costi battere il rigore, visto che non segna dal pleistocene. E la cosa mi pare sensata, visto che ai tempi dell'atalanta Pippo fece una scena da oscar con Morfeo proprio per un rigore che voleva assolutissimamente tirare lui; i due si strattonarono la palla più volte e si mandarono a cagare più volte; non ricordo chi tirò alla fine, ma la scena si che me la ricordo benissimo (uguale, tra l'altro, a quelle che faceva quel pirla di suo fratello alla lazio).
Quindi semplicemente non ci credo che Pippo se ne starebbe stato zitto. E' la sua storia che parla per lui.

bistecca
11th December 2006, 11:30
Ciao a tutti

Anche io come come tutti voi sono incazzato deluso demoralizzato
e anche qualcosa d'altro per quello che sta facendo la squadra quest'anno...
Era prevedibile una stagione magari non entusiamante, ma non
uno schifo cosi.
Sono andato allo stadio nelle 2 ultime partite e sono anche convinto che nella partita di ieri la squadra si sia impegnata, chi più chi meno....hanno dato il 100x100.
Il problema più grande è che ora il Milan oltre a non segnare neanche a porta vuota, non crea nemmeno palle-gol limpide.
E con la squadra sbilanciata esposta al contropiede magari si perde pure la partita..
Secondo me la squadra gioca troppo troppo lentamente, una lentezza da paura!!!!
Mi sembra di rivedere la vecchia "Sona" del grandissimo Nils Liedolm, solo che si giocava cosi 30 anni fa....
E poi la grinta e la rabbia agonistica purtroppo non appartengono a certi nostri centrocampisti.
Nonostante tutto si può ancora salvare la baracca... ma bisogna cambiare musica.

Ciao

SuperPippo9
11th December 2006, 11:34
tra l'altro nessun altro tra i giornali on-line che ho consultato (repubblica e corriere.it) riporta il fatto che quel cattivone di Gilardino ha fatto piangere Pippo che voleva a tutti i costi battere il rigore, visto che non segna dal pleistocene. E la cosa mi pare sensata, visto che ai tempi dell'atalanta Pippo fece una scena da oscar con Morfeo proprio per un rigore che voleva assolutissimamente tirare lui; i due si strattonarono la palla più volte e si mandarono a cagare più volte; non ricordo chi tirò alla fine, ma la scena si che me la ricordo benissimo (uguale, tra l'altro, a quelle che faceva quel pirla di suo fratello alla lazio).
Quindi semplicemente non ci credo che Pippo se ne starebbe stato zitto. E' la sua storia che parla per lui.

Se non sbaglio era il 1 giugno '97 Reggiana-Atalanta 0-3...Lo battè Pippo (in verità ne battè 2 in quella partita) :D

Duke66
11th December 2006, 11:36
e come finì ? Io pensavo lo avesse tirato Morfeo e che avesse sbagliato...

SuperPippo9
11th December 2006, 12:00
e come finì ? Io pensavo lo avesse tirato Morfeo e che avesse sbagliato...
No, se è quello che ricordo io lo tirò Inzaghi dentro :D Però non escludo possa trattarsi di un altro episodio che non ricordo :P

franbasten
11th December 2006, 12:10
lo tiro' Morfeo, l'ho rivisto di recente. Credo segnò ma non ne sono sicuro. Poi credo che morfeo fece un paio di assist a Pippo che quell'anno vinse la classifica dei cannonieri.

Walter
11th December 2006, 12:55
Noi non siamo una squadra, gli altri si. Noi abbiamo un allenatore che di fatto è sfiduciato dai giocatori, i quali non lo seguono più (imho) e lui ci sbaglia di suo; la società insiste nel non cambiare registro, e ad ogni inizio stagione fa gli stessi sbagli da tre anni a questa parte.

Questi sono i nostri principali problemi.

Poi certo, la preparazione che non c'è stata, gli infortuni in serie infinita, i pali, gli arbitri... mettiamoci dentro tutto quello che vogliamo.

Ma la causa dei mali del Milan è la sua stessa dirigenza.

Ricordo: dice niente la gita di Moggi a Roma dall'allora presidente del Consiglio ?

Parole sante, fratello.

Il nostro centrocampo si é imborghesito persino in Gattuso che non ringhia piú da almeno dueanni. Pirlo ha smesso di giocare e Seedorf, dovendo giocare sempre, mostra spesso una condizione fisica assai scadente. Ma resta, a mio avviso, l´unico perno del centrocampo, l´unico che si prende responsabilitá pur sbagliando. Ci vuole un giocatore cattivo, uno che mena e che sa giocare al calcio. L´unico calciatore abbordabile con quelle caratteristiche é un Mudingayi con la tecnica sopraffina: l´udinese Muntari, uno che al Milan potrebbe dare tanto. E dalle ultime voci mi sembra di capire che Braida un tentativo lo stia facendo. Avremmo anche una possibile contropartita, Ambro. Non sarebbe poi male se chiudessimo anche per Zapata, altro giocatore veloce e con un fisico da granatiere. Insomma, io per il mercato di Gennaio guarderei verso Udine piú che in Argentina...

Duke66
11th December 2006, 13:00
anche io fratello. Un centrocampista alla Muntari, un giovane su cui quanto meno scommettere come Zapata. Poi, chiaro, ben venga CHIUNQUE possa aiutarci ad uscire dalla merda. Accetterei anche Pazzini.

:D

Cisco
11th December 2006, 13:04
Ma un bello scambio Gilardino - Pazzini :p ?

Duke66
11th December 2006, 13:29
manco morto... :D

franbasten
11th December 2006, 13:34
Non so più che dire, andare allo stadio quest'anno mi pesa davvero tanto. Gioco lentissimo e prevedibile. L'apetto della prevedibilità e della lentezza di manovra è una cosa che segnalo da almeno 2 anni, poi le grandi qualità tecniche, mascheravano nei risultati le magagne già ampiamente evidenziate. Quest'anno con il calo delle qualità, e con una preparazione approssimativa i problemi si sono moltiplicati.

Squallidi per squallidi, ieri Carlo non poteva provare Di Gennaro, giusto per capire di che pasta è fatto.

E' così difficile fare un mercato intelligente?

A questa squadra manca gente veloce e di stazza. Perso Diarra perchè non si è ripiegato su Muntari. Speriamo che almeno prendano effettivamente Barrusso.

In porta: si potrebbe prendere Viviano del brescia a Gennaio per valutarlo come 12, credo che 3 Mil. siamo sufficienti.

In difesa: assolutamente Oddo e Zapata.

A centrocampo: Barusso, Muntari

In attacco: Suazo (lo prenderà Moratti per usarlo come giardiniere).

Questi non sarebbero acquisti dispendiosissimi, poi se rimangono voglia e mezzi, si potrebbe pensare a Buffon Zambrotta e qualcosa di buono per l'attcco.

Scusate lo sfogo a mò di appunti ma in questo periodo non ho proprio tempo.

Cisco
11th December 2006, 13:45
Ecco ora ho un po' di tempo.

Capitolo sostituzioni :

Prima --> Gattuso per CiuffCiuff. Qualcuno dirà : la squadra era sbilanciata. Ma qualcuno ha spiegato al signor Ancelotti che puoi anche giocare con 6 punte ma se queste nn saltano l'uomo neanche a piangere, o hai qualcuno che gliela da o non tireranno mai ? Poteva benissimo togliere uno dei 3 attaccanti e laciare Ciuff che nn stava giocando benissimo ma neanche malissimo ed era l'unico coi piedi decenti.

Pippo per Oliva --> Nulla da dire

Ma il non plus ultra della deficienza :

Bonera per Borriello --> Un delirio. Premetto che l'avevo già detto a fine primo tempo a Pippo e Vincenzo che quel coglione del nostro allenatore avrebbe messo Bonera per mandare a centrocampo Cafù. Per avanzare un presunto crossatore, quando hai punte che nn segnano di testa nemmeno se giocano contro i nani.
Voi direte : chi altro c'era in panchina ?
Un certo Davide Di Gennaro. Tralasciate il fatto che sia il mio pupillo. Mettiamo caso che ci fosse Hamsyk.
Quello stronzo di un allenatore, preferisce mandare dentro un terzino, piuttosto che mettere un trequartista, in una partita in cui nessuno saltava l'uomo, in cui nessuno faceva passaggi filtranti, in cui c'erano le praterie.

Un allenatore senza palle.

Walter
11th December 2006, 13:46
In difesa: assolutamente Oddo e Zapata.

A centrocampo: Barusso, Muntari

In attacco: Suazo (lo prenderà Moratti per usarlo come giardiniere

Oddo lo prenderei il prossimo anno a costo zero. Non ci sprecherei soldi. Barusso e Muntari li prenderei in coppia.
Sarebbe grandioso avere subito comunque Oddo_Zapata- Muntari e Suazo. Ma sappiamo tutti come andrá. Nel dopo Firenze comunque ne vedremo delle belle...

franbasten
11th December 2006, 14:01
Ormai sono pronto a tutto. Non so' più cosa aspettarmi.

Secondo voi, è possibile che Silvio abbia già deciso di rimuovere Galliani.
Faccio un esempio: a parte quel che dice quel pirla di Mancini, il Milan non ha mai barato ma per una leggerezza imperdonabile ha dato appiglio ad una massa di delinquenti di farci ciò che ci hanno fatto. Mettiamo che Silvio si fosse incazzato con Galliani ma non lo abbia cacciato per non fare la figura della juve: mandiamo via la dirigenza ammettendo le nostre colpe.
Allora Silvio ha usato la tecnica Zac (quella usata con Zaccheroni) chiude i cordoni e lascia che la situazione precipiti per arrivare all'esonero come atto dovuto e poi come per incanto si torna agli investimenti: Inzaghi, Rui etc.

Che ne dite è plausibile o e proprio vero che ho bisogno di sonno.

VeroRossonero
11th December 2006, 14:11
Parole sante, fratello.

Il nostro centrocampo si é imborghesito persino in Gattuso che non ringhia piú da almeno dueanni. Pirlo ha smesso di giocare e Seedorf, dovendo giocare sempre, mostra spesso una condizione fisica assai scadente. Ma resta, a mio avviso, l´unico perno del centrocampo, l´unico che si prende responsabilitá pur sbagliando. Ci vuole un giocatore cattivo, uno che mena e che sa giocare al calcio. L´unico calciatore abbordabile con quelle caratteristiche é un Mudingayi con la tecnica sopraffina: l´udinese Muntari, uno che al Milan potrebbe dare tanto. E dalle ultime voci mi sembra di capire che Braida un tentativo lo stia facendo. Avremmo anche una possibile contropartita, Ambro. Non sarebbe poi male se chiudessimo anche per Zapata, altro giocatore veloce e con un fisico da granatiere. Insomma, io per il mercato di Gennaio guarderei verso Udine piú che in Argentina...

Altre parole sante.
Pirlo gioca bene solo quando è adeguatamente protetto, come ai mondiali. Gattuso ha ringhiato fino a settembre. Dopo è stato cotto come tutti gli altri, ed è stato fuori 40 giorni, ma mi sembra ingeneroso dire che sono due anni che non ringhia. Il fatto è che da solo non può sempre sostenere e rappresentare la cattiveria di una squadra che non ne ha per i restanti 10 giocatori. Uno si smarona pure. Un'altro che mena a centrocampo è vitale per il Milan, e muntari lo pagherei a peso d'oro, ma penso che lo avremo solo in estate, purtroppo. Per gennaio è importante sistemare, anzi direi "tamponare" la difesa, perchè in estate si dovrà intervenire pesantemente in quel reparto, per forza di cose. Se dovessi scegliere fra due difensori esterni o un difensore e un centrocampista, sceglierei due difensori esterni, posto che tre giocatori a gennaio sono improbabili. Così come è improbabile che a gennaio se ne possa andare Ambro. Comunque, gennaio o agosto, ho la sensazione che la dirigenza stia finalmente prendendo atto delle necessità della squadra e che stia approntando un progetto di ristrutturazione vero e proprio. Questo mi conforta. Come tutti voi vorrei vederne i primi segnali a gennaio, con la speranza che si tratti solo di segnali...

P.S.: il mercato non mi ha mai appassionato, ma visto che ormai viene costantemente tirato in ballo anche nella sezione calcio giocato, poichè per voi è la principale fonte dei nostri mali (per me è calciopoli), mi costringete a dire la mia anche su questo argomento. :)

Walter
11th December 2006, 14:26
Ti stai facendo catechizzare, dí la veritá...:d

Duke66
11th December 2006, 14:43
Cisco, quanto scrivi è vero a metà.

Ovvero, è il cane che si morde la coda. Mai come quest'anno non arrivano in area palloni decenti; nella partita con l'Empoli, per esempio, credo che in tutti i 90 minuti più recupero siano stati messi dentro dal fondo un paio di palloni. Mercoledi ero a S. Siro, e credo che cross dal fondo ce ne sia stato uno, massimo due.

E la cosa si ripete da inizio stagione tanto che MAI avrei detto di dover rimpiangere Serginho, che garantiva zero copertura (tranne lo scorso campionato quando ha giocato davvero bene) ma che metteva dentro una dose industriale di palloni; e poi, ovviamente, è sempre mancato l'altro grande crossatore della squadra, Cafu. E quest'ultimo perchè ha 35 primavere, perchè non ha ovviamente il fiato di una volta, perchè anche lui si è rotto.

Io non trovo affatto così scandaloso che Ancelotti abbia cercato di mettere dentro palloni dal fondo mettendo l'unico crossatore decente che abbiamo nelle condizioni di poterlo fare senza sputare l'anima.

L'esperienza mi insegna che l'unico modo per crearsi spazi non è quello di intasare ancora di più il centrocampo, ma quello di aggirare l'ostacolo giocando in fascia. Nel passato, in situazioni analoghe, veniva messo dentro Rui Costa, con risultati risibili. Le squadre, proprio per un effetto numerico, sono più vulnerabili sugli esterni, non in mezzo.

io la vedo così. Il problema è che non c'è trippa pe' gatti, e ieri altro che Di Gennaro ! poteva mettere in campo Gesu Cristo e tutti i quaranta ladroni di Ali Baba e anche Gianni e Pinotto ma non sarebbe valso a niente.

Aggiungo una postilla: abbiamo segnato finora solo 14 gol se non erro; nelle partite in cui qualche palla apprezzabile è arrivata in area, non dalla trequarti, abbiamo fatto gol di testa, e parlo del derby e della partita con il Cagliari. Sarà un caso.

Cisco
11th December 2006, 15:56
Io son convinto che avrebbe segnato il DiGe ieri :p

Lo spazio te lo crei anche (soprattutto ?) saltando l'uomo. Crei superiorità numerica, un difensore deve uscire per fermarti e così metti in difficoltà tutto il reparto arretrato.

Ieri se la palla che ha avuto Seedorf sulla corsa l'avesse avuta un Nedved o un qualsiasi giocatore dotato di velocità superiore a quella di un bradipo sarebbe entrato in area e avrebbe tirato. Seedorf ha perso il pallone.

E comunque DiGe ha spesso giocato trequartista sinistro, avrebbe allargato il gioco. Inoltre crossa da dio (chiedere ad Ardemagni e Aubameyang)...

E poi diciamola tutta : se proprio voleva mandare Cafù più alto mettava brocchi terzino e il posto per il DiGe ci sarebbe stato.

Lorenzo
11th December 2006, 21:24
[

Parole sante, fratello.

Il nostro centrocampo si é imborghesito persino in Gattuso che non ringhia piú da almeno dueanni. Pirlo ha smesso di giocare e Seedorf, dovendo giocare sempre, mostra spesso una condizione fisica assai scadente. Ma resta, a mio avviso, l´unico perno del centrocampo, l´unico che si prende responsabilitá pur sbagliando.

Non sono assolutamente d'accordo. Cosa significa "prendersi responsabilità"? Per me Seedorf è l'emblema di questo Milan. Questo quà crede di essere non so chi. Il signor "ho vinto tre Champions" non lo sopporto più, da mesi cammina in campo e si vede solo quando parla con l'arbitro (andate a guardarvi le partite, è sempre il primo a lamentarsi). E poi nn vedo perché dovrebbe essere stanco, cammina durante 90 minuti e non gioca(va) con la sua nazionale. E poi viene a fare il bello davanti alle telecamere, con grandi dichiarazioni tipo "ci crediamo, siamo forti". Ma state zitto va...

Saro' di parte ma secondo me questo qua e molto ma molto peggio di Andrea e Rino.

Mix
11th December 2006, 21:46
Non sono assolutamente d'accordo. Cosa significa "prendersi responsabilità"? Per me Seedorf è l'emblema di questo Milan. Questo quà crede di essere non so chi. Il signor "ho vinto tre Champions" non lo sopporto più, da mesi cammina in campo e si vede solo quando parla con l'arbitro (andate a guardarvi le partite, è sempre il primo a lamentarsi). E poi nn vedo perché dovrebbe essere stanco, cammina durante 90 minuti e non gioca(va) con la sua nazionale. E poi viene a fare il bello davanti alle telecamere, con grandi dichiarazioni tipo "ci crediamo, siamo forti". Ma state zitto va...

Saro' di parte ma secondo me questo qua e molto ma molto peggio di Andrea e Rino.

Questo dovrebbe essere il post dell'anno.

HejaMilan
12th December 2006, 08:32
Io invece sono d'accordo con Walter, per quanto incredibile possa essere.

Seedorf non si nasconde mai e non sparisce mai dal gioco. Anche quando fa letteralmente cagare lo si vede sempre, che sbaglia palloni su palloni, ma lo si vede.
Altri invece, Pirlo su tutti, ma anche Kaka', a volte si defilano e spariscono dalla partita. Come un centrocampista possa passare 10 minuti senza toccare un pallone e' un mistero, ma Pirlo e kaka' ci riescono. E quando riappaiono, uno si chiede, "ah, ma non era uscito?"

Duke66
12th December 2006, 08:53
sono d'accordo al 100% con Heja, che è d'accordo con Walter per quanto incredibile possa essere.

Preferisco mille mila volte un giocatore che, facendo cagare, comunque si fa vedere e PROVA a fare qualcosa, sbagliando anche, piuttosto che avere in squadra giocatori che spariscono letteralmente dalla partita per buone mezz'ore. E parlo di centrocampisti, dai quali dovrebbe passare TUTTA la manovra.

gallura
12th December 2006, 11:00
A me fanno cagare tutti

T U T T I

HejaMilan
12th December 2006, 11:34
Il problema, semmai, e' che Seedorf sta giocando molto al di sotto del suo standard, e sbaglia anche le cose piu' elementari.

Ma ci mette sempre l'anima. Questa almeno e' la mia impressione.

Walter
12th December 2006, 11:52
Giá ma chi é che sta giocando sul suo standard abituale, o almeno mantenendosi su livelli di decenza? Nessuno. Perché tutto questo? La dirigenza non lo vuol capire, ma si tratta di un chiaro sintomo di rigetto verso schemi ormai obsoleti e compassati. E l´improvvisazione, a tratti anche forzata, non aiuta di certo. C´é qualcosa di oscuro in questa squadra. E´vero sí che in questo momento non possiamo essere al livello delle prime, ma stare addiritture tra le peggiori tre squadre del campionato... No, non puó essere vero. O Berlusconi entra negli spogliatoi e li appende al muro, oppure deve giocoforza cacciare il buon Carletto. Per e é tutto qui il nociolo della questione. Oltre naturalmente ad operare degli innesti mirati a Gennaio. Continuando con questa squadra e questo allenatore sará B sicura, altro che quarto posto.

ilCapitan6
12th December 2006, 11:58
Giá ma chi é che sta giocando sul suo standard abituale, o almeno mantenendosi su livelli di decenza? Nessuno. Perché tutto questo? La dirigenza non lo vuol capire, ma si tratta di un chiaro sintomo di rigetto verso schemi ormai obsoleti e compassati. E l´improvvisazione, a tratti anche forzata, non aiuta di certo. C´é qualcosa di oscuro in questa squadra. E´vero sí che in questo momento non possiamo essere al livello delle prime, ma stare addiritture tra le peggiori tre squadre del campionato... No, non puó essere vero. O Berlusconi entra negli spogliatoi e li appende al muro, oppure deve giocoforza cacciare il buon Carletto. Per e é tutto qui il nociolo della questione. Oltre naturalmente ad operare degli innesti mirati a Gennaio. Continuando con questa squadra e questo allenatore sará B sicura, altro che quarto posto.

Parole sante. Il cambio tecnico e nuovi innesti sono le sole armi per puntare al quarto posto e trasmettere almeno l'idea di una ritrovata e rinnovata competitività. Altrimenti scordiamoci l'idea di giocare con Kakà l'anno prossimo.

Duke66
12th December 2006, 12:52
da tgcom.it

Secondo questo articolo è sicuro il fatto che la partecipazione alla CL o meno sia un vincolo imprescindibile per restare al Milan.
Allora, probabilmente, anche il mancato arrivo di molti big in estate può essere legato a questo.

Per i big, almeno. Perchè prendere qualcun altro, meno big, spendendo meglio i soldi spesi per Oliveira era possibile e sicuramente doveroso.

----------------------

l Real Madrid ci riprova con Kakà: il presidente delle merengues Ramon Calderon vuole portare a tutti i costi il giocatore brasiliano del Milan in Spagna, come promesso durante la campagna elettorale. Nelle ultime settimane vi sono stati ulteriori contatti tra il padre del fantasista e i dirigenti del Real: la chiave della trattativa potrebbe essere la mancata partecipazione del Milan alla prossima Champions League.

Da parecchi mesi a Madrid hanno un sogno ricorrente: quello di vedere Kakà con la maglia delle merengues nel più breve tempo possibile. La promessa era stata fatta dal presidente Ramon Calderon, che poi non aveva potuto attuarla immediatamente visto il muro del Milan. Ora le cose potrebbero decisamente cambiare: il Real sta tentando un nuovo e più deciso assalto al fantasista rossonero, complice il padre-procuratore Bosco Leite che avrebbe mantenuto dei contatti informali con Franco Baldini e Predrag Mijatovic, responsabili della direzione sportiva del club. "Niente di più positivo" scrive As: una fonte ben informata della società iberica ha spiegato che il momento è decisivo vista la situazione in casa Milan, sempre più in difficoltà e lontano dalla zona Champions: è proprio questa competizione sarebbe il nodo principale della questione.

Kakà avrebbe detto al vicepresidente Adriano Galliani di non sentirsi appagato nel caso in cui i rossoneri fallissero la qualificazione in Champions, cioè nei primi quattro posti in Serie A. A 24 anni, il brasiliano sarebbe convinto che in casa Milan la sua posizione non sia adeguatamente valorizzata: basti pensare alla classifica del Pallone d'Oro, dove Kakà si è piazzato solamente dodicesimo, alle spalle di giocatori come Deco, Drogba, Lehmann e Klose. L'eventuale arrivo del brasiliano a Madrid aumenterebbe in maniera considerevole le entrate pubblicitarie e nel settore marketing, da sempre fiore all'occhiello della società spagnola in tutto il mondo. Il secondo assalto a Kakà, dunque, è già partito: a favore del Real ci sarebbero le confidenze fatte dal giocatore al suo staff personale mentre dall'altra parta un Mijatovic meno prudente del solito conferma la volontà del suo presidente: "Abbiamo detto che andremo a prendere Kakà e lo faremo".

gallura
12th December 2006, 14:26
Cominciasse a fare il CAMPIONE se vuole la CL

Duke66
12th December 2006, 14:31
Per adesso mi devo accontentare che lo faccia contro l'Anderlecht o contro il Fenerbache o come caspita si scrive. In Italia è da mo che non fa una partita da fenomeno.

Matrix
12th December 2006, 19:29
Oggi ho letto che Janku doveva tirare il rigore, ma il Gila ha insistito per tirarlo lui. Oltre al fatto che questo ormai fa piu' danni al Milan che gli avversari, trovo strano il fatto che Carletto non si e' messo ad urlare e insistere che Janku era disegnato per il rigore.

E prima che qualcuno dice che Carletto non centra, vi ricordo che non e' la prima volta che la cosa succede e piu' volte ho visto l'allenatore (di altre squadre) quasi entrare in campo per farsi ascoltare. Lo dico da sempre, Carletto e' troppo buono con questi qua, dovrebbe trattarli come si meritano.

kaka4ever
12th December 2006, 20:17
Un pig non puo' allenare

Duke66
13th December 2006, 07:29
Oggi ho letto che Janku doveva tirare il rigore, ma il Gila ha insistito per tirarlo lui. Oltre al fatto che questo ormai fa piu' danni al Milan che gli avversari, trovo strano il fatto che Carletto non si e' messo ad urlare e insistere che Janku era disegnato per il rigore.

E prima che qualcuno dice che Carletto non centra, vi ricordo che non e' la prima volta che la cosa succede e piu' volte ho visto l'allenatore (di altre squadre) quasi entrare in campo per farsi ascoltare. Lo dico da sempre, Carletto e' troppo buono con questi qua, dovrebbe trattarli come si meritano.

In QUESTO stesso topic si è detto, riportando da alcuni giornali, che il Gila avrebbe sottratto la palla a Pippo, che voleva tirare lui.

quindi mettiamoci d'accord: chi cazz0 doveva tirarlo sto rigore prima che il Gila uccidesse tutti e lo tirasse lui ? Pippo ? Janku ? Chi ?

HejaMilan
13th December 2006, 08:03
Quella che il rigorista designato era jankulovski e' la versione dello stesso Gilardino.

Quello di gallura su Kaka' conquista in extremis il titolo del post dell'anno :D

gallura
13th December 2006, 10:07
Un pig non puo' allenare

Mi sa che il post dell'anno invece è questo :d

Duke66
13th December 2006, 10:13
a me invece nemmeno un po'. E' stato usato dai gobbi quando Ancelotti arrivò da loro.

Ogni cosa usata o detta dai gobbi per me è a) merda, b) da tenersene alla larga quanto più possibile.

kaka4ever
13th December 2006, 10:34
Duke si scherza

Duke66
13th December 2006, 10:38
guarda che non ho scritto niente quando hai postato quel commento. Per me ognuno può dire e fare ciò che vuole; se si scherza meglio.

Solo che per me, che vivo di odio sportivo nei confronti dei gobbi di merda, fare nostra (inteso come milanisti) una loro frase, un loro atteggiamento, una loro battaglia, equivale a razzolare nel letame.

Niente di personale, sia bene inteso. E' solo il concetto che mi turba. Noi, per grazia di Jimi Hendrix, non siamo gobbi.

Matrix
13th December 2006, 11:24
In QUESTO stesso topic si è detto, riportando da alcuni giornali, che il Gila avrebbe sottratto la palla a Pippo, che voleva tirare lui.

quindi mettiamoci d'accord: chi cazz0 doveva tirarlo sto rigore prima che il Gila uccidesse tutti e lo tirasse lui ? Pippo ? Janku ? Chi ?

Per me la scelta di Janku ha senso, visto che e' uno che i rigori li sa tirare.

Ma forse non sono stato chiaro. Per me questa e' un altra prova che ormai c'e` anarchia. Ci sono giocatori che remano contro e altri che se ne fregano degli istruzioni dell'allenatore, il quale sembra sempre piu' rassegnato.

Matrix
13th December 2006, 11:26

Duke lo ha detto il Gila che doveva tirarlo Janku. Ci possiamo fidare di quello che dice no???

Matrix
13th December 2006, 11:28
Duke si scherza

Lo so che si scherza, ma neanche a me piace questa cosa. Per carita' non voglio dettare legge. Ma dico solo che Carletto puo' non essere il mio allenatore ideale, ma in quanto a correttezza e serieta' non ha niente da invidiare a nessuno, quindi non mi sembra giusto e rispettoso nei suoi riguardo apostrofarlo in quel modo.

Pure per me, non e' niente di personale, ma come per Duke, il concetto mi disturba.

kaka4ever
13th December 2006, 11:35
Mi scuso ma scritto in un momento d'arrabbiatura

Duke66
13th December 2006, 12:39
nema problema, per me. Solo cerchiamo di non fare i "gobbi". Ne va del nostro buon nome... :D

Matrix
13th December 2006, 19:38
nema problema, per me. Solo cerchiamo di non fare i "gobbi". Ne va del nostro buon nome... :D

sissi :D