View Full Version : Milan-Lille
SuperPippo9
6th December 2006, 19:38
Gioca Pippo, il resto è secondario: FORZA MILAN E FORZA FENOMENO!!!
SuperMax
6th December 2006, 20:10
Stiamo perdendo 0-1 (a pensar male, favore x sconto per affare Keita?) con codesta formazione:
MILAN
(4-4-2)
16 Kalac Z.
25 Bonera D.
17 Simic D.
4 Kaladze K.
18 Jankulovski M.
32 Brocchi C.
21 Pirlo A.
23 Ambrosini M.
20 Gourcuff J.
9 Inzaghi F.
15 Borriello M.
A disposizione:
29 Fiori V.
3 Maldini P.
31 Antonelli L.
22 Kaka' R.
10 Seedorf C.
7 Oliveira R.
11 Gilardino A.
Lorenzo
6th December 2006, 21:17
0-2. Una vergogna. Questo Milan non lo voglio più vedere.
massa(c)ro
6th December 2006, 21:55
Mi domando solo perche' non abbia fatto giocare tutta la primavera in blocco.
Mah...
PS: Mi scuso con i puristi del bel gioco ma, dal mio misero punto di vista, potevamo pure perdere trenta a zero che dormivo sonni tranquilli lo stesso
Matrix
6th December 2006, 22:10
Una vergogna! Questi qua non hanno nessun rispetto per la maglia che portano!!
Ma forse anche stasera e' colpa di borrelli!
Matrix
6th December 2006, 22:11
Mi domando solo perche' non abbia fatto giocare tutta la primavera in blocco.
Mah...
PS: Mi scuso con i puristi del bel gioco ma, dal mio misero punto di vista, potevamo pure perdere trenta a zero che dormivo sonni tranquilli lo stesso
Bel gioco??? Il bel gioco non vive piu' da queste parti da un bel po di tempo.
HejaMilan
6th December 2006, 22:32
Che dire? Atteggiamento vergognoso dei giocatori in campo, e prestazione scandalosa in generale.
Salvo, per l'impegno, Borriello (che mi sta guadagnando punti, devo ammetterlo) e Jankulovski. Tutti gli altri, compresi i subentrati, da 3 in pagella. Significativa la faccia speranzosa di Pirlo quando e' entrato Kaka'. Invece no caro, tu stai dentro e rifiata Brocchi, il quale non ha fatto un fallo idiota la scorsa partita e quindi non rifiata domenica.
Inzaghi da pensione, non fa altro che lamentarsi, fare le facce da piangina e mangiarsi gol. Basta, la misura e' colma. Sono tre mesi che non segna, e non si puo' dire che l'abbiano servito male o che non abbia avuto occasioni. E' finito, punto.
Adesso, e significa che siamo messi male, largo a Gilardino. E trovare un sostituto di Inzaghi a gennaio.
Ci stiamo abituando a perdere, ci avete fatto caso? Ormai i giocatori non si incazzano nemmeno piu' quando fanno gli errori, tanto ormai e' cosi'. Non me ne frega della qualificazione, in questo momento bisogna dimostrare di avere le palle in ogni partita. E a me perdere non piace per un ca22o. Nemmeno le partite inutili. Berlusconi mandasse affanculo Casini e vendesse il vitello grasso per comprarci qualche giocatore serio. E invece lascia la zoccola della figlia coprire di m3rda il Milan. Bene.
E quei buffoni della curva che sullo 0-2 non hanno di meglio da fare che insultare le altre squadre romane e genovesi, come si fa quando si vince 6-0. Bravi, cosi' continuano a intervistarvi su Milan Channel. Magari se fate un accenno di contestazione zio Fester vi fa toc toc sulla manina...
Stasera abbiamo toccato il fondo. Spero che adesso non si mettano a scavare...
Walter
6th December 2006, 22:34
Minta, consolami tu...fammi incazzare un pochino, dicendomi che é colpa del macumba che Moratti ha fatto fare alla squadra, come ha detto il mago Otelma.:d
Walter
6th December 2006, 22:41
E quei buffoni della curva che sullo 0-2 non hanno di meglio da fare che insultare le altre squadre romane e genovesi, come si fa quando si vince 6-0. Bravi, cosi' continuano a intervistarvi su Milan Channel. Magari se fate un accenno di contestazione zio Fester vi fa toc toc sulla manina...
Errato, Heja. Zio Fester non gli passa piú gli abbonamenti gratis e non sovvenziona piú le trasferte. E qualcuno di loro dovrá rivendersi addirittura la Porsche...
Stranamente, concordo su tutto quello che dice Heja...compreso il capitolo-Inzaghi. Peró, vedere Ancelotti sul 2-0 seduto moscio in panchina senza nemmeno incazzarsi, i ha fatto molto male. Lui ha gettato giá la spugna e non lo ha fatto da stasera. La squadra, lo ripeto per l´ennesima volta, é l´immagine del tecnico. Moscia e priva di idee. Andando avanti con Carletto, che, ripeto, non é il solo colpevole, né quello principale, andrá incontro a sorprese ancora piú brutte.
Matrix
6th December 2006, 22:42
Minta, consolami tu...fammi incazzare un pochino, dicendomi che é colpa del macumba che Moratti ha fatto fare alla squadra, come ha detto il mago Otelma.:d
'stardo :D
Matrix
6th December 2006, 22:44
Errato, Heja. Zio Fester non gli passa piú gli abbonamenti gratis e non sovvenziona piú le trasferte. E qualcuno di loro dovrá rivendersi addirittura la Porsche...
Stranamente, concordo su tutto quello che dice Heja...compreso il capitolo-Inzaghi. Peró, vedere Ancelotti sul 2-0 seduto moscio in panchina senza nemmeno incazzarsi, i ha fatto molto male. Lui ha gettato giá la spugna e non lo ha fatto da stasera. La squadra, lo ripeto per l´ennesima volta, é l´immagine del tecnico. Moscia e priva di idee. Andando avanti con Carletto, che, ripeto, non é il solo colpevole, né quello principale, andrá incontro a sorprese ancora piú brutte.
Appunto, qua non si parla della bravura o meno di Carletto. Certamente non e' un allenatore incompetente. Ma ormai la squadra non lo segue piu', e peggio ancora, si e' arreso pure lui.
Cisco
6th December 2006, 22:58
Inculoski son 15 partite che gioca senza tirare il fiato, oggi poteva benissimo giocare Antonelli.
Come avrebbero benissimo potuto giocare 5 primarvera a vostra scelta.
Con un allenatore che sappia di calcio. Non con il mangia salumi.
VeroRossonero
6th December 2006, 23:01
Una partita che non vale l'euro del biglietto. Non siamo andati decisi su un contrasto che fosse uno. Parola d'ordine: non infortunarsi. Controparola: risparmiarsi. Per fortuna che sull'uno a zero pippo ha preso la traversa, altrimenti il dubbio del favorino qualcuno in uefa l'avrebbe avuto. O giocavamo così, o giocavamo con la primavera in campo. Io avrei preferito la primavera, ma forse si è preferito evitare bacchettate dal uefa. Comunque, come massa(c)ro, dormo sonni tranquilli-
Matrix
6th December 2006, 23:06
Inculoski son 15 partite che gioca senza tirare il fiato, oggi poteva benissimo giocare Antonelli.
Come avrebbero benissimo potuto giocare 5 primarvera a vostra scelta.
Con un allenatore che sappia di calcio. Non con il mangia salumi.
Ma quanto ti ha promesso questo Antonelli? :D :D
Matrix
6th December 2006, 23:07
Una partita che non vale l'euro del biglietto. Non siamo andati decisi su un contrasto che fosse uno. Parola d'ordine: non infortunarsi. Controparola: risparmiarsi. Per fortuna che sull'uno a zero pippo ha preso la traversa, altrimenti il dubbio del favorino qualcuno in uefa l'avrebbe avuto. O giocavamo così, o giocavamo con la primavera in campo. Io avrei preferito la primavera, ma forse si è preferito evitare bacchettate dal uefa. Comunque, come massa(c)ro, dormo sonni tranquilli-
Contento Walter?!?! :D
VeroRossonero
6th December 2006, 23:16
Contento Walter?!?! :D
Mhm, secondo me non l'ho soddisfatto. :d
Walter
6th December 2006, 23:36
Minta, lo sai che da te mi aspetto sempre di piú. Che so... Vedrai, Walter, che la sconfitta di questa sera ci ricompenserá con Keita... Oppure... Inzaghi non voleva fare un altro sgarbo ai francesi...o ma dai, si tratta solo di sfortuna: se Kalac non avesse fatto quella papera ed Inzaghi l´avesse messa dentro, avremmo dilagato. Questo é il Minta che voglio sentire in certi momenti di buia depressione. :d :d
VeroRossonero
6th December 2006, 23:48
Ancelotti:
"Non c'è molto da dire, non abbiamo giocato bene. Avevamo poca determinazione e siamo stati lenti. Abbiamo fatto solo 9 falli e questo dice molto. Abbiamo giocato da individualisti, c'è stato poco gioco corale. E' stata una brutta serata, soprattutto se consideriamo che eravamo a San Siro. E' giusto criticare squadra e allenatore stasera. Questo trend negativo deve cambiare, per cambiarlo dal punto di vista fisico dobbiamo aspettare la sosta, ma per l'aspetto psicologico possiamo fare di più fin da subito. Dobbiamo cercare di essere una squadra.
Vedremo nei prossimi giorni, nessuno di noi è contento. La squadra deve fare quello che sa, ritrovare il gioco che ora sembra smarrito. Dobbiamo essere più attenti alla fase difensiva, più determinati davanti e magari anche fare qualche fallo in più. Il Barcellona è la squadra più difficile da affrontare, con le altre ce la possiamo giocare. Certo, con il Milan di stasera sarebbe difficile incontrare qualunque delle squadre che può capitarci agli ottavi..."
Parole sante ...
9 falli. Non lo sapevo ma conforta la mia tesi: evitare a tutti i costi gli infortuni. Secondo me in partitella ne facciamo di più ...
Nessuno si smarcava per ricevere palla perchè avrebbe dovuto correre ...
A questo aggiungete le motivazioni del Lilla, che penso non si sia mai qualificato agli ottavi nella sua storia. Con questi presupposti è un miracolo che non sia finita in goleada.
La figuraccia resta, e non è mai piacevole. Però, per come siamo messi in questo periodo, per me è l'ultimo dei problemi. Per cui concludo con un bel CHISSENEFREGA E ARRIVEDERCI A FEBBRAIO.
VeroRossonero
6th December 2006, 23:51
Minta, lo sai che da te mi aspetto sempre di piú. Che so... Vedrai, Walter, che la sconfitta di questa sera ci ricompenserá con Keita... Oppure... Inzaghi non voleva fare un altro sgarbo ai francesi...o ma dai, si tratta solo di sfortuna: se Kalac non avesse fatto quella papera ed Inzaghi l´avesse messa dentro, avremmo dilagato. Questo é il Minta che voglio sentire in certi momenti di buia depressione. :d :d
Dimentichi che c'era un rigore netto, che più netto non si può! E il gol al posto della traversa avrebbe cambiato la partita. Avremmo visto 11 leoni in campo !!! :d
Walter
6th December 2006, 23:51
Vedi, stai migliorando, ma puoi fare molto, ma molto, di piú. :goal:
Cisco
7th December 2006, 00:17
Ma quanto ti ha promesso questo Antonelli? :D :D
Ma non è che io creda molto che possa diventare un fenomeno, xò è una questione di principio.
Ho appena sentito Brocchi che diceva che molti di loro han giocato in condizioni non ottimali. Ma porco il clero, ma lo ha ordinato il medico di far giocare i titolari ? Antonelli oggi poteva benissimo giocare. Tanto si perdeva lo stesso e si evitava l'ennesima faticata a Inculoski and co.
VeroRossonero
7th December 2006, 00:26
Tanto si perdeva lo stesso e si evitava l'ennesima faticata a Inculoski and co.
Faticata ????????????????? :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Sai che l'etica sportiva impone di schierare la migliore formazione possibile, e l'Uefa ha promesso di "tenerci d'occhio". Già far giocare Borriello al posto di Gilardino, Ambrosini reduce da infortunio, Kakà solo per mezzora, ecc.. ecc.. puzza di disimpegno. Se mettevi antonelli un richiamo Uefa arrivava sicuro e puntuale come la morte e debiti.
Cisco
7th December 2006, 00:30
E invece è eticissimo fare 8 falli in 90 minuti, perdere 2-0 contro dei somari ecc... ?
VeroRossonero
7th December 2006, 00:34
E invece è eticissimo fare 8 falli in 90 minuti, perdere 2-0 contro dei somari ecc... ?
No. Ma almeno eviti richiami Uefa. I falli erano 9 eh... non cominciamo ad esagerare! :P
VeroRossonero
7th December 2006, 00:35
E poi possiamo sempre dire che di squadre corrette come noi in champion non ce ne sono! :d
Cisco
7th December 2006, 00:38
E le teste di fallo 11 + l'allenatore + le riserve
luter
7th December 2006, 06:52
Vabbè che era una partita che per noi non contava,ma il margine della decenza è un varco che non si deve mai superare.
VERGOGNA!
HejaMilan
7th December 2006, 07:18
Cisco, Antonelli ha giocato in Coppa Italia. E mi e' bastato. Quello li' gioca nel Milan perche' sappiamo tutti chi e' suo padre.
Jankulovski (che e' il suo nome, non ricominciamo come con Gilardino per favore) sara' anche stanco, ma vale almeno 100 volte l'Antonelli che ha giocato col Brescia.
E se Ancelotti fa giocare Janku invece di un ragazzino emozionato, mi sembra un merito non una colpa..
Cisco
7th December 2006, 07:50
Cisco, Antonelli ha giocato in Coppa Italia. E mi e' bastato. Quello li' gioca nel Milan perche' sappiamo tutti chi e' suo padre.
Jankulovski (che e' il suo nome, non ricominciamo come con Gilardino per favore) sara' anche stanco, ma vale almeno 100 volte l'Antonelli che ha giocato col Brescia.
E se Ancelotti fa giocare Janku invece di un ragazzino emozionato, mi sembra un merito non una colpa..
Ma ieri, a mio modo di vedere, poteva giocare anche Tassotti.
Ma non dovevan giocare l'ennesima partita i vari Inculoski,Pirlo ecc...
Una volta che puoi riposare, sfrutta l'occasione no ?
Ora voglio vedere contro il temibile Arezzo (2 punti in classifica in B) chi schiererà il nostro presunto allenatore.
ghiatoru
7th December 2006, 08:30
contro l arezzo:fiori;antonelli,bonera,darmian,favalli?;gur cuf,ambrosini,bottini,lunati;borriello,di gennaro.
SuperPippo9
7th December 2006, 08:38
Senza offesa amico Heja, ma io alcune frasi me le sono segnate...Al momento giusto non saltare sul carro dei vincitori :D Certe bestemmie sarebbe preferibile non leggerle, se Inzaghi è finito certi attaccanti di vostro gradimento non sono mai iniziati
Matrix
7th December 2006, 08:44
Dimentichi che c'era un rigore netto, che più netto non si può! E il gol al posto della traversa avrebbe cambiato la partita. Avremmo visto 11 leoni in campo !!! :d
Eccoloooooooooooooooo!
E' tornato :D :D :D
Matrix
7th December 2006, 08:52
Senza offesa amico Heja, ma io alcune frasi me le sono segnate...Al momento giusto non saltare sul carro dei vincitori :D Certe bestemmie sarebbe preferibile non leggerle, se Inzaghi è finito certi attaccanti di vostro gradimento non sono mai iniziati
Ecco l'altro :D
Abbiamo Minta sul libro paga di Galliani,
Superpippo su quello di Inzaghi
e
Cisco su quello del padre di Antonelli (la conosci la storia del padre di Scott Carson portiere del Charlton) ?????
:D :D :D
SuperPippo9
7th December 2006, 08:53
Cisco ha puntato una sterlina quando è nato il figlio di Dustin che sarebbe diventato un giocatore da Nazionale :lol:
Cisco
7th December 2006, 08:55
auahuahauahah pensate che con DiGennaro è successo che su Hattrick uno si convincesse che io fossi proprio DiGennaro...
:lol: avevo scritto "pirla" me ne dolgo :lol:
HejaMilan
7th December 2006, 09:28
Senza offesa amico Heja, ma io alcune frasi me le sono segnate...Al momento giusto non saltare sul carro dei vincitori :D
Scherzi? Vado sempre in giro col trampolino nello zaino. Appena Pippo segna due gol, boing :D
Certe bestemmie sarebbe preferibile non leggerle, se Inzaghi è finito certi attaccanti di vostro gradimento non sono mai iniziati
Se leggi cosa ho scritto, ho detto che il fatto che ci dobbiamo attaccare a Gilardino significa che siamo messi molto male.
Pippo in questo momento e' un danno, non segna, non partecipa al gioco, anzi lo ferma finendo in fuorigioco.
Mi spiace che e' il tuo idolo, ma per un po' almeno non voglio piu' vederlo, perche' mi sta rovinando l'idolatria che avevo per lui.
SuperPippo9
7th December 2006, 11:27
Sì però amico mio, ieri sera traversa...E non traverse di quelle di Ricardo Oliveira tiri sbilenchi da 90 metri deviati che per caso finiscono sul legno...Uno stacco imperioso di testa...Questa è sfiga :( Secondo me sta soffrendo tantissimo (io fan numero 1 con lui), ma a febbraio ci servirà tanto agli ottavi...o vorremmo far giocare la gila e l'Aristoteles di noi altri insieme? :S son daccordo che meriterebbe di stare fuori, ma in questa visione dobbiamo coinvolgerlo ancora maggiormente, non bollarlo come finito :P
Matrix
7th December 2006, 12:15
Sì però amico mio, ieri sera traversa...E non traverse di quelle di Ricardo Oliveira tiri sbilenchi da 90 metri deviati che per caso finiscono sul legno...Uno stacco imperioso di testa...Questa è sfiga :( Secondo me sta soffrendo tantissimo (io fan numero 1 con lui), ma a febbraio ci servirà tanto agli ottavi...o vorremmo far giocare la gila e l'Aristoteles di noi altri insieme? :S son daccordo che meriterebbe di stare fuori, ma in questa visione dobbiamo coinvolgerlo ancora maggiormente, non bollarlo come finito :P
Anche loro anche colpito una traversa, e almeno 5 volte il corpo dell'armadio australiano!!!
Quello che trovo strano e' che Pippo fino a poco fa segnava anche non volendo. Adesso sembra che non riuscerebbe a buttarla dentro neanche se passa natale a Lourdes.
darden
7th December 2006, 13:21
Premessa n°1: avevamo gia superato il turno ed eravamo certi della qualificazione
Premessa n°2: la formazione schierata non era proprio quella da finale di CL e contava molti in condizioni fisiche pessime.
Detto ciò: una prestazione di merd@ della squadra. Una prestazione di merd@ da parte di tutti: titolari e subentrati, portieri e attaccanti, stelle e comparse!!!
Sono stato,potete esserne testimoni,sempre molto comprensivo nei confronti della squadra(calciopoli, la preparazione affrettata ecc) ma ora mi sono veramente strarotto!!!Bisogna tirar fuori gli attributi altrimenti qui si rischia veramente la serie b.
Due immagini mi sono rimaste impresse di ieri:
1-75' bonera sulla destra vorrebbe servire kaka al centro ma sbaglia clamorosamente e il bimbo lo manda palesemente a quel paese.
2-85' pippo sapra altissima un palla servitagli in mezzo e carletto sbruffa seduto sulla sua panca.
Queste due immagini sono il segno evidente di una squadra nel tunnel dello scoramento senza che l'allenatore riesca a vederne la luce in fondo.
consoliamoci con la coppa italia :d
Matrix
7th December 2006, 13:28
Premessa n°1: avevamo gia superato il turno ed eravamo certi della qualificazione
Premessa n°2: la formazione schierata non era proprio quella da finale di CL e contava molti in condizioni fisiche pessime.
Premessa n°1:
Nessuna dubita del fatto che la partita non aveva nessuna importanza per la classifica. Pero' insomma guarda che quella prima di questa aveva importanza .....e abbiamo comunque fatto caxxxe. Quindi non so le prestazione di ieri sia dovuta al fatto che la partita era priva di imporatnza o ad altro. Anche perche' non e' la prima volta in questa stagione che facciamo partite del genere. :)
Premessa n°2:
Non non era da finale ma se la finale si giocava ieri mi sembra che ci sarebbero stati soli 2 giocatori in piu' Kaka' e Seedorf. Gli attaccanti in questo periodo stanno facendo tutti malissimo (per non parlare dello stesso Seedorf) quindi fa poca differenza chi fai giocare :D
Quindi era piu' o meno la squdra titolare in questo momento. :)
HejaMilan
7th December 2006, 14:09
Sì però amico mio, ieri sera traversa...E non traverse di quelle di Ricardo Oliveira tiri sbilenchi da 90 metri deviati che per caso finiscono sul legno...Uno stacco imperioso di testa...Questa è sfiga :( Secondo me sta soffrendo tantissimo (io fan numero 1 con lui),
Visto che la buttiamo sul tecnico, analizziamo :D
Il Pippo che voglio io, sul corner di ieri sera, stacca imperioso e SCHIACCIA LA PALLA in modo che il portiere non possa prenderla. Non va molle di fronte e coglie si' la traversa, ma MANGIANDOSI UN GOL GIA' FATTO.
Che lui ci soffra non ho il minimo dubbio, perche' Pippo e' uno che il cuore ce lo mette sempre. Pero' ora il fisico, le gambe, la testa, i piedi non lo reggono, e quindi giochiamo in 10. OK, ieri giocavamo in 1 e mezzo, ma parlavo in genere degli ultimi 3 mesi. Quando mai hai visto Inzaghi mangiarsi almeno 3 gol a partita senza mai buttarla dentro per tre mesi? Io mai.
Walter
7th December 2006, 14:23
Vedete, calciatori come Cafu, Maldini ed Inzaghi possono essere ancora tra i migliori al mondo nei loro ruoli. Ma vanno centellinati, impiegati perlopiú in CL. Lí possono essere letali con la loro esperienza e cattiveria agonistica. Invece hanno dovuto giocare quasi tutte le partite e questo, data la loro veneranda etá li ha messi k.o., forse definitivamente. Di chi é la colpa? Fate vobis...
Matrix
7th December 2006, 14:52
Vedete, calciatori come Cafu, Maldini ed Inzaghi possono essere ancora tra i migliori al mondo nei loro ruoli. Ma vanno centellinati, impiegati perlopiú in CL. Lí possono essere letali con la loro esperienza e cattiveria agonistica. Invece hanno dovuto giocare quasi tutte le partite e questo, data la loro veneranda etá li ha messi k.o., forse definitivamente. Di chi é la colpa? Fate vobis...
Qualcuno dira' ...Borrelli :D
kaka4ever
7th December 2006, 15:01
Di porkys
Walter
7th December 2006, 15:19
OK, ma se tu come alternativa a Cafu avessi Bonera, non faresti come Porkys? Per me gli errori di Ancelotti sono altri: gli uomini a disposizione sono quelli che sono.
kaka4ever
7th December 2006, 15:51
Walter un allenatore che rimane moscio in panca mi domando perche' e' ancora al milan?
Noi ce la prendiamo coi giocatori ma la colpa e' sua che non sa motivarli. Il giorno prima dice na cosa e il giorno dopo la squadra gioca l'opposto.
Un allenatore con le palle non si faceva prendere bonera ma un terzino di ruolo.
Ma essendo aziendalista ecco i risultati
Duke66
7th December 2006, 16:01
Allora, io ieri sera a S. Siro c'ero.
La roba che mi ha fatto incazzare di più è stata la curva che anche sullo 0-2 urlava "milano siamo noi". Pensa agli interisti che hanno sentito tale prosaica frase quante risate si sono fatti.
90 minuti a fare la torcida, con innesti di "la la la la la la la... tequila..." a fare corollario; e inter fanculo, e juve merda.
Ma ieri, di merda, c'eravamo solo noi, eppure nemmeno un fischio, dai cumenda della Sud.
Io si, io ho fischiato. E molto anche. Tra viaggio, biglietti e paccottiglia mi sono fumato 170 euro. Dice "chi cazz0 te lo ha fatto fare ?". Domanda esatta. Solo che il 2 è stato il compleanno di mio figlio maggiore (8 anni), il quale mi ha chiesto come regalo una notte a S. Siro. Si può dirgli di no ?
Ho fischiato, dicevo.
La squadra era obbligata. Non iniziamo con le stronzate chè non è il caso eh... La Uefa è stata chiarissima all'inizio di Agosto. "Occhio che ti curo; sei stato ammesso per bucio de cul0, fosse dipeso da noi col cazz0, alla prima mossa falsa la paghi". Questo ha detto l'uefa. E non ho tradotto male, ha detto, nel concetto, proprio così.
Mettere in campo la primavera avrebbe significato la morte cerebrale per noi. Sono pronto a metterci su i coglioni di Cisco.
Quindi non diciamo cazzate.
Il discorso è diverso.
Il discorso è che sono andati in campo I SOLITI 11 GIOCATORI dell'autunno nero del Milan. Io non so come cristo facciate a non vedere che la partita di ieri è NE' PIU' NE' MENO la fotocopia di quella contro l'Atalanta, solo che il Lilla è MENO FORTE, MOLTO MENO FORTE degli orobici. La partita di ieri è nè più nè meno la stessa di quelle con l'Empoli, con il Siena, con tutte le altre squadre di merd@ che abbiamo incontrato finora.
Non è stato un caso singolo e a sè stante. E' DA SETTEMBRE CHE GIOCHIAMO DI MERDA CAZZ0 !!!
Ieri l'avversario era il L I L L A. No dico: il Lilla.
Aneddoto: fuori dallo stadio, ore 17. Mangiamo un panozzo con la salamella e intrugli vari; ci si avvicinano due tizi francesi, intabarrati nei colori del Lilla. Iniziamo a parlare e ci dicono che loro sono venuti a vedere S. Siro, a fare turismo, a vedere una squadra SERIA che gioca contro di loro. Questo era il loro stato d'animo, perchè SAPEVANO BENISSIMO DI ESSERE TIFOSI DI UNA SQUADRA DI MERDA. Avrei voluto incontrarli all'uscita...
E poi inizia la partita e si vede subito che non gira; un tiro pericoloso che Kalac para; e subito dopo il gol. Non posso e non voglio crederci. Guardo i compagni di viaggio e nemmeno loro ci possono credere. Non esiste che il portiere del Milan sia così immondo, che Simic guardi il loro negretto che tutto felice la butta dentro. E invece è così.
Scrivo a Walter, almeno so che con lui mi posso sfogare. Alla mezz'ora ho riempito di PORCHI DII tutti gli undici in campo, almeno tre volte. Gourcuff che si è fatto fare due tunnel, Pirlo che sbaglia l'inenarrabile, la difesa in blocco con Bonera sugli scudi, Pippo che non si vede, non si fa vedere, non fa un cazz0. Salvo solo Borriello, ed è tutto dire.
I porchi dii aumentano nella ripresa.
All'appello mancavano gli dei, Seedorf e Kakà. Entrano e scrivo a Walter "meno male entra il Bimbo", fiducioso, speranzoso, cazz0 io CI CREDEVO, vista la pochezza di quei quattro immondi in giallo. E alla mezz'ora TUTTI I PORCHI DII del mondo sono sulla testa dei due nuovi entrati, che non strusciano palla, non hanno un'idea, uno sprazzo, si fanno anticipare come dei pirla; Kakà prova la percussione e il mona in giallo semplicemente lo guarda, gli domanda se aveva da accendere, e poi gli porta via la palla; batte un corner che finisce quasi tra le braccia di Kalac; e non fa un cazz0 di altro. Seedorf non voglio nemmeno commentarlo.
R.. E avrei detto tutto. Nel senso Erre Punto, punto. Inzaghi che è fermo, si vede chiaramente il bestione giallo che lo anticipa quando, come e quanto vuole.
E io ho finito i porchi dii. E la curva canta "....tequila..." ma vaffanculo, va...
Arbitri, sfiga... smettiamola con le stronzate. Ieri sera abbiamo fatto una figura DI MERDA davanti al mondo, altro che stare attenti a non farsi male.
Anche con l'atalanta stavano attenti ? Anche con l'empoli ? Anche con il Siena ? Anche con il Livorno (ah già, ma li abbiamo giocato da Dio, è stato l'arbitro a rompere le balle) ?
Facciamo CAGARE da settembre.
E l'incredibile è che ci sia ancora qualcuno tra noi e un'intera curva a cantare "la la la la la la lala, la la la la la la lala... tequila".
Walter
7th December 2006, 16:41
Grande, fratello! E´cosí che ti voglio! Ho una katana nuova affilatissima, artigianale, si lascia maneggiare che é un piacere. So giá su chi faró le prossime prove di taglio... Vi do soltanto un indirizzo: Via Turati...
gallura
7th December 2006, 16:54
E alla mezz'ora TUTTI I PORCHI DII del mondo sono sulla testa dei due nuovi entrati, che non strusciano palla, non hanno un'idea, uno sprazzo, si fanno anticipare come dei pirla; .
Duke ti voglio bene, sei il nuovo Bob Dylan
Attila
7th December 2006, 16:59
ho visto anch'io la partita Duk66 per fortuna non sono venuto a San Siro , fra volo e tutto il resto avrei speso dei soldi per niente. Dovrei esserci per Milan - Toro e sono preoccupato.
Concordo in pieno col tuo post , e dire che sono sempre l'ultimo a criticare , ma stavolta avevo vergogna ,specie qua a Londra che la guardavo con amici che hanno in mente un altro MILAN !!!
Che cosa diavolo sta succedendo da Settembre ? Perche non si danno una mossa , dai SILVIO ! Caccia Galliani
Duke66
7th December 2006, 17:21
Più che Dylan in questo momento sono Ronnie James Dio ai tempi dei Black Sabbath. Ahah. Sabbath bloody sabbath.
Ecco.
Io respiro marciume, fratelli. Ieri venendo via dal tempio di MVB, Gullit, Baresi e Maldini, respiravo marciume. Gente che sfollava a venti minuti dalla fine. Giuro su Jimmy Page.
Fischi, tra i settori diciamo così centrali, tequila in curva.
il refrain di quella canzone del cazz0 mi perseguita anche oggi. Ma come cazz0 si fa dico io, come cazz0 si fa...
Io chiedo solo l'onestà intellettuale di vedere quanto in basso siamo finiti. Onestà intellettuale nell'ammettere che non è Pippo, non è Kakà, il Gila o Bonera. E' il Milan ad essere nella merda.
E guardate che questo lo vado dicendo dai bei tempi degli scazzi in settembre. Per me era chiaro, limpido, persino recoaro che fosse così.
E la magagna ha radici profonde peggio di un baobab. Parte dalla testa, di cazz0, di Galliani e viaggia via via fino all'ultimo dei magazzinieri.
Una miriade le concause, ma un unico comun denominatore: la società non era preparata.
Moggiopoli ha lasciato il segno, processo e appello pure, i preliminari sono stati devastanti in termini di preparazione a pene di segugio, il mancato mercato causato dalla situazione nel suo complesso.
Tutto vero, tutto giusto. Ma questo Milan non ha gioco, dato di fatto primo; non ha anima, dato di fatto secondo; non ha volontà, dato di fatto terzo.
E in tutto questo non è stato aiutato dalla lungimirante politica dei capoccioni di Via Turati.
E sono anche convinto che potevamo comperare anche GesuCristoOnnipotenteOnniscenteEOnnipresente ma non avrebbe fatto un *****.
Se porti Jimi Hendrix a suonare con i matia bazar anche lui farebbe cagare; uno splendido cagare, ma sempre di merda si tratterebbe.
Tutto già visto, fratelli. L'ultimo anno del primo Capello, lo ricordate ? Aria di smobilitazione, giocatori per i cazzi loro, squadra allo sbando.
La mia paura è che se a giugno saremo fuori dalla CL saranno cazzi ancor più amari. E che a seguito di questo i due maledetti figli del Berlusca approfittino per mettere il cartellino "for sale" sull'uscio di Via Turati.
Duke66
7th December 2006, 17:25
due cose:
Dio ai tempi di sabbath bloody sabbath non c'era, ovviamente. Solo mi piaceva il titolo.
Due: gallura: ti voglio bene anche io.
Da oggi sono Duke666
Duke66
7th December 2006, 17:45
Grande, fratello! E´cosí che ti voglio! Ho una katana nuova affilatissima, artigianale, si lascia maneggiare che é un piacere. So giá su chi faró le prossime prove di taglio... Vi do soltanto un indirizzo: Via Turati...
Cisco ??? :D
gallura
7th December 2006, 18:04
due cose:
Dio ai tempi di sabbath bloody sabbath non c'era, ovviamente. Solo mi piaceva il titolo.
C`era invece ai temi di Heaven and Hell e The Mob Rules, due album dal titolo emblematico
Poi ci fu la breve apparizione di Ian Gillan con un album dal titolo
BORN AGAIN
http://www.newlog.com.ar/LPAL/Black-Sabbath-born-again.jpg
Cisco
7th December 2006, 18:16
Cisco ??? :D
Io abito in una traversa !
Duke66
7th December 2006, 19:15
ah, allora vai d'accordo con Inzaghi e Erre Punto...
Duke66
7th December 2006, 19:17
Heaven and Hell se non sbaglio è stato il primo LP che vide la partecipazione di RJD al posto di Ozzie Osbourne. Se non erro era il '75. Ma sono troppo giovIne per ricordare... :D
Tra l'altro, ricordo sempre male o il vero cognome di RJD era qualcosa simile a "Padovana" ???
Matrix
7th December 2006, 21:16
Heaven and Hell se non sbaglio è stato il primo LP che vide la partecipazione di RJD al posto di Ozzie Osbourne. Se non erro era il '75. Ma sono troppo giovIne per ricordare... :D
Tra l'altro, ricordo sempre male o il vero cognome di RJD era qualcosa simile a "Padovana" ???
Ronald James Padovana o Padavona penso :D
super10
7th December 2006, 21:39
Saro telegrafico :
Vergognatevi per quella perstazione.
Non salvo nessuno ieri sera.
Invece di andare a Malta a gennaio, io li manderei in Siberia a Zappare nel giaccio.
Pagliacci!!!
SuperPippo9
8th December 2006, 08:22
E qua purtroppo ha ragione Walter...Anche se Inzaghi è messo meglio di Maldini eh :d
SuperPippo9
8th December 2006, 08:23
ah, allora vai d'accordo con Inzaghi e Erre Punto...
Secondo me Cisco la deve ancora capire :lol:
Duke66
8th December 2006, 09:00
chissà se mai ci riuscirà... :D
Cisco
8th December 2006, 09:22
Io ho querelo, ho capito benissimo !
Parlavate di quell'oggetto lungo e duro che ultimamente sia Olivolì che Inzaghi amano prendere...
Duke66
8th December 2006, 10:20
omioddio, ci è arrivato sul serio !
Aho, chiudi il sito, che al mondo non c'è altro che mi possa stupire !
:D
Cisco
8th December 2006, 11:44
Lo uso male ma il mio cervello è l'unica cosa su cui posso contare !
HejaMilan
8th December 2006, 13:10
...viva la figa...
Cisco
8th December 2006, 13:17
Dillo all'ucraino e al biellese...
Duke66
8th December 2006, 15:07
uno sposato con una bella gnocca americana e l'altro assieme ad una bella gnocca italiana. Cisco, non essere sempre cieco...
Cisco
8th December 2006, 15:17
Le voci (e nn solo quelle) sono ben altre...
HejaMilan
8th December 2006, 18:49
io so per certo che Antonelli e' una checca
Cisco
8th December 2006, 19:13
Mi spiace per lui :lol:
Duke66
9th December 2006, 12:03
ma ammettiamo che anche fosse. Sarebbe un problema ? Siamo ancora ai tempi in cui un omosessuale è un "diverso", uno da additare, una persona da attaccare per questo ? Non ci voglio credere, proprio non ci voglio credere.
Al di la di questo, Cisco, le voci dicano tutto quello che vogliono; per me sentire le voci non è un buon motivo per insultare le persone (o intendere farlo)
Cisco
9th December 2006, 12:05
ma chi li attacca, faccian quello che vogliono (non sanno che si perdono). Io sono per il vivi e lascia vivere. Finchè nn rompon le balle a me ( o al prossimo ) posson fare quel che gli pare...
Duke66
9th December 2006, 12:24
Mah, Cisco, il GilardinA è roba tua, il discorso sulla "checchità" di Sheva lo hai tirato fuori tu... non mi sembra che tu sia davvero per il vivi e lascia vivere...
Cisco
9th December 2006, 13:37
Ripeto : se vogliono fare le locomotive cavoli loro. Mi schifa un po' ma comunque la mia vita prosegue :lol:
Le voci sul biellese e sull'ucraino non le ho inventate io, ma visto che già nn mi stanno simpatici mi prendo una piccola rivincita.
Duke66
9th December 2006, 14:38
Anche Sheva ti sta antipatico ? Da prima oppure dopo la sua "dipartita" ?
Cisco
9th December 2006, 14:53
Dopo la sua dipartita ovviamente...
I motivi li sappiamo : è un mercenario, che nn ha saputo assumersi le responsabilità.
Walter
9th December 2006, 14:56
Cisco, dai, Sheva é solo un senzapalle che non ha saputo far tacere la sua cagna. Lo sappiamo bene. Se fosse un mercenario non direbbe mai di voler tornare al Milan, sapendo di non poter guadagnare le cifre inglesi...
Cisco
9th December 2006, 14:59
Giusta obbiezione.
Ma lui ora tornerebbe perchè i soldi non possono comprare tutto : di sicuro non possono comprare la stima dei compagni e l'affetto dei tifosi. Forse l'ucraino lo ha capito. Un po' tardi.
Duke66
9th December 2006, 15:02
si, la definizione è senzapalle. Tra l'altro ingenuo. Io non lo voglio di nuovo al Milan, anche se le ultime dichiarazioni di Berlusconi lascino intendere ben altro.
Non ha senso il suo ritorno per molti motivi, ma il principale è che in questa squadra non farebbe nessuna differenza.
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.