View Full Version : Milan - Messina
Caipirinha
25th November 2006, 12:01
Kalac in porta - Simic-Maldini centrali - Gourcuff al posto di Seedorf e Borriello titolare...
Sempre e comunque FORZA MILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN
Duke66
25th November 2006, 12:42
e che Dio ce la mandi buona.
E, se possibile, mora.
Cisco
25th November 2006, 12:59
Io odio il Messina e le messinesi, quindi o si vince o si vince.
dvx
25th November 2006, 14:12
xche olivanera non gioca?
Caipirinha
25th November 2006, 14:38
penso turn-over! Ha giocato tutte le ultime....
La prima partita che riuscirò a vedere dopo oltre un mese di assenza...Forza Milan
Non deluderci
DT1
25th November 2006, 14:41
Speriamo cambi il trend sugli episodi, in altro non possiamo confidare: i giovani sonno aggregati solo per fare numero, altre forze fresche non arriveranno (se arriveranno..) prima di gennaio e adesso abbiamo pure titolare il monolite australiano.
Walter
25th November 2006, 15:34
e se il monolite australiano avesse un periodo di **** come quello avuto da Abbiati lo scorso anno alla Juve? E se portasse fortuna anche alla squadra?
SuperMax
25th November 2006, 15:53
e se il monolite australiano avesse un periodo di **** come quello avuto da Abbiati lo scorso anno alla Juve? E se portasse fortuna anche alla squadra?
Amen! :)
Cisco
25th November 2006, 15:59
Oddio La Frase Dell'anno
Massimo Franchi : "fred E Barney, Cioe' Maldini E Costacurta"
Caipirinha
25th November 2006, 17:03
Kalac
Bonera
Simic
Maldini
Jankulovski
Brocchi
Pirlo
Gourcuff
Kaka
Gilardino
Inzaghi
---
questa è la formazione probabilissima...
Che dire...?
Cisco
25th November 2006, 17:07
Janku credo non tiri il fiato da 2 mesi. Se si spacca, piuttosto che mettere Antonelli schiera Tassotti a sinistra.
Caipirinha
25th November 2006, 17:15
Si vede che sta bene...o lo fanno star bene
Cisco
25th November 2006, 17:16
Contro l'AEK ha giocato col ginocchio che gli faceva male, nn doveva manco andare in panchina...
Caipirinha
25th November 2006, 17:20
e poi loro non rischiano quelli che stanno male...
Qualcuno che vuole venire un salto a Vienna a vedere la partita in un pub?
Cisco
25th November 2006, 21:29
Tornare a vincere contro gli odiati messinesi mi fa godere assai.
jos2
25th November 2006, 21:31
Gourcuf dovrebbe essere sempre uno degli undici titolari, spero che Carletto capisca, che Seedorf & Pirlo non possono piu giocare insieme.
Ed ora speriamo che incominciamo a racimolare punti.
DT1
25th November 2006, 21:37
Non c'è un attaccante che la butti dentro e non ci riesce più neppure Kaka. Facciamo una fatica inenarrabile.
Duke66
25th November 2006, 21:44
OT
Cisco, quella su Messina e le messinesi temo sia una cosa che dovresti raccontare...
End OT
Ditemi, fratelli. Non l'ho vista ma ero ragguagliato da Walter e da tv7 gold. Dico quello che hanno detto loro:
Dio Gourcuff. Quando lo avevo visto dal vivo mi ero spellato le mani per lui. Adesso sembra essere diventato di un altro pianeta. Grazie a Dio gioca per il Milan.
Kakà a "targhe alterne": nullo per buona parte della gara, straripante quando loro lo lasciano libero.
Pippo sbaglia l'inenarrabile, a quanto dicono. Ha sui piedi e sulla testa una manna ma non la mette dentro nemmeno a pagarlo.
Gila. Gioca di sponda per tutta la partita. Secondo Anastasi e Massaro gioca bene; quando esce Pippo si fa pericoloso al tiro.
Bene Brocchi, che mette cuore e polmoni sempre e comunque.
Morale: dovevamo vincere 5-0, abbiamo fatto la miseria di un gol (e un palo di Kakà).
Questo è quanto ho sentito, adesso ditemi voi.
Cisco
25th November 2006, 21:56
OT
Cisco, quella su Messina e le messinesi temo sia una cosa che dovresti raccontare...
End OT
Non pubblicamente, al massimo via PM...
Caipirinha
25th November 2006, 22:05
ho visto gli ultimi minuti del primo e tutta la ripresa...
C'è poco da aggiungere - in questo periodo dobbiamo solo pensare a portare a casa i 3 punti - in qualsiasi modo.
Kaka un pò troppo egoista. Il resto della banda molto insicuro (IMHO) -molti errori evitabili e troppe occasioni sprecate.
C'é da lavorare - molto.
Caipirinha
25th November 2006, 22:07
Non pubblicamente, al massimo via PM...
Il bar del diavolo sta per fallire - urge cambiamento di rotta!
Questo sarebbe un'ottimo inizio....:)
Cisco
25th November 2006, 22:20
No no son cose che ancora bruciano parecchio, fossero cose più vecchie le racconterei volentieri...
Magari tra qualche mese la narro anche nel forum, x ora al massimo ve lo dico su MSN o via PM !
Caipirinha
25th November 2006, 22:25
Add me, buddy che ne parliamo su msn
-
Tornando alla partita
Grazie a dio Kalac non è stato impegnato più del dovuto...
HejaMilan
25th November 2006, 22:45
Duke, quello che hai detto rispecchia esattamente la partita. Gourcuff migliorissimo in campo, non butta via un pallone, fa dei numeri da campione, il tiro al volo verso la fine della partita rimpalla su un difensore ma dal punto di vista tecnico e' un gesto perfetto. QUESTO, Walter, e' quello che IO chiamo predicare nel deserto. Ma non riapriamo le polemiche.
Kaka' nullo nel primo tempo, cresce alla grande nel secondo, ma spreca troppo, imho. Ne approfitta per prendere l'undicesimo (11!!!) palo del Milan in 13 partite.
Alla grande Jankulovski, si intende a meraviglia con Gourcuff (a parte un paio di volte), e la corsia di sinistra finalmente si anima. A destra ci sono Bonera e Brocchi, e non serve dire altro.
Inzaghi inguardabile. Il colpo di testa in tuffo allo scadere del primo tempo e' roba da Borriello, non da Superpippo. Che gli succede??
Insomma 3 punti meritatissimi, l'1-0 e' strettissimo ma c'e' da meditare sul perche' segnamo cosi' poco. E stasera e' stato proprio un problema di mira, non di gioco.
Cisco
25th November 2006, 22:50
Capiroska ti ho aggiunto...
Uio
26th November 2006, 01:09
kaka irritante
inzaghi dannoso
per il resto qualche progresso, dai.
E ORA SOTTO CON IL BRESCIA :D
LaPiuma
26th November 2006, 07:07
spero che Carletto capisca, che Seedorf & Pirlo non possono piu giocare insieme.
Esatto!
Almeno per quello che è successo nel primo tempo, non ci sono dubbi.
Il francese è la Consolazione in persona.
luter
26th November 2006, 07:57
Ciuf Ciuf è l'unica nota lieta di questo inizio di stagione,non lo credevo così maturo tatticamente,mi ero fatto l'idea che fosse solo una sommatoria di giocate.
La partita è stata positiva nel risultato e si è giocato anche benino,ma bisogna riflettere seriamente sullo score dei nostri attaccanti che è disastroso.
Duke66
26th November 2006, 10:19
Cisco, non avevo capito fossero cose serie. Cancella l'OT precedente dalla memoria.
Heja, una precisazione: il mio post riportava non quello che dico io, ma quello che ho sentito a tv7 gold e tramite sms da Walter.
Stamattina i giornali parlano in blocco di super-gourcuff (7,5 per la gazza), buon Maldini, buon Gila (6,5 sempre la rosea). Tutti più o meno compatti a bocciare impietosamente Pippo.
Il quale, va detto, si riprenderà e alla grande, ne sono certo.
SuperPippo9
26th November 2006, 10:27
Io lo salvo :lol: Anche Galli ieri a Guida gli ha dato 6 ;) E tgcom 5.5 contro il 5 di Gilardino...Partita molto simile dei due davanti (per me - e qualcun'altro - anche migliore quella di Pippo), ingiusto condannare Pippo perchè ci ha abituati troppo bene, mentre l'altro (gli altri, perchè ricordiamoci che ne avevamo anche uno in panchina :lol: ) (non) la mettono con una tale frequenza che è diventata l'abitudine :P
Per il resto, Kakà pessimo nel primo tempo (COSA S'E' MANGIATO NEL PRIMO TEMPO??? Ovviamente nessuno sottolinea, se se lo mangiava un attaccante apriti cielo :lol: ), grande Jankulovski - best LB in the world - e Gourcuff (è frustrato lì a sinistra...mettiamolo al posto di Pirlo, e in fretta).
Nota felice il ritorno del Grande Sandro! Forza Sandrina!!!
SuperPippo9
26th November 2006, 10:32
Queste le mie pagelle
Kalac sv (alè!)
Bonera 5.5 (generoso)
- Nesta sv (bentornato CAMPIONE!)
Simic 6 (essenziale)
Maldini 7 (decisivo)
Jankulovski 7 (er mejo)
Brocchi 6.5 (costante)
Pirlo 5.5 (compitino)
Gourcuf 6.5 (instancabile)
Kakà 5pt e 8st...Due giocatori completamente opposti
Gilardino 5.5 (invisibili)
- Borriello 8 (per come indossa la maglia!!)
Inzaghi 5.5 (ripigliati)
- Seedorf sv (è entrato?)
Cisco
26th November 2006, 11:11
Cisco, non avevo capito fossero cose serie. Cancella l'OT precedente dalla memoria.
Heja, una precisazione: il mio post riportava non quello che dico io, ma quello che ho sentito a tv7 gold e tramite sms da Walter.
Stamattina i giornali parlano in blocco di super-gourcuff (7,5 per la gazza), buon Maldini, buon Gila (6,5 sempre la rosea). Tutti più o meno compatti a bocciare impietosamente Pippo.
Il quale, va detto, si riprenderà e alla grande, ne sono certo.
Figurati Duke, bruciano ma alla fin fine riesco a riderci sopra...
Non a tal punto però da narrarle in un forum :d
Walter
26th November 2006, 12:09
Io credo di aver visto un´altra partita rispetto a Francesco. Vero per il resto tutto quello che dite. Questi i miei voti:
Kalac: 6
Bonera: 6,5 Spinge molto piú di Jankulovsky ed in difesa non concede nulla. Avanti cosí.
Jankulovsky: 6 Media tra il 7 del primo tempo ed il misero 5 della ripresa. S´intende bene con Gourcuff.
Maldini: 7,5 Risolve la partita e gioca da Maldini.
Simic: 6 Gioca dietro senza sbavature. Sará un caso,ma quando c´é lui i gol non si incassano.
Brocchi: 6,5 Attento e volitivo. Partecipa anche a tutte le azioni. Sará difficile per Gattuso riprendersi il posto con uno cosí.
Pirlo: 5,5 Parte bene, dá la palla del gol a Paolo, ma poi la sua pessima condizione fisica lo costringe ancora una volta a giocare col freno a mano tirato.
Gourcuff: 7,5 Grande. ieri sera ho rivisto Zidane. Ma vedrete che domenica prossima tornerá in panchina. Accetto scommesse.
Kaka: 6 Media tra il 4 del primo tempo dove si mangia un gol alla Inzaghi e l´8 del secondo, dove prende la squadra per mano e si produce in azioni da vero campione, qual é, caro Heja.
Gilardino: 6,5. Ottima partita con sponde e palle gol messe a quell´asino di Inzaghi, che pare avere le polveri bagnate.
Inzaghi: 4 Purtroppo, si muove male e spreca almeno 4 nitidissime palle gol. Se l´avesse fatto Gila...
Non so, ragazzi: io non mi esalterei troppo. Il Messina ha dimostrato di essere poca cosa... Per me dubbi e carenze restano intatti.
HejaMilan
26th November 2006, 12:36
Walter, venivamo da uno 0-0 a Empoli e 0-1 ad Atene.
La vittoria col Messina non era per niente scontata.
Duke66
26th November 2006, 13:22
anche io dico di non esaltarsi troppo. Era il Messina, reduce, credo, da due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro giornate, e noi giocavamo per di più in casa.
La nota lieta è che a quanto sento nella ripresa non si siamo seduti o peggio sdraiati, ma abbiamo continuato a macinare gioco. Segno che forse qualcosa anche dal punto di vista fisico sta tornando al suo posto. A breve dovrebbero tornare Nesta e Kaladze al 100%, quindi il reparto difensivo dovrebbe uscire dall'emergenza.
Mi aspetto un risveglio delle punte; il primo passo, quello del tornare a giocare, è stato fatto da tutto il resto della squadra; adesso mancano loro. E io non credo, non posso credere, che gente come Pippo o come il Gila non sappiano più come si fa a segnare.
Non lo credo, semplicemente.
jos2
26th November 2006, 14:02
Walter, sono daccordo con te su Gourcouf, ieri mi e' piaciuta la sua tenacia nel recuperare palle, l'ho seguito per tutta la partita, ha perso una sola palla, o contrasto, e questo verso l' ottantesimo minuto, sembra ancora esitare un po nel prendere iniziative forse per soggezzione verso i compagni di nomi che sono in campo.
Io lo ripetero per sempre, basta con la ditta Pirlo -Seedorf, non possono piu giocare insieme data la loro lentezza, Gourcouf dovrebbe giocare al posto di uno di loro a prescindere dalla partita.
Matrix
26th November 2006, 15:54
[QUOTE=Walter]
Simic: 6 Gioca dietro senza sbavature. Sará un caso,ma quando c´é lui i gol non si incassano.
[QUOTE]
Dai Walter, ti sei gia scordato Atalanta - Milan e Milan - Roma?? :)
Comunque hai ragione, e' uno dei nostri migliori difensori.
Walter
26th November 2006, 17:16
Intendo al centro della difesa, Matrix.
Matrix
26th November 2006, 18:24
Intendo al centro della difesa, Matrix.
Allora ti faccio le mie scuse, hai pienamente ragione. :)
Walter, in altro post ti ho chiesto cosa pensi di Lahm. Ha fatto un ottimo mondiale, pero' non so se sia stato un caso. Se non sbaglio tu vivi in Germania, no?
Walter
26th November 2006, 21:43
Lahm é un buon giocatore, ma molto esile fisicamente. Guarda, tanto per capirci in Germania che potrebbe fare al caso del Milan c´é solo Borowski del Werder Bremen. Bravo tecnicamente, una bestia fisicamente. Un giocatore molto completo. Parlo di giocatori stranieri, ovviamente. Tra gli stranieri sono molto bravi i due brasiliani dello Schalke 04: Lincoln e Rafinha. E poi Diego, che personalmente non é che mi convinca molto.
Matrix
27th November 2006, 15:05
Lahm é un buon giocatore, ma molto esile fisicamente. Guarda, tanto per capirci in Germania che potrebbe fare al caso del Milan c´é solo Borowski del Werder Bremen. Bravo tecnicamente, una bestia fisicamente. Un giocatore molto completo. Parlo di giocatori stranieri, ovviamente. Tra gli stranieri sono molto bravi i due brasiliani dello Schalke 04: Lincoln e Rafinha. E poi Diego, che personalmente non é che mi convinca molto.
Grazie :)
Si Borowski ci sarebbe utile. Tra l'altro ha anche giocato molto bene nella CL contro il Chelsea dove contro aveva gente come Essien, Ballack e Makelele. Niente male!
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.