View Full Version : Milan-Inter: il peggiore in campo
HejaMilan
30th October 2006, 13:04
Chi e' stato il peggiore in campo del Milan?
Lynch
30th October 2006, 13:48
Nesta.
Certo risente ancora dell'infortunio, ma di quello spaventoso lottatore di classe eccelsa che io ricordo è rimasto ben poco in vita. Sembra che giochi per far arrivare la fine della partita, come un impiegato qualsiasi. Ci serve come il pane, DEVE riprendersi presto.
luter
30th October 2006, 14:15
Nesta
Se ha voglia di far parlare romanesco i figli si accomodi pure
Mix
30th October 2006, 14:21
Non so chi è stato il peggiore. Quando si perde un derby non è giusto salvare nessuno IMO. Pero, Io scelgo Nesta che dopo l'errore clamoroso contro il Palermo non ha insegnato niente.
Off topic: Walter, sai se la nostra dirigenza ha scoperto il talento Zapata? Se Nesta non vuole rimanere secondo me benvenga il colombiano.
gius
30th October 2006, 15:13
Difficile. Parecchia gente è andata sotto la sufficienza. Da Pirlo a Kaladze, da Nesta a Gattuso.
Dico Nesta!
HejaMilan
30th October 2006, 15:51
Off topic: Walter, sai se la nostra dirigenza ha scoperto il talento Zapata? Se Nesta non vuole rimanere secondo me benvenga il colombiano.
Mix non gauchizzarti! :D
Mix
30th October 2006, 16:28
Mix non gauchizzarti! :D
ROTFL! Vi chiedo cordialmente scusa. :D
swissmilan
30th October 2006, 17:35
Ambro
Matrix
30th October 2006, 17:53
Ancelotti :D
Duke66
31st October 2006, 07:35
Ribadisco: come possa essere Nesta il peggiore quando Kaladze ha sulla coscienza due gol presi ed uno mancato in inizio di partita resta per me un mistero.
super10
31st October 2006, 08:33
Per me e stato Pirlo. E gia spremuto e siamo solo a novembre. Fa paura. In quanto a Nesta, e una logica questione fisiologica.
Dopo l'infortunio, e tornato giocando a la grande due partite poi, logicamente, il fatto di aver giocato poco si risente.
Deve giocare molto per ritrovare brillantezza.
Lynch
31st October 2006, 13:30
Ribadisco: come possa essere Nesta il peggiore quando Kaladze ha sulla coscienza due gol presi ed uno mancato in inizio di partita resta per me un mistero.
Ti rispondo per quanto mi riguarda: è la differenza relativa tra rendimento atteso e rendimento verificato sul campo. E' vero, Kaladze ha sbagliato, ma ti devo confessare che da lui una cazzata ogni tanto me la aspetto. Non è mai stato e non è, a mio parere, una rete senza buchi.
Nesta è collocato nel mio scenario su un altro orizzonte. Deve essere una sicurezza, sul piano tecnico, agonistico e posizionale. Deve saper essere l'ultimo uomo e da lui ci si deve attendere il massimo che in ogni situazione di estremo pericolo difensivo si possa raggiungere. Kaladze, anche al massimo della forma, queste certezze non è abilitato a darle.
Nesta, sì. Da qui la mia valutazione. L'altra sera sembrava discretamente spaesato in difesa.
Ho premesso naturalmente, nel commento al mio voto, che può dipendere tutto dal difficile recupero a cui è sottoposto, tuttavia -e qui entra in gioco solamente l'istinto, fallibile, naturalmente- a me sembra anche a corto di motivazioni e in una fase esistenziale molto fragile.
Just my opinion. :)
Duke66
31st October 2006, 13:35
Ti rispondo per quanto mi riguarda: è la differenza relativa tra rendimento atteso e rendimento verificato sul campo. E' vero, Kaladze ha sbagliato, ma ti devo confessare che da lui una cazzata ogni tanto me la aspetto. Non è mai stato e non è, a mio parere, una rete senza buchi.
Nesta è collocato nel mio scenario su un altro orizzonte. Deve essere una sicurezza, sul piano tecnico, agonistico e posizionale. Deve saper essere l'ultimo uomo e da lui ci si deve attendere il massimo che in ogni situazione di estremo pericolo difensivo si possa raggiungere. Kaladze, anche al massimo della forma, queste certezze non è abilitato a darle.
Nesta, sì. Da qui la mia valutazione. L'altra sera sembrava discretamente spaesato in difesa.
Ho premesso naturalmente, nel commento al mio voto, che può dipendere tutto dal difficile recupero a cui è sottoposto, tuttavia -e qui entra in gioco solamente l'istinto, fallibile, naturalmente- a me sembra anche a corto di motivazioni e in una fase esistenziale molto fragile.
Just my opinion. :)
Per certi aspetti questo riguarda anche molte mie valutazioni su Kakà, che, nel caso specifico, è il "Nesta" del tuo esempio.
Però riferito alla partita di sabato, trovo davvero strano che un giocatore che di fatto e FORSE compie un errore sul colpo di testa finale di Oliveira venga bollato e di gran lunga come il peggiore in campo. Addirittura 3 punti e mezzo in meno rispetto a Kaladze che ha sulla coscienza ben altre nefandezze durante il derby. E guarda che se c'è un sostenitore di Kaladze quello sono io.
Lynch
31st October 2006, 14:05
Per certi aspetti questo riguarda anche molte mie valutazioni su Kakà, che, nel caso specifico, è il "Nesta" del tuo esempio.
Però riferito alla partita di sabato, trovo davvero strano che un giocatore che di fatto e FORSE compie un errore sul colpo di testa finale di Oliveira venga bollato e di gran lunga come il peggiore in campo. Addirittura 3 punti e mezzo in meno rispetto a Kaladze che ha sulla coscienza ben altre nefandezze durante il derby. E guarda che se c'è un sostenitore di Kaladze quello sono io.
3 punti e mezzo in meno in pagella, intendi? Non so, per me la differenza è molto più piccola, naturalmente. Ma il sondaggio metteva a disposizione una sola scelta!
p.s. naturalmente non è possibile verificarlo, ma con Nesta al massimo della forma e della concentrazione a mio parere avremmo preso al massimo due goal sabato sera, vincendo pertanto il derby 3-2 :)
vBulletin® v3.6.8, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.