Mortgages | Myspace Layouts | Home Insurance | mmorpg | Broadband
Milan-Inter: il migliore in campo [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Milan-Inter: il migliore in campo

HejaMilan
30th October 2006, 13:01
E' un idea che ho avuto in testa per un po', e adesso la sperimento. Per ogni partita postero' un poll per votare il migliore e il peggiore in campo.

Il tempo dira' se e' una buona idea.
Iniziamo.

Chi e' stato il migliore in campo del derby?

Lynch
30th October 2006, 13:41
E' consentito postare un reply ai poll? Spero di si, per motivare il mio voto.

Per logica e per numero il mio voto avrebbe dovuto andare a Kaka, per quello che di concreto ha fatto in gran parte della partita, compreso quel meraviglioso tiro da flipper del suo goal in un momento importantissimo.

Ma avendo un solo voto a disposizione, non ho resistito, l'ho dato ad Oliveira. Qualcuno storcerà il naso, ma io ho visto che il ragazzo ha gran carattere, ha buoni movimenti e sa come farsi trovare là dove c'è il vivo del gioco. E ha talento. Prendetelo come un voto di speranza per il prossimo futuro. Spero che Oliveira si senta del Milan e si innamori del Milan, se così accadrà il mio istinto dice che con noi può avere un grande futuro.

luter
30th October 2006, 14:13
Kaladze,è una delle poche certezze che abbiamo nel presente e nel futuro

gius
30th October 2006, 15:11
luter, Kaladze è stato a dir poco scandaloso. Ma che partita hai visto? Ti sei rivisto in videocassetta Inter 0 - 6 Milan?:d

Io dico Kakà!

super10
31st October 2006, 08:45
Per me e stato Maldini. Non e un caso, lui, queste partite le sente in modo particolare. Il nonnetto corre ancora ed e, tuttora, la soluzione migliore che abbiamo a sinistra. Ha cambiato la partita perchè ha rotto gli equilibri sulla fascia sinistra dove Janku non ha mai sfondato in questa partita.
E lo ha fatto dal primo minuto (scusate, dal secondo...) non solo quando eravamo in 11 contro 10. Una furia!