0% Commission Currency | Compare Savings | Submit articles | French Property | Washing Machines
Trofeo Tim 2006 [Archive] - DevilsMania.com

PDA

View Full Version : Trofeo Tim 2006

Cisco
30th August 2006, 17:57
Portieri: Fiori (29), Kalac (16)
Difensori: Bonera (25), Costacurta (5), Favalli (19), Maldini (3), Nesta (13), Simic (17).
Centrocampisti: Brocchi (32), Kakà (22), Seedorf (10), Lunati (34), Bottini(30), Caraglia (31), Orlandi (36)
Attaccanti: Amoroso (37), Borriello (12), Aubameyang W. (33), Aubameyang P. (35)

Lunati non so chi minghia sia
Bottini incontrista, c'era già l'anno scorso
Caraglia è forte
Orlandi è una punta veloce, nn so xkè sia messo tra i centrocampisti
W. AUba è il somaro che giocava l'anno scorso
P.Auba temo sia un terzo fratello. Siamo proprio ridicoli mamma mia.

Solorossonero
30th August 2006, 18:02
ahahahaha

Caipirinha
30th August 2006, 18:03
Sicuro che uno dei 2 Abu non sia Drogba - quello di giannino dell'altra sera?

Axel
30th August 2006, 19:28
Un torneo che era meglio non fare... :)

darden
30th August 2006, 20:45
con i soldi che ci da la tim possiamo tentare di acquistare un attaccante tipo chenneso....mido o ahn o vantaggiato...

dvx
30th August 2006, 21:33
io dico sempre che e da vergogna presentarsi con questa formazione dopo tutto siamo il Milan!

Uio
30th August 2006, 21:49
dai che borriello ne mette un paio!

Ma Gourcuff perchè non è convocato? nazionale?

HejaMilan
30th August 2006, 22:00
Penso che anche Inter e Juve avranno formazioni di questo tipo.
Organizzare un torneo del genere quando giocano le nazionali... nemmeno a Championship Manager succedono ste cose :D

Uio
30th August 2006, 22:04
la juve di questo tipo no.. avrà una squadra... da serie b :d

2 BIRINDELLI Alessandro
6 ZANETTI Cristiano
8 GIANNICHEDDA Giuliano
10 DEL PIERO Alessandro
11 NEDVED Pavel
12 MIRANTE Antonio
14 BALZARETTI Federico
15 MARCHISIO Claudio
16 CAMORANESI Mauro German
19 PARO Matteo
22 BELARDI Emanuele
23 GUZMAN Tomas
25 ZALAYETA Marcelo
29 DE CEGLIE Paolo
33 URBANO Orlando
35 PISANI Andrea
36 CHIUMIENTO Davide
37 LAGNESE Luca
38 RIZZA Giuseppe

giannirivera
31st August 2006, 08:47
Per me la Juve ha fatto una grandissima cazzata a voler tenere a forza Treseghe, Camorra e il buffone.
Per fare la B non servono i grossi nomi, serve gente supermotivata, perchè si gioca poco sulla tecnica e molto sull'agonismo. Avrebbe dovuto vendere i riottosi, monetizzare, tenendo solo quelli che per scelta avevano deciso di restare (Del Piero, Nedved che quandto ad agonismo poteva fare pure la c2) e puntare su gente esperta del campionato di B e motivata dal vestire la maglia della Juve.

Anche sull'allenatore hanno toppato completamente. Mi sbaglierò ma Deshamps (che già era una scommessa in serie A) del campionato di B non capirà una mazza.
Per me a guidare le scelte dei gobbi in questo momento c'è gente molto inesperta che sta facendo scelte apparentemente logiche dal punto di vista di chi non conosce il mondo del pallone, ma del tutto assurde con gli occhi di chi ha respirato questo ambiente per tutta la vita.

darden
31st August 2006, 09:55
quoto in pieno...xò meglio così!
almeno si fanno un paio d'annetti in b

Solorossonero
31st August 2006, 11:04
Ti quoto gianni, ma meglio così
Stasera già in campo Oliveira?

Uio
31st August 2006, 17:46
speriamo
vai ricardo facci sognare (lol)

Caipirinha
31st August 2006, 18:18
dice di essere disponibile! Non penso che Borriello tenga 3 tempi...vedremo.

Sono curioso di vedere la reazione dei tifosi!

Forza Milan

Call Me 7 Cups
31st August 2006, 18:20
milanchannel ha confermato la cosa (possibilita' che oliveira giochi...) vediamo

HejaMilan
31st August 2006, 18:35
E se esordisse che so, con una doppietta all'Inter? :D

Caipirinha
31st August 2006, 18:39
Giuro che mi comprerò la sua maglietta!

Call Me 7 Cups
31st August 2006, 18:43
vogliamo la foto :D

Caipirinha
31st August 2006, 18:48
alt! Prima i gol - poi le foto :)

kaka4ever
31st August 2006, 20:05
Maldini ha iniziato a far danni

dvx
31st August 2006, 20:06
Maldini ha iniziato a far danni

ragazzi ilcapitano ormai mi fa paura.. non e piu quello di una volta tutte le volte che entra fa danni mi spiace ma e cosi..;(

il brutto che prima di capire che si deve ritirare farà altri danni.

HejaMilan
31st August 2006, 20:12
Siamo noi che non avevamo capito. Il sostituto di Sheva e' Favalli!

darden
31st August 2006, 20:13
ragazzi al 37 della prima partita con quelle merde dallo scudetto regalato hanno segnato favalli e borriello...e non giochiamo proprio con la prima squadra
vorrei segnalare 2 assist splendidi di seedorf....speriamo

Cisco
31st August 2006, 20:22
LUNATI è forte ***** ! Peccato si sia già rotto mannaggia il clero.

LaPiuma
31st August 2006, 20:25
Siamo noi che non avevamo capito. Il sostituto di Sheva e' Favalli!

:d

Con quella bella faccia da metalmeccanico triste

Axel
31st August 2006, 20:28
Siamo una squadra fortissimi!!

Borriello è meglio di Sheva

Uio
31st August 2006, 20:30
Siamo una squadra FORTISSIMI

HejaMilan
31st August 2006, 21:24
Io a CM4 ho vinto lo scudetto del 2010 con Borriello capocannoniere :D

BORRIELLO TITOLARE

Call Me 7 Cups
31st August 2006, 21:46
:inter: :juventus:
FT: 1-1

Penalties :
o / o (1-1) Cruz VS Nedved
x / o (1-2) Adriano VS Guzman
o / x (2-2) Figo VS Birindelli
o / o (3-3) Maroufi VS Zalayeta
x / o (3-4) Marino VS Del Piero

FINAL : Inter VS Juventus : 1-1 (4-5)

now: AC Milan VS Juventus

HejaMilan
31st August 2006, 22:28
:inter: :juventus:
FT: 1-1

Penalties :
o / o (1-1) Cruz VS Nedved
x / o (1-2) Adriano VS Guzman
o / x (2-2) Figo VS Birindelli
o / o (3-3) Maroufi VS Zalayeta
x / o (3-4) Marino VS Del Piero

FINAL : Inter VS Juventus : 1-1 (4-5)

Copy e paste delle regole:
Calcio Giocato Partite amichevoli e competizioni Ufficiali, potete commentare qui in diretta gli eventi di ogni gara *ESCLUSIVAMENTE* inerente il Milan

e bravo maurizio..iniziamo bene :D:D:D

Cisco
31st August 2006, 22:51
godiamoci l'unico trofeo della stagione

Call Me 7 Cups
31st August 2006, 22:54
MA LOL heja -.-

Call Me 7 Cups
31st August 2006, 22:56
:milan: :juventus: 3-1

(Zalayeta, Seedorf Seedorf Kaka)

6 MILAN
2 Juventus
1 Inter

Beta
1st September 2006, 06:10
Premetto che non mi scaldo certo x una coppetta del piffero (:D), comunque ho notato almeno un pò di voglia.
Aneddoto. Stanno giocando la prima mini partita, e le telecamere inquadrano i ladri che sono entrati nello stadio. Vedendoli, quel gobbo di Piccinini dice, più o meno: "Ecco arrivare la Juventus. Ricordiamo che giocheranno più tardi contro i perdenti". A me è scoppiata una sghignazzata, per la coincidenza :D:D:D:D:D:D:D:D

HejaMilan
1st September 2006, 07:46
Beta, mi sa che il ladri non sono piu' i gobbi. Ricordati chi ha scippato uno scudetto "a tavolino" con la loro bella organizzazione...

Beta
1st September 2006, 08:00
Dovremmo uniformare il nostro modo di definire perdenti e mer.de. Proposte?

VeroRossonero
1st September 2006, 08:43
Dovremmo uniformare il nostro modo di definire perdenti e mer.de. Proposte?

Gli infami.

Solorossonero
1st September 2006, 08:52
beta ormai loro sono LA BANDA DEGLI ONESTI

VeroRossonero
1st September 2006, 09:01
Premetto che non mi scaldo certo x una coppetta del piffero (:D), comunque ho notato almeno un pò di voglia.

Neanch'io mi scaldo, ma ho notato qualcosa in più della sola voglia. Ho notato:
1) un boriello ottimo come quarta punta e con buone potenzialità di crescita. Abile negli spazi stretti e con un sinistro al vetriolo.
2) un kakà totalmente a suo agio ed efficace anche giocando come seconda punta (ma non avevo dubbi).
3) un bonera che difende e spinge
4) un favalli che pure segna
5) un gioco di squadra nonostante gli sconvolgimenti tattici
6) tanti giovani che non hanno sfigurato

Adesso non facciamo quelli che le amichevoli sono importanti solo quando perdiamo ... :)

Cisco
1st September 2006, 09:12
Il mio nuovo pupillo, secondo solo al DiGe, è Lunati !

Duke66
1st September 2006, 09:53
tra parentesi perchè ieri di Gennaro non era nemmeno convocato ?

Cisco
1st September 2006, 09:55
Non saprei... Presumo fosse in nazionale...
Non c'era nemmeno il mio amico mentre il suo compagno di nazionale e di squadra Mei c'era (seppur in panca).

Duke66
1st September 2006, 09:57
ieri lo avrei visto volentieri in campo, sinceramente, per testare la sua capacità di fronte a giocatori "veri", se mi passi il termine. Un conto è fare il fenomeno con la primavera, altra cosa è giocare contro giocatori affermati e di livello.

Cisco
1st September 2006, 09:59
Sul sito dell'Inter c'è scritto questo :

MILANO - Paolo Tornaghi, giovane portire della Primavera allenata da Vincenzo Esposito, è stato convocato dal ct Francesco Rocca per uno stage con la Nazionale Under 19 che si terrà dal 27 al 30 agosto alla Borghesiana.

DiGe credo sia quest'anno negl'Under 19 (è un'88 come Tornaghi) quindi è probabile che gli abbiano dato dei giorni di riposo...

Beta
1st September 2006, 10:00
Semplice curiosità: qualcuno di voi è in grado di delucidarmi sulla dinastia degli Aubameyang? Se non sbaglio siamo arrivati a quota 3.

Cisco
1st September 2006, 10:03
Catilina il più grande ('83) credo vaghi alla ricerca di una squadra
Willy ('87) ha giocato ieri. Venne preso da Baresi come ala, è diventato attaccante. A me non piace ma ieri non mi è dispiaciuto.
Pier (?) non so chi sia, manco sapevo che esistesse. Mi sa tanto di Esajas bis.

Caipirinha
1st September 2006, 11:06
Pier sembra sia un fratellastro - questo disse Piccinini ieri sera durante la diretta...

HejaMilan
1st September 2006, 12:50
cazzarola, nemmeno parente :D

Call Me 7 Cups
1st September 2006, 14:14
premiazione
http://www.lunagility.it/prova2_i000029.gif

Walter
1st September 2006, 14:37
Un bel Milan, ieri sera. Un Milan che ha evidenziato e confermato i limiti, le amnesie difensive che ben conoscevamo. Chiaro, mancavano alcuni big. Peró, ragazzi, Bonera mi ha dato un´impressione di estrema debolezza: scarsa personalitá, due zappe a posto dei piedi, e una paura folle. Simic é un difensore abbastanza affidabile, ma anche lui ha denotato scarsa personalitá, persino in queste partitelle. Maldini... dai non voglio sparare sulla croce rossa, ma per il suo bene e per quello del Milan avrebbe dovuto dire basta a fine maggio. Se devo essere sincero, mi é piaciuto molto Borriello. Caparbio, buon senso della posizione e veloce. Deve solo migliorare nei movimenti. Davanti, nonostante la perdita di Sheva, siamo messi bene, molto bene. Sí, anche meglio dei perdentoni. A centrocampo le cose sono andate bene, a parte i primi dieci minuti della gara contro gli onesti, dove si é sentita la mancaza di un regista. Poi é salito in cattedra Seedorf (lui il vero vincitore come miglior giocatore del torneo, altro che quel ricchione ladro) che ha fatto ammattire prima l´Inter e poi la Juve, dando due assist e segnando due gol. Il prossimo che sento criticare Seedorf, prendo l´aereo e vado a picchiarlo. Kaka ha avuto un torneo dai due volti: pessimo ed irritante contro l´Inter, delizioso, divino contro i ladroni. Brocchi é stato davvero bravo: per me puó essere un ottimo cambio per Gattuso. Ambro invece sembra si sia infortunato di nuovo. Meglio cosí, non potrá nuocere. Willy Aubameyang mi é piaciuto, quel ragazzo ha personalitá e si é proposto con continuitá. Ha fallito un gol solo davanti a Mirante, ma non era facile dalla sua posizione. Questo ragazzo va tenuto d´occhio. Peccato che non c´era "Cisco" Di Gennaro... mi sarebbe piaciuto vederlo in spezzoni di partita "semiseria".

Duke66
1st September 2006, 14:51
concordo in tutto per la partita con l'inter; mi fido ciecamente per quella con i gobbi che non ho visto.

Milanista.doc
1st September 2006, 17:13
non concordo walter su simic e bonera.. il primo anche in coppa è stato molto preciso e riserva va benissimo, il secondo nella partita contro gli onesti ha vacillato 1 po 30 minuti e poi si è messo apposto ma contro la juve non ha sbagliato niente e anzi negli ultimi 10 minuti si è proposto anche in avanti.. per me si deve solo abituare.. altra cosa molto positiva è favalli.. per me molto meglio di janku come terzino.. per il resto ho visto bene borriello e seedorf è davvero in palla questo precampionato.. cmq non so se ve ne siete accorti ora quando siamo in fase difensiva kaka va sistematicamente ad aiutare sul centro-sinistra seedorf o se no va ha disturbare l'avversario con la palla e in attacco kaka fa l'ala cercando di scambiare con i terzini o seedorf stesso per creare sovrannumero sulle fasce.. mi piace la grinda di questa squadra...

forza milan

super10
1st September 2006, 17:15
Walter, prenotti i biglietti. Siccome Clarence fa, si o no, cinque partite esaltanti a stagione, ne ha gia esaurita una.
Speriamo trovi la voglia e la continuita perchè e vero che e un grandissimo ma a volte lo prenderei a schiaffi perchè mi fa imbestiallire con i suoi tocchetti. Magari avendo ripreso il numero 10, mitico, si svegliera.

Marco
1st September 2006, 21:24
uaglio ma Lunati quanto è bravo?!mi sembra che abbia personalità e coraggio...ha sparato molti cross in area e tentato la bomba da fuori..peccato si sia fatto male ma i presupposti ci sono tutti!

gius
2nd September 2006, 08:19
Walter Seedorf va criticato quando merita: quando trotterella in mezzo al campo ed è avulso dal gioco. Una cosa che non capita di rado, anzi...
Quando gioca bene come l'altra sera è giusto dargli merito. L'anno scorso per esempio fu forse il migliore a centrocampo a differenza dei due anni precedenti.
Io piuttosto picchierei chi si ostina a difendere Bonera (aka Alessandro Greco). E' talmente scarso che farebbe fatica a giocare anche nella primavera.

Duke66
2nd September 2006, 08:37
Non so se farebbe fatica a giocare anche nella primavera ma di sicuro non è diventato quel gran giocatore che prometteva di essere. Non mi ha mai convinto fino in fondo, nemmeno al Parma, non credo mi convincerà nel Milan. Ma la divina provvidenza, si sa, ha disegni nascosti ed imperscrutabili.

gianni67
2nd September 2006, 10:34
a BONERA avrei preferito piuttosto ODDO che poteva alternarsi a CAFU, x me SIMIC e' meglio di BONERA, avremmo dovuto prendre GALLAS, potevano farlo rientrare nell'operazione SHEVA e invece....MERCATO DELUDENTE.....

HejaMilan
2nd September 2006, 11:18
, avremmo dovuto prendre GALLAS, potevano farlo rientrare nell'operazione SHEVA e invece....MERCATO DELUDENTE.....

...per favore, non su questi thread, grazie...